GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
l'OT dell'OT dell'OT dell'OT dell'OT
- frab
- Bronze~GolGirl®
Re: l'OT dell'OT dell'OT dell'OT dell'OT
Yoga io forse la risposta la so, ma da regole del forum meglio evitare, anche perchè ne viene fuori una carneficina
Francesca mamma di Valeria (24.10.04) , Alessia (25.9.06) e Lorenzo (12.09.11)
L'universo è così strano... alle volte ci fa finire esattamente dove dovevamo stare.
L'universo è così strano... alle volte ci fa finire esattamente dove dovevamo stare.
-
- Original~GolGirl®
Io invece non capisco perchè Petra dovrebbe essere in pericolo, la Giordania è uno dei pochi paesi ancora tranquilli dell'area.
- laura s
- Gold~GolGirl®
Quelli che danno le armi a ISIS. Che desiderano tenere le masse nell'ignoranza e nella povertà per godersi il petrolio. In questo momento cioè gli arabi con un aiutino della cara russia. Ma non intendo dire che dall'altra parte invece gli states siano un paese di mecenati eh, loro si fanno altrettanto abilmente i loro interessi.yoga ha scritto:Io ho chiesto chi sono i "soliti pochi che manovrano il mondo" che distruggerebbero Petra. I gruppi di invasati non manovrano il mondo.
Io non ti piaccio? Eppure sei sempre a guardare e giudicare tutto ciò che faccio. Sai il dizionario come definisce una persona del genere? FAN
- frab
- Bronze~GolGirl®
scusate chiedo info ai medici; Lorenzo venerdì ha messo 5 punti di sutura sotto al piede, di quelli che vanno via da soli. Secondo voi quando possono bagnarsi?
Francesca mamma di Valeria (24.10.04) , Alessia (25.9.06) e Lorenzo (12.09.11)
- primomaggio
- Master~GolGirl®
Visto che siamo ot...
Stasera siamo rientrati alle 19... Mentre mi occupavo della cena e altre faccende, ho chiesto al bimbo grande di occuparsi di apparecchiare la tavola. Quando sono tornata in cucina, non solo la tavola era apparecchiata perfettamente, ma aveva messo anche una piantina e una candela al centro.
Stasera siamo rientrati alle 19... Mentre mi occupavo della cena e altre faccende, ho chiesto al bimbo grande di occuparsi di apparecchiare la tavola. Quando sono tornata in cucina, non solo la tavola era apparecchiata perfettamente, ma aveva messo anche una piantina e una candela al centro.

- Antolina80
- Silver~GolGirl®
primomaggio, Oooooooooo 

Se il mio armadio è pieno non vuol dire che la mia testa sia vuota.
Silvia 30/12/2010 3.500 kg x 51 cm la nostra piccola punk
Jacopo 08/08/2015 3.840 kg x 53 cm il nostro piccolo kiwi
-
- Master~GolGirl®
..io invece sono alle prese con la preadolescenza di mio figlio.....niente di grave, ma il far polemica su tutto mi pesa un po'.....
sono un po' stanca. E anche un pochino triste perchè anche se so che mi vuole bene e che sono comunque la sua figura di riferimento, credevo che il nostro rapporto sarebbe stato più "liscio" e non pieno di piccole liti per cose insulse. Scusate lo sfogo, ma tra la sua preadolescenza e la mia pre menopausa faccio un po' fatica.....

roberta, mamma di alessandro, 3/12/2001 e laura, 15/09/2010.
- Antolina80
- Silver~GolGirl®
ROB68, 

-
- Master~GolGirl®
Grazie Antolina 

- hamilton
- Gold~GolGirl®
ROB.
Consolati pensando che il mio sta facendo polemica già a 9 anni.
Son pesantiiiiiiiii

Consolati pensando che il mio sta facendo polemica già a 9 anni.
Son pesantiiiiiiiii
Ringrazio sempre il cielo e la chitarra
-
- Master~GolGirl®
anche il mio le faceva .....ma adesso è peggio.
Ce la farò......

- hamilton
- Gold~GolGirl®

Racconta

-
- Master~GolGirl®
fa polemica su infinite piccole cose, principalmente sulla scuola. Va bene, in una sezione tosta, tra poco ha l'esame e vorrei che cominciasse a pensarci un po', a fare le cose con più criterio, sempre che debba avere l'imbeccata da noi. Se gli chiedo di ripetermi una cosa per vedere se la sa apriti cielo...., perchè eravamo d'accordo che avrebbe fatto da solo.... Mi hai detto che facevo da solo???? hai fissato una regola? Allora rispettala...Ma se ci mettiamo due minuti, sono più quelli che perde a discutere che a dar retta. Gli chiedo se gli piace qualcuna NOOOOOOO....nooooo poi casualmente becco messaggi coi cuoricini. Perchè non mi dici la verità? Io ho sempre raccontato tutto, per me è una stranezza....
E poi sono i toni che danno fastidio , quei "mamma sei pesante".....che, non sarà grave, ma mi urta, mi dispiace....E io, ovviamente, lo adoro, ci sono sempre stata tanto, i miei figli sono la mia vita, però a volte è una faticaccia.
E poi sono i toni che danno fastidio , quei "mamma sei pesante".....che, non sarà grave, ma mi urta, mi dispiace....E io, ovviamente, lo adoro, ci sono sempre stata tanto, i miei figli sono la mia vita, però a volte è una faticaccia.
- nottok
- Original~GolGirl®
Rob68: io penso che se i risultati sono almeno discreti è meglio che faccia da solo. Credo che tu debba essere contenta di avere un figlio autonomo nello studio al quale non devi far ripetere le lezioni.
Anche sulla "fidanzatina" credo che tu debba rispettare la sua "privacy", perché dovrebbe dirti chi gli piace?
Io ai miei genitori non dicevo nulla non perché non avessi fiducia in loro ma perché, in fondo, si trattava di miei sentimenti per il quale non era necessaria né la confidenza né l'aiuto.
In poche parole, ha ragione Alessandro!
Anche sulla "fidanzatina" credo che tu debba rispettare la sua "privacy", perché dovrebbe dirti chi gli piace?
Io ai miei genitori non dicevo nulla non perché non avessi fiducia in loro ma perché, in fondo, si trattava di miei sentimenti per il quale non era necessaria né la confidenza né l'aiuto.
In poche parole, ha ragione Alessandro!

Mamma con la toga - Caterina 17 novembre 2006 - Cecilia 19 settembre 2008
- Antolina80
- Silver~GolGirl®
ROB68, non so come possa essere per un maschio....ma io a casa dai 12 anni in su non parlavo più. Men che meno su situazioni sentimentali!!! Rispondevo a monosillabi. Come è andata? Bene. Cosa avete fatto? Niente.
Delle infatuazioni ne parlavo con le amiche non certo con mia mamma.
Sinceramente tra i 12 e i 19 anni volevo solo essere lasciata in pace. La mia adolescenza la ricordo mooooolto bene e sicuramente anche mia mamma
Se ti consola a mia mamma ho detto ben di peggio di "mamma sei pesante"... mi ricordo una volta che abbiamo litigato, non so nemmeno per cosa, e io mi sono chiusa in bagno urlandole "mi hai rovinato la vita, stronxa!".
Ma tuo figlio a scuola ha problemi? Le polemiche le fa in seguito a tue richieste o partono da lui spontaneamente?
Delle infatuazioni ne parlavo con le amiche non certo con mia mamma.
Sinceramente tra i 12 e i 19 anni volevo solo essere lasciata in pace. La mia adolescenza la ricordo mooooolto bene e sicuramente anche mia mamma

Ma tuo figlio a scuola ha problemi? Le polemiche le fa in seguito a tue richieste o partono da lui spontaneamente?
-
- Master~GolGirl®
Antolina, non ha problemi a scuola...ci sono materie in cui va meglio e altre meno bene, ma va più che discretamente, nel complesso. Le polemiche partono in genere per cose relative ai compiti....vorrei che stesse più attento o che scrivesse più di tre parole secche quando risponde a una domanda.....
cose così, sciocchezze, che poi diventano enormi .
Io parlavo molto con mia madre, forse è per questo che non lo capisco......e non ero così polemica. Anzi, ero molto tranquilla......
Io parlavo molto con mia madre, forse è per questo che non lo capisco......e non ero così polemica. Anzi, ero molto tranquilla......
- guciola
- Bronze~GolGirl®
Uhm... il mio ha DUE anni, parla poco, e già ora quando gli dico alcune cose che deve fare ma non ha voglia mi dice: "ooookeei"... con un tono sbuffante e scocciato che non vi dico...
Forse è il caso che cominci a farmi delle domande...
:
Forse è il caso che cominci a farmi delle domande...

Gli angeli in cielo e i diavoletti con me. F(28.08.10), E(24.07.12)
MagikaPoliabortivaAgostina10Lugliolina12
MagikaPoliabortivaAgostina10Lugliolina12
- Antolina80
- Silver~GolGirl®
guciola, la mia ne ha 4 è e già abbiamo iniziato con "mamma! Ma puoi lasciarmi da sola ogni tanto???". 

- MariPi82
- Gold~GolGirl®
ieri sera mio figlio (che avevo già messo bello steso a dormire).....mentre guardavo chi l'ha visto? è venuto, m'ha presa per mano e cerimonioso m'ha detto: "mamma, io e te adesso facciamo la nanna!
"

Pietro Roberto 02-01-2013
- hamilton
- Gold~GolGirl®
Stai zitta.ROB68 ha scritto:Antolina, non ha problemi a scuola...ci sono materie in cui va meglio e altre meno bene, ma va più che discretamente, nel complesso. Le polemiche partono in genere per cose relative ai compiti....vorrei che stesse più attento o che scrivesse più di tre parole secche quando risponde a una domanda.....
Ho appena finito di discutere per il tema penoso, perché secco secco, il minimo sindacale che aveva per compito.
Però Consoliamoci.
Una mia amica professoressa di italiano alle superiori dice che essere concisi e poco descrittivi è' caratteristica prevalente dei maschi.
Le femmine in genere sono più prolisse e puntigliose.