GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

Il matrimonio di mio cognato!

Grattacapi, scocciature, entusiasmi di ogni giorno, tra figli, mariti, suocere, mamme, amiche, che a volte ci fanno delirare!!
Rispondi
STEFI@VALERIO
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Re: Il matrimonio di mio cognato!

Messaggio da STEFI@VALERIO » 30 lug 2012, 16:07

lemming ha scritto:Noi lo scherzo più pesante l'abbiamo fatto a un matrimonio di amici, anni fa. Abbiamo regalato un acquario, con tutta l'attrezzatura, gli sposi contenti ma perplessi.
Quando sono tornati a casa e hanno dovuto vuotare centinaia di bicchieri messi sulle scale, alcuni dei quali con un pesce rosso dentro, hanno capito il senso del regalo :fischia
L'acquario ce l'hanno ancora e un paio dei pesci sono pure ancora vivi :risatina:
(però prima ci siamo accertati che non dovessero andare in viaggio di nozze subito il giorno dopo, se no ci ammazzavano minimo)
Non l'ho capito, veramente :domanda . Si vede che non so divertirmi :risatina: .
Stefania e Valerio nato a Milano il 12.08.2005

STEFI@VALERIO
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da STEFI@VALERIO » 30 lug 2012, 16:10

Comunque stele, visto che mi hai raddrizzato un noioso pomeriggio nordico, vedi di trasferire le fotine da Fb (dove non le posso vedere) e mettile qui, ti sarò per sempre riconoscente :risatina:
Stefania e Valerio nato a Milano il 12.08.2005

stele
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da stele » 30 lug 2012, 16:12

Zzz... ha scritto:
ci610 ha scritto:
SweetLikeHoney ha scritto:non so se li troverete e li vedrete quando andrete in Africa..intendevo dire che sono civilizzati..usano jeans e cose eleganti più di noi Occidentali..e poi,sì,ci sarà quella minoranza di tribù non si sa dove..in parti isolate,credo

ah, buono a sapersi
pensavo che tutti gli africani indossassero il reggifallo
Cerchiamo di non dare al marito di stele idee originali da sfoggiare al matrimonio del cognato... :ahah
devo ridere? :che_dici
Valentina è nata il 13/12/2011 2110 gr x 44 cm / Eleonora è nata il 17/03/2010 3340 gr x 49 cm! / Simone,il nostro piccolo angelo 10/08/2008

Zzz...
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Zzz... » 30 lug 2012, 16:13

stele ha scritto:
Zzz... ha scritto:
ci610 ha scritto:
SweetLikeHoney ha scritto:non so se li troverete e li vedrete quando andrete in Africa..intendevo dire che sono civilizzati..usano jeans e cose eleganti più di noi Occidentali..e poi,sì,ci sarà quella minoranza di tribù non si sa dove..in parti isolate,credo

ah, buono a sapersi
pensavo che tutti gli africani indossassero il reggifallo
Cerchiamo di non dare al marito di stele idee originali da sfoggiare al matrimonio del cognato... :ahah
devo ridere? :che_dici
Dici che preferisce la versione slim? :risatina:
Il senso della vita: Víctor 1-9-10 Inés 1-3-12

ely66
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da ely66 » 30 lug 2012, 16:16

STEFI@VALERIO ha scritto:
lemming ha scritto:Noi lo scherzo più pesante l'abbiamo fatto a un matrimonio di amici, anni fa. Abbiamo regalato un acquario, con tutta l'attrezzatura, gli sposi contenti ma perplessi.
Quando sono tornati a casa e hanno dovuto vuotare centinaia di bicchieri messi sulle scale, alcuni dei quali con un pesce rosso dentro, hanno capito il senso del regalo :fischia
L'acquario ce l'hanno ancora e un paio dei pesci sono pure ancora vivi :risatina:
(però prima ci siamo accertati che non dovessero andare in viaggio di nozze subito il giorno dopo, se no ci ammazzavano minimo)
Non l'ho capito, veramente :domanda . Si vede che non so divertirmi :risatina: .
era facile
acquario vuoto+bicchieri pieni=faticaccia a riempire l'acquario con l'acqua dei bicchieri :hi hi hi hi
suppongo che qualcuno li avrà aiutati e nel frattempo saranno partite decine di maledizioni :ahah
Gaia,il soffio della mia vita è arrivata il 12 agosto 2003 I bambini devono essere felici, non farci felici
Non avere paura di essere solo. Le aquile volano sole, i piccioni volano in gruppo (prov. Lakota)

ishetta
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da ishetta » 30 lug 2012, 16:26

Io mi sento di quotare Ci e Chiarasole.
Io mi sento male quando mi capita di vedere giarrettiere, tagli di cravatte (orrorrrreeeeeeeee) e altre amenità. :x:
Perché la vuoi perché tu puoi riconquistare un sorriso e puoi giocare e puoi gridare perché ti han detto bugie ti han raccontato che l'hanno uccisa che han calpestato la gioia perché la gioia è con te

ishetta
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da ishetta » 30 lug 2012, 16:39

E vorrei aggiungere una cosa. Non mi ricordo più chi parlava di eleganza e semplicità.

L'eleganza e la semplicità possono assolutamente andare di pari passo. Un girasole può essere elegante come una rosa, certo che se inizio ad aggiungerci finte gocce di rugiada o petali screziati palesemente artificiali forse forse era meglio mettere solo una rosa.

E i soldi centrano ben poco. Noi abbiamo speso poco, molto poco. Ho sepso di più per il viaggio di nozze :fischia e posso dire di aver avuto un matrimonio sobrio.
Fiori normali (lisianthus e fresie bianche di stagione, pagate poco) tutti coordinati fra i tavoli del pranzo, il bouquet e il cuscino del tavolo
Tableaux de mariage sulle spezie ben realizzato e che aveva delle riprese sui tavoli
Abito avorio per me costato poco ma che mi donava :fischia
Abito elegante ma semplice per mio marito
Agriturismo ben addobbato con pochi fiori nei posti giusti e un grande prato fuori per i bimbi e per l'aperitivo
Bombiere poco impegnate ma belle...
Ho speso meno di 7.000 Euro. Insomma i soldi centrano poco. E' proprio una concezione di fondo. Io le pacchianate non le reggo.
Perché la vuoi perché tu puoi riconquistare un sorriso e puoi giocare e puoi gridare perché ti han detto bugie ti han raccontato che l'hanno uccisa che han calpestato la gioia perché la gioia è con te

angel79
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da angel79 » 30 lug 2012, 16:47

Io mal sopporto che mi si imponga qualcosa..però per un fratello farei uno sforzo..a me non sono state fatte richieste particolari..tranne un'amica che non voleva assolutamente viola-rosso-bianco-nero :fischia mi sono fatta accompagnare e abbiamo trovato insieme un abito che andasse bene come prezzo e come mi stava :sorrisoo
al MIO matrimonio non mi sono sognata di chiedere nulla se non dire di mettersi comodi perché eravamo in campagna e ricevimento all' aperto (merenda -cena) e io e marito eravamo in UNIFORME SCOUT
poi al pranzo"ufficiale" io ero in nero lungo una delle mie foto preferite mi ritrae con le scarpe in mano...nascoste dietro al kiul :fischia
Raffaele, il moretto 14/7/2008 3640grx52cm ♂ Riccardo, il biondino 24/7/2011 3420grx51cm
mamma non ci baciare perché io&Richi siamo allergiCHI

lemming
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da lemming » 30 lug 2012, 16:49

STEFI@VALERIO ha scritto:
L'acquario serviva per metterci i pesci rossi dentro i bicchieri.
I bicchieri che contenevano solo acqua, invece, erano pura cattiveria :spiteful:
Davide (3-3-2005) Arianna (3-12-2007)
Io non perdo mai. O vinco, o imparo.

phoeka
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da phoeka » 30 lug 2012, 16:55

:caduta_sedia: :caduta_sedia: :caduta_sedia:

Ma veramente chi ha risposto che "questo quello e quest altro sono di cattivo gusto" ne è convinta?
E magari è di buon gusto l'educazione espessa! :-D

C'ha capito niente della vita io...
Credevo che per un cristiano il matrimonio fosse un sacramento,
e per un non credente un'occasione di festa. Ma se devo andare ad una festa e stare ingessato a guardare il muro col sudore che scende sulle guance mica mi diverto tanto eh...Ecco preferisco svuotare bicchieri con pesci rossi. Anzi, a dirla tutta preferisco riempirli.

La nonna di mio marito, sul letto di morte, ha ricordato l'amatriciana delle nostre nozze come l'ultimo pasto fatto estremamente di gusto. Avrebbe ricordato altrettanto intensamente un cucchiaio con sopra 2 gamberi ed una salsa al rabarbaro? Non so...fatto è che noi ci divertimmo, ci cambiammo le scarpe e ricordiamo con gioia la giornata del matrimonio.
E la grigliata con gli amici è saltata solo per esser rimpiazzata da una pizza.

Formale? Elegante? Dove sta scritto?
E dove sta scritto che sia da cafoni portar via la dog bag anzichè buttare la roba avanzata?
Nel galateo dello chic?
Scusate eh, ma mi son stati insegnati valori molto diversi da quelli espressi qui dentro :x:
Phoeka con ClarissaPrincipissa&CalippoFabiano.
Se uno è uno stronzo, non gli puoi dire che è stupidino: gli devi dire che è stronzo!(cit.Gianfranco Funari)

ci610
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da ci610 » 30 lug 2012, 16:57

si foca, per me sposarsi in chiesa e poi farsi strappare la giarrettiera a morsi è di cattivo gusto
Dodò 13 Aprile 2008 _ Papelina 1 Marzo 2010

phoeka
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da phoeka » 30 lug 2012, 17:01

farsela strappare in chiesa lo sarà, ma fuori perchè lo sarebbe?
Non è tanto che ho assistito ad una cerimonia in chiesa, mi pare che il parroco dica di riprodursi :pensieroso non capisco perchè dunque in un matrimonio stoni il riferimento sessuale.
E non sarebbe "foca", grazie. se copiare il nick è difficile pure katia va bene.
Se uno è uno stronzo, non gli puoi dire che è stupidino: gli devi dire che è stronzo!(cit.Gianfranco Funari)

ci610
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da ci610 » 30 lug 2012, 17:04

il parroco dice di riprodursi in pubblico? deve essermi sfuggita sta cosa, vabbè che io il discorso della riproduzione non devo averlo capito tanto bene

chiarasole
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da chiarasole » 30 lug 2012, 17:06

phoeka ha scritto::caduta_sedia: :caduta_sedia: :caduta_sedia:

Ma veramente chi ha risposto che "questo quello e quest altro sono di cattivo gusto" ne è convinta?

e per un non credente un'occasione di festa. Ma se devo andare ad una festa e stare ingessato a guardare il muro col sudore che scende sulle guance mica mi diverto tanto eh...Ecco preferisco svuotare bicchieri con pesci rossi. Anzi, a dirla tutta preferisco riempirli.

La nonna di mio marito, sul letto di morte, ha ricordato l'amatriciana delle nostre nozze come l'ultimo pasto fatto estremamente di gusto. Avrebbe ricordato altrettanto intensamente un cucchiaio con sopra 2 gamberi ed una salsa al rabarbaro? Non so...fatto è che noi ci divertimmo, ci cambiammo le scarpe e ricordiamo con gioia la giornata del matrimonio.

E dove sta scritto che sia da cafoni portar via la dog bag anzichè buttare la roba avanzata?
Nel galateo dello chic?
Scusate eh, ma mi son stati insegnati valori molto diversi da quelli espressi qui dentro :x:
proprio perché il matrimonio e' un sacramento non ho voluto la giarrettiera strappata a morsi, urla oscene o il pacchetto "per la prima notte" con dentro i preservativi e il completino di lattice
al ristorante il menu era semplice ma nessuno ha fatto la lotta per portarsi i baba' (ho voluto il buffet di dolci tipico visto che molti invitati venivano da fuori, una mia amica ha anche messo nel menu un primo tipico piacentino, della pasta fatta in casa con i fagioli, non e' che che bisogna mettersci la nouvelle cuisine...
le persone hanno riso, scherzato e non sono state certo sedute a fare le mummie, ma senza le crocs e i ciabattoni :sorrisoo
F 15-08-2006 E 6-03-2008
Cinderella is the proof that a pair of shoes can change a girl's life

phoeka
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da phoeka » 30 lug 2012, 17:07

Sì C610, la formula prevede la fedeltà e l'impegno a riprodursi. Non l'ho scritta io...

ci610
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da ci610 » 30 lug 2012, 17:08

chiarasole, pure io avevo il buffet di dolci tipico per lo stesso motivo degli ospiti che venivano da fuori! mamma mia che bontà!

ci610
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da ci610 » 30 lug 2012, 17:11

phoeka ha scritto:Sì C610, la formula prevede la fedeltà e l'impegno a riprodursi. Non l'ho scritta io...

mi pareva che parlava dell'impegno di " accogliere responsabilmente e con amore i figli che Dio vorrà donarvi"
non sapevo che questo impegno dovesse manifestarsi già nella sala del ristorante fingendo di farsi slinguazzare la patonza mentre un'orda di invitati visibilmente brilli e ingrifati cercano di sbirciarti sotto la gonna

phoeka
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da phoeka » 30 lug 2012, 17:14

chiarasole ha scritto:
phoeka ha scritto::caduta_sedia: :caduta_sedia: :caduta_sedia:

Nel galateo dello chic?
proprio perché il matrimonio e' un sacramento non ho voluto la giarrettiera strappata a morsi, urla oscene o il pacchetto "per la prima notte" con dentro i preservativi e il completino di lattice
al ristorante il menu era semplice ma nessuno ha fatto la lotta per portarsi i baba' (ho voluto il buffet di dolci tipico visto che molti invitati venivano da fuori, una mia amica ha anche messo nel menu un primo tipico piacentino, della pasta fatta in casa con i fagioli, non e' che che bisogna mettersci la nouvelle cuisine...
le persone hanno riso, scherzato e non sono state certo sedute a fare le mummie, ma senza le crocs e i ciabattoni :sorrisoo
Il fatto che il matrimonio sia un sacramento secondo me sta a significare che l'abbigliamento non c'entri nulla e che lo sfarzo e lo spreco siano inadeguati. La festa, in quanto tale, è ben soggettiva: a chi non piacciono le pacchianate non ne farà ma a chi piacciono è giusto le faccia.

Scusatemi eh, ma sulla roba da mangiare buttata e sugli abiti usati solo in quel frangente non son d'accordo. Su giarrettiere & c è soggettiva la cosa

zanchese
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da zanchese » 30 lug 2012, 17:16

Mah.. farsi strappare la giarrettiera a morsi è di cattivo gusto anche senza una chiesa di mezzo, secondo me.
Silvestro è nato il 21 luglio 2006
- Mamma, uffa, io voglio fare tutto quello che vogliooooo!

phoeka
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da phoeka » 30 lug 2012, 17:16

ci610 ha scritto:
phoeka ha scritto:Sì C610, la formula prevede la fedeltà e l'impegno a riprodursi. Non l'ho scritta io...

mi pareva che parlava dell'impegno di " accogliere responsabilmente e con amore i figli che Dio vorrà donarvi"
non sapevo che questo impegno dovesse manifestarsi già nella sala del ristorante fingendo di farsi slinguazzare la patonza mentre un'orda di invitati visibilmente brilli e ingrifati cercano di sbirciarti sotto la gonna
ci sono figli nati a meno di 9 mesi dal matrimonio, mica saranno arrivati con lo spirito santo! :risatina:

è una burla, è una scenetta. Che cosa c'è di sbagliato a divertirsi se quello è il modo che si predilige per farsi una risata? :domanda

Rispondi

Torna a “LIBERA_MENTE confidenze, confronti, consigli e scontri”