Ecco vedi?ema1 ha scritto:Pipa ti regalo 10 ammiratori, con fiori e mance tu regalami un marito! :ahah :ahah![]()
perchè? Mica fa poi così schifo mio marito eh?Vado ad

Messaggio da Pipa » 16 feb 2011, 15:12
Ecco vedi?ema1 ha scritto:Pipa ti regalo 10 ammiratori, con fiori e mance tu regalami un marito! :ahah :ahah![]()

Messaggio da pem » 16 feb 2011, 15:13
Pipa ti regalo 10 ammiratori, con fiori e mance tu regalami un marito!

Messaggio da ema1 » 16 feb 2011, 15:13
:ahah :ahahPipa ha scritto:Ecco vedi?ema1 ha scritto:Pipa ti regalo 10 ammiratori, con fiori e mance tu regalami un marito! :ahah :ahah![]()
![]()

Messaggio da ema1 » 16 feb 2011, 15:14
pem... anche tu hai ragione... pero voglio sposarmi per fare le foto mica per altro! :ahahpem ha scritto:Pipa ti regalo 10 ammiratori, con fiori e mance tu regalami un marito!
mah ... visti i mariti che girano ultimamente non so mica se ti conviene tanto

Messaggio da mina79 » 16 feb 2011, 15:15
ema1 ha scritto:Ma nopisola ha scritto:mmhhh...mai stata!
e come mai sai così bene l'italiano?
stai pensando che curiosona?![]()
![]()
Mi piacciono le lingue, mi piace l'italiano, sento le canzoni, guardo la tv, leggo.. e poi c'e GOL il piu grande maestro.

Messaggio da Topillo » 16 feb 2011, 15:15
io ne ho DUE, ora che ci penso.pem ha scritto:pure io lo vorrei un ammiratore.Pipa ha scritto:Ah, meno male che hai specificato che era uno scherzo perchè stavo per incacchiarmi sul serio! Tu guarda se io non ho uno straccio di ammiratore e tu oltre a quelli del tuo paese vieni pure a rubarci i nostri!ema1 ha scritto:Mai, anche se ho un corteggiatore italiano che vive a Roma!![]()
( dai scherzo...)
![]()
![]()
di quelli gentili che ti fanno complimenti, sorrisi che lusingano e ... STOP
mi sa che non ho più l'età però

Messaggio da Pipa » 16 feb 2011, 15:17
Ohhhhhh...guarda che da quella foto che avevo messo a suo tempo è invecchiato eh?ema1 ha scritto:Per niente!![]()

Messaggio da Pipa » 16 feb 2011, 15:18
Tranquilla tanto ormai questo topic è tutto o.t.mina79 ha scritto:Scusate l'OT.

Messaggio da pascale1982 » 16 feb 2011, 15:21

Messaggio da mina79 » 16 feb 2011, 15:27
Pipa ha scritto:Tranquilla tanto ormai questo topic è tutto o.t.mina79 ha scritto:Scusate l'OT.![]()
Ma tanto san valentino è passato. Per fortuna direi

Messaggio da pem » 16 feb 2011, 15:37
in effetti quella è la parte miglioreema1 ha scritto:pem... anche tu hai ragione... pero voglio sposarmi per fare le foto mica per altro! :ahahpem ha scritto:Pipa ti regalo 10 ammiratori, con fiori e mance tu regalami un marito!

Messaggio da Topillo » 16 feb 2011, 15:41
quale?pem ha scritto:io ne ho DUE, ora che ci penso.
Però uno è brutto, basso e ciccio. E vive lontano.
E l'altro è VECCHIO e viscido.
non ne manca uno?

Messaggio da Topillo » 16 feb 2011, 15:42
io mi sono sposata (perchè già convivevo) per il viaggio di nozzepem ha scritto:in effetti quella è la parte miglioreema1 ha scritto:pem... anche tu hai ragione... pero voglio sposarmi per fare le foto mica per altro! :ahahpem ha scritto:Pipa ti regalo 10 ammiratori, con fiori e mance tu regalami un marito!

Messaggio da anya » 16 feb 2011, 16:39
AZZ....NON E' ANDATA BENISSIMO LA SERATA EH.....canirbas ha scritto:Ci siamo regalati i biglietti per Milan - Tottenham, partita di Champion's di domani sera

Messaggio da Libellula78 » 16 feb 2011, 20:26

Messaggio da kla » 17 feb 2011, 0:54
ma tu cosa avevi pensatp per lui?Libellula78 ha scritto:il mio S.valentino è stato oggi: dopo la mega litigata la sera di lunedì, sto raccogliendo i frutti.
Ecchecavolo:" Avevo pensato questo, ma poi...e anche a qyest'altro ma poi..." Ma poi è uscito con :"Vado a prendere la pizza" e lì me lo sono divorato.
Che cavolo, la pizza d'asporto pure a san valentino no!![]()
E mi è venuto fuori tutto quello che covavo da dicembre.
Adesso è un cagnolino: è tornato coi fiori, sta pensando di organizzare il weekend prossimo in montagna...BAh

Messaggio da topinaf » 17 feb 2011, 11:15

Messaggio da pisola » 17 feb 2011, 12:36

Messaggio da Ari » 17 feb 2011, 13:41
sì, sei giustificatapascale1982 ha scritto:ehm scusate l'ot![]()
comunque il caffè glielo avevo offerto (essendo anche una mia amica) ma aveva troppa furia, ed è la proprietaria del negozio non un fattorino. sono giustificata dalle "manciste"?
Torna a “LIBERA_MENTE confidenze, confronti, consigli e scontri”