GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

Essere belle e' un obbligo morale per le donne!

Grattacapi, scocciature, entusiasmi di ogni giorno, tra figli, mariti, suocere, mamme, amiche, che a volte ci fanno delirare!!
Rispondi
kik
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Re: Essere belle e' un obbligo morale per le donne!

Messaggio da kik » 4 ott 2012, 9:39

chiarasole ha scritto:
ema1 ha scritto:Per il trucco, anche io un po' mi trucco, ma non e' che metto la mattita nera e poi tutte le mie insicurezze svaniscono e divento la Dea fatta persona. :risatina:

Io mi trucco proprio come abitudine cosi come lavo i denti. Pero sono certa che il mio grado di "bellezza" o "bruttezza" non cambia proprio.
ema, io invece mi trucco perché mi piace farlo
mi piace proprio mettermi l'ombretto con il pennello apposta
e dato che con un velo di fondotinta poi mi vedo il viso piu' disteso, senza imperfezioni, mi sento meglio, piu' sicura di me
poi di sicuro non lo nota nessuno, ma a me piace :sorrisoo
:quoto_1:
"People who get offended by the internet are the same people who take mini-golf seriously"

floddi
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da floddi » 4 ott 2012, 9:41

ema1 ha scritto:Quindi, se io non mi depilo le ascelle sono brutta, invece se tolgo i pelli mi trasformo in bella?
curata ema, curata.
Se ti togli i peli sei curata.
bella è un'altra cosa.
2005 in blu 2010 in rosa Esiliata!!*due anni di fantastico esilio* sorelle d'italia

floddi
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da floddi » 4 ott 2012, 9:42

ishetta ha scritto:
ema1 ha scritto:Quindi, se io non mi depilo le ascelle sono brutta, invece se tolgo i pelli mi trasformo in bella?
Ecco. Appunto. È la dimostrazione che il bello è soggettivo.
Negli anni 70 i peli sotyo le ascelle andavano. Ora no.
Negli anni 80 andavo le sopracciglia grosse. Ora no.
stessa risposta di sopra.
2005 in blu 2010 in rosa Esiliata!!*due anni di fantastico esilio* sorelle d'italia

hamilton
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da hamilton » 4 ott 2012, 9:42

kik ha scritto:
hamilton ha scritto: Verro' a vedere cosa proponete di naturale nel vostro topic, quello sui trucchi.
kik mi ha incuriosito.
inizia dal primo :spiteful:
:-D
dAVVERO?
Intanto, anche in mp se vuoi, mi potresti dare perfavor il nome del fondotinta naturale che usi?
Quello che uso io e' TROPPO pesante per la mia pelle, anche se ha un profumo che me lo mangerei.
Ringrazio sempre il cielo e la chitarra

floddi
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da floddi » 4 ott 2012, 9:43

lalat ha scritto:Non e un obbligo truccarsi ... e credo che per molte sia piu una abtudine, non si puo davvero pensare che col mascara e la matita si cambi ... sono certa che con o sena nessuno se ne accorgs tanto meno gli uomoni ...
mmm
direi proprio di no invece.

ishetta
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da ishetta » 4 ott 2012, 9:44

Ma perchè i peli sotto le ascelle sarebbero anti igienici? Sono più anti igienici dei capelli o dei peli pubici? Non riesco a capire.
Capisco antiestetici e li tolgo anche io... ma addirittura antiigienici? Se mi faccio la doccia tutti i giorni cosa comporta avere i peli sotto le ascelle?
Perché la vuoi perché tu puoi riconquistare un sorriso e puoi giocare e puoi gridare perché ti han detto bugie ti han raccontato che l'hanno uccisa che han calpestato la gioia perché la gioia è con te

floddi
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da floddi » 4 ott 2012, 9:46

ishetta ha scritto:Ma perchè i peli sotto le ascelle sarebbero anti igienici? Sono più anti igienici dei capelli o dei peli pubici? Non riesco a capire.
Capisco antiestetici e li tolgo anche io... ma addirittura antiigienici? Se mi faccio la doccia tutti i giorni cosa comporta avere i peli sotto le ascelle?
boh.
Forse perchè è più facile che prolifichino batteri e le ascelle puzzino?
però, puzzo a parte, l'igiene c'entra poco.

Kylie
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da Kylie » 4 ott 2012, 9:48

si parla di bellezza ecchime :spiteful:
la mattina per uscire "bella":
fondotinta da 15 euro
fard da 5 euro
leggero ombretto 20 euro
mascara, assolutamente anche se nn ho ancora trovato quello che va bene x me :nonegiusto
rossetto
capelli in ordine (una volta al mese dalla parrucchiera)
i peli me li faccio io col silkepil
e le unghie da un'amica che viene a casa ogni 4 settimane :fischia
e un bel paio di tacchi, così mi sento BELLA :ok :lumacone:
♥♥*****✫ Angelica&Adelaide✫****♥♥
Completa..mente felice con le mie civettine socio ragù e arancina!

STEFI@VALERIO
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da STEFI@VALERIO » 4 ott 2012, 9:49

demi ha scritto:ragazze fondotinta da 80 euro? :urka
io il fondo lo uso buono, ma se non sbaglio ho speso 50 un anno fa esatto, e ne ho ancora più di mezzo.....
Quoto, io penso di non esserci neanche mai arrivata ai 50 euro.

A chi dice che usare o non usare il fondo tinta non cambia nulla: dipende dall'incarnato della vostra pelle.

Se si è ambrate per natura, nulla da dire (infatti d'estate il fondo tinta non lo uso) ma se si è mozzarelle come me, un velo di colore è tutta salute! (apparente :risatina: ).

E aggiungo: darei il nobel a chi ha inventato il copriocchiaie, soprattutto se mi sono dovuta svegliere alle 5 del mattino per lavorare davanti al monitor...è chiaro che in vacanza non ne faccio uso.

Sul fatto che il fondo tinta faccia male nulla so: al contrario avevo letto che protegge la pelle dallo smog. Ma se stiamo dietro a tutto quello che si dice non mangeremmo più nulla se non il prodotto del nostro orto (e chi non ce l'ha si attacchi...), ci toccherebbe vivere nella foresta pluviale per evitare l'inquinamento (ma mi sa che è arrivato anche lì) e ci vestiremmo solo di pelle non trattata, cucita dalle nostre manine (perché si sa, anche sulla colla utilizzata per certe calzature ci sono studi preoccupanti.... :buuu )

Invece il fondo tinta minerale mi interessa, ma non ne so nulla. Dove si compra?
Stefania e Valerio nato a Milano il 12.08.2005

R2D2
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da R2D2 » 4 ott 2012, 9:49

ishetta ha scritto:Ma perchè i peli sotto le ascelle sarebbero anti igienici? Sono più anti igienici dei capelli o dei peli pubici? Non riesco a capire.
ma infatti non sono anti igienici. Se madre natura li ha piazzati là un motivo ci sarà. :fischia
In realtà i peli, tutti, andrebbero lasciati dove sono, sono una protezione per la pelle.
24.10.2007 - Per aspera ad astra

ishetta
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da ishetta » 4 ott 2012, 9:55

floddi ha scritto:
boh.
Forse perchè è più facile che prolifichino batteri e le ascelle puzzino?
però, puzzo a parte, l'igiene c'entra poco.
non credo. Mio marito non si rade e nonostante sudi moltissimo non puzza mai. Si fa la doccia tutti i giorni, mette il deodorante e tanto basta.
Poi lui odia tutti i profumi, gli fanno venire mal di testa quindi esce pulito e stop.
Anzi fosse per lui non farebbe neanche shopping. Comprerebbe uno stock di polo uguali, pantaloni uguali e maglie uguali e non farebbe neanche la fatica di scegliere. Anzi già lo fa. Cambia solo i colori :che_dici
Perché la vuoi perché tu puoi riconquistare un sorriso e puoi giocare e puoi gridare perché ti han detto bugie ti han raccontato che l'hanno uccisa che han calpestato la gioia perché la gioia è con te

Lunette
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Lunette » 4 ott 2012, 9:57

chiarasole ha scritto: con 15 euro di fondotinta minerale (che dura una vita) cambia l'incarnato. il colore rimane lo stesso, ma si uniforma, la pelle appare piu' distesa
non macchia (del resto ne uso poco), non fa la pelle brutta, e' in polvere senza petrolati e siloconi. e ha pur eil filtro solare
idem per gli occhi, non serve il trucco da signorinachefailmestierepiúanticodelmondo
un velo di ombretot sulla palpebra e poi sfumato con un colore scuro, un po' di matita e mascara e lo sguardo diventa subito piu' intenso :sorrisoo
Chiara ti giuro che con me sarebbe la mission impossible. Quello da ottanta euro era di LAMER (come si scrive?) me l'aveva messo mia cognata in un raptus di magnanimità ed effettivamente sembrava ottimo.

Ma la sera stessa avevo gli aloni sul dolcevita e mi si erano formate delle chiazze di colore sulla fronte (forse dalla condensazione caldo-freddo, non lo so). Forse sono io che non lo so usare.. bho! Una volta ne avevo preso un altro di marca dopo due gg mi sono spuntati una marea di punti neri.. Mai più!
"Marta, Marta, tu t’inquieti e ti affanni per molte cose; una sola è necessaria: Maria invece ha scelto la parte migliore, che non le sarà tolta“.

R2D2
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da R2D2 » 4 ott 2012, 9:58

a me il dermatologo anni fa aveva spiegato che le ascelle ben rasate, pulitissime e deodoratissime in realtà hanno la tendenza a puzzare di più perché se altera l'equilibrio.
24.10.2007 - Per aspera ad astra

floddi
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da floddi » 4 ott 2012, 9:58

però si mette il deodorante, senza forse puzzerebbe, invece senza peli puoi anche non metterti il deo.

E comunque tutte queste cose valgono anche per gli uomini eh?
Mio marito si depila e si cura come me.
Pur non essendo belli entrambi.

kik
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da kik » 4 ott 2012, 10:00

STEFI@VALERIO ha scritto:
Invece il fondo tinta minerale mi interessa, ma non ne so nulla. Dove si compra?
tutto ebbe inizio qui forum/viewtopic.php?f=6&t=58615#p6778317" onclick="window.open(this.href);return false;
mi si è aperto un mondo e pure il portafogli :ahah
(in senso buono perché alla fine si risparmia moltissimo)
"People who get offended by the internet are the same people who take mini-golf seriously"

kik
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da kik » 4 ott 2012, 10:03

io so che se non mi rado sotto le braccia puzzo come un cammello anche usando il cristallo, e non c'è deodorante che tenga
Secondo me il pelo serve proprio a veicolare l'odore... che sarebbe anche relativamente neutro di per sè se non fosse per i batteri che lo alterano

ishetta
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da ishetta » 4 ott 2012, 10:06

KIk probabilmente è questione di pelle e di sudore. Io non puzzo mai con o senza peli (ovviamente mi lavo eh, se non mi lavassi puzzerei). Metto il deodorante solo xchè mi piace l'odore.

chiarasole
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da chiarasole » 4 ott 2012, 10:10

adesso forse dico la scemenza del secolo, ma penso che i peli (ascellari e pubici) hanno una funzione sessuale
nel senso che l'odore che si forma dovrebbe attirare l'uomo o la donna (parliamo di istinti primordiali, eh? non dico che la donna o l'uomo siano attirati dai partner che puzzano). poi secondo me in periodo di ovulazione era anche un'arma per la donna per accaparrarsi l'uomo e farlo figliare con te.
e dopo questa lezione di antropologia per noiarti....

Lunette, il fondo pero' non si dovrebbe usare per scurire il colore della pelle, ma per uniformarla. io uso la polvere minerale solo su viso e stacco del collo, quindi non si macchiano mai i golf (che del resto io porto sempre molto scollati) o le sciarpe.

stefi, il fondo minerale lo trovi da sephora come negozio fisico, ma li' costa un botto. invece di sono un paio di siti (mww4u, neve makeup, elemental beauty) dove per 15 euro ti accatti la scatola da 30gr che ti dura una vita (io l'ho comrpata a maggio ed e' ancora mezza piena)
poi vieni a farti un giro nel thread dei trucchi se vuoi saperne di piu', ma magari prima lucchetta la carta di credito
devi solo comprarti un pennello speciale all'inizio, costa sui 15 euro (dai 5 ai 20 per essere precisi a seconda delle marche) ma dopo sei a posto
F 15-08-2006 E 6-03-2008
Cinderella is the proof that a pair of shoes can change a girl's life

Lunette
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Lunette » 4 ott 2012, 10:11

Bhe dai c'è una tizia che una volta mi ha raccontato che si rade anche la bernarda, così dice che non odora.. Io pensavo parlasse di inguine e zona bikini... Invece no, se la rade tutta con il rasoio, io non oso pensare il prurito quando i peli ricrescono.
"Marta, Marta, tu t’inquieti e ti affanni per molte cose; una sola è necessaria: Maria invece ha scelto la parte migliore, che non le sarà tolta“.

mariangelac
Collaboratore
Collaboratore

Messaggio da mariangelac » 4 ott 2012, 10:13

chiarasole, mp del prodotto pleasssssssssss :-D
Ciascuno quanto piu interna contentezza gli manca, tanto piu desidera nell'opinione altrui passare per felice. (Schopenhauer)

Rispondi

Torna a “LIBERA_MENTE confidenze, confronti, consigli e scontri”