E dei rischi caso mai ?
GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
PASSIONI/MANIE..
- skyblue
- Expert~GolGirl®

Re: PASSIONI/MANIE..
Qualche psicologa che legge tanto per avere un'idea del grado di manie ?
E dei rischi caso mai ?
E dei rischi caso mai ?
Barbara & Angelo (8 luglio 2005)
- ishetta
- Platinum~GolGirl®

EccomiiiiiiiiiiiiCuriosa ha scritto:Ho la mania di guardare le cose trucide su real time o cielo... ma solo io adoro malattie imbarazzanti, shocking life, io e i miei parassiti eccetera eccetera???
Perché la vuoi perché tu puoi riconquistare un sorriso e puoi giocare e puoi gridare perché ti han detto bugie ti han raccontato che l'hanno uccisa che han calpestato la gioia perché la gioia è con te
- ishetta
- Platinum~GolGirl®

Mariangelac mi fai morire quando parli dei germi

Perché la vuoi perché tu puoi riconquistare un sorriso e puoi giocare e puoi gridare perché ti han detto bugie ti han raccontato che l'hanno uccisa che han calpestato la gioia perché la gioia è con te
- goldencat
- Expert~GolGirl®

Se sei incerto,tieni apertoValentino c'è dal 05/05/07 Kg3,830 53 cm Michela c'è dal 29/05/09 kg2,210 45 cm
mi chiamo Georgia, ho 35 anni e non riciclo mai gli aspiratori nasali
- Befanina12
- Master~GolGirl®

La mia passione, sono i libri sul medioevo e sull'inquisizione spagnola ne ho tantissimi anche in lingua.
manie non saprei.
Altra passione è vestirmi abbinando i colori, scarpe uguali alla borsa e orecchini che si abbinino o al vestito o all'orologio.
Amo i cappelli e i guanti e le pashmine ne ho tantissime.
manie non saprei.
Altra passione è vestirmi abbinando i colori, scarpe uguali alla borsa e orecchini che si abbinino o al vestito o all'orologio.
Amo i cappelli e i guanti e le pashmine ne ho tantissime.
Rebecca trappolina. 13/7/12. 49 cm 3,220kg
Gioele ciuccione 1/08/15 52cm 3,565kg
sarò più forte allora...dopotutto domani è un altro giorno
- goldencat
- Expert~GolGirl®

no no anche iooooooooooooishetta ha scritto:EccomiiiiiiiiiiiiCuriosa ha scritto:Ho la mania di guardare le cose trucide su real time o cielo... ma solo io adoro malattie imbarazzanti, shocking life, io e i miei parassiti eccetera eccetera???
Se sei incerto,tieni apertoValentino c'è dal 05/05/07 Kg3,830 53 cm Michela c'è dal 29/05/09 kg2,210 45 cm
- Befanina12
- Master~GolGirl®

Anch'io non me ne perdo una.....Mio marito mi prende in giro e mi dice che mi cerca un bravo psicologogoldencat ha scritto:no no anche iooooooooooooishetta ha scritto:EccomiiiiiiiiiiiiCuriosa ha scritto:Ho la mania di guardare le cose trucide su real time o cielo... ma solo io adoro malattie imbarazzanti, shocking life, io e i miei parassiti eccetera eccetera???
Rebecca trappolina. 13/7/12. 49 cm 3,220kg
-
kla
- Master~GolGirl®

io pure! Però adoro anche tutto ciò che riguarda gli approfondimenti di omicidi, assassini seriali e altre amenità!goldencat ha scritto:no no anche iooooooooooooishetta ha scritto:EccomiiiiiiiiiiiiCuriosa ha scritto:Ho la mania di guardare le cose trucide su real time o cielo... ma solo io adoro malattie imbarazzanti, shocking life, io e i miei parassiti eccetera eccetera???
- goldencat
- Expert~GolGirl®

ma kla! Da una col tuo avatar non l'avrei mai detto! 
- kik
- Bronze~GolGirl®

kla ha scritto:io pure! Però adoro anche tutto ciò che riguarda gli approfondimenti di omicidi, assassini seriali e altre amenità!goldencat ha scritto:no no anche iooooooooooooishetta ha scritto:EccomiiiiiiiiiiiiCuriosa ha scritto:Ho la mania di guardare le cose trucide su real time o cielo... ma solo io adoro malattie imbarazzanti, shocking life, io e i miei parassiti eccetera eccetera???
nooooo, nooooooooooooooooooooo
anche tu nooooo, non mi lasciare sola circondata da queste matte da legareeeeeee !!!!
"People who get offended by the internet are the same people who take mini-golf seriously"
-
kla
- Master~GolGirl®

kik ha scritto:kla ha scritto:io pure! Però adoro anche tutto ciò che riguarda gli approfondimenti di omicidi, assassini seriali e altre amenità!goldencat ha scritto:no no anche iooooooooooooishetta ha scritto:EccomiiiiiiiiiiiiCuriosa ha scritto:Ho la mania di guardare le cose trucide su real time o cielo... ma solo io adoro malattie imbarazzanti, shocking life, io e i miei parassiti eccetera eccetera???
nooooo, nooooooooooooooooooooo
anche tu nooooo, non mi lasciare sola circondata da queste matte da legareeeeeee !!!!
- ELEZANGA
- Silver~GolGirl®

kla ha scritto:io pure! Però adoro anche tutto ciò che riguarda gli approfondimenti di omicidi, assassini seriali e altre amenità!goldencat ha scritto:no no anche iooooooooooooishetta ha scritto:EccomiiiiiiiiiiiiCuriosa ha scritto:Ho la mania di guardare le cose trucide su real time o cielo... ma solo io adoro malattie imbarazzanti, shocking life, io e i miei parassiti eccetera eccetera???
DanieleGiustinotegolino in Petonio, 5/09/2012. I miei 3510 grammi e 51,3 cm di felicità
80ina Magikella Settembrina 2012 :cuore 18/4/16, GEU 6/8/16, 24/12/17
- SiAMa
- Expert~GolGirl®

io ho una mania .quando scrivo in stampatello maiuscolo o minuscolo,se la lettera O non è perfettamente scritta,nel senso che deve essere chiusa,non deve esserci la linea che magari non si chiude perfettamente mi irrito da morire,la riscrivo anche 10 volte finchè non è perfetta. la mia amica del liceo lo sapeva e faceva apposta a scrivermi i bigliettini con le O fatte male che io puntualmente riscrivevo tutte :ahah
L’acqua tende verso il basso e anche l’amore va verso il fondo, è la sua forza di gravità. Ciò che viene da sopra non ha bisogno di altezza, ha bisogno di profondità, vuole sperimentare l’abisso Questa è la legge del mondo.Von-Balthasar
- ELEZANGA
- Silver~GolGirl®

:ahah :ahah :ahah :ahahSiAMa ha scritto:io ho una mania .quando scrivo in stampatello maiuscolo o minuscolo,se la lettera O non è perfettamente scritta,nel senso che deve essere chiusa,non deve esserci la linea che magari non si chiude perfettamente mi irrito da morire,la riscrivo anche 10 volte finchè non è perfetta. la mia amica del liceo lo sapeva e faceva apposta a scrivermi i bigliettini con le O fatte male che io puntualmente riscrivevo tutte :ahah
DanieleGiustinotegolino in Petonio, 5/09/2012. I miei 3510 grammi e 51,3 cm di felicità
- marexia
- Master~GolGirl®

anche io faccio liste per ogni cosa!!!!!!!!chloe74 ha scritto: La mania sono le liste. Ne faccio per qualunque cosa, dalla banale lista della spesa, a quello che devo fare il giorno dopo, a quello che devo portare se parto, a quella dei libri che ho, che vorrei avere, quella dei vestiti, della roba in dispensa, insomma una mania che farebbe pensare ad una persona super organizzata e sempre in grado di sapere cosa c'è o non c'è in casa... peccato che le faccio e poi non le uso quasi mai. Ok, raggiungo le altre nella sezione "salute mentale, questa sconosciuta"
invitati al mio fantomatico e che mai si terrà matrimonio, libri letti, cose da fare, ricette provate, canzoni preferite di tutti i tempi.....................
EMMA 27/12/08 e DIANA 14/08/11 AGOSTINA '11 e la sorpresona...VITTORIA e BIANCA in viaggio!

- marexia
- Master~GolGirl®

mania:
non sopporto le porte, gli sportelli, le ante, i cassetti aperti o semi aperti...
dormo solo con la porta chiusa.........
se mangio il minestrone o qualcosa in brodo prima bevo tutto il brodo poi mangio la pasta asciutta.......
da piccola sbucciavo le prugne, mangiavo il frutto...e dopo pure la buccia!!!
nel bagno beige solo asgiugamani beige, o rossi, o arancio...
nel bagno verde solo asciugamani verdi....e devono essere sempre belli tesi....
in cucina mi sento nuda se....non c'è la pedana!!!!
passioni:
danza africana
cucina
film pulp (Saw e simili...più si vede del sangue più rido!)....
non sopporto le porte, gli sportelli, le ante, i cassetti aperti o semi aperti...
dormo solo con la porta chiusa.........
se mangio il minestrone o qualcosa in brodo prima bevo tutto il brodo poi mangio la pasta asciutta.......
da piccola sbucciavo le prugne, mangiavo il frutto...e dopo pure la buccia!!!
nel bagno beige solo asgiugamani beige, o rossi, o arancio...
nel bagno verde solo asciugamani verdi....e devono essere sempre belli tesi....
passioni:
danza africana
cucina
film pulp (Saw e simili...più si vede del sangue più rido!)....
EMMA 27/12/08 e DIANA 14/08/11 AGOSTINA '11 e la sorpresona...VITTORIA e BIANCA in viaggio!

- goldencat
- Expert~GolGirl®

da piccola sbucciavo le prugne, mangiavo il frutto...e dopo pure la buccia!!!![]()
- nanachan
- Platinum~GolGirl®

marexia ha scritto:mania:
..
Le mie Bambine nella ninna nanna del cosmo.
E ora sono il tuo fiore e tu la mia acqua. * Nanà -per sempre-
E ora sono il tuo fiore e tu la mia acqua. * Nanà -per sempre-
-
Ransie
- Bronze~GolGirl®

nanachan ha scritto:marexia ha scritto:mania:
..
e se dovrà lancià da qualche parte...
VIOLA DUDU' 5/10/2008 ore 18:54 kg 3,705 VANESSA BIRILLO 18/01/2011 ore 07:17 kg 3,195
Se non c'è il cioccolato io in Paradiso non ci voglio andare (Ernst Knam)
Se non c'è il cioccolato io in Paradiso non ci voglio andare (Ernst Knam)
- daniela75
- Master~GolGirl®

forse intende il tappetino sotto il lavandino? 
Daniela mamma di Elena nata il 18/09/2006 alle 19.48
e di Vittoria nata il 14/11/2008 alle 14.21
e di Vittoria nata il 14/11/2008 alle 14.21