SIMONA72 ha scritto:Oddio, il vestito della cresima l'ho scelto io. Ma se rivedo le foto

almeno io ho la scusate che no, non l'avevo scelto io.
Messaggio da Topillo » 22 ott 2014, 10:25
SIMONA72 ha scritto:Oddio, il vestito della cresima l'ho scelto io. Ma se rivedo le foto
Messaggio da SIMONA72 » 22 ott 2014, 10:25
Topillo ha scritto:comunque il minimo sindacale per me è capelli puliti, abiti puliti e non emanare cattivo odore.
Messaggio da Topillo » 22 ott 2014, 10:27
Messaggio da lemming » 22 ott 2014, 10:28
Beh, ma se io mi metto qualcosa che mi piace perché mi fa sentire bene, è implicito che mi piaccia per ragioni estetiche. Voglio dire, se una sera penso 'voglio essere elegante e raffinata', ci sono milioni di sfumature - quello che per me è volgarissimo per altre è elegante, quello che per me è elegante per altre sarà roba da suora - ma, in linea di massima, essendo io stessa un essere umano, non è che possa indossare roba che non piaccia a nessuno tranne me.lalat ha scritto:
Però immagino che una donna single che cerca un compagno dovrà ben un minimo usare qualche tecnica no?Oppure deve rimanere pratica e negare totalmente qualsiasi abbigliamento che piaccia all'altro sesso perché non va bene piacere agli altri.
Messaggio da Topillo » 22 ott 2014, 10:33
Messaggio da lalat » 22 ott 2014, 10:34
Mia madre è sempre stata una bella donna attenta a come si vestiva e mi ha sempre consigliato bene. Mi accompagnava a comprarmi i vestiti e la scambiavano sempre per mia sorella. Usavo i suoi trucchi e spesso attingevo al suo guardaroba per vestirmi anche se lei portava una 40 e io una 42 ed io ero un po' più alta.Io a 17 anni mettevo ancora i vestiti che sceglieva mia mamma!!!!![]()
![]()
a 25 no, li sceglievo e me li compravo io, ma sempre sulla base del mio sentire del momento.
Diciamo che no, non ho mai fatto molta attenzione a come mi vesto. Per i capelli il discorso è diverso, da ragazzina ero abbastanza fissata, ma poi mi è passata anche quella fissa, ho risolto tagliandoli corti corti, che poi è l'unico modo in cui non mi danno fastidio e stanno "fermi".
Truccarmi idem.
Messaggio da lalat » 22 ott 2014, 10:37
Questo perché tu e simona siete sufficientemente glabre da non comprendere ... ma credimi, che al mio posto, al minimo sindacale ci aggiungi anche la depilazione ... altrimenti ti regalano le banane per strada.Topillo ha scritto:comunque il minimo sindacale per me è capelli puliti, abiti puliti e non emanare cattivo odore.
Messaggio da hamilton » 22 ott 2014, 10:40
Messaggio da SIMONA72 » 22 ott 2014, 10:41
No, io ho pelacci malefici. E si, mi depilo (ma visto che indosso spessissimo i pantaloni ogni tanto lascio un po' andare). E preferisco pure gli uomini depilatilalat ha scritto:Questo perché tu e simona siete sufficientemente glabre da non comprendere ... ma credimi, che al mio posto, al minimo sindacale ci aggiungi anche la depilazione ... altrimenti ti regalano le banane per strada.Topillo ha scritto:comunque il minimo sindacale per me è capelli puliti, abiti puliti e non emanare cattivo odore.
Messaggio da SIMONA72 » 22 ott 2014, 10:44
Messaggio da hamilton » 22 ott 2014, 10:50
Messaggio da Antolina80 » 22 ott 2014, 10:51
Messaggio da lalat » 22 ott 2014, 10:53
Io invece preferisco gli uomini pelosi, torace compreso. Anzi ... l'uomo glabro proprio non mi attira mentre l'assenza di capelli non mi disturba. Inoltre guardo le mani (è proprio una fissa la mia) che preferisco snelle con dita lunghe, le gambe mi piacciono dritte e lunghe, le spalle larghe. Non mi piacciono gli uomini bassi, per niente. Altri difetti che rpoprio non mi piacciono ... ah ... il mento troppo pronunciato, le orecchie grosse ... Perfino un leggero strato di adipe sull'addome non mi disturba più di tanto. Ognuna ha i suoi gusti per fortuna.E preferisco pure gli uomini depilati![]()
Messaggio da MariPi82 » 22 ott 2014, 10:54
Messaggio da val978 » 22 ott 2014, 10:55
Messaggio da hamilton » 22 ott 2014, 10:58
In quell'occasione, l'ho scritto, stavo andando al Regio a Parma.lalat ha scritto:Hamilton, ti vestivi così ... per andare dove????
Messaggio da lalat » 22 ott 2014, 10:58
Dai che tra dieci anni riusciremo a meritarci di esere promosse da geometra ad architetto.alla fine mi chiamavano pure GEOMETRA!!!!!!!!! (honorem maximum"scusa architetto""oh, vah che è la capa quella lì.....""Ohhhhh.....scusa scusa geometra!!!!!"
Messaggio da Antolina80 » 22 ott 2014, 11:01
Messaggio da lalat » 22 ott 2014, 11:02
Soprattutto quando deci salire su qualche ponteggio e mostrare il panorama a chi sta sottogonna e scarpa antinfortunistica con caschetto hanno un loro perchè
Messaggio da hamilton » 22 ott 2014, 11:02
Anche a me un ragazzo ha confessato di essersi innamorato quando mi ha vista dentro la sala d'aspetto del veterinario: pantaloni di velluto, maglioncino a collo altro e giacca in tweed, con una bella cosa alta pure ioval978 ha scritto:mio marito si è innamorato di me che ero vestita così:
pantaloni di velluto neri modello jeans
maglione di lana a collo alto, verde acqua
capelli legati, erano orridi in quel periodo e facevo sempre una bella coda alta
lenti a contatto, niente trucco
scarpe, immagino i DrMartens
non ero di sicuro vestita per accalappiare nessuno (sebbene in quel periodo lo facessi a volte, anche con discreto successo, ma in quell'occasione ero andata a trovare un'amica convalescente ed ero anche abbastanza depressa per fatti miei) e invece l'ho accalappiato
Torna a “LIBERA_MENTE confidenze, confronti, consigli e scontri”