GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
maestra della materna...e lavoro
-
- Master~GolGirl®
Re: maestra della materna...e lavoro
Paperi, una domanda seria:
ma tu pensi di fare un fratellino sorellina con tuo marito mentre ami un altro?
No davvero....per questa è pura pazzia!
ma tu pensi di fare un fratellino sorellina con tuo marito mentre ami un altro?
No davvero....per questa è pura pazzia!
se non sei parte della soluzione sei parte del problema
Melissa + Giulia 12-03-2004 e Claudio 21-04-2005
- nicky07
- Master~GolGirl®
cleo ha scritto:Paperi per favore, non scrivere PIU' NIENTE.
Almeno salvi quella porzione infinitesimale di faccia che ti è rimasta.

♥ANDREA♥il mio raggio di sole immenso è arrivato il 2 maggio 2008 alle 13,48 ♥ 3,680 kg per 51,5 cm di infinito amore
- ema1
- Platinum~GolGirl®
:ahah :ahah :ahah Paperi ma ti leggi? Sta diventando tutto grotesco...
Il teatro dell'assurdo.
p.s. Mi rifiuto di leggerti ancora.
Il teatro dell'assurdo.

p.s. Mi rifiuto di leggerti ancora.
"In questa notte di preghiera, io guardo la luna, e con le mani giunte, faccio parlare il mio cuore"
-
- Master~GolGirl®
volevo scrivere PER ME questa è pura pazzia!
se non sei parte della soluzione sei parte del problema
- nicky07
- Master~GolGirl®

♥ANDREA♥il mio raggio di sole immenso è arrivato il 2 maggio 2008 alle 13,48 ♥ 3,680 kg per 51,5 cm di infinito amore
- ely66
- Platinum~GolGirl®
ma no. poi c'è gente che dice che sfoghiamo solo gli istinti più beceri senza dare possibilità di replica.
Gaia,il soffio della mia vita è arrivata il 12 agosto 2003 I bambini devono essere felici, non farci felici
Non avere paura di essere solo. Le aquile volano sole, i piccioni volano in gruppo (prov. Lakota)
Non avere paura di essere solo. Le aquile volano sole, i piccioni volano in gruppo (prov. Lakota)
- fiona 74
- Silver~GolGirl®
ti rinfresco le idee??PAPERI 1 ha scritto:e chi ha detto che fuggo dalle responsabilità di madre? Sinceramente non mi sembra...l'ho sempre seguita io margherita...non mi sono mai tirata indietro..a volte esco dal lavoro stressata e fare un giro piu lungo in macchina mi rilassa e arrivo piu serena a casa ...altrimenti divento mi innervosisco e basta e lei è allora che non mangia mi vede nervosa...
fuggi quando allunghi la strada per arrivare dopo che ha cenato, quando ti addormenti prima tu e lei nel frattempo svuota gli armadi, quando te ne freghi delle riunioni a scuola, quando non ti sforzi di giocare con lei perchè non sai cosa farle fare ecc. ecc. questo a casa mia è scappare.
♥·.·♥ F E D E R I C O 18/07/2006 G IO V A N N I 17/04/2008♥·.·♥
"Mamma, quando ti bacio il mio cuore si riempie d' amore..." Giovanni 14 aprile 2011
"Mamma, quando ti bacio il mio cuore si riempie d' amore..." Giovanni 14 aprile 2011
- cleo
- Master~GolGirl®
ely66 ha scritto:ma no. poi c'è gente che dice che sfoghiamo solo gli istinti più beceri senza dare possibilità di replica.
Ma cosa vuoi replicare a una in fregola per il collega che trascura la figlia?

Čℓ℮Ø mamma di Tzunami Anna 19/03/2006 e di mad-Maddalena 21/04/2011
- fiona 74
- Silver~GolGirl®
quindi? sei giustificata?PAPERI 1 ha scritto:Oggi parlavo con una collega a pranzo , di un altro reparto anche loro messe malissimo..siamo anche molto amiche ...gli ho raccontato di questo post e mi ha detto che anche secondo lei siete delle esagerate ....mia ha detto chissa cosa direbbero a me ...lei è mamma di due figli uno nato a dicembre 2003 e l'altra ad Aprile 2007....avrebbe ancora l'allattamento e dovrebbe lavorare dalle 08.00 alle 14.00 invece lavora fino alle 20 ed anche di piu perche loro devono lavorare in contabilità con gli stati uniti che iniziano alle 14.00 (ora nostra) e per colpa del lavoro ha dovuto smettere perfino di allattare ...la settimana scorsa è stata una settimana a Londra per lavoro...ma vi assicuro che è una bravissima mamma quando non è stanca e quando c'è ...anche lei non accompagna il grande all'asilo non lo va a prendere perche non ce la fa e come lei ne conosco tante che lavorano nella mia azienda e per ora nessuna assistente sociale ha mai portato via i bimbi a nessuno
Anche a lei piace il suo lavoro ed è una donna soddisfatta ...
♥·.·♥ F E D E R I C O 18/07/2006 G IO V A N N I 17/04/2008♥·.·♥
- cleo
- Master~GolGirl®
Sai cos'è triste, ma proprio triste da morire?
E' che tu non ti rendi conto.
Apri un topic scrivendo cose che per tutte noi (tranne te) sono delle boiate colossali.
Te ne freghi delle risposte e, peggio, parli di tua figlia come se fosse la cosa più schifosa che hai fra i piedi.
In più romanzi sulle farfalle nello stomaco che ti provoca il collega.
Rincari la dose ridicolizzando quel povero cristo di tuo marito che se fosse il mio mi avrebbe già presa a legnate in testa per vedere se suona vuota o dentro c'è qualcosa.
Ti traini la bimba accanto tipo cagnolino nella cesta e le lanci un libricino: tò Margherita, leggi un pò qua e stai zitta che devo chattare e ti giustifichi dicendo che non hai inventiva.
Un foglio e un pennarello colorato è roba troppo difficile eh, Paperi?
Tu sei fuori, ma fuori di brutto.
Hai perso il contatto con la realtà.
Spegni il pc e guarda tua figlia.
SE lei ti provoca almeno la metà delle farfalle allo stomaco che ti provoca il tuo superfantastico collega, allora fermati. Respira e fai mille passi indietro.
E fai la mamma, la moglie e ANCHE l'impiegata.
Non quell'accozzaglia senza senso che stai facendo ora: madre a singhiozzo-donna in carriera-moglie insoddisfatta-infatuata del collega.
Apri un topic scrivendo cose che per tutte noi (tranne te) sono delle boiate colossali.
Te ne freghi delle risposte e, peggio, parli di tua figlia come se fosse la cosa più schifosa che hai fra i piedi.
Rincari la dose ridicolizzando quel povero cristo di tuo marito che se fosse il mio mi avrebbe già presa a legnate in testa per vedere se suona vuota o dentro c'è qualcosa.
Ti traini la bimba accanto tipo cagnolino nella cesta e le lanci un libricino: tò Margherita, leggi un pò qua e stai zitta che devo chattare e ti giustifichi dicendo che non hai inventiva.
SE lei ti provoca almeno la metà delle farfalle allo stomaco che ti provoca il tuo superfantastico collega, allora fermati. Respira e fai mille passi indietro.
Non quell'accozzaglia senza senso che stai facendo ora: madre a singhiozzo-donna in carriera-moglie insoddisfatta-infatuata del collega.
Čℓ℮Ø mamma di Tzunami Anna 19/03/2006 e di mad-Maddalena 21/04/2011
- roxyross
- Expert~GolGirl®
Il tabacco.....mettici un pò di tabacco in quello che fumi......
La mia vita si chiama Ludovica 16/11/2007
la ricerca di Lavinia è sospesa fino a data da destinarsi.
la ricerca di Lavinia è sospesa fino a data da destinarsi.
- nicky07
- Master~GolGirl®
cleo ha scritto:Sai cos'è triste, ma proprio triste da morire?

- bimbi74
- Original~GolGirl®
cleo ha scritto:Sai cos'è triste, ma proprio triste da morire?

pierpaolo il mio principe 5/9/2002
nicolò il mio principino 11/5/2006
nicolò il mio principino 11/5/2006
- mare143
- Master~GolGirl®
PAPERI 1 ha scritto:avrebbe ancora l'allattamento e dovrebbe lavorare dalle 08.00 alle 14.00 invece lavora fino alle 20 ed anche di piu perche loro devono lavorare in contabilità con gli stati uniti che iniziano alle 14.00 (ora nostra) e per colpa del lavoro ha dovuto smettere perfino di allattare ...la settimana scorsa è stata una settimana a Londra per lavoro...ma vi assicuro che è una bravissima mamma quando non è stanca e quando c'è ...Anche a lei piace il suo lavoro ed è una donna soddisfatta ...
Questa è veramente fantastica :ahah :ahah :ahah
Addirittura un'amica che sacrifica il proprio tempo libero per giocare a fare la mamma

Arianna e Gabriele... sostanza dei giorni miei, sostanza dei sogni miei
*Febbrarina '08* *Dicembrina 2012*

*Febbrarina '08* *Dicembrina 2012*

- ariel2
- Expert~GolGirl®
paperi smetti di scrivere queste cose. sei un insulto non solo a tutte le golline, ma AL MIRACOLO DELLA MATERNITA' STESSA.
CERTE PERSONE ANDREBBERO STERILIZZATE ALLA NASCITA!
la mia vita nel palmo di una mano...
- boxerina
- Expert~GolGirl®
... che è una stronza.PAPERI 1 ha scritto:Oggi parlavo con una collega a pranzo , di un altro reparto anche loro messe malissimo..siamo anche molto amiche ...gli ho raccontato di questo post e mi ha detto che anche secondo lei siete delle esagerate ....mia ha detto chissa cosa direbbero a me ...
Non vedo margine di discussione.
Ma il viaggio premio a Montecarlo è a settembre?
Dopo quello che hai scritto, spero vivamente che tu per quella data non sia più fertile. Un bimbo infelice in meno sulla faccia del pianeta.
Anche perché se per Margherita non avevi un euro per il gelato, al secondo probabilmente negheresti anche i pannolini

boxi, Federico-15.2.2005 & Erik-23.3.2009
- nicky07
- Master~GolGirl®
quello che dico sempre anche io...altro che sterilizzare gli animali...giuly81 ha scritto:paperi smetti di scrivere queste cose. sei un insulto non solo a tutte le golline, ma AL MIRACOLO DELLA MATERNITA' STESSA.
- ariel2
- Expert~GolGirl®
quoto boxerina... anche perchè con 54 EURO IN PIU' AL MESE MICA LI COMPRI I PANNOLINI E IL GELATO AD UN ALTRO BIMBO EH!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
la mia vita nel palmo di una mano...
- milla
- Original~GolGirl®
sono arrivata a leggere a pagina 6.
poi ho saltato fin qui pensando di trovare che ad un certo punto si fosse scoperto che era tutto uno scherzo di cattivo gusto..ma mi sa di no eh..
mi viene da piangere..
poi ho saltato fin qui pensando di trovare che ad un certo punto si fosse scoperto che era tutto uno scherzo di cattivo gusto..ma mi sa di no eh..
mi viene da piangere..
felicità è un cucciolo caldo - 20 agosto 2008
- elsa
- Basic~GolGirl®
ma che azienda è una dove tutti lavorano fino alle otto, nove di sera invece che fino alle cinque, sei senza paga...MA sono tutti FELICI e SODDISFATTI e MA CHE C'é DI MALE per tuuuuuuuutte è il MASSIMO della vita, sacrificare i figli per stare al lavoro sfruttate in un'azienda da denuncia perché sfrutta tutto il personale per non assumerne altro...ma fammi il piacere!!!! NON ESISTE!!!
io di dipendenti così non ne conosco, ma neanche uno proprio nemmeno uno, e ti assicuro che ci ho a che fare parecchio, quelli che conosco io la tua capa se la mangerebbero viva, e guarda che alla carriera ci tengono, eccome se ci tengono...
io credo tu sia una bugiarda
io di dipendenti così non ne conosco, ma neanche uno proprio nemmeno uno, e ti assicuro che ci ho a che fare parecchio, quelli che conosco io la tua capa se la mangerebbero viva, e guarda che alla carriera ci tengono, eccome se ci tengono...
io credo tu sia una bugiarda
Il 14 settembre 2006 è nato il piccolo Manfredi