E come sarei dovuta tornare?Edera ha scritto:SiAMa ha scritto:ma Edera è tornata così,in sordina?![]()

in ginocchio sui ceci..

Messaggio da SiAMa » 29 set 2011, 9:06
E come sarei dovuta tornare?Edera ha scritto:SiAMa ha scritto:ma Edera è tornata così,in sordina?![]()
Messaggio da SiAMa » 29 set 2011, 9:06
Messaggio da martina83 » 29 set 2011, 9:14
Messaggio da martina83 » 29 set 2011, 9:22
Messaggio da ely66 » 29 set 2011, 9:34
Messaggio da floddi » 29 set 2011, 9:50
violetta75 ha scritto:floddi sei diventata il mio mito.....
(sono mooolto sensibile all'argomento "insonnia nei bambini")
se, e dico se, farò un secondo figlio, sceglierò uno dei tuoi nomi dalla lista dei dormiglioni e, se funziona...........altro che cena, chiedimi quello che vuoi...... offro io!!!
Messaggio da floddi » 29 set 2011, 9:54
helzbeth ha scritto:dicevi la stessa cosa del secondofloddi ha scritto:no perchè io il terzo non lo faccio!!!!violetta75 ha scritto:floddi ha scritto:violetta mi sto ancora scompisciando, scudsa se rido di te eh? :ahah :ahah
Allora hamilton era agli inizi hamilton, poi è stata bannata per non so cosa, anzi me lo hanno detto ma non so quanto sia vero magari lo dice lei.
Dopo di che lei ha cominciato a reiscriversi con altri nick.
Fino ad essere riaccettata col suo vero nome: hamilton appunto.
no floddi figurati.... :ahah :ahah :ahah
ah..... sai che non si ride mai delle mamme che hanno figli insonni???
sai perchè????![]()
potrebbe capitare anche a te!!!![]()
Messaggio da floddi » 29 set 2011, 9:57
se vuoi sapere il nome specifico sono 10 euro.helzbeth ha scritto:floddi ma hai una lista tua con i più gettonati o sai TUTTI i nomi? (più o meno)
Messaggio da floddi » 29 set 2011, 9:59
ishetta ha scritto:Le Emme dormono, floddi?
Messaggio da helzbeth » 29 set 2011, 10:10
floddi ha scritto:se vuoi sapere il nome specifico sono 10 euro.helzbeth ha scritto:floddi ma hai una lista tua con i più gettonati o sai TUTTI i nomi? (più o meno)
Messaggio da topinaf » 29 set 2011, 10:12
Messaggio da mamamatchi » 29 set 2011, 10:26
Messaggio da Incerta » 29 set 2011, 10:26
Messaggio da topinaf » 29 set 2011, 10:27
mamamatchi ha scritto:Topinaf ciao!![]()
Mi mancavano i tuoi n..1-2-3
Messaggio da co73 » 29 set 2011, 10:27
ely66 ha scritto:rispondo io. si, era il nick copione, scopiazzante.akane ha scritto:hamilton ma tu eri anche cashmere??
floddi.. va bene, rge. ma non dorme ugualmente(Sto scherzando eh??)
e non li hai beccati tuttissimi.. due li ha toppiati mi pare.. non farmi andare a cercare ti pregooooooooooo
Messaggio da floddi » 29 set 2011, 11:21
mi spiace ,ma ho solo un LudovicO nella lista e si, dorme e mangia.helzbeth ha scritto:floddi ha scritto:se vuoi sapere il nome specifico sono 10 euro.helzbeth ha scritto:floddi ma hai una lista tua con i più gettonati o sai TUTTI i nomi? (più o meno)
dimmi le Ludovica come sono (mangiano? dormono? sono buone?)
toh, te ne dò 12, ti lascio pure il caffè
Messaggio da floddi » 29 set 2011, 11:22
davvero?co73 ha scritto:ely66 ha scritto:rispondo io. si, era il nick copione, scopiazzante.akane ha scritto:hamilton ma tu eri anche cashmere??
floddi.. va bene, rge. ma non dorme ugualmente(Sto scherzando eh??)
e non li hai beccati tuttissimi.. due li ha toppiati mi pare.. non farmi andare a cercare ti pregooooooooooo
uno era il mio
Messaggio da floddi » 29 set 2011, 11:23
cioè mi stai dicendo che devo inserirli nella lista, mi spiace ma non credo che saranno molto gettonati come nomi....num.1 num 2 num.3.... :ahahtopinaf ha scritto:floddi![]()
num1 dormiva
num2 non dormiva
num3 dorme abbastanza
dai dai
Messaggio da topinaf » 29 set 2011, 11:26
floddi ha scritto:cioè mi stai dicendo che devo inserirli nella lista, mi spiace ma non credo che saranno molto gettonati come nomi....num.1 num 2 num.3.... :ahahtopinaf ha scritto:floddi![]()
num1 dormiva
num2 non dormiva
num3 dorme abbastanza
dai dai
Messaggio da violetta75 » 29 set 2011, 11:44
bè poverina, non stava molto bene....martina83 ha scritto:eccola
viewtopic.php?p=2788914
Torna a “LIBERA_MENTE confidenze, confronti, consigli e scontri”