Anch'io ho questa impressione vista anche la reazione esagerata e troppo seriosa di fronte alle vicissitudini dell'amica.galea ha scritto:
Quindi sono abbastanza d'accordo con chi diceva che sembra più il comportamento di una 15enne che vive tutto come fosse un dramma o un romanzo che di un adulto.
GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
incredibile. i trolls esistono anche nella vita reale.
- clizia
- Silver~GolGirl®

Re: incredibile. i trolls esistono anche nella vita reale.
Streghettasaetta
- helzbeth
- Master~GolGirl®

è questo il punto: che l'azzeramento (o quasi) del rischio non c'è, e questo PER ME (e ribadisco per me, poi ognuno fa per sè) è insensato.kik ha scritto:è sempre una questione di fiducia. Anche quando ti dicono che dalla mammografia non hai nulla e che ci si può rivedere tra 2 anni "ti fidi di quello che ti viene detto", e anche in quel caso non puoi avere la certezza perché devi tenere in buon conto l'errore umano (e ti assicuro che non parlo per ipotesi di pura fantasia)helzbeth ha scritto:sì, certo, come in tutte le cose.kik ha scritto:Helz, non è una "stronzata", è una cosa che si può fare in casi eccezionali.helzbeth ha scritto:
io non scherzo, mi sembra davvero un'assurdità, ma, ribadisco, non sono un medico.
Poi si può discutere quanto vuoi sull'argomento, ognuno si fa un'idea (penso). Tuttavia non è certo un obbligo e suppongo che chi decide di farla lo faccia dopo una ben lunga riflessione, sapendo bene cosa sta facendo.
Immagino che chi lo fa lo fa perchè si fida di quanto gli viene detto, ma non so... non riesco a trovarla una soluzione sensata, nel senso che non ti dà alcuna certezza di risoluzione del rischio, ma la certezza del danno dell'operazione sì.
Poi è anche vero che la sfera di cristallo non ce l'ha nessuno.
Quando la probabilità di svilupparlo sono statisticamente, poniamo, dell'80% ... bè ognuna fa i propri i conti: ci sarà chi preferisce far due mammo all'anno, ci sarà chi preferisce togliersi il pensiero in modo radicale e arrivare quasi all'azzeramento del rischio. SOno scelte personali. L'importante è che siano fatte con consapevolezza
Ho provato a leggere qualcosa: ok: rischio presunto 80% MA devi rientrare in una fascia di test genetico positivo, e i positivi riguardano l'8% dei tumori relativi.
Questi positivi geneticamente abbracciano tumori localizzati in DIVERSE parti del corpo, non solo al seno.
Non ELIMINI il rischio, e l'operazione dà altre conseguenze (oltre al discorso estetico, di allattamento, e psicologico) negative...
non so, non mi convince per niente.
(ribadisco, a scanso di equivoci, che sto solo dicendo come la vedo io)
figli piccoli problemi piccoli, figli grandi problemi grandi
- ema1
- Platinum~GolGirl®

Anche la mia impressione e' la stessa! Questa impressione mi e' venuta molto prima, quando ho visto, sempre a mio avviso, un rapporto molto immaturo con gli uomini. Poi e venuto tutto il resto.galea ha scritto:L'impressione che ho avuto io è che fifa sia una persona che come tutti è circondata da persone con storie varie e alla quale succedono le cose che più o meno capitano a tutti, solo che non tutti ci costruiscono sopra dei romanzi e non tutti raccontano a tutti le cose che succedono attorno a loro.
"In questa notte di preghiera, io guardo la luna, e con le mani giunte, faccio parlare il mio cuore"
- kik
- Bronze~GolGirl®

sarà però sempre minore rispetto a quello che rischi facendo solo controlli.helzbeth ha scritto: è questo il punto: che l'azzeramento (o quasi) del rischio non c'è, e questo PER ME (e ribadisco per me, poi ognuno fa per sè) è insensato.
Ho provato a leggere qualcosa: ok: rischio presunto 80% MA devi rientrare in una fascia di test genetico positivo, e i positivi riguardano l'8% dei tumori relativi.
Questi positivi geneticamente abbracciano tumori localizzati in DIVERSE parti del corpo, non solo al seno.
Non ELIMINI il rischio, e l'operazione dà altre conseguenze (oltre al discorso estetico, di allattamento, e psicologico) negative...
non so, non mi convince per niente.
(ribadisco, a scanso di equivoci, che sto solo dicendo come la vedo io)
C'è solo il pap test (e pochi altri forse) tra gli esami di prevenzione che ti possono dare garanzie, giusto perché lo prendi prima che si sviluppi. Con la mammo non lo prendi prima. Lo prendi quando già c'è e, se sei fortunata, quando è realtivamente "piccolo". Con tutte le conseguenze del caso e nessuna certezza nemmeno lì.
Ripeto, da qualunque parte la si rigiri ci sono i pro e i contro: rspettabilissima la tua opinione in merito come lo è quella di chi decide diversamente.
Anche io sono rimasta shockata quando ho letto questa cosa da fifablu- non sapevo nulla in merito e non credevo fosse possibile.
Ora so che invece si fa e ... sono arrivata alla solita conclusione scontata.
Ma stiamo andando un po' troppo OT credo. Sono intervenuta solo perché non trovo opportuno tirare in ballo un argomento così delicato e serio in questo topic per come stava evolvendo la discussione
"People who get offended by the internet are the same people who take mini-golf seriously"
- hamilton
- Gold~GolGirl®

Infatti e siccome Ari e' stata a tirar fuori la pedofilia di Piore e la mastectomia di Fifa, chiederei a lei (ma anche ai moderatori) di invitarla ad andarci piu' cauta con i giudizi.
E siccome ha ammesso quanto le piace andare in giro a scovare incongruenze, visto che e' venuta a trovarmi a casa non meno di un anno fa, mi faccio anche certi pensieri non proprio piacevoli, io!
E siccome ha ammesso quanto le piace andare in giro a scovare incongruenze, visto che e' venuta a trovarmi a casa non meno di un anno fa, mi faccio anche certi pensieri non proprio piacevoli, io!
Ringrazio sempre il cielo e la chitarra
- helzbeth
- Master~GolGirl®

ot: io ancora la storia della pedofilia di Piore non l'ho capita
- hamilton
- Gold~GolGirl®

Meglio cosi', vah.helzbeth ha scritto:ot: io ancora la storia della pedofilia di Piore non l'ho capita
- Ari
- Platinum~GolGirl®

io non ho mai dubitato di te, altrimenti non avrei esposto mia figlia al potenziale pericolo di portarla a casa di una persona che considero sospetta.hamilton ha scritto:E siccome ha ammesso quanto le piace andare in giro a scovare incongruenze, visto che e' venuta a trovarmi a casa non meno di un anno fa, mi faccio anche certi pensieri non proprio piacevoli, io!
è ridicolo anche solo il fatto che tu possa aver pensato una cosa simile!
Arianna mamma di Sara dal 07/09/06
ho raccolto questi fiori per te per dimostrare a tutti quanto ti voglio bene
- pisola
- Master~GolGirl®

Mi ricordo che era stato aperto un topic sull'argomento :familiarità ai tumori etc....
non sono brava come Ely ma di sicuro voi si, potete provare a rileggerlo, c'erano molte cose interessanti!
GALEA avevo scritto che mi pareva una 15enne con storie da liceali...poi Ari si è ricordata di questi altri "argomenti".
Ieri , mentre raccontava la storia dell'amica che stava piangendo disperata, impaurita dall'atteggiamento di questo guro che volevaandarla a trovare a casa....lei FIFA HA CHIESTO l'intervendo delle GOLLINE TOGATE
e li ho risposto di accompagnarla al più presto in una caserma......potete andare a rileggere ( a me i quote snervano
),
e lei ha risposto
NO ALTRIMENTI VIENE TUTTO A GALLA E PURE IL FIDANZATO DI LEI SCOPRE TUTTO
questo per chi diceva che abbiamo fatto le pulci......
lei, FIFA ha aperto il topic, ha chiesto consigli, ha chiesto aiuto alle golline togate poi è colpa di Ari o nostra che facciamo domande .......
vabbè ......per le prossime volte ci staremo zitte
giusto per qualche pagina.....
FIFA se ancora leggi, sappi che per me leggere le tue storie "mi faceva sentire giovane"
non sono brava come Ely ma di sicuro voi si, potete provare a rileggerlo, c'erano molte cose interessanti!
GALEA avevo scritto che mi pareva una 15enne con storie da liceali...poi Ari si è ricordata di questi altri "argomenti".
Ieri , mentre raccontava la storia dell'amica che stava piangendo disperata, impaurita dall'atteggiamento di questo guro che volevaandarla a trovare a casa....lei FIFA HA CHIESTO l'intervendo delle GOLLINE TOGATE
e li ho risposto di accompagnarla al più presto in una caserma......potete andare a rileggere ( a me i quote snervano
e lei ha risposto
NO ALTRIMENTI VIENE TUTTO A GALLA E PURE IL FIDANZATO DI LEI SCOPRE TUTTO
questo per chi diceva che abbiamo fatto le pulci......
lei, FIFA ha aperto il topic, ha chiesto consigli, ha chiesto aiuto alle golline togate poi è colpa di Ari o nostra che facciamo domande .......
vabbè ......per le prossime volte ci staremo zitte
giusto per qualche pagina.....
FIFA se ancora leggi, sappi che per me leggere le tue storie "mi faceva sentire giovane"
Luisella, Emilia nata il 13 giugno 2005 e Francesca nata il 19 aprile 2008
- Ari
- Platinum~GolGirl®

sai perché i moderatori non mi hanno ancora ripreso?hamilton ha scritto:Infatti e siccome Ari e' stata a tirar fuori la pedofilia di Piore e la mastectomia di Fifa, chiederei a lei (ma anche ai moderatori) di invitarla ad andarci piu' cauta con i giudizi.
perché io non ho MAI espresso giudizi, ma ho solo esternato perplessità di fronte a certe situazioni.
tra l'altro tante golline che mi hanno scritto in MP potranno confermare che io non ho mai detto/scritto che piorellino sia pedofila come non ho mai detto/scritto che fifablu sia un troll.
- kik
- Bronze~GolGirl®

però adesso non esageriamohamilton ha scritto:Infatti e siccome Ari e' stata a tirar fuori la pedofilia di Piore e la mastectomia di Fifa, chiederei a lei (ma anche ai moderatori) di invitarla ad andarci piu' cauta con i giudizi.
e non tirare conclusioni nemmeno tu
"People who get offended by the internet are the same people who take mini-golf seriously"
- hamilton
- Gold~GolGirl®

Bhe', sai, faccio esattamente come fai tu.Ari ha scritto:io non ho mai dubitato di te, altrimenti non avrei esposto mia figlia al potenziale pericolo di portarla a casa di una persona che considero sospetta.hamilton ha scritto:E siccome ha ammesso quanto le piace andare in giro a scovare incongruenze, visto che e' venuta a trovarmi a casa non meno di un anno fa, mi faccio anche certi pensieri non proprio piacevoli, io!
Da una stronzata ci costruisco un castello, danneggiando anche solo virtualmente le persone, insinuando dubbi PESANTI, e insultando, perche' alla resa dei conti, i tuoi non sono altro che insulti.
- hamilton
- Gold~GolGirl®

Non ti avranno ripresa, ma hanno provveduto immediatamente a spazzar via topic interi.Ari ha scritto:sai perché i moderatori non mi hanno ancora ripreso?hamilton ha scritto:Infatti e siccome Ari e' stata a tirar fuori la pedofilia di Piore e la mastectomia di Fifa, chiederei a lei (ma anche ai moderatori) di invitarla ad andarci piu' cauta con i giudizi.
perché io non ho MAI espresso giudizi, ma ho solo esternato perplessità di fronte a certe situazioni.
tra l'altro tante golline che mi hanno scritto in MP potranno confermare che io non ho mai detto/scritto che piorellino sia pedofila come non ho mai detto/scritto che fifablu sia un troll.
Chissa' perche'?
- Ari
- Platinum~GolGirl®

ma stai parlando con me o con te stessa?hamilton ha scritto:e insultando, perche' alla resa dei conti, i tuoi non sono altro che insulti.
- Ari
- Platinum~GolGirl®

forse perché era stato chiesto dall'autrice stessa del topic che poi è stata bannata?hamilton ha scritto:Non ti avranno ripresa, ma hanno provveduto immediatamente a spazzar via topic interi.
Chissa' perche'?
- ema1
- Platinum~GolGirl®

ham, io per prima non condivido quando Ari, riporta cose, o fa le pulci, gliel'ho anche detto forse piu di una volta, perche personalmente non mi piace questo atteggiamento.
Ma all'onor del vero, lei ha sempre riportate cose scritte dalle golline stesse, esattamente come sono state scritte, non ha mai cambiato il contenuto o modificato cose per poter insinuare dubbi, semplicemente ha riportato quel che gia e' stato scritto, da loro, scritto per essere letto.
Ma all'onor del vero, lei ha sempre riportate cose scritte dalle golline stesse, esattamente come sono state scritte, non ha mai cambiato il contenuto o modificato cose per poter insinuare dubbi, semplicemente ha riportato quel che gia e' stato scritto, da loro, scritto per essere letto.
"In questa notte di preghiera, io guardo la luna, e con le mani giunte, faccio parlare il mio cuore"
- kik
- Bronze~GolGirl®

mi pare che l'utente a cui ti riferisci sia stata capace di danneggiarsi con le sue mani, in modo irreparabile direihamilton ha scritto:Bhe', sai, faccio esattamente come fai tu.Ari ha scritto:io non ho mai dubitato di te, altrimenti non avrei esposto mia figlia al potenziale pericolo di portarla a casa di una persona che considero sospetta.hamilton ha scritto:E siccome ha ammesso quanto le piace andare in giro a scovare incongruenze, visto che e' venuta a trovarmi a casa non meno di un anno fa, mi faccio anche certi pensieri non proprio piacevoli, io!
Da una stronzata ci costruisco un castello, danneggiando anche solo virtualmente le persone, insinuando dubbi PESANTI, e insultando, perche' alla resa dei conti, i tuoi non sono altro che insulti.
E ora stop con le polemiche.
- pisola
- Master~GolGirl®

scusate gli errori ho scritto coi piedi 
Luisella, Emilia nata il 13 giugno 2005 e Francesca nata il 19 aprile 2008
- Ari
- Platinum~GolGirl®

e a me non piace essere presa in giro.ema1 ha scritto:ham, io per prima non condivido quando Ari, riporta cose, o fa le pulci, gliel'ho anche detto forse piu di una volta, perche personalmente non mi piace questo atteggiamento.
è una cosa che mi manda in bestia!
sono la prima pronta a ridere, scherzare e far caciara, ma ODIO profondamente chi racconta balle per attirare l'attenzione o essere compatito.
perché i destinatari di queste balle spesso sono persone che si immedesimano, che soffrono, che magari hanno realmente vissuto certe esperienze e le vecchie ferite si riaprono.
ed è per questo che solo quando ho dei sospetti di essere presa in giro, mi metto a fare le pulci.
e come tu stessa hai specificato, io riporto solo cose scritte.
non faccio congetture, non invento!
faccio puzzles!
- helzbeth
- Master~GolGirl®

nel caso specifico di Piore c'è stata una immediata reazione, chiusura topic e ban.... immagino che ci voglia un pò più di una pulce per scatenare questo solo da "domande da sospetto"
Se qualcuna me lo spiega, anche in mp, ringrazio
Se qualcuna me lo spiega, anche in mp, ringrazio