L'unica motivazione che potrebbe salvarci da questo abbrutimento e' quella di farsi venire le chiappe dure.ROB68 ha scritto:meno male che non sono l'unica che alle 20.30 si spegne

Messaggio da hamilton » 29 ott 2014, 12:24
L'unica motivazione che potrebbe salvarci da questo abbrutimento e' quella di farsi venire le chiappe dure.ROB68 ha scritto:meno male che non sono l'unica che alle 20.30 si spegne
Messaggio da rossella » 29 ott 2014, 12:25
assolutamente no capita ogni tanto e comunqeu siete tutte qui a dire che è bello andare in palestra 4 volte a settimana ma una uscita con le amiche non si può fare? cosa cambia sempre fuori casa si è?esci tutte le settimane una sera con le tue amiche?
e io sarò degenere, ma se vado due volte alla settimana in palestra per un'ora, non credo affatto di trascurare i miei figli, ai quali dedico 22 ore al giorno 7 giorni su 7.
Messaggio da SIMONA72 » 29 ott 2014, 12:26
Messaggio da Antolina80 » 29 ott 2014, 12:27
Assolutamente no! Eccomi!lalat ha scritto:Ma sono davvero l'unica che sente il bisogno di stare un po' lontana dai figli?
Messaggio da rossella » 29 ott 2014, 12:27
io veramente sono tutto il giorno lontano dalle mie figlie ...Ma sono davvero l'unica che sente il bisogno di stare un po' lontana dai figli?
Messaggio da SIMONA72 » 29 ott 2014, 12:30
rossella ha scritto:io veramente sono tutto il giorno lontano dalle mie figlie ...Ma sono davvero l'unica che sente il bisogno di stare un po' lontana dai figli?
Messaggio da ci610 » 29 ott 2014, 12:30
hamilton ha scritto:Dai.ci610 ha scritto:io alle 21 mi spengo, dopo quell'ora non sposto manco un bicchiere, non ce la posso fare
L'unica cosa che s volte riusciamo a fare e' non tenerci i ceci tra le dita.![]()
Ammettilo.
Messaggio da pallapunda » 29 ott 2014, 12:30
Ecco appunto, poi avendone due che fanno attività diverse in orari doversi, se non ho una ho l'altra quindi non riesco a sfruttare le ore di attività di una per fare qualcosa anch'io...rossella ha scritto:io veramente sono tutto il giorno lontano dalle mie figlie ...Ma sono davvero l'unica che sente il bisogno di stare un po' lontana dai figli?
Messaggio da lalat » 29 ott 2014, 12:31
Rispondo per me. Dipende in che stato d'animo sono e i miei stati d'animo durano mesi. Adesso non sono in vena di chicchiere frivole, né di chiacchiere politiche ... né di chicchiere relative ai figli ... e nessuna delle mie amiche ha voglia di parlare di altro. Ogni tanto esco a pranzo con un amico assolutamente matto da legare che però ha poco tempo da dedicarmi (e poi mio marito è gelosorossella ha scritto:assolutamente no capita ogni tanto e comunqeu siete tutte qui a dire che è bello andare in palestra 4 volte a settimana ma una uscita con le amiche non si può fare? cosa cambia sempre fuori casa si è?
Messaggio da val978 » 29 ott 2014, 12:32
se non vuoi capire non capire.rossella ha scritto:assolutamente no capita ogni tanto e comunqeu siete tutte qui a dire che è bello andare in palestra 4 volte a settimana ma una uscita con le amiche non si può fare? cosa cambia sempre fuori casa si è?esci tutte le settimane una sera con le tue amiche?
e io sarò degenere, ma se vado due volte alla settimana in palestra per un'ora, non credo affatto di trascurare i miei figli, ai quali dedico 22 ore al giorno 7 giorni su 7.
io comunque non ho mai detto che sei degenere sei vai in palestra anche 4 volte alla settimana ci mancherebbe anche perchè tu sei molto più in casa di me quindi fai proprio bene.
Messaggio da ci610 » 29 ott 2014, 12:33
io non li vedo dalle 8.30 alle 16.30 e poi un'oretta mentre fanno le loro attività e mi sembra già abbastanzalalat ha scritto:Ma sono davvero l'unica che sente il bisogno di stare un po' lontana dai figli? Boh ...
Stavo pensando di andare a correre mentre mio figlio Fabio fa atletica visot che il campo dove va è vicino: lo porto, lo lascio e vado a correre, al ritorno lo rpelevo e andiamo a casa a farci la doccia entrambi.
Messaggio da inga » 29 ott 2014, 12:38
A volte capita che vada a casa di qualche amichetto fino alle 19 (e viceversa) e non é che mi suicido. A voi non capita mai? Approfitto per far qualcosa assolutamente a cuor leggeroci610 ha scritto:io non li vedo dalle 8.30 alle 16.30 e poi un'oretta mentre fanno le loro attività e mi sembra già abbastanzalalat ha scritto:Ma sono davvero l'unica che sente il bisogno di stare un po' lontana dai figli? Boh ...
Stavo pensando di andare a correre mentre mio figlio Fabio fa atletica visot che il campo dove va è vicino: lo porto, lo lascio e vado a correre, al ritorno lo rpelevo e andiamo a casa a farci la doccia entrambi.
Messaggio da SIMONA72 » 29 ott 2014, 12:40
Messaggio da rossella » 29 ott 2014, 12:43
veramente io ho capito benissimo tutto ... e condivido che avere del tempo per se è prezioso e salutare nessuno dice il contrario ma il fatto che non tutte le situazioni lo consentono...se non vuoi capire non capire.
Messaggio da floddi » 29 ott 2014, 12:43
io ci vado due volte alla settimana, non 4.rossella ha scritto:assolutamente no capita ogni tanto e comunqeu siete tutte qui a dire che è bello andare in palestra 4 volte a settimana ma una uscita con le amiche non si può fare? cosa cambia sempre fuori casa si è?esci tutte le settimane una sera con le tue amiche?
io comunque non ho mai detto che sei degenere sei vai in palestra anche 4 volte alla settimana ci mancherebbe anche perchè tu sei molto più in casa di me quindi fai proprio bene.
Messaggio da ci610 » 29 ott 2014, 12:44
inga ha scritto:A volte capita che vada a casa di qualche amichetto fino alle 19 (e viceversa) e non é che mi suicido. A voi non capita mai? Approfitto per far qualcosa assolutamente a cuor leggeroci610 ha scritto:io non li vedo dalle 8.30 alle 16.30 e poi un'oretta mentre fanno le loro attività e mi sembra già abbastanzalalat ha scritto:Ma sono davvero l'unica che sente il bisogno di stare un po' lontana dai figli? Boh ...
Messaggio da hamilton » 29 ott 2014, 12:48
Capita più spesso che sia io ad avere i figli degli altri a casa perché quando è' mio figlio ad essere invitato lo lascio andare, soffocando sempre una sorta di disagio che mi crea il non averlo intorno.inga ha scritto:A volte capita che vada a casa di qualche amichetto fino alle 19 (e viceversa) e non é che mi suicido. A voi non capita mai? Approfitto per far qualcosa assolutamente a cuor leggeroci610 ha scritto:io non li vedo dalle 8.30 alle 16.30 e poi un'oretta mentre fanno le loro attività e mi sembra già abbastanzalalat ha scritto:Ma sono davvero l'unica che sente il bisogno di stare un po' lontana dai figli? Boh ...
Messaggio da ELEZANGA » 29 ott 2014, 12:49
Torna a “LIBERA_MENTE confidenze, confronti, consigli e scontri”