GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
Terremoto!!!
- Monsterina900
- Bronze~GolGirl®
Re: Terremoto!!!
Curiosa ti mando un abbraccio e un pensiero anche al tuo collega. Che brutta situazione 

Don't you know you might find a better place to play...
☆Chiarastella☆ ChampagneSupernova 30.03.10
҉ Leon ҉ my WonderWall 06.03.14
☆Chiarastella☆ ChampagneSupernova 30.03.10
҉ Leon ҉ my WonderWall 06.03.14
- R2D2
- Bronze~GolGirl®
mi spiace tanto Curiosa. Sono cose che non vorrei leggere mai.
24.10.2007 - Per aspera ad astra
- Ari
- Platinum~GolGirl®
mamma mia curiosa, mi dispiace tantissimo!
qui a parma però non si è sentito niente...

qui a parma però non si è sentito niente...
Arianna mamma di Sara dal 07/09/06
ho raccolto questi fiori per te per dimostrare a tutti quanto ti voglio bene
ho raccolto questi fiori per te per dimostrare a tutti quanto ti voglio bene
- Curiosa
- Master~GolGirl®
Non so se c'entra che abita in una casa popolare... magari il comune vuol stare nel sicuro, non so. Magari ho detto una fesseria.
- starry67
- Active~GolGirl®
no curiosa, non c'entra. a cavezzo, 10 km da me, case nuove di 10 anni sono inagibili
speriamo che sia solo una misura precauzionale...

speriamo che sia solo una misura precauzionale...

stay hard, stay hungry, stay alive if you can
chiara 26.01.2005 * virginia 09.10.2007
- clizia
- Silver~GolGirl®
Ehh che triste mollare la casa, è una violazione nell'intimo oltre che disagio e dolore per le catastrofi.
Streghettasaetta
- Curiosa
- Master~GolGirl®
Stamattina aveva due occhiaie...
ha detto che ha fatto le valigie e poi quando è uscito gli hanno sigillato la casa, anche ieri sera ci sono state 2 scosse più grosse quindi non sa quando potrà tornare, perchè prima dovranno fare le verifiche, poi chissà... dipende se il comune ha soldi per aggiustare le case popolari. Adesso è presto per pensare a qualsiasi cosa. Nei prossimi giorni vedremo come fare per aiutarlo, adesso è ospite da un'amico. Purtroppo non possiamo offrirgli del posto in magazzino per le sue cose perchè è impossibile fare un trasloco, ormai quello che ha preso ha preso e deve aspettare la rimozione dei sigilli.
Io ieri sera non ho sentito nulla... per fortuna...

Io ieri sera non ho sentito nulla... per fortuna...
- hamilton
- Gold~GolGirl®
Stanotte ci sono state scosse.
Ansia.
I bambini sono tornati a scuola oggi.
Alcuni molto impauriti, altri, invece non sembrano essersi accorti di nulla.
Io, paradossalmente, dormo bene e non sento nulla.
Autodifesa.
Attesa.
Nervosismo.
La gente e' nervosa, tirata, oggi fuori da scuola non si parlava d'altro.
La citta', ferita, sembra un enorme cantiere.
Speriamo sia finita qui.
Ansia.
I bambini sono tornati a scuola oggi.
Alcuni molto impauriti, altri, invece non sembrano essersi accorti di nulla.
Io, paradossalmente, dormo bene e non sento nulla.
Autodifesa.
Attesa.
Nervosismo.
La gente e' nervosa, tirata, oggi fuori da scuola non si parlava d'altro.
La citta', ferita, sembra un enorme cantiere.
Speriamo sia finita qui.
Ringrazio sempre il cielo e la chitarra
- starry67
- Active~GolGirl®
confermo, altre scosse nella notte e anche questa mattina. io non dormo più tranquilla, sono ospite dai miei ma so che non potrò rimanere in eterno e le facce che vedo in giro sono un libro aperto : tese, nervose, spente, senza sorriso.
non so assolutamente come gestire l'ansia e lo stress....
non so assolutamente come gestire l'ansia e lo stress....
stay hard, stay hungry, stay alive if you can
- mimì
- Master~GolGirl®
Beh...mica tanto una battuta...hamilton ha scritto:Ohhhhhhhhh, ecco qua!
Un bel temporale, la grandine........e le cavallette, no?

http://www.abruzzo24ore.tv/news/Dopo-il ... /11931.htm" onclick="window.open(this.href);return false;
...e poco tempo dopo anche l'alluvione

http://www.abruzzoweb.it/contenuti/allu ... o/13978-4/" onclick="window.open(this.href);return false;
Diciamo che quando la natura ti si mette contro...

Vi sono vicina, capisco ESATTAMENTE cosa state provando...io sono ancora fuori da casa mia dopo 3 anni

Mimì & Aurora (1° Gennaio 2005) & Elisa (3 febbraio 2006) - Per le foto del BIBLIORADUNO clikka il mondo
I LOVE AQ
I LOVE AQ
- co73
- Bronze~GolGirl®
noi stanotte abbiamo dormito in macchina dopo lo scossone delle 23.50 

Mamma di Francesco 9 ottobre 2006 - OTTOBRINA '06 DOCG ♥ ♥
"NON E' FINITA FINCHE' NON E' FINITA"
"NON E' FINITA FINCHE' NON E' FINITA"
- R2D2
- Bronze~GolGirl®
fatevi forza tutte, pensate solo che state tutti bene.
Le case si ricostruiscono, le vite no.
mimì la situazione com'è oggi a L'Aquila? Stanno ricostruendo? Mi spiace immensamente per la tua città.

mimì la situazione com'è oggi a L'Aquila? Stanno ricostruendo? Mi spiace immensamente per la tua città.
- galea
- Original~GolGirl®
Noi in questi giorni non stiamo sentendo le scosse. A me ogni tanto gira la testa in modo pesante e ho sensazioni "strane", tipo onde nelle gambe...
Mio marito dice che è suggestione ed effettivamente dai bollettini le scosse registrate non corrispondono al momento in cui ho queste sensazioni...
Forse è veramente suggestione...
Mio marito dice che è suggestione ed effettivamente dai bollettini le scosse registrate non corrispondono al momento in cui ho queste sensazioni...
Forse è veramente suggestione...
Emma (4/12/2001) Giammi (26/01/2004) Ceci (5/8/2009): un amore moltiplicato per tre!
- mimì
- Master~GolGirl®
Guarda, dopo un primo periodo in cui hanno sistemato rapidamente case A e B (ovvero con danni lievissimi e più o meno lievi) c'è stato un forte stallo per tutte quelle che erano case E (cioè inagibili del tutto; C e D non sto a spiegarti ma non ci sono più come classificazioneR2D2 ha scritto:fatevi forza tutte, pensate solo che state tutti bene.Le case si ricostruiscono, le vite no.

MA
tutto questo è valido solo per la PERIFERIA. Il CENTRO STORICO è ancora tutto fermo ed imballato tale e quale a 3 anni fa. A parte qualche coraggioso commerciante che ha deciso di riaprire nonostante le condizioni da brivido (tipo un bar che è tutto puntellato dentro e fuori ma è inspiegabilmente aperto

Insomma, se non si vede con i propri occhi, non si riesce a farsi un'idea della tragedia devastante di una città d'arte come L'Aquila...

Mimì & Aurora (1° Gennaio 2005) & Elisa (3 febbraio 2006) - Per le foto del BIBLIORADUNO clikka il mondo
I LOVE AQ
I LOVE AQ
- R2D2
- Bronze~GolGirl®
purtroppo la ricostruzione del centro storico sarà la più lenta e difficile. Ci sono i vincoli architettonici da rispettare e poi è più costoso ricostruire palazzi storici rispetto agli edifici moderni. E ci vuole la manodopera specializzata. Mi dispiace, mi dispiace tanto.
-
- Original~GolGirl®
E L'Aquila aveva un centro storico bellissimo, architettonicamente parlando era stupenda 

-
- Master~GolGirl®
Mio marito ieri ha sentito la scossa delle 23.50, noi no perchè dormivamo......
roberta, mamma di alessandro, 3/12/2001 e laura, 15/09/2010.
-
- Original~GolGirl®
emili, ciao! sapevo ti avrei trovata qui...
se l'aquila è (e lo è) come l'abbiamo vista noi l'anno scorso è ... un colpo al cuore, ecco, un dolore e una rabbia e un senso di ingiustizia incredibili!

se l'aquila è (e lo è) come l'abbiamo vista noi l'anno scorso è ... un colpo al cuore, ecco, un dolore e una rabbia e un senso di ingiustizia incredibili!
"che l'oggi restasse oggi senza domani, o che il domani potesse tendere all'infinito" Guccini. Il 24/02/06 è nato il mio amore Niccolò e il 29/12/07 la mia amorina Matilde
- chicaluna
- Bronze~GolGirl®
reggio emilia ed anche noi presenti.
mi sono svegliata, non ho sentito il forte boato che invece avevo sentito a gennaio e soprattutto nel terribile terremoto del 96 (mi pare eh 96) per il quale eravamo andati avanti a ballare per mesi e mesi.
il letto ballava un sacco e pure il lampadario..io poi al nono piano in palazzo antisismico ballo che è una meraviglia anche dopo...
dalle 4 alle 6 non so quante ce ne sono state....perchè io dopo la prima mi son girata a dormire di nuovo..era il classico sonno con un occhio aperto tant'è che ne ho sentite distintamente almeno altre due ma alle 6.00 avevo la sveglia e sono stata proprio contenta che non si sia svegliata laura (la mia grande ) che doveva gareggiare a bologna proprio quella mattina.
la piccola era in montagna con i nonni e per fortuna loro manco se ne sono accorti...
abbiamo sentito benissimo anche quella di domenica pomeriggio alle 15.00..ed una stanotte fortina all'incirca a mezzanotte...
però ragazzi noi siamo stati davvero fortunati...qui di danni non ce ne sono se non a qualche edificio particolarmente antico e qualche chiesa...ma tra il modenese il mantovano e il ferrarese il finimondo...
per reggio non è stato terremoto fortissimo (molto molto peggio quello del 96)...però il cuore è vicino a tutti quelli che erano nelle zone rosse..
mi sono svegliata, non ho sentito il forte boato che invece avevo sentito a gennaio e soprattutto nel terribile terremoto del 96 (mi pare eh 96) per il quale eravamo andati avanti a ballare per mesi e mesi.
il letto ballava un sacco e pure il lampadario..io poi al nono piano in palazzo antisismico ballo che è una meraviglia anche dopo...
dalle 4 alle 6 non so quante ce ne sono state....perchè io dopo la prima mi son girata a dormire di nuovo..era il classico sonno con un occhio aperto tant'è che ne ho sentite distintamente almeno altre due ma alle 6.00 avevo la sveglia e sono stata proprio contenta che non si sia svegliata laura (la mia grande ) che doveva gareggiare a bologna proprio quella mattina.
la piccola era in montagna con i nonni e per fortuna loro manco se ne sono accorti...
abbiamo sentito benissimo anche quella di domenica pomeriggio alle 15.00..ed una stanotte fortina all'incirca a mezzanotte...
però ragazzi noi siamo stati davvero fortunati...qui di danni non ce ne sono se non a qualche edificio particolarmente antico e qualche chiesa...ma tra il modenese il mantovano e il ferrarese il finimondo...
per reggio non è stato terremoto fortissimo (molto molto peggio quello del 96)...però il cuore è vicino a tutti quelli che erano nelle zone rosse..
Laura nata con TC d'urgenza il 04-10-2000 e "tsunami" Chiara nata con TC il 02-08-08. Desaparecida--> back to the world AGO08
- alessia26
- Master~GolGirl®
Io ne ho sentite a partire dalle 4...poi alle 5 e mezza avevo la sveglia e quindi...si sta svegli...
per fortuna la mia zona,anche se dis cosse ce ne sono sempre e si sentono bene...danni nulla
per fortuna la mia zona,anche se dis cosse ce ne sono sempre e si sentono bene...danni nulla

*REBECCA* 5/05/2007 *GRETA* 25/11/2009 *RACHELE* 28/06/2017 *maggiolina07*
17/02/09 il mio ricordo indelebile
17/02/09 il mio ricordo indelebile