GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

Il non vestito del momento

Grattacapi, scocciature, entusiasmi di ogni giorno, tra figli, mariti, suocere, mamme, amiche, che a volte ci fanno delirare!!
Bloccato
Topillo
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Re: Il non vestito del momento

Messaggio da Topillo » 22 ott 2014, 10:25

SIMONA72 ha scritto:Oddio, il vestito della cresima l'ho scelto io. Ma se rivedo le foto :impiccata:
:caduta_sedia: :caduta_sedia: :caduta_sedia: :caduta_sedia:

almeno io ho la scusate che no, non l'avevo scelto io.
Avec des "si" on mettrait Paris dans une bouteille

SIMONA72
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da SIMONA72 » 22 ott 2014, 10:25

Topillo ha scritto:comunque il minimo sindacale per me è capelli puliti, abiti puliti e non emanare cattivo odore.
:quoto_1:
Sergio 29/08/2006 - Lisa 26/06/2008 - 17/11/2010 IL MIO ANGELO - Giordano 11/06/2012

Topillo
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Topillo » 22 ott 2014, 10:27

oddio no, non lo so se per cercare un uomo adesso, alla soglia dei 40, cambierei idea sui vestiti. :impiccata: :impiccata: :impiccata:

Dovrei trovarmici. :pensieroso

E forse resterei pure single :ahaha

lemming
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da lemming » 22 ott 2014, 10:28

lalat ha scritto:
Però immagino che una donna single che cerca un compagno dovrà ben un minimo usare qualche tecnica no? :domanda Oppure deve rimanere pratica e negare totalmente qualsiasi abbigliamento che piaccia all'altro sesso perché non va bene piacere agli altri.
Beh, ma se io mi metto qualcosa che mi piace perché mi fa sentire bene, è implicito che mi piaccia per ragioni estetiche. Voglio dire, se una sera penso 'voglio essere elegante e raffinata', ci sono milioni di sfumature - quello che per me è volgarissimo per altre è elegante, quello che per me è elegante per altre sarà roba da suora - ma, in linea di massima, essendo io stessa un essere umano, non è che possa indossare roba che non piaccia a nessuno tranne me.
Se ho delle belle gambe e mi piaccio quando le vedo valorizzate, attirerò uomini che la pensano nel mio stesso modo, no?
Davide (3-3-2005) Arianna (3-12-2007)
Io non perdo mai. O vinco, o imparo.

Topillo
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Topillo » 22 ott 2014, 10:33

sono d'accordo poi con Lemming. Oltretutto, dubito che vorrei un uomo che guarda TROPPO come sono vestita. Quindi sarebbe anche inutile panterarmi tutta per attirare uno che probabilmente poi non mi piacerebbe davvero e resterebbe anche male se scoprisse che non uso panterarmi tutte le sere, ma che era solo uno specchietto per le allodole. :risatina:

lalat
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da lalat » 22 ott 2014, 10:34

Io a 17 anni mettevo ancora i vestiti che sceglieva mia mamma!!!! :caduta_sedia: :caduta_sedia: :caduta_sedia:

a 25 no, li sceglievo e me li compravo io, ma sempre sulla base del mio sentire del momento.

Diciamo che no, non ho mai fatto molta attenzione a come mi vesto. Per i capelli il discorso è diverso, da ragazzina ero abbastanza fissata, ma poi mi è passata anche quella fissa, ho risolto tagliandoli corti corti, che poi è l'unico modo in cui non mi danno fastidio e stanno "fermi".

Truccarmi idem.
Mia madre è sempre stata una bella donna attenta a come si vestiva e mi ha sempre consigliato bene. Mi accompagnava a comprarmi i vestiti e la scambiavano sempre per mia sorella. Usavo i suoi trucchi e spesso attingevo al suo guardaroba per vestirmi anche se lei portava una 40 e io una 42 ed io ero un po' più alta.
Mi sono resa conto subito che un modo per attirare i ragazzi era mettermi una minigonna ... quindi l'ho fatto, come molte adolescenti in piena tempesta ormonale. Mia madre era preoccupata ... e aveva ragione (se penso a quante volte ho rischiato di fare enormi caxxate) ma poi ha ringraziato il cielo quando a soli 19 anni ho incontrato mio marito e mi sono innamorata. E mi sono innamorata dell'unico ragazzo che ho avuto che non era bello (a parte delle mani meravigliose) ... per cui ammetto che alla resa dei conti l'aspetto esteriore non ha influito minimamente. Ma ricordo con piacere quel periodo della mia vita in cui mi prendevo poco seriamente.
Alessia, Davide 02/12/2004 e Fabio 24/09/2006

lalat
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da lalat » 22 ott 2014, 10:37

Topillo ha scritto:comunque il minimo sindacale per me è capelli puliti, abiti puliti e non emanare cattivo odore.
Questo perché tu e simona siete sufficientemente glabre da non comprendere ... ma credimi, che al mio posto, al minimo sindacale ci aggiungi anche la depilazione ... altrimenti ti regalano le banane per strada. :risatina:

hamilton
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da hamilton » 22 ott 2014, 10:40

A 18 anni i miei genitori mi vestivano così.
forum/gallery/pic.php?mode=large&pic_id=86482

Capito perché oggi sono a favore del nude look?!?!! :hi hi hi hi
Ringrazio sempre il cielo e la chitarra

SIMONA72
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da SIMONA72 » 22 ott 2014, 10:41

lalat ha scritto:
Questo perché tu e simona siete sufficientemente glabre da non comprendere ... ma credimi, che al mio posto, al minimo sindacale ci aggiungi anche la depilazione ... altrimenti ti regalano le banane per strada. :risatina:
No, io ho pelacci malefici. E si, mi depilo (ma visto che indosso spessissimo i pantaloni ogni tanto lascio un po' andare). E preferisco pure gli uomini depilati :fischia
Però se incontro una persona non è che mi metto a controllare se è depilata.
Sergio 29/08/2006 - Lisa 26/06/2008 - 17/11/2010 IL MIO ANGELO - Giordano 11/06/2012

SIMONA72
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da SIMONA72 » 22 ott 2014, 10:44

hamilton, che ci facevi a 18 anni conciata così :urka1
Mia mamma si vestiva così a 30 anni per andare a teatro. Ma un secolo prima :risatina:

hamilton
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da hamilton » 22 ott 2014, 10:50

:uaua :uaua
Credo che in quell'occasione stessi andando anche io a teatro, a Parma. :hi hi hi hi :hi hi hi hi

Antolina80
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da Antolina80 » 22 ott 2014, 10:51

lalat, da architetta comprendo ogni tua parola! :risatina:
Se il mio armadio è pieno non vuol dire che la mia testa sia vuota.
Silvia 30/12/2010 3.500 kg x 51 cm la nostra piccola punk
Jacopo 08/08/2015 3.840 kg x 53 cm il nostro piccolo kiwi

lalat
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da lalat » 22 ott 2014, 10:53

E preferisco pure gli uomini depilati :fischia
Io invece preferisco gli uomini pelosi, torace compreso. Anzi ... l'uomo glabro proprio non mi attira mentre l'assenza di capelli non mi disturba. Inoltre guardo le mani (è proprio una fissa la mia) che preferisco snelle con dita lunghe, le gambe mi piacciono dritte e lunghe, le spalle larghe. Non mi piacciono gli uomini bassi, per niente. Altri difetti che rpoprio non mi piacciono ... ah ... il mento troppo pronunciato, le orecchie grosse ... Perfino un leggero strato di adipe sull'addome non mi disturba più di tanto. Ognuna ha i suoi gusti per fortuna. :hi hi hi hi
Questo in linea teorica eh! Poi al cuore non si comanda, quando uno è cotto ... vede tutto belllo :risatina:
Hamilton, ti vestivi così ... per andare dove????

MariPi82
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da MariPi82 » 22 ott 2014, 10:54

no, io non credo che neppure fossi single mi vestirei per compiacere i gusti dell'altro sesso......decisamente no......
il trucco, non credo affatto che una donna debba per forza usarne, almeno leggero: per cosa?! se la cosa le fa piacere, ma se deve essere un obbligo, proprio no!!!!!.....e io sono decisamente smorta, e decisamente senza trucco.
in cantiere ci ho passato una vita.........vestita nei più diversi modi (gonna e scarpa antinfortunistica con caschetto hanno un loro perchè). Purtroppo l'Italia è, di base....inutile negarlo, maschilista. Ma nella costruzione dell'H dove lavoro eravamo 3 arch, tutte e tre donne! e alla fine l'ospedale è venuto su lo stesso :ok , e i muratori hanno imparato a seguirci senza pregiudizi......oh, alla fine mi chiamavano pure GEOMETRA!!!!!!!!! (honorem maximum :ahaha "scusa architetto""oh, vah che è la capa quella lì.....""Ohhhhh.....scusa scusa geometra!!!!!" :uaua :uaua :uaua :uaua )
Pietro Roberto 02-01-2013

val978
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da val978 » 22 ott 2014, 10:55

mio marito si è innamorato di me che ero vestita così:
pantaloni di velluto neri modello jeans
maglione di lana a collo alto, verde acqua
capelli legati, erano orridi in quel periodo e facevo sempre una bella coda alta
lenti a contatto, niente trucco
scarpe, immagino i DrMartens

non ero di sicuro vestita per accalappiare nessuno (sebbene in quel periodo lo facessi a volte, anche con discreto successo, ma in quell'occasione ero andata a trovare un'amica convalescente ed ero anche abbastanza depressa per fatti miei) e invece l'ho accalappiato :hi hi hi hi

hamilton
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da hamilton » 22 ott 2014, 10:58

lalat ha scritto:Hamilton, ti vestivi così ... per andare dove????
In quell'occasione, l'ho scritto, stavo andando al Regio a Parma.
Ero con gente elegante e dovevo essere elegante.
Il metro dell'eleganza a quel tempo lo decidevano i miei genitori, che mi hanno vestita, fino a quando hanno potuto, in maniera molto classica.
Mi e' rimasto il gusto per le linee sobrie tutt'oggi, per i vestiti classici, per i toni delicati.
Con un sogno nel cassetto: il nude look! :caduta_sedia: :prr

lalat
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da lalat » 22 ott 2014, 10:58

alla fine mi chiamavano pure GEOMETRA!!!!!!!!! (honorem maximum :ahaha "scusa architetto""oh, vah che è la capa quella lì.....""Ohhhhh.....scusa scusa geometra!!!!!"
Dai che tra dieci anni riusciremo a meritarci di esere promosse da geometra ad architetto.
La cosa classica è quando in cantiere qualcuno aspetta te e non ti consoce. Tu arrivi fai per stringere la mano e ti senti dire "ah ma io mi aspettavo l'architetto X", "sono io", "ah, perfetto signora"
:impiccata:

Antolina80
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da Antolina80 » 22 ott 2014, 11:01

Se tornassi single, ora come ora non avrei voglia di una storia a lungo termine, quindi lo scopo sarebbe eventualmente di accalappiare uno per una sera (sempre che ne avessi la voglia). A quel punto punterei sull'apparenza in generale, sulla simpatia, sulla chiacchiera frivola e sul rimbambimento del prossimo, che è una cosa che mi riesce benissimo! :uaua
Ma non credo che mi vestirei diversamente, io mi vedo già a posto così, non penso di poter fare di meglio.
Se il mio armadio è pieno non vuol dire che la mia testa sia vuota.
Silvia 30/12/2010 3.500 kg x 51 cm la nostra piccola punk
Jacopo 08/08/2015 3.840 kg x 53 cm il nostro piccolo kiwi

lalat
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da lalat » 22 ott 2014, 11:02

gonna e scarpa antinfortunistica con caschetto hanno un loro perchè
Soprattutto quando deci salire su qualche ponteggio e mostrare il panorama a chi sta sotto :che_dici
No grazie! Non ho mai rifiutato di andare da nessuna parte: se era sicura per gli operai, ci andavo anche io proprio perché non ho mai voluto mostrare la benché minima debolezza femminile.

hamilton
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da hamilton » 22 ott 2014, 11:02

val978 ha scritto:mio marito si è innamorato di me che ero vestita così:
pantaloni di velluto neri modello jeans
maglione di lana a collo alto, verde acqua
capelli legati, erano orridi in quel periodo e facevo sempre una bella coda alta
lenti a contatto, niente trucco
scarpe, immagino i DrMartens

non ero di sicuro vestita per accalappiare nessuno (sebbene in quel periodo lo facessi a volte, anche con discreto successo, ma in quell'occasione ero andata a trovare un'amica convalescente ed ero anche abbastanza depressa per fatti miei) e invece l'ho accalappiato :hi hi hi hi
Anche a me un ragazzo ha confessato di essersi innamorato quando mi ha vista dentro la sala d'aspetto del veterinario: pantaloni di velluto, maglioncino a collo altro e giacca in tweed, con una bella cosa alta pure io :hi hi hi hi )
Disse che raramente aveva visto una ragazza di 20 anni cosi' sobria e classicamente elegante.
E io mi innamorai di lui perche' era un ragazzo che sapeva valutare la differenza.

Bloccato

Torna a “LIBERA_MENTE confidenze, confronti, consigli e scontri”