anche io faccio parte di quel genere di persone abituate a farsi domande e a chiedersi se il proprio comportamento è corretto o meno, migliorabile e come.
Leggere il primissimo intervento di Mariangela mi ha fatto sorgere una domanda immediata: "ma cavolo, pure i miei figli avrebbero potuto soffocarsi con un rigurgito?! che madre sono stata??!!"...ho continuato a leggere e grazie alle spiegazioni di Mariangela e di Lauras ho capito altre cose...a me spiace che Mariangela si sia sentita in qualche maniera giudicata o offesa perchè (almeno fino ad un certo punto) io avevo trovato questo post molto utile invece.
il problema purtroppo è che spesso qui dentro si finge di parlare di qualcosa quando invece si sta discutendo di tutt'altro (che nulla c'entra con il topic); non si risponde a quello che si legge, ma a quello che si pensa l'altro abbia voluto intendere con quello che (non) ha scritto...ed è un peccato perchè si perde l'occasione di un confronto e, parlo per me, perdo la possibilità di imparare qualcosa.