GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

lista di natale

Grattacapi, scocciature, entusiasmi di ogni giorno, tra figli, mariti, suocere, mamme, amiche, che a volte ci fanno delirare!!
Bloccato
mariangelac
Collaboratore
Collaboratore

Re: lista di natale

Messaggio da mariangelac » 13 nov 2014, 20:42

niente bimby a casa non mi interessa affatto, so cucinare in maniera tradizionale, dicono che sono anche brava :unghiette
preferisco spendere quei soldi per andare a mangiare fuori.
Ciascuno quanto piu interna contentezza gli manca, tanto piu desidera nell'opinione altrui passare per felice. (Schopenhauer)

chiarasole
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da chiarasole » 13 nov 2014, 20:58

mariangelac ha scritto:niente bimby a casa non mi interessa affatto, so cucinare in maniera tradizionale, dicono che sono anche brava :unghiette
anche a me dicono che sono brava, sia con che senza kenwood
ma appunto é un aiuto in piú, c'é chi preferisce fare senza, ma cmq non si puó dire che é inutile
magari qualcuno dice che la lavatrice non serve e preferisce spendere i soldi per portare tutto il lavanderia e lavare il resto a mano, ma non si puó negare che la lavatrice sia una santa cosa :risatina: , tanto per fare un esempio un po' estremo

e ripeto, ili sapore dei piatti preparati con il bimby o il kenwood dipende dalla cuoca, non dall'elettrodomestico
se non vi é piaciuta la cena preparata con il bimby dalla tal persona, probabilmente non vi sarebbe piaciuta neanche cucinata sul fornello dalla stessa persona :sorrisoo
F 15-08-2006 E 6-03-2008
Cinderella is the proof that a pair of shoes can change a girl's life

hamilton
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da hamilton » 13 nov 2014, 20:59

mariangelac ha scritto:niente bimby a casa non mi interessa affatto, so cucinare in maniera tradizionale, dicono che sono anche brava :unghiette
In una volta sola o in comode rate?
Ringrazio sempre il cielo e la chitarra

ely66
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da ely66 » 13 nov 2014, 21:10

hamilton ha scritto:
incommentabile.

pentola a pressione? Come viene? Io ce l'ho (regalata) ma non riesco ad usarla, mi fa un po' paura.
se vuoi ti faccio un corso intensivo di come usare la PAP senza remore.
però il risotto lì dentro non lo faccio, non ci riesco, il riso lo devo mescolare altrimenti non mi convince
Gaia,il soffio della mia vita è arrivata il 12 agosto 2003 I bambini devono essere felici, non farci felici
Non avere paura di essere solo. Le aquile volano sole, i piccioni volano in gruppo (prov. Lakota)

Ransie
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da Ransie » 13 nov 2014, 21:15

Ely niente Milano domani, sciopero dei mezzi.
VIOLA DUDU' 5/10/2008 ore 18:54 kg 3,705 VANESSA BIRILLO 18/01/2011 ore 07:17 kg 3,195
Se non c'è il cioccolato io in Paradiso non ci voglio andare (Ernst Knam)

ely66
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da ely66 » 13 nov 2014, 21:20

ransie, scherzi?? tranquilla, non c'è problema, anzi grazie di aver(mi) pensata per quelle spezie :thank_you: :thank_you:
Gaia,il soffio della mia vita è arrivata il 12 agosto 2003 I bambini devono essere felici, non farci felici
Non avere paura di essere solo. Le aquile volano sole, i piccioni volano in gruppo (prov. Lakota)

mariangelac
Collaboratore
Collaboratore

Messaggio da mariangelac » 13 nov 2014, 21:43

hamilton ha scritto:
ma da cosa ti nasce l'idea che io VOLENDO non possa andare anche ogni giorno al ristorante? no così...
Ciascuno quanto piu interna contentezza gli manca, tanto piu desidera nell'opinione altrui passare per felice. (Schopenhauer)

mariangelac
Collaboratore
Collaboratore

Messaggio da mariangelac » 13 nov 2014, 21:45

rate poi propio a me? non ricordo di averne mai fatte, e comunque chi ne fa non lo ritengo peggiore o migliore di me, sei RI-DI-CO-LA e il bello è che fai tutto da sola :uaua
l'intelligenza non si compra ricordalo!

hamilton
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da hamilton » 13 nov 2014, 21:56

Ammazza che coda di paglia!! :uaua

mariangelac
Collaboratore
Collaboratore

Messaggio da mariangelac » 13 nov 2014, 22:01

pulce sai che c'è? che io ho il buon gusto di non raccontare in giro quante settimane di ferie all'anno mi faccio, dove vado e come spendo i miei soldi perche so bene come si sta dall'altra parte, so cosa significa fare sacrifici, perche provengo da una famiglia umile, e il fatto che ora io abbia una vita differente non fa di me una persona migliore, io sono sempre la stessa. Tu vedo che fai scelte diverse, ognuno raccolga ciò che semina, io sono circondata da persone che mi rispettano e che mi amano, tu.... :risatina:

hamilton
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da hamilton » 13 nov 2014, 22:07

mariangelac ha scritto:pulce sai che c'è? che io ho il buon gusto di non raccontare in giro quante settimane di ferie all'anno mi faccio, dove vado e come spendo i miei soldi perche so bene come si sta dall'altra parte, so cosa significa fare sacrifici, perche provengo da una famiglia umile, e il fatto che ora io abbia una vita differente non fa di me una persona migliore, io sono sempre la stessa. Tu vedo che fai scelte diverse, ognuno raccolga ciò che semina, io sono circondata da persone che mi rispettano e che mi amano, tu.... :risatina:
Ma cosa vai farneticando??? :caduta_sedia:
Tutto buffissimo.
Anche il fatto che è' la seconda volta che mi dai della pulce.
Se i mod te lo permettono non vedo perché io non possa chiederti devi soldi del bimby te li mangi al ristorante in una botta sola o a più riprese.

ely66
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da ely66 » 13 nov 2014, 22:10

mariangelaaaaaa!

e pure tu hamilton, sei al secondo avviso.

mariangelac
Collaboratore
Collaboratore

Messaggio da mariangelac » 13 nov 2014, 22:10

:stuzzica

mariangelac
Collaboratore
Collaboratore

Messaggio da mariangelac » 13 nov 2014, 22:11

ely scusa ho letto ora, ma era IMPOSSIBILE non risponderle

ely66
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da ely66 » 13 nov 2014, 22:12

ehmmm si che si poteva :fischia

ma non hai visto che lo stava facendo di proposito? acciderbola! :buuu

Lunette
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Lunette » 13 nov 2014, 22:13

Hamilton io mi meraviglio di vederti ancora online e giuro che non lo dico con animosità ma tu lo ricordi ancora che sei stata bannata diverse volte vero?
No perché io ricordo bene il giorno in cui anni fa ti presentasti "con sommo rispetto e tanta umiltà" ringraziando i moderatori che ti avevano permesso di iscriverti ancora.. No perché certe cose è meglio rinfrescarle, onde evitare che magari chi è nuovo qui pensi che tu possa essere una persona sincera.. Eh se i forum vecchi potessero parlare.. Ti seppelliresti dalla vergogna, altro che queste battutine su Mariangela.
"Marta, Marta, tu t’inquieti e ti affanni per molte cose; una sola è necessaria: Maria invece ha scelto la parte migliore, che non le sarà tolta“.

hamilton
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da hamilton » 13 nov 2014, 22:15

Io ho fatto una battuta dopo che lei mi ha chiamata pulce.
Lo devo segnalare o la finiamo qui??

mariangelac
Collaboratore
Collaboratore

Messaggio da mariangelac » 13 nov 2014, 22:17

Ely è la seconda volta che mi "sfotte" sui presunti soldi che non ho, ora mi ha seccata, ho risposto per questo, se ho piu o meno soldi di lei non mi sembra importante ne determinante per le utenti che sono qui e leggono certi interventi, tutto qua, mi sembra una gara da asilo, anzi nemmeno.

ely66
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da ely66 » 13 nov 2014, 22:24

cosa segnali?
siete state richiamate in due.

e ora basta lo dico io, se permetti. e anche anzi SOPRATTUTTO se non permetti.

mariangela, il detto era "anche le pulci hanno la tosse". :hi hi hi hi
Non sa che su gol lei non è quella con i soldi e nemmeno la classe. che c'è gente che la supera di gran lunga in entrambi i casi ma toh, non lo dà a vedere. perchè come detto, la classe non è annacquata.

hamilton
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da hamilton » 13 nov 2014, 22:33

E va bhe.
Vorrà dire che mi tengo i miei pochi soldi e la mia poca classe.
L'importante e' accontentarsi di quello che si ha.

Bloccato

Torna a “LIBERA_MENTE confidenze, confronti, consigli e scontri”