GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
Bugiarde virtuali: è una nuova moda???
- Deb
- Bronze~GolGirl®

- hamilton
- Gold~GolGirl®

Re: Bugiarde virtuali: è una nuova moda???
se non ricordo male, fu fatta persino Mod.
Ringrazio sempre il cielo e la chitarra
- ely66
- Platinum~GolGirl®

lullaby ha scritto:lei fece esattamente questo.Deb ha scritto:a me fan paura i troll che rubano le foto alle altre e le spacciano per loro...
ne ho conosciuti parecchi!
e per questo fu scoperta....
anche quella di 1 o 2 anni fa delle sixties prese le foto da un sito.
quelle dell'album di gol no. i boot non possono entrare nel nostro album. non hanno messaggi quindi nada.e cmq nel momento in cui si mettono foto in internet son pubbliche e raggiungibili anche dalle memorie remote mi dicevano...
ah per chi chiedeva di quella di 16anni che non sapeva se era o cos'era
forum/viewtopic.php?f=19&t=41857&p=4577083" onclick="window.open(this.href);return false;
Gaia,il soffio della mia vita è arrivata il 12 agosto 2003 I bambini devono essere felici, non farci felici
Non avere paura di essere solo. Le aquile volano sole, i piccioni volano in gruppo (prov. Lakota)
Non avere paura di essere solo. Le aquile volano sole, i piccioni volano in gruppo (prov. Lakota)
- snake
- Master~GolGirl®

ma io dico, a parte che secondo me questi soggetti hanno grossi problemi....ma grossi grossi...., ma hanno anche buona memoria...io a stento mi ricordo quello che ho mangiato a cena ieri (per davvero...)
figuriamoci se dovessi ricordarmi mesi di bugie ..perche' mi sembra di aver capito che questi "simpatici" personaggi abbiano continuato ad inventare storie per diverso tempo..... 
N. 27-01-05 E. 04-07-08
- ely66
- Platinum~GolGirl®

cosa che lei non sarà MAI.hamilton ha scritto:se non ricordo male, fu fatta persino Mod.
fisio, ho sbagliato a quotare il post.
era diretto ad ishetta con questo
mai letta... ma dove le pescate?????????
sorry
Gaia,il soffio della mia vita è arrivata il 12 agosto 2003 I bambini devono essere felici, non farci felici
- hamilton
- Gold~GolGirl®

lei chi?ely66 ha scritto:cosa che lei non sarà MAI.hamilton ha scritto:se non ricordo male, fu fatta persino Mod.
Ringrazio sempre il cielo e la chitarra
- ishetta
- Platinum~GolGirl®

ah ecco avevo anche risposto ma prima che succedesse la rivelazione 
Perché la vuoi perché tu puoi riconquistare un sorriso e puoi giocare e puoi gridare perché ti han detto bugie ti han raccontato che l'hanno uccisa che han calpestato la gioia perché la gioia è con te
- snake
- Master~GolGirl®

ely66 ha scritto:quelle dell'album di gol no. i boot non possono entrare nel nostro album. non hanno messaggi quindi nada.e cmq nel momento in cui si mettono foto in internet son pubbliche e raggiungibili anche dalle memorie remote mi dicevano...:ahah
allora posso smettere di cancellare foto.....mi era anche venuto a noia
N. 27-01-05 E. 04-07-08
-
kla
- Master~GolGirl®

no beh... quelle che sono riuscite a resistere per mesi sono pochissime!snake ha scritto:ma io dico, a parte che secondo me questi soggetti hanno grossi problemi....ma grossi grossi...., ma hanno anche buona memoria...io a stento mi ricordo quello che ho mangiato a cena ieri (per davvero...)figuriamoci se dovessi ricordarmi mesi di bugie ..perche' mi sembra di aver capito che questi "simpatici" personaggi abbiano continuato ad inventare storie per diverso tempo.....
- Tesla
- Master~GolGirl®

Sono quelle con i problemi più GROSSI!kla ha scritto:no beh... quelle che sono riuscite a resistere per mesi sono pochissime!snake ha scritto:ma io dico, a parte che secondo me questi soggetti hanno grossi problemi....ma grossi grossi...., ma hanno anche buona memoria...io a stento mi ricordo quello che ho mangiato a cena ieri (per davvero...)figuriamoci se dovessi ricordarmi mesi di bugie ..perche' mi sembra di aver capito che questi "simpatici" personaggi abbiano continuato ad inventare storie per diverso tempo.....
"Se vuoi che le persone pensino che sei molto intelligente, sii d'accordo con loro."
A. 17/06/2004 & L. 05/05/2007
A. 17/06/2004 & L. 05/05/2007
- lullaby
- Bronze~GolGirl®

io non mi ricordo quando arrivò sissi ma se non sbaglio la tirò avanti per quasi un anno.
e soprattutto dal dopo falso parto prematuro ogni giorno raccontava cos'aveva fatto al gaslini, cosa le avevano detto i medici... il peso, i grammi persi e presi, il cibo, le febbri, i miglioramenti e le ricadute...
e soprattutto dal dopo falso parto prematuro ogni giorno raccontava cos'aveva fatto al gaslini, cosa le avevano detto i medici... il peso, i grammi persi e presi, il cibo, le febbri, i miglioramenti e le ricadute...
lullaby con MARCO il Trippe ~ 25 marzo 2005 e ANNA tamagotchi ~ 23 ottobre 2008
¤~~ esiliata ~~¤¤~~ due anni di fantastico esilio ~~ sorelle d'italia ~~¤
- ishetta
- Platinum~GolGirl®

certo che ci vuole anche competenza per non scrivere cavolate eh
Perché la vuoi perché tu puoi riconquistare un sorriso e puoi giocare e puoi gridare perché ti han detto bugie ti han raccontato che l'hanno uccisa che han calpestato la gioia perché la gioia è con te
- fulminata76
- Master~GolGirl®

io ricordo la foto della finta Matilde intubata 
Fulminata76 - Asya 03/08/2005 e Aurora 21/07/2011
- fulminata76
- Master~GolGirl®

Vabbè ma c'è anche internetishetta ha scritto:certo che ci vuole anche competenza per non scrivere cavolate eh
- ely66
- Platinum~GolGirl®

ishetta ha scritto:certo che ci vuole anche competenza per non scrivere cavolate eh
era (credo lo sia ancora) medico sul serio. anestesista.
- lullaby
- Bronze~GolGirl®

cioè, tu dici che lo era (è) veramente, ely?ely66 ha scritto:ishetta ha scritto:certo che ci vuole anche competenza per non scrivere cavolate eh
lullaby con MARCO il Trippe ~ 25 marzo 2005 e ANNA tamagotchi ~ 23 ottobre 2008
- fulminata76
- Master~GolGirl®

nooooooooooooooooooooooo dai non ci credo. Cavolo da una così non mi fare tagliare neanche un'unghia.ely66 ha scritto:ishetta ha scritto:certo che ci vuole anche competenza per non scrivere cavolate eh
- ely66
- Platinum~GolGirl®

la certezza al 100% non ce l'ho, ma sembrava di si. o cmq era nell'ambiente medico.
-
Mik
- Expert~GolGirl®

porca puzzola devo risistemare il fisso al più presto. Sul portatile d'epoca non riesco a leggere le cose indietrissimo 
Mik + Ste = Silvia (02-04-07) e Fabrizio (18-10-10)
l'unico modo per sopravvivere a due bambini è riuscire a trovare il giusto equilibrio tra la dose di caffè e quella di camomilla x_x
l'unico modo per sopravvivere a due bambini è riuscire a trovare il giusto equilibrio tra la dose di caffè e quella di camomilla x_x
- Timandra
- Master~GolGirl®

Arriva il cavallo, ora la fattoria è quasi al completo
Ringrazio per queste 16 pagine di svago, avevo giusto bisogno di distrarmi, comunque io

da sissi in poi non ne ho perso uno, forse mi scappano quelli dei gruppissimi, ma mi dicono che un pò devo anche lavorare
Ringrazio per queste 16 pagine di svago, avevo giusto bisogno di distrarmi, comunque io
da sissi in poi non ne ho perso uno, forse mi scappano quelli dei gruppissimi, ma mi dicono che un pò devo anche lavorare
2004 * Scontrinata