GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

non ho più voglia di compiti vacanze!

Grattacapi, scocciature, entusiasmi di ogni giorno, tra figli, mariti, suocere, mamme, amiche, che a volte ci fanno delirare!!
Rispondi
floddi
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Re: non ho più voglia di compiti vacanze!

Messaggio da floddi » 12 set 2014, 11:44

hamilton ha scritto:
floddi ha scritto:e io continuo a non trovare comunicazioni di richieste di uccisione, hamilton lo richiedo, CHI ha detto "l'uccideremo?"
http://www.ugorossi.eu/ordinanza-cattur ... sa-daniza/

Eh gia'.
Si vede che si sono verificate problematiche nella catture, come avevano predetto.
Mi pare strano che tu non abbia letto niente in proposito e il polverone che si e' sollevato, perche' le intenzioni di ucciderla sono state chiate a TUTTI fin sa SUBITO.
no, nell'ultimo mese non abbiamo nè letto nè guardato un tg, eravamo altrove.
E nell'articolo che hai linkato c'è sermplicemente scritto che "non si esclude" l'uccisione. Non leggo L'uccideremo da nessuna parte.
2005 in blu 2010 in rosa Esiliata!!*due anni di fantastico esilio* sorelle d'italia

hamilton
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da hamilton » 12 set 2014, 11:45

Si vede che tutta Italia ha capito male, allora.
E, mi sembra una banalita' dirlo, le zanzare non sono una specie in via d'estinzione.
Ringrazio sempre il cielo e la chitarra

ely66
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da ely66 » 12 set 2014, 11:47

hamilton ha scritto:Ma un concetto senza denigrare le esperienze degli altri lo sai esprimere?
forse.
quando mi spiegherai quanto animalista eri uscendo di casa, armata di macchina fotografica e con l'intento dichiarato di andare a cercare una tana per vedere i cuccioli appena nati di una volpe, giusto per mostrarli al pargolo.
quello era normale vero?
uscire DI PROPOSITO per rompere le scatole ad un animale selvatico è corretto, trovare involontariamente un animale selvatico durante una passeggiata è da pazzi.
e poi offendere un'intera regione senza sapere un tubo, quello invece è esprimere con cognizione di causa ogni insulto possibile, quello è ammesso?

vai a fotografare volpi, a mangiare selvaggina e a collaborare a rovinare i mari mangiandoti datteri. e poi ne parliamo eh?
Gaia,il soffio della mia vita è arrivata il 12 agosto 2003 I bambini devono essere felici, non farci felici
Non avere paura di essere solo. Le aquile volano sole, i piccioni volano in gruppo (prov. Lakota)

Ari
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Ari » 12 set 2014, 11:52

ma come siete arrivati a parlare dell'orsa uccisa a pinzolo se il titolo del topic parla di compiti per le vacanze?
Arianna mamma di Sara dal 07/09/06
ho raccolto questi fiori per te per dimostrare a tutti quanto ti voglio bene

hamilton
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da hamilton » 12 set 2014, 11:52

Infatti scrissi in un altro post che qualsiasi cosa mi fosse successo fotografando la volpe, me lo sarei tenuto in saccoccia, come premio per l'emerita ca***ta che stavo facendo.
Non andavo in giro ad invocare la morte della volpe, magari me ne stavo in casa a rimuginare sulla mia sprovvedutezza.
Per quando riguarda i datteri li ho mangiati in Paesi nei quali era (e credo sia) legale farlo, e la selvaggina, va bhe', non sono certo specie protette piccioni e folaghe, e comunque sono cacciati nei periodi in cui e' consentito farlo proprio per salvaguardarne l'estinzione.

ely66
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da ely66 » 12 set 2014, 11:52

pagina 18.
Gaia,il soffio della mia vita è arrivata il 12 agosto 2003 I bambini devono essere felici, non farci felici
Non avere paura di essere solo. Le aquile volano sole, i piccioni volano in gruppo (prov. Lakota)

inga
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da inga » 12 set 2014, 11:53

Non posso quotare oggi e son d'accordo con giulia80.
In ogni caso non credo affatto sia stato un fatto voluto e soprattutto premeditato.
Rimane la tristezza e la rabbia , questo sì.
Anche su fb c è un gran polverone per questa storia . Trovo che ogni scusa sia buona per scaricare la nostra rabbia in maniera eccessiva e soprattutto tirare fuori le solite vecchie liste.
Quelle dei buoni e dei cattivi.
Le detesto .
Divertirsi é un modo intelligente di migliorare il proprio aspetto

lemming
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da lemming » 12 set 2014, 11:53

Ari ha scritto:ma come siete arrivati a parlare dell'orsa uccisa a pinzolo se il titolo del topic parla di compiti per le vacanze?
Sei su gol da anni e ancora ti fai queste domande? :ahaha
Davide (3-3-2005) Arianna (3-12-2007)
Io non perdo mai. O vinco, o imparo.

inga
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da inga » 12 set 2014, 11:54

Ari ..son stata io. Ma non volevo sollevare una questione .
O
Divertirsi é un modo intelligente di migliorare il proprio aspetto

val978
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da val978 » 12 set 2014, 11:56

lemming ha scritto:
Ari ha scritto:ma come siete arrivati a parlare dell'orsa uccisa a pinzolo se il titolo del topic parla di compiti per le vacanze?
Sei su gol da anni e ancora ti fai queste domande? :ahaha
:quoto_1: :caduta_sedia:

Ari
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Ari » 12 set 2014, 11:58

Catturarla adesso, poi, era delirante, visto che si accingeva al letargo e quindi il pericolo sarebbe scomparso per tutto l'inverno... cui prodest?
il problema lem è che proprio a causa dell'imminenza del letargo negli ultimi tempi aveva cominciato a cacciare molto vicino alle abitazioni pur di far ciccia per l'inverno.
ieri al tg sentivo parlare di diversi animali domestici uccisi e di un tizio che ha dovuto chiudersi in casa perchè l'orsa non schiodava dal suo orto.

io sono d'accordo con giulia: a queste condizioni non ha senso il ripopolamento.

floddi
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da floddi » 12 set 2014, 12:02

hamilton ha scritto:Si vede che tutta Italia ha capito male, allora.
E, mi sembra una banalita' dirlo, le zanzare non sono una specie in via d'estinzione.
Eh?
2005 in blu 2010 in rosa Esiliata!!*due anni di fantastico esilio* sorelle d'italia

ely66
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da ely66 » 12 set 2014, 12:02

hamilton ha scritto:Infatti scrissi in un altro post che qualsiasi cosa mi fosse successo fotografando la volpe, me lo sarei tenuto in saccoccia, come premio per l'emerita ca***ta che stavo facendo.
Non andavo in giro ad invocare la morte della volpe, magari me ne stavo in casa a rimuginare sulla mia sprovvedutezza.
Per quando riguarda i datteri li ho mangiati in Paesi nei quali era (e credo sia) legale farlo, e la selvaggina, va bhe', non sono certo specie protette piccioni e folaghe, e comunque sono cacciati nei periodi in cui e' consentito farlo proprio per salvaguardarne l'estinzione.
ah, dove? forum/li-abbiamo-visti-3-cuccioli-di-vo ... 59933.html non lo vedo.

e ora ho daffffà, ma torno eh?

Giulia80
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da Giulia80 » 12 set 2014, 12:02

boxerina ha scritto:E poi, se domani ad un "presunto ecologista" girasse il ticchio, si può riallagare mezza pianura Padana e pure l' agro pontino e rinfoltire la popolazione di zanzare?
tu scherzi, ma in una città sul lago dove io passo le ferie, anni fa non hanno potuto togliere un canneto sul lungolago dove c'è il parco dei bambini e una serie di altre cose, perchè lì si riproduce una particolare specie di zanzare. per dire dove si arriva.
ah, il canneto era un ciuffo di 2 metri per 2, mica una foresta.
poi per fortuna le zanzare sono schiattate da sole.
Francesco 21-10-09: l'indomito lunatico Elisa 24-08-11: l'allegra irosa
usa il cuore per pensare

hamilton
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da hamilton » 12 set 2014, 12:03

boxerina ha scritto che prima o poi un folle ripopola la pianura padana con le zanzare, come se non ce ne fossero abbastanza.
hahaahhahaha

Ari
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Ari » 12 set 2014, 12:03

sono su gol da anni, ma ultimamente sono un po' arrugginita sulle dinamiche del faloppino!

lemming
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da lemming » 12 set 2014, 12:04

Ari quello che dicono ai tg non lo considero proprio, quello che non è pompato è falso. Hanno montato il caso, tra qualche settimana non ne parleranno più, e tutti gli indignati riverseranno la loro indignazione altrove.
I piani di ripopolamento e tutti i casini connessi sono un problema troppo complesso per comprimerlo nella notiziola scandalistica con la foto del grizzly che ruggisce (va bè, pure io, che pretendo azzecchino almeno la specie dell'animale...).
Questo modo di fare notizia, con tifoserie da stadio che vogliono dividere i buoni dai cattivi, e ognuno decide che è buono in base alla propria sensibilità, sono la cosa più deleteria che esista.
Davide (3-3-2005) Arianna (3-12-2007)
Io non perdo mai. O vinco, o imparo.

floddi
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da floddi » 12 set 2014, 12:10

hamilton ha scritto:boxerina ha scritto che prima o poi un folle ripopola la pianura padana con le zanzare, come se non ce ne fossero abbastanza.
hahaahhahaha
oh su questo ti devo quotare, anzi, se qualcuno vuole ripopolare la propria zonna di zanzare io mi offro volontaria a portarne un po! :caduta_sedia: :caduta_sedia:
chemmiridopoi. :che_dici

Ari
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Ari » 12 set 2014, 12:10

quindi tu dici che non è vero che nell'ultimo periodo si era fatta più vorace?
non credi che sia un'informazione compatibile con l'avvicinarsi dell'autunno e del prossimo letargo?

hamilton
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da hamilton » 12 set 2014, 12:10

ely66 ha scritto:
hamilton ha scritto:Infatti scrissi in un altro post che qualsiasi cosa mi fosse successo fotografando la volpe, me lo sarei tenuto in saccoccia, come premio per l'emerita ca***ta che stavo facendo.
ah, dove? forum/li-abbiamo-visti-3-cuccioli-di-vo ... 59933.html non lo vedo.

e ora ho daffffà, ma torno eh?
embe'?!
Che vuoi dimostrare? Che ero incosciente?
Ma non ne hai bisogno, l'ho scritto io per prima.
Si vede che di tempo da perdere in queste ricerchine ne hai tanto adesso.

Rispondi

Torna a “LIBERA_MENTE confidenze, confronti, consigli e scontri”