GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

Sono molto, molto, molto arrabbiata!!!

Grattacapi, scocciature, entusiasmi di ogni giorno, tra figli, mariti, suocere, mamme, amiche, che a volte ci fanno delirare!!
Bloccato
SuperVisor
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Re: Sono molto, molto, molto arrabbiata!!!

Messaggio da SuperVisor » 8 mar 2014, 0:15

Le regole del forum sono scritte, ma esistono anche le regole non scritte.
I ban anche in passato non sempre sono stati fatti seguendo solamente le regole scritte, a volte sono stati effettuati ban anche in base alle regole della convivenza e quindi del vivere civile. E possiamo dire con certezza che i recenti ban sono stati effettuati ben oltre i limiti di sopportazione, altri nick sono stati bannati senza per questo ricevere interesse da parte di alcun membro del forum.

Forse dovremmo ricominciare ad esporre i nick bannati nel forum apposito, in questo modo si vedrebbero i vari nick bannati e le relative motivazioni.

Questo potrebbe darle soddisfazione?
staff di Gol.

ely66
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da ely66 » 8 mar 2014, 0:18

Nel caso in cui il motivo del ban sia la semplice partecipazione ai frequentissimi battibecchi del forum, mi chiedevo con quale criterio si decida quale delle due "litiganti" bannare.
eddaiiiiiiiiiii vuoi farmi bannare di proposito??? sto scompisciandomi dalle risate.
Gaia,il soffio della mia vita è arrivata il 12 agosto 2003 I bambini devono essere felici, non farci felici
Non avere paura di essere solo. Le aquile volano sole, i piccioni volano in gruppo (prov. Lakota)

ely66
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da ely66 » 8 mar 2014, 0:18

oppsss....
Gaia,il soffio della mia vita è arrivata il 12 agosto 2003 I bambini devono essere felici, non farci felici
Non avere paura di essere solo. Le aquile volano sole, i piccioni volano in gruppo (prov. Lakota)

SuperVisor
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da SuperVisor » 8 mar 2014, 9:03

gentili utenti ely66 e hamilton

siete pregate di terminare con i vostri battibecchi inutili e noiosi ormai.

Le vostre 'conversazioni' possono essere sicuramente argomento di mp e non certamente invadere topic nati per altri motivi.

Pertanto, ci vedremo costretti, al ripetersi di quanto sopra detto, a ricorrere a provvedimenti.
staff di Gol.

Zzz...
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Zzz... » 8 mar 2014, 9:56

SuperVisor ha scritto:Le regole del forum sono scritte, ma esistono anche le regole non scritte.
:domanda
Forse sarebbe il caso di scrivere anche le regole non scritte, se no gli utenti come sanno a cosa attenersi?
SuperVisor ha scritto: Forse dovremmo ricominciare ad esporre i nick bannati nel forum apposito, in questo modo si vedrebbero i vari nick bannati e le relative motivazioni.
Questo potrebbe darle soddisfazione?
Si potrebbe fare, ma basterebbe anche solo spiegare la motivazione del ban nel topic stesso in cui si produce. Specialmente spiegare come mai, se l'utente cip e l'utente ciop litigano tra loro, si banna cip ma non si banna ciop.
Il senso della vita: Víctor 1-9-10 Inés 1-3-12

SuperVisor
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da SuperVisor » 8 mar 2014, 10:02

Gentile Zzz
sicuramente il suo suggerimento verrà preso in considerazione.

Per il resto le regole NON scritte sono quelle della buon senso e della buona educazione.
La capacità, sempre apprezzabile, di non spingersi oltre e di sapersi auto-contenere. Altrimenti non ci sono regole che bastino.
staff di Gol.

floddi
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da floddi » 8 mar 2014, 14:11

E deliberatamente leggere pagine o stralci della sezione Pp grazie a qualche utente che copia e incolla messaggi privati fa parte delle regole? O semplicemente si tratta di essere degli scorretti senza morale né interessi propri?
2005 in blu 2010 in rosa Esiliata!!*due anni di fantastico esilio* sorelle d'italia

Zzz...
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Zzz... » 8 mar 2014, 14:13

floddi ha scritto:E deliberatamente leggere pagine o stralci della sezione Pp grazie a qualche utente che copia e incolla messaggi privati fa parte delle regole? O semplicemente si tratta di essere degli scorretti senza morale né interessi propri?
Veramente se parliamo di pp l'unica che ha violato le regole del forum è Ari che ha scritto in pubblico che Curiosa parla di massaggi anali nelle pp.

witch
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da witch » 8 mar 2014, 14:15

Vah che non siamo utonte eh? Ci sono stati vari riferimenti precisi o velati a cose scritte nelle pp da parte di utenti che alle pp non dovrebbero avere accesso...
M1998+J2006 e ora anche zia D2016

Zzz...
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Zzz... » 8 mar 2014, 14:17

witch ha scritto:Vah che non siamo utonte eh? Ci sono stati vari riferimenti precisi o velati a cose scritte nelle pp da parte di utenti che alle pp non dovrebbero avere accesso...
Ma non se ne era già parlato nell'altro topic? Ci sono fughe di notizie dalle pp, state attente a cosa scrivede lì dentro.

floddi
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da floddi » 8 mar 2014, 14:18

Zzzz lascia perdere che è meglio. Oltre al fatto che ari non ha scritto quello che dici. Il post era pubblico. E comunque saprai anche che prima o poi....qualcuno nei guai ci andrà...
2005 in blu 2010 in rosa Esiliata!!*due anni di fantastico esilio* sorelle d'italia

Zzz...
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Zzz... » 8 mar 2014, 14:19

floddi ha scritto:Zzzz lascia perdere che è meglio. Oltre al fatto che ari non ha scritto quello che dici. Il post era pubblico. E comunque saprai anche che prima o poi....qualcuno nei guai ci andrà...
Ari ha scritto che Curiosa ne ha parlato nelle pp. Se sia vero non lo so perché io le pp non le leggo.
Comunque su questo tema delle pagine personali mi sono già chiarita in mp con Ely, quindi non ho altro da aggiungere.

floddi
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da floddi » 8 mar 2014, 14:21

Ancora minacce. Zzz noi non dovremmo stare attente se non ci fossero delle galline che riportano ed altrettante galline che leggono molto volentieri. Vero....ho sei tu che non ricordo?

Zzz...
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Zzz... » 8 mar 2014, 14:26

Minacce???? Io non ho minacciato nessuno.

kerubi
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Re: R: Sono molto, molto, molto arrabbiata!!!

Messaggio da kerubi » 8 mar 2014, 18:25

In realtà Gol non vuol dire Granidanza On Line ma Gossip Of Line.
Novella 2000 ci fa un baffo!
CESARE 18/02/07-Kg 4.740 X 58cm DARIO 18/02/10-Kg 3.850 X 54cm
L'arte del saper vivere è avere gli occhi di chi ne ha passate tante e il sorriso di chi le ha superate tutte

Alexxandra
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da Alexxandra » 8 mar 2014, 19:10

È davvero ora di finirla. Ultimamente gol è diventato uno spazio di sfottimenti, allusioni più o meno velate e insulti altrettanto più i meno velati... Quando sono entrata io su gol non mi ricordo che ogni topic venisse trasformato in una guerra dei rosis.... Mi auguro che gli ultimi ban aiutino a riflettere le altre utenti e di ricominci ad utilizzare il salottino per topic utili e ricchi di preziosi consigli che ognuna di noi è potenzialmente in grado di dare.
Visto che l'autrice di questo topic non sarà presente per i prossimi 3 mesi qua si chiude
Ma si sveglierà il tuo cuore in un giorno d’estate rovente in cui il sole sarà E cambierai la tristezza dei pianti in sorrisi lucenti tu sorriderai Samuele, 5/8/2011, 3,225Kg per 51 cm

Bloccato

Torna a “LIBERA_MENTE confidenze, confronti, consigli e scontri”