GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

Sospetto tradimento: che fareste ? N° 2

Grattacapi, scocciature, entusiasmi di ogni giorno, tra figli, mariti, suocere, mamme, amiche, che a volte ci fanno delirare!!
Rispondi
nanachan
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Re: Sospetto tradimento: che fareste ? N° 2

Messaggio da nanachan » 30 giu 2011, 12:29

ah ecco... non avevo letto Pipa
Le mie Bambine nella ninna nanna del cosmo.

E ora sono il tuo fiore e tu la mia acqua. * Nanà -per sempre-

Topillo
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Topillo » 30 giu 2011, 12:30

Ciao nana, ma della festa di Edo che ci dici??? :cuore

FINE OT scusate.
Avec des "si" on mettrait Paris dans une bouteille

nanachan
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da nanachan » 30 giu 2011, 12:32

Topillo... la festa è andata bene... gli invitati si sono magnati 6 kg di porchetta, 6 kg di torta, mezzo prosciutto, qualche kg di pasta fredda, 3 kg di tiramisù, etc etc etc...
comunque... mai più... ho cucinato quasi 60 uova quella notte per preparate tutto :tafazzi:

FINE OT
Le mie Bambine nella ninna nanna del cosmo.

E ora sono il tuo fiore e tu la mia acqua. * Nanà -per sempre-

Ari
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Ari » 30 giu 2011, 12:35

scusate, avete ragione.
mod, potete cancellare il mio intervento per favore?
Arianna mamma di Sara dal 07/09/06
ho raccolto questi fiori per te per dimostrare a tutti quanto ti voglio bene

Saretta78
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Saretta78 » 30 giu 2011, 12:36

Pipa ha scritto:
Ari ha scritto:c'è stata l'occasione e non l'hai fatto perché lui non ti attraeva a sufficienza, non perchè tu escludevi la cosa a priori.
Ari, queste sono cose che tu puoi sapere ma che Saretta non ha scritto qui, quindi meglio evitare ok?
Non c'è problema....sapevo che sarebbero arrivate qui...

Ma rispondo anche.....il tizio mi attraeva eccome cara.....eccome!!!

Poi pensala come vuoi
**Nathan 17/07/2007**2.350Kg x 47cm****Cikabarina**Agostina07**Zonista**
***3.243 Messaggi or sono***

pisola
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da pisola » 30 giu 2011, 12:47

Saretta se proponessi il tuo gioco a mio marito, lui mi proporebbe il n° della neuro! :-D
invece se gli proponessi qualcosa a 3...chissà...gli uomini non si conoscono mai fino in fondo..... :fischia e se me lo proponesse lui!!! :ahah

EMA se vuoi un po' di compliemti prova ad uscire o col marito di Polpetta o con l'ex di saretta, complimeti a go-go a te e alle altre!!!! :risatina:

ELY affettuosa, ma che fil hai visto?! :caduta_sedia:
ELY con tutto il rispetto credo sia la persona più"quadrata" che giri qua dentro! :sorrisoo
non mi quereli vero?!!!!! :freddo
Luisella, Emilia nata il 13 giugno 2005 e Francesca nata il 19 aprile 2008

Topillo
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Topillo » 30 giu 2011, 12:49

tranquilla, Pisola, se ti querela, Pipa potrebbe portare le arance pure a te. C'è sempre il lato positivo della medaglia. :ok
Avec des "si" on mettrait Paris dans une bouteille

ema1
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da ema1 » 30 giu 2011, 12:50

pisola ha scritto:
EMA se vuoi un po' di compliemti prova ad uscire o col marito di Polpetta o con l'ex di saretta, complimeti a go-go a te e alle altre!!!! :risatina:
Con l'ex di saretta dovrei passare davanti quando sara' insieme a Saretta ... ma penso che oramai il gioco e finito anche per loro. :sorrisoo

Invece potrei fare un pensierino sul marito di Polpetta, potrei diventare la sua segretaria. :ahaha :ahaha :fischia Ho l'eta' giusta. :hi hi hi hi

Polpetta scherzoooooooooooooooooooooo :sorrisoo
"In questa notte di preghiera, io guardo la luna, e con le mani giunte, faccio parlare il mio cuore"

mamamatchi
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da mamamatchi » 30 giu 2011, 12:59

Saretta78 ha scritto:Topillo, visto che tu hai capito cosa intendeva mamamatchi, perchè io si vede che non so leggere(pensate voi)....ti dico che allora, di 51 + 14 pagine scritte finora, NON AVETE CAPITO NULLA DI QUELLO CHE E' STATO DA ME SCRITTO!!!!!!!!!

Otto anni sono pochi, ok...abbiamo un figlio, ok.....ci siamo separati, ok...
Saretta,hai scritto veramente cose poco condivisibili!Non capisco nemmeno il la penso così ma non lo faccio.. :domanda Allora forse non la pensi veramente così nemmeno tu!
Vedi l'impressione da fuori e che tu ce l'abbia con quelle che tu definisci "perbeniste",per una qualche senso di rivalsa,per dimostrare che tu sei più aperta di vedute e sincera..
A me sembri delusa e disullusa dall'amore invece,però dico mi sembri,perchè non ti conosco e mi baso solo su quello che scrivi.
Io non credo di averti risposto da perbenista,ho scritto che fino a vent'anni ero una donnaccia.. :ahaha E pure io mi sono separata.Ammetto però che alla separazione mi ha portato un atteggiamento sbagliato ed immaturo.
Damon 15/06/2001 Vittorio 10/03/2009
"Aveva negli occhi la forza del suo cuore" C.Baudelaire

Saretta78
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Saretta78 » 30 giu 2011, 13:14

mamamatchi ha scritto:Io non credo di averti risposto da perbenista,ho scritto che fino a vent'anni ero una donnaccia.. :ahaha
L'ho scritto anch'io...ma io sono diventata la zo****a :domanda

Solo perchè ho aggiunto che, se ne fossi innamorata, ci proverei anche se l'uomo è sposato...e starebbe poi a lui allontanarmi...

E non che non mi faccio scrupoli a "tentare" un uomo sposato per una sana trombata fine a se stessa...

Ma qui hanno capito questo..e va bhè... :festa

ely66
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da ely66 » 30 giu 2011, 13:14

Topillo ha scritto:Ely non l'ho mai vista affettuosa con nessuno, ma è "sgrèsa" di natura, evidentemente!
senti tu, canton mombello non mi piace. preferisco il fresco del via pilati. :permaloso: . però magari piace mamatchi. de gustibus. :hi hi hi hi
e sgrèsa me lo segno, toh.

pipa, arance e basta? ufffff....

aehmm...
Pipa ha scritto:
Ari ha scritto:c'è stata l'occasione e non l'hai fatto perché lui non ti attraeva a sufficienza, non perchè tu escludevi la cosa a priori.
Ari, queste sono cose che tu puoi sapere ma che Saretta non ha scritto qui, quindi meglio evitare ok?
già............. ari!!! :bomba

e cancellare non serve a niente, fidati. ora vado avanti a leggere.
Gaia,il soffio della mia vita è arrivata il 12 agosto 2003 I bambini devono essere felici, non farci felici
Non avere paura di essere solo. Le aquile volano sole, i piccioni volano in gruppo (prov. Lakota)

Saretta78
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Saretta78 » 30 giu 2011, 13:15

ema1 ha scritto:
pisola ha scritto:
Con l'ex di saretta dovrei passare davanti quando sara' insieme a Saretta ... ma penso che oramai il gioco e finito anche per loro. :sorrisoo
Si, con l'ex il gioco è finito....adesso non è più un gioco....siamo seri quando lo facciamo... :ahah

Scherzo eh! :che_dici

ely66
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da ely66 » 30 giu 2011, 13:16

ELY con tutto il rispetto credo sia la persona più"quadrata" che giri qua dentro!
ohoo "sgrèsa, quadrata... ma ohhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhh
però sgresa l'ho capita, quadrata no :nonegiusto :nonegiusto
Gaia,il soffio della mia vita è arrivata il 12 agosto 2003 I bambini devono essere felici, non farci felici
Non avere paura di essere solo. Le aquile volano sole, i piccioni volano in gruppo (prov. Lakota)

starry67
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da starry67 » 30 giu 2011, 13:20

Ho letto tanto, e di tutto, in questi giorni, e non mi piace la piega che ha preso questo topic. L'intervento più equilibrato, e che condivido in pieno, è l'ultimo di Lin
stay hard, stay hungry, stay alive if you can
chiara 26.01.2005 * virginia 09.10.2007

pisola
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da pisola » 30 giu 2011, 13:21

quadrata è una razionale, con pochi grilla per la testa, che prende le cose di petto, che non si ferma , va dritta per la sua strada...una tosta! :sorrisoo

ely66
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da ely66 » 30 giu 2011, 13:24

pisola ha scritto:quadrata è una razionale, con pochi grilla per la testa, che prende le cose di petto, che non si ferma , va dritta per la sua strada...una tosta! :sorrisoo
ahhhhhhhh.. grazie. però le manine le tengo a posto eh? niente roba altrui, io. non mi garba.

pisola
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da pisola » 30 giu 2011, 13:27

:risatina:

Saretta78
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Saretta78 » 30 giu 2011, 13:31

A proposito di Lin, volevo proprio risponderle, poi mi è passato di mente..

Può darsi che le cose stiano come dici tu, ma tutto quello che hai scritto dovrebbe trovarsi nel mio più profondo inconscio, in una parte che non ho ancora aperto e che non sento come una minaccia...o meglio, che non mi rendo conto di provare.

Non escludo quindi la tua idea....ma non posso confermarla, perchè, se c'è una sensazione che sento da 10 giorni a questa parte....è una gran pace, una gran calma, e una tranquillità che non provavo da tempo.....
Mi sento serena quando torno a casa e apro la porta perchè so che in casa NON C'E' nessuno..mentre prima entravo in casa e mi si avvelenava il dente appena lo vedevo...

Quindi non so....ripeto, può essere che sia come dici tu....ma non con coscienza, perchè quello che sento, ocn coscienza, è tutto il contrario!

E per chi scriveva che sono delusa dall'amore...non è asolutamente vero, le storie sono passate, alcune sono andate meglio, alcune peggio, ma finite....ma sono anche cosciente di avere 32 anni, di non essere proprio un cesso, di essere mentalmente non proprio da buttare, e spero di ritrovare presto una persona disposta a starmi a fianco seriamente....e a costruire qualcosa di importante...e come andrà, non posso certo saperlo, ma non mi nego dal viverla...

Poi, se in questo momento, mi capita anche qualche "scappatella" solo sessuale.....scusatemi....ma sono in totale astinenza da ottobre....posso?????

E per non farvi arrabbiare, posso anche chiedere la carta d'identità prima...così leggo lo stato civile...ok?????? :sorrisoo

mamamatchi
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da mamamatchi » 30 giu 2011, 13:31

Saretta78 ha scritto:
mamamatchi ha scritto:Io non credo di averti risposto da perbenista,ho scritto che fino a vent'anni ero una donnaccia.. :ahaha
L'ho scritto anch'io...ma io sono diventata la zo****a :domanda

Solo perchè ho aggiunto che, se ne fossi innamorata, ci proverei anche se l'uomo è sposato...e starebbe poi a lui allontanarmi...

E non che non mi faccio scrupoli a "tentare" un uomo sposato per una sana trombata fine a se stessa...

Ma qui hanno capito questo..e va bhè... :festa

Io invece quelli sposati li ho sempre considerati off-limits,perchè donnaccia va bene,ma sono orgogliosa! :ahaha
Poi donnaccia è per sdrammatizzare,diciamo che ero molto più leggera di adesso.Però vedi ho smesso perchè non mi rendeva felice!
La faccenda di tentarci con uno sposato,anche se per amore,ti mette nella sgradevole posizione della str****a rovina famiglie agli occhi delle altre donne.E' normale che se scrivi una cosa così tu venga attaccata.Tutte noi siamo gelose chi più chi meno dei nostri compagni e mariti,e istintivamente quelle con comportamenti a rischio vengono allontanate o giudicate male.Poi che tu sia sincera e ti esponga è ammirevole,ma quando si scrivono certe cose è normale anche che le altre reagiscano.Andare controcorrente è faticoso,e a volte la morale comune ha ragione in ultima analisi.Imparato sulla mia pelle.

mamamatchi
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da mamamatchi » 30 giu 2011, 13:33

ely66 ha scritto:
Topillo ha scritto:Ely non l'ho mai vista affettuosa con nessuno, ma è "sgrèsa" di natura, evidentemente!
senti tu, canton mombello non mi piace. preferisco il fresco del via pilati. :permaloso: . però magari piace mamatchi. de gustibus.
No,anche a me non piace Canton Mombello.. :permaloso: :permaloso: :ahaha

Rispondi

Torna a “LIBERA_MENTE confidenze, confronti, consigli e scontri”