GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

consiglio per situazione imbarazzante ( molestie?)

Grattacapi, scocciature, entusiasmi di ogni giorno, tra figli, mariti, suocere, mamme, amiche, che a volte ci fanno delirare!!
Rispondi
helzbeth
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Re: consiglio per situazione imbarazzante ( molestie?)

Messaggio da helzbeth » 22 nov 2011, 15:09

uuuhhh!!! mi sono anche capitati 2 ragazzini sc**i, sui 12/13 anni...

io ero dentro il negozio della Chicco (pensa te che scelta questi 2) e loro stavano fuori dalla vetrina.

Avevano preso un qualcosa di plastica ROSA (un rosa rosa tipo barbapapà...) che facevano uscire dalla patta dei pantaloni, e poi bussavano sul vetro per attirare l'attenzione.

Prima l'ha fatto uno, e ridacchiavano come matti tra di loro, ma io non ci avevo fatto caso.
Poi tocca all'amichetto, e me ne accorgo.... perchè l'amichetto era ghanese nero nero, e vestito di marrone con questa cosa ROSA che spiccava...

Sinceramente mi è venuto da ridere, e loro sono scappati.

Jella nera (per loro) vuole che subito dopo sono andata a prendere mia figlia all'asilo, e il giardino dopo le 16 viene usato come oratorio... e i tipetti erano lì a giocare.
Li ho solo guardati e sono riuscita a vedere che era diventato ROSSO (in faccia eh :risatina: ) pure il ghanese.
figli piccoli problemi piccoli, figli grandi problemi grandi

neobe
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da neobe » 22 nov 2011, 15:10

Tesla ha scritto:purtroppo... ne ho usati tanti :hi hi hi hi
purtroppo può capitare! :coccola
Claudia+Alessandra(03/08/2004)

ema1
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da ema1 » 22 nov 2011, 15:22

neobe ha scritto:
Tesla ha scritto:purtroppo... ne ho usati tanti :hi hi hi hi
purtroppo può capitare! :coccola
purtroppo si. :ahaha
"In questa notte di preghiera, io guardo la luna, e con le mani giunte, faccio parlare il mio cuore"

Tesla
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Tesla » 22 nov 2011, 15:25

helzbeth ha scritto:

Jella nera (per loro) vuole che subito dopo sono andata a prendere mia figlia all'asilo, e il giardino dopo le 16 viene usato come oratorio... e i tipetti erano lì a giocare.
Li ho solo guardati e sono riuscita a vedere che era diventato ROSSO (in faccia eh :risatina: ) pure il ghanese.
Posso solo immaginare :ahah :ahah :ahah
"Se vuoi che le persone pensino che sei molto intelligente, sii d'accordo con loro."
A. 17/06/2004 & L. 05/05/2007

ema1
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da ema1 » 22 nov 2011, 15:25

neobe ha scritto:
ema1 ha scritto:neobe, sul foto del profilo e proprio lui. Pero io non riesco a separare la sua faccia con il suo..... :ahaha :ahaha

ANche se non l'ho visto con i miei occhi, me lo hanno descritto. :risatina: :risatina:
Allora accettalo e chiedigli:
Come sta Pasquale? :ahah :ahah :ahah
:ahah :ahah :ahah

Dicono che ora e laureto con massimi voti e lavora in una multinazionale , settore informatica.

Chi sa se ha ancora il problemino! :ahah :ahah
"In questa notte di preghiera, io guardo la luna, e con le mani giunte, faccio parlare il mio cuore"

clizia
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da clizia » 22 nov 2011, 15:45

Tesla ha scritto:
Ari ha scritto:
Annalisa78 ha scritto:Pensavo che l'episodio fosse chiuso e fossimo tornati IT :che_dici
veramente siamo ancora OT, ma stavolta è di tutt'altro genere! :fischia
Un po' I.T. ci siamo... dopotutto si tratta di respingere avances poco gradite. Cosa che purtroppo capita a tutte... purtroppo!
Ma infatti eddai. una volta esaurito l'argomento principale secondo me si può pure scavolare su questioni simili. E stiamo dando ad Elenaus dei modelli di comportamento utili... :ahah

Streghettasaetta

Tesla
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Tesla » 22 nov 2011, 15:56

clizia ha scritto:
Tesla ha scritto:
Ari ha scritto:
Annalisa78 ha scritto:Pensavo che l'episodio fosse chiuso e fossimo tornati IT :che_dici
Un po' I.T. ci siamo... dopotutto si tratta di respingere avances poco gradite. Cosa che purtroppo capita a tutte... purtroppo!
Ma infatti eddai. una volta esaurito l'argomento principale secondo me si può pure scavolare su questioni simili. E stiamo dando ad Elenaus dei modelli di comportamento utili... :ahah
Così la prossima volta che il tizio si ripresenta da Elenaus, lei prenderà una lente d'ingrandimento, lo controllerà per bene, gli riderà in faccia, gli farà notare che non stava sotto un lampione quando l'ha conosciuta, ne stava aspettando l'autobus sulla provinciale. Poi gli farà la manfrina che non vuole attentare alla sua virtù e che lei preferisce solo quelli piccoli che però c'arrivano lo stesso. Naturalmente dopo avergli fatto mettere la merce sulla scrivania per fotografarlo e dargli la foto per il suo profilo facebook. :ahaha
"Se vuoi che le persone pensino che sei molto intelligente, sii d'accordo con loro."
A. 17/06/2004 & L. 05/05/2007

ema1
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da ema1 » 22 nov 2011, 15:56

clizia ha scritto:
Tesla ha scritto:
Ari ha scritto:
Consigli utili per ogni occasione e per ogni sorta di maniaco. :ahaha :ahaha

ema1
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da ema1 » 22 nov 2011, 15:57

Tesla ha scritto:
Così la prossima volta che il tizio si ripresenta da Elenaus, lei prenderà una lente d'ingrandimento, lo controllerà per bene, gli riderà in faccia, gli farà notare che non stava sotto un lampione quando l'ha conosciuta, ne stava aspettando l'autobus sulla provinciale. Poi gli farà la manfrina che non vuole attentare alla sua virtù e che lei preferisce solo quelli piccoli che però c'arrivano lo stesso. Naturalmente dopo avergli fatto mettere la merce sulla scrivania per fotografarlo e dargli la foto per il suo profilo facebook. :ahaha
:ahaha :ahaha :ahaha

clizia
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da clizia » 22 nov 2011, 16:13

Tesla ha scritto:
clizia ha scritto:
Tesla ha scritto:
Ari ha scritto:
ecco, precisa e sintetica! :ok

Streghettasaetta

mariangelac
Collaboratore
Collaboratore

Messaggio da mariangelac » 22 nov 2011, 18:30

Fortissimo come siete andati ot qui :ahah
posso raccontare anch'io il primo maniaco? avevo si e no 12 anni, era la prima volta che prendevo l'autobus con un'amica, e un vecchiaccio schifoso si stava strusciando il pizello dietro di me :buuu :x: ed io manco me ne sono accorta, so solo che la mia amica mi intimò di scendere a molte fermate prima della nostra meta ed io che insistevo nel dirle che dovevamo aspettare.... ma ero proprio una bambina e forse nn sapevo neppure cos'era quell'appendice schifosa.... manco se mi facevano i disegnini :vomitino
Ciascuno quanto piu interna contentezza gli manca, tanto piu desidera nell'opinione altrui passare per felice. (Schopenhauer)

marby
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da marby » 22 nov 2011, 20:42

mariangelac ha scritto:Fortissimo come siete andati ot qui :ahah
posso raccontare anch'io il primo maniaco? avevo si e no 12 anni, era la prima volta che prendevo l'autobus con un'amica, e un vecchiaccio schifoso si stava strusciando il pizello dietro di me :buuu :x: ed io manco me ne sono accorta, so solo che la mia amica mi intimò di scendere a molte fermate prima della nostra meta ed io che insistevo nel dirle che dovevamo aspettare.... ma ero proprio una bambina e forse nn sapevo neppure cos'era quell'appendice schifosa.... manco se mi facevano i disegnini :vomitino
Dovresti specificare che ti riferisci SOLO a quella del vecchietto, altrimenti tuo marito potrebbe non essere molto felice della definizione :fischia :risatina: :prr
Margherita mamma di Sofia, nata il 29/09/07 alle 13.15, di Pietro, nato il 31/07/10 alle 15.30 e di Enrico, nato il 10/01/15 alle 4.39.

mariangelac
Collaboratore
Collaboratore

Messaggio da mariangelac » 22 nov 2011, 20:54

marby ha scritto:
mariangelac ha scritto:Fortissimo come siete andati ot qui :ahah
Dovresti specificare che ti riferisci SOLO a quella del vecchietto, altrimenti tuo marito potrebbe non essere molto felice della definizione :fischia :risatina: :prr
:hi hi hi hi al vecchiaccio ovvio, immagino fosse pure incartapecorito :vomitino anche se all'epoca mi avrebbe fatto schifo qualsiasi appendice, ero poco piu di una bambina.
Ciascuno quanto piu interna contentezza gli manca, tanto piu desidera nell'opinione altrui passare per felice. (Schopenhauer)

mariangelac
Collaboratore
Collaboratore

Messaggio da mariangelac » 22 nov 2011, 21:04

pensa un pò che fu l'epoca in cui mi dissero come si facevano i bambini ed io ero così incredula che me ne uscii dicendo che era impossibile in quanto se si fossero sposati un uomo grosso ed una donna magra nn poteva mica "incastrarsi" (se nn si fosse capito pensavo che la robustezza o meno della persona corrispondesse alle misure dei genitali :fischia che ingenuità! :ahah )

neobe
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da neobe » 22 nov 2011, 22:57

mariangelac ha scritto:pensa un pò che fu l'epoca in cui mi dissero come si facevano i bambini ed io ero così incredula che me ne uscii dicendo che era impossibile in quanto se si fossero sposati un uomo grosso ed una donna magra nn poteva mica "incastrarsi" (se nn si fosse capito pensavo che la robustezza o meno della persona corrispondesse alle misure dei genitali :fischia che ingenuità! :ahah )
:ahah :ahah :ahah :caduta_sedia:
Claudia+Alessandra(03/08/2004)

Annagi
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da Annagi » 22 nov 2011, 23:09

nn ho letto tutte le infinite pagine di questo post
se un uomo ci prova con me e mi abbaraccia io lo respingo decisa e nn mi palpeggia una seconda volta
mai +
a meno che io nn voglia :che_dici

marby
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da marby » 23 nov 2011, 0:08

mariangelac ha scritto:pensa un pò che fu l'epoca in cui mi dissero come si facevano i bambini ed io ero così incredula che me ne uscii dicendo che era impossibile in quanto se si fossero sposati un uomo grosso ed una donna magra nn poteva mica "incastrarsi" (se nn si fosse capito pensavo che la robustezza o meno della persona corrispondesse alle misure dei genitali :fischia che ingenuità! :ahah )
:-D Gli uomini obesi sarebbero richiestissimi :ahah :ahah :ahah

Io mi ricordo che ero in autobus con mia cugina a Parma (io avró avuto 20 anni e lei 17), seduto di fonte a noi c'era un ragazzo straniero, asiatico. Ad un certo punto ho visto mia cugina sbiancare :x: e mi sono accorta che il tizio aveva solo dei pantaloncini tipo boxer morbidi...e gli usciva tutto :vomitino
Magari poi non l'ha nemmeno fatto apposta (certo che se magari si metteva almeno le mutande :che_dici ) ma cmq non è stato un bello spettacolo, infatti son scappata trascinando via mia cugina!

E un altra volta, questo più di recente, qualche anno fa, ero per strada a Brescia e ero al cellulare quindi un pó soprapensiero. Nella direzione opposta veniva un tizio, sempre straniero, e quando mi è passato vicino ha allungato la mano e mi ha sfiorato...davanti :urka Non mi sono spaventata perchè cmq eravamo in centro, non era tardi e c'era gente lí vicino ma ci son rimasta talmente male che non sono riuscita nemmeno a mandarlo a quel paese :aargh
Margherita mamma di Sofia, nata il 29/09/07 alle 13.15, di Pietro, nato il 31/07/10 alle 15.30 e di Enrico, nato il 10/01/15 alle 4.39.

ema1
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da ema1 » 23 nov 2011, 9:10

:ahaha :ahaha :ahaha

Rispondi

Torna a “LIBERA_MENTE confidenze, confronti, consigli e scontri”