GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
ieri sera a cena
- lalat
- Silver~GolGirl®

Re: ieri sera a cena
Io in sardegna non sono mai stata ... purtroppo non riesco a superare la fase psicologica della coda in macchina per entrare nel traghetto.
Se fossi un po' più spensierata a livello economico andrei in Norvegia ... ma purtroppo non è momento .. e comunque ogni tanto bisogna anche andare a curare la casa in campagna .... sono mesi che non ci si va.
Se fossi un po' più spensierata a livello economico andrei in Norvegia ... ma purtroppo non è momento .. e comunque ogni tanto bisogna anche andare a curare la casa in campagna .... sono mesi che non ci si va.
Alessia, Davide 02/12/2004 e Fabio 24/09/2006
- kik
- Bronze~GolGirl®

io non ho mai speso più di 700 euro/settimana a ferragosto sulle Dolomiti, in appartamenti bellissimi con zona wellness. Non so cosa potrei trovare in giro per l'Italia per queste cifre: è per questo che preferisco andare all'estero 
"People who get offended by the internet are the same people who take mini-golf seriously"
- nanachan
- Platinum~GolGirl®

kla, mariangelac, io non ho mai affittato una casa per le vacanze... i miei zii, fortuna loro, non hanno bisogno di soldi, 900 euro sono i soldi che gli da l'agenzia, non hanno rotture di scatole di nessuno perchè, appunto, l'agenzia si occupa di tutto. Poi se l'agenzia riaffitta a 1400 euro, ad esempio, non lo so... io ti parlo di quanto chiede lei...
comunque i prezzi non sono altissimi, certo se vai in costa smeralda spendi mooooolto di più, ma, ad esempio, a me lì non piace. Questa è una casa in cui ci si va per andare al mare, per fare delle belle passeggiate e per rilassarsi, non per fare vita da giovani discotecari.
comunque i prezzi non sono altissimi, certo se vai in costa smeralda spendi mooooolto di più, ma, ad esempio, a me lì non piace. Questa è una casa in cui ci si va per andare al mare, per fare delle belle passeggiate e per rilassarsi, non per fare vita da giovani discotecari.
Le mie Bambine nella ninna nanna del cosmo.
E ora sono il tuo fiore e tu la mia acqua. * Nanà -per sempre-
E ora sono il tuo fiore e tu la mia acqua. * Nanà -per sempre-
- mariangelac
- Collaboratore

fantastico!!! Peccato che pe rla sardegan devo vare traversata di terra e di mare, no un po troppo lungo il viaggio, e viaggiare in aereo in 5 diventa una spesa fuori dalla nostra portata.nanachan ha scritto:kla, mariangelac, io non ho mai affittato una casa per le vacanze... i miei zii, fortuna loro, non hanno bisogno di soldi, 900 euro sono i soldi che gli da l'agenzia, non hanno rotture di scatole di nessuno perchè, appunto, l'agenzia si occupa di tutto. Poi se l'agenzia riaffitta a 1400 euro, ad esempio, non lo so... io ti parlo di quanto chiede lei...
OHHH NON è CHE QUALCUNO HA PARENTI CHE FITTANO CASA VERSO GALLIPOLI? Visto che ci sono approfitto dell'OT
Ciascuno quanto piu interna contentezza gli manca, tanto piu desidera nell'opinione altrui passare per felice. (Schopenhauer)
- ely66
- Platinum~GolGirl®

problema coda risolto in un amen: aereo e noleggio auto sul posto.lalat ha scritto:Io in sardegna non sono mai stata ... purtroppo non riesco a superare la fase psicologica della coda in macchina per entrare nel traghetto.
a me serve 1,30 ore per arrivare all'aeroporto, mollo l'auto e prendo l'aereo, salto su quella a noleggio e via.
però
ecco, capito l'arcano..Poi se l'agenzia riaffitta a 1400 euro, ad esempio, non lo so... io ti parlo di quanto chiede lei...
perchè l'anno scorso, stavo per prenotare e volevano 1700 euro per due camere+cucina e servizi, con aria condizionata. 1 settimana a ferragosto.
ci torno, giuro che ci torno in sardegna. mio marito vuole prendersi casa quando sarà in pensione :ahah
Gaia,il soffio della mia vita è arrivata il 12 agosto 2003 I bambini devono essere felici, non farci felici
Non avere paura di essere solo. Le aquile volano sole, i piccioni volano in gruppo (prov. Lakota)
Non avere paura di essere solo. Le aquile volano sole, i piccioni volano in gruppo (prov. Lakota)
- vallllina
- Master~GolGirl®

A leggere i prezzi mi sa che appena ci sistemiamo col trasloco e i suoceri quando ci sarà da cercar casa la cerco con una stanza in più e l'affitto in estate..
Marta (10/07/2012): 3,640 kg per 52 cm di perfezione
Talia (23/01/2014): 3,950 kg per 52 cm di meraviglia
Magika 80ina Emiliana Lugliolina '12 Gennarina '14
- ely66
- Platinum~GolGirl®

basta che abbia l'aria condizionata!!!!!
pensa ad una povera crista del trentino, con marito sudorifero, serve eh?????? oddio, io avrei dormito in giardino, giuro! me l'hanno sconsigliato per le zanzare, ma nemmeno quelle m'infastidivano, erano un puntino e nient'altro.
devo devo devo tornare!!! chissene di maldive o sharm, io devo andare sull'isola!

pensa ad una povera crista del trentino, con marito sudorifero, serve eh?????? oddio, io avrei dormito in giardino, giuro! me l'hanno sconsigliato per le zanzare, ma nemmeno quelle m'infastidivano, erano un puntino e nient'altro.
devo devo devo tornare!!! chissene di maldive o sharm, io devo andare sull'isola!
Gaia,il soffio della mia vita è arrivata il 12 agosto 2003 I bambini devono essere felici, non farci felici
- SweetLikeHoney
- Gold~GolGirl®

io sono innamorata dell'Isola d'Elba..ci sono posti meravigliosi
FàTIM ["LUCE"] -26 OTTOBRE 2008- 18.57-da una placenta pronta per 2- [3.410 kg 52 cm] -IL MiO inVeStImEnTo D'AmOrE-
RYAN _31/03/2018_alle 20.13_3.080 kg
RYAN _31/03/2018_alle 20.13_3.080 kg
- vallllina
- Master~GolGirl®

Quella dovrà esserci per forza, anche se devo dire che ho più caldo qui in pianura padana d'estate, ma MOLTO di più.ely66 ha scritto:basta che abbia l'aria condizionata!!!!!
devo devo devo tornare!!! chissene di maldive o sharm, io devo andare sull'isola!![]()
![]()
![]()
- ely66
- Platinum~GolGirl®

si lo so. è per via dell'umidità. infatti io stavo meglio lì, mooooooooolto meglio. ma dopo 4 o 5 giorni il corpo s'abitua e ti frega, quindi senti caldissimo. ammetto che io stavo da dio dopo le 10 di sera, ma era estate... ma come stavo da dio, non me lo toglie di mente nessuno.
- vallllina
- Master~GolGirl®

Io so che là non mi sono mai persa una notte di sonno per il troppo caldo, però effettivamente mi dicono che più stai più diventi assuefatto al clima.. ecco, se capita vengo a Modena a farmi una settimana di ferie in agosto, così quando torno indietro ricomincio ad apprezzare la differenza!ely66 ha scritto:si lo so. è per via dell'umidità. infatti io stavo meglio lì, mooooooooolto meglio. ma dopo 4 o 5 giorni il corpo s'abitua e ti frega, quindi senti caldissimo. ammetto che io stavo da dio dopo le 10 di sera, ma era estate... ma come stavo da dio, non me lo toglie di mente nessuno.
- kik
- Bronze~GolGirl®

Sei mai stata in Sicilia? Ci sono posti meravigliosi anche lì e puoi spendere molto meno, anche sul mangiareely66 ha scritto: ecco, capito l'arcano..
perchè l'anno scorso, stavo per prenotare e volevano 1700 euro per due camere+cucina e servizi, con aria condizionata. 1 settimana a ferragosto.
ci torno, giuro che ci torno in sardegna. mio marito vuole prendersi casa quando sarà in pensione :ahah
"People who get offended by the internet are the same people who take mini-golf seriously"
- ely66
- Platinum~GolGirl®

con calma ci arriveremo. è già tanto aver messo il coniuge su un aereo, senza tante rimostranze.. per ora gli piace lì, poi vedremo di prolungare la gita 
- Ari
- Platinum~GolGirl®

i miei quest'estate vanno a calatafimi (TP), il paese d'origine di mio padre.kik ha scritto:Sei mai stata in Sicilia? Ci sono posti meravigliosi anche lì e puoi spendere molto meno, anche sul mangiareely66 ha scritto: ecco, capito l'arcano..
per i mesi di giugno-luglio spendono 700 euro (cioè 350 euro al mese) per una casa con 3 camere da letto.
però non sono sul mare e non credo ci sia l'aria condizionata.
Arianna mamma di Sara dal 07/09/06
ho raccolto questi fiori per te per dimostrare a tutti quanto ti voglio bene
- val978
- Silver~GolGirl®

comunque, a sentire 'sti prezzi, provate sì a cambiare zona.
In Sicilia da noi (sud orientale) i prezzi sono davvero diversi. mio padre affitta, nelle settimane centrali di agosto, a 1000 euro l'appartamento per 8 persone (tutto nuovo, 200 m dal mare) e gli appartamenti più piccoli, o le settimane precedenti a moooooolto molto meno.
e si risparmia tanto anche sul mangiare...l'anno scorso qualche gollina aveva aperto un topic in viaggi e vacanze mi pare...
insomma se si vuole risparmiare e non rinunciare alle vacanze, i modi ci sono eccome!
In Sicilia da noi (sud orientale) i prezzi sono davvero diversi. mio padre affitta, nelle settimane centrali di agosto, a 1000 euro l'appartamento per 8 persone (tutto nuovo, 200 m dal mare) e gli appartamenti più piccoli, o le settimane precedenti a moooooolto molto meno.
e si risparmia tanto anche sul mangiare...l'anno scorso qualche gollina aveva aperto un topic in viaggi e vacanze mi pare...
insomma se si vuole risparmiare e non rinunciare alle vacanze, i modi ci sono eccome!
- Ari
- Platinum~GolGirl®

val, tu hai ragione, però c'è da mettere in conto un'altra cosa: per arrivare in sicilia serve l'aereo e poi devi noleggiare lì un'auto, oppure ci vai in nave con la tua macchina.
quindi i costi più bassi dell'affitto vengono compensati da questi costi aggiuntivi.
quindi i costi più bassi dell'affitto vengono compensati da questi costi aggiuntivi.
- helzbeth
- Master~GolGirl®

VABBè ma mica arrivano tutti dal nord, i prezzi li faranno uguali no?
Se loro vengono a Lignano spendono comunque di più
Se loro vengono a Lignano spendono comunque di più
figli piccoli problemi piccoli, figli grandi problemi grandi
- Ari
- Platinum~GolGirl®

possono anche arrivare dal sud, ma questo non cambia il fatto che la sicilia è un'isola e in qualche maniera ci devi arrivare!!helzbeth ha scritto:VABBè ma mica arrivano tutti dal nord,
potrebbe essere anche solo con il traghetto tra villa san giovanni e messina e magari te la cavi con 100/200 euro, ma un costo aggiuntivo ce l'hai!
- helzbeth
- Master~GolGirl®

beh, sì, ma non è che se da qui vado in Calabria spendo poco di viaggio, dipende da dove parti.Ari ha scritto:possono anche arrivare dal sud, ma questo non cambia il fatto che la sicilia è un'isola e in qualche maniera ci devi arrivare!!helzbeth ha scritto:VABBè ma mica arrivano tutti dal nord,
potrebbe essere anche solo con il traghetto tra villa san giovanni e messina e magari te la cavi con 100/200 euro, ma un costo aggiuntivo ce l'hai!
Quello che è "strano" è che in un posto come la Sicilia un appartamento fronte mare (o vicino) costo meno di un (laido) appartamento senza aria condizionata sull'Adriatico, che nella maggioranza dei casi è una pozza marrone rispetto alla Sicilia o Sardegna
10 anni fa ero a fare un lavoro a Bibione: un sacco di appartamenti CHIUSI (liberi) perchè li volevano necessariamente affittare a 600 euro, senza niente: niente clima, niente lavatrice, niente tv, manco il posto auto (e qui se lo trovi devi lasciare ferma la macchina finchè non riparti per tornare a casa).
10 ANNI FA.
Piuttosto di prenderne 500 o 400 ed affittare diverse settimane li tenevano chiusi.
L'arredamento.... non ne parliamo.
figli piccoli problemi piccoli, figli grandi problemi grandi
- lalat
- Silver~GolGirl®

Non è strano Helz ... una seconda casa in Sicilia ha meno tasse e spese di una al Nord. Noi abbiamo un bilocale a San Bartolomeo al Mare e spendiamo di ICI più di mia che ha quasi una villetta in Sicilia
. E se dovessi affittarlo dovrei investirci dei soldi per rimodernarlo, e i lavori costano molto più in Liguria che non in Sicilia, etc ... etc 
Alessia, Davide 02/12/2004 e Fabio 24/09/2006