GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

"lo sento...che ti sto sulle balls...sai?"

Grattacapi, scocciature, entusiasmi di ogni giorno, tra figli, mariti, suocere, mamme, amiche, che a volte ci fanno delirare!!
Rispondi
nicoleb5
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Re: "lo sento...che ti sto sulle balls...sai?"

Messaggio da nicoleb5 » 6 ott 2012, 22:16

mariangelac ha scritto:si ma non vale non mettere nomi! Anche se fosse il mio ehh! :permaloso:
Mariangela non è i il tuo ...e avete ragione...Comunque è Helzebeth...
A pelle la sento molto lontana da me ...poi magari è il contario e siamo invece molto simili...
In compenso sento ,sempre a pelle,che la cosa è reciproca...

Oltre a lei non penso di stare sulle scatole a nessuno....però magari mi sbaglio ....
Mamma di Desirée nata il 3 maggio 2005, Giorgia nata il 30 settembre 2010 e Leonardo nato il 20 febbraio 2017

ely66
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da ely66 » 6 ott 2012, 22:20

Chi osserva e consulta in rete (ad esempio, nell'ambito di una mailing list o di un newsgroup) senza partecipare attivamente alle discussioni. (da qui info

la parolina magica è ATTIVAMENTE. cioè un conto è comparire e scrivere qualcosa in una discussione, altro conto è arrivare, mettere una frase tanto per "io sono intelligente" e scomparire di nuovo per mesi e mesi. va bbbbbene ora??? ecco, quelle mi stanno sul gozzo.
Gaia,il soffio della mia vita è arrivata il 12 agosto 2003 I bambini devono essere felici, non farci felici
Non avere paura di essere solo. Le aquile volano sole, i piccioni volano in gruppo (prov. Lakota)

goldencat
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da goldencat » 6 ott 2012, 22:26

un pò come chi, nei gruppi, viene e scrive un pippone solo su sè stessa e poi pufff sparita di nuovo per dei mesi. Manco legge i commenti al suo pippone. :domanda ma perchè???
Se sei incerto,tieni apertoValentino c'è dal 05/05/07 Kg3,830 53 cm Michela c'è dal 29/05/09 kg2,210 45 cm
mi chiamo Georgia, ho 35 anni e non riciclo mai gli aspiratori nasali

ely66
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da ely66 » 6 ott 2012, 22:27

ma l'ho scrittooooooooooooooooooooooo!! :che_dici lei non mi legge :permaloso:
Gaia,il soffio della mia vita è arrivata il 12 agosto 2003 I bambini devono essere felici, non farci felici
Non avere paura di essere solo. Le aquile volano sole, i piccioni volano in gruppo (prov. Lakota)

goldencat
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da goldencat » 6 ott 2012, 22:30

ah si? ma dove :tafazzi:
Se sei incerto,tieni apertoValentino c'è dal 05/05/07 Kg3,830 53 cm Michela c'è dal 29/05/09 kg2,210 45 cm
mi chiamo Georgia, ho 35 anni e non riciclo mai gli aspiratori nasali

nicoleb5
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da nicoleb5 » 6 ott 2012, 22:41

ely66 ha scritto:Chi osserva e consulta in rete (ad esempio, nell'ambito di una mailing list o di un newsgroup) senza partecipare attivamente alle discussioni. (da qui info

la parolina magica è ATTIVAMENTE. cioè un conto è comparire e scrivere qualcosa in una discussione, altro conto è arrivare, mettere una frase tanto per "io sono intelligente" e scomparire di nuovo per mesi e mesi. va bbbbbene ora??? ecco, quelle mi stanno sul gozzo.
ELY Mi viene il dubbio....A me sembra di mettermi in gioco...c'è stato il periodo che non scrivevo,è vero però in generale dal 2004 a oggi sono sempre stata attiva...almeno,mi pare :domanda
Mamma di Desirée nata il 3 maggio 2005, Giorgia nata il 30 settembre 2010 e Leonardo nato il 20 febbraio 2017

ely66
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da ely66 » 6 ott 2012, 22:58

e infatti non sei un lurker. che poi non è il termine correttissimo, non mi sovviene :buuu
ah si? ma dove
due post sopra il tuo :permaloso: :prr

mariangelac
Collaboratore
Collaboratore

Messaggio da mariangelac » 7 ott 2012, 8:21

ma perche usare termini in inglese? Insomma è uno che sta lì, legge tutto, e non interviene mai, ma non per mancanza di tempo, ma perche si sente superiore, poi ad un certo punto sente l'impellente necessità di dispensare il suo prezioso consiglio.... e taaacc ti ritrovi il commentino pungente! Piu chiaro ora? :ahaha
Ciascuno quanto piu interna contentezza gli manca, tanto piu desidera nell'opinione altrui passare per felice. (Schopenhauer)

mafalda2005
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da mafalda2005 » 7 ott 2012, 8:34

Gli anglofoni hanno il dono della sintesi...
And I think to myself... what a wonderful world
la tartaruga lenta com'è afferra al volo la fortuna quando c'è. 2006 2008

kik
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da kik » 7 ott 2012, 10:12

:ahah :ahah
"People who get offended by the internet are the same people who take mini-golf seriously"

mariangelac
Collaboratore
Collaboratore

Messaggio da mariangelac » 7 ott 2012, 10:53

mafalda2005 ha scritto:Gli anglofoni hanno il dono della sintesi...
:ahah
Ciascuno quanto piu interna contentezza gli manca, tanto piu desidera nell'opinione altrui passare per felice. (Schopenhauer)

crucchina79
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da crucchina79 » 7 ott 2012, 12:30

mmmmh, ho sempre avuto sentore di star sulle balls a laura s, anche se è solo una sensazione perché a dire il vero non ha mai dato adito a farmelo pensare. Poi non so... sicuramente a qualcun'altra ma non mi ricordo il nick!
Amate le persone, non le cose. Usate le cose, non le persone. (Spencer W. Kimball)

mamma di T. 29/05/2011 e V. 21/07/2014

ely66
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da ely66 » 7 ott 2012, 13:15

mariangelac ha scritto:ma perche usare termini in inglese? Insomma è uno che sta lì, legge tutto, e non interviene mai, ma non per mancanza di tempo, ma perche si sente superiore, poi ad un certo punto sente l'impellente necessità di dispensare il suo prezioso consiglio.... e taaacc ti ritrovi il commentino pungente! Piu chiaro ora? :ahaha
:urka :clap peròòòòò
:ahah :ahah yes (qui però sono più lunghi del SI) :hi hi hi hi

helzbeth
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da helzbeth » 7 ott 2012, 13:31

nicoleb5 ha scritto:
mariangelac ha scritto:si ma non vale non mettere nomi! Anche se fosse il mio ehh! :permaloso:
A pelle la sento molto lontana da me ...poi magari è il contario e siamo invece molto simili...

Oltre a lei non penso di stare sulle scatole a nessuno....però magari mi sbaglio ....
No, non è reciproca perchè non ho ricordi di te... Non saprei adesso "inquadrarti" in qualche topic
figli piccoli problemi piccoli, figli grandi problemi grandi

helzbeth
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da helzbeth » 7 ott 2012, 13:36

Però noto che voi accomunate la lontananza di pensiero con l'antipatia. A me non stanno sulle @@ tutti quelli che non la pensano come me.

lalat
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da lalat » 7 ott 2012, 13:48

ely66 ha scritto:
mariangelac ha scritto:ma perche usare termini in inglese? Insomma è uno che sta lì, legge tutto, e non interviene mai, ma non per mancanza di tempo, ma perche si sente superiore, poi ad un certo punto sente l'impellente necessità di dispensare il suo prezioso consiglio.... e taaacc ti ritrovi il commentino pungente! Piu chiaro ora? :ahaha
Mi fate un esempio di questo tipo di utente? Non mi sembrano quelle nominate da Ely.
Alessia, Davide 02/12/2004 e Fabio 24/09/2006

nicoleb5
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da nicoleb5 » 7 ott 2012, 19:38

helzbeth ha scritto:
nicoleb5 ha scritto:

No, non è reciproca perchè non ho ricordi di te... Non saprei adesso "inquadrarti" in qualche topic
In un paio di topic nella sezione dedicata ai bimbi in età di scuola primaria ti avevo trovata molto dura e distaccata...salvo poi quotare altri tuoi interventi su cui ero d'accordo

helzbeth
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da helzbeth » 7 ott 2012, 21:22

nicoleb5 ha scritto:
helzbeth ha scritto:
nicoleb5 ha scritto:

In un paio di topic nella sezione dedicata ai bimbi in età di scuola primaria ti avevo trovata molto dura e distaccata...salvo poi quotare altri tuoi interventi su cui ero d'accordo

ma io tendo a dire la mia senza tanti fronzoli, anche se nel discorso parlato le stesse mie parole potrebbero sembrare meno dure che a leggerle.

Diciamo che non faccio tanti giri e nelle discussioni mi piace il confronto.
Magari tu puoi avere un'opinione diversa dalla mia ma non per questo mi stai antipatica.
Per quanto riguarda personalmente te magari ti ho risposto ma pensando unicamente all'argomento, ma sinceramente non ti ho focalizzato come nick, non credo ci siamo "incontrate" spesso.

tnt
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da tnt » 8 ott 2012, 13:43

...anche gli Italiani....da me si dice "guardone"... :fischia :ahaha
Tiziana "Tutti sanno che una cosa è impossibile da realizzare, finché arriva uno sprovveduto che non lo sa e la inventa. A.EINSTEIN"
10/09/2005 nasce Francesca, il mio Sole!

tnt
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da tnt » 8 ott 2012, 13:46

...e ora che ho dato il mio fondamentale contributo, fuggo come al solito!
Ebbene si, sono io, sono una "lurker"... :permaloso: ...
Tiziana "Tutti sanno che una cosa è impossibile da realizzare, finché arriva uno sprovveduto che non lo sa e la inventa. A.EINSTEIN"
10/09/2005 nasce Francesca, il mio Sole!

Rispondi

Torna a “LIBERA_MENTE confidenze, confronti, consigli e scontri”