GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

Cartoni animati inadatti.....

Grattacapi, scocciature, entusiasmi di ogni giorno, tra figli, mariti, suocere, mamme, amiche, che a volte ci fanno delirare!!
Rispondi
caracalla
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Re: Cartoni animati inadatti.....

Messaggio da caracalla » 24 feb 2010, 12:18

ely66 ha scritto:entro giugno pure voi verrete proiettati nell'OGGI e non nella preistoria della tv :prr
vah come sono buona. altro che cartoni animati inadatti, non fatelo vedere ai nanerottoli :ahaha :ahaha

http://www.megastreaming.biz/2009/10/05" onclick="window.open(this.href);return false; ... ernatural/

ma fa ca***e supernatural....!!!!!!!!! :ahaha :ahaha
⎝⏠⏝⏠⎠Chuck Norris non legge i libri. Li fissa fino a quando non ottiene le informazioni che gli servono⎝⏠⏝⏠⎠

caracalla
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da caracalla » 24 feb 2010, 12:19

marghe ha scritto:aaaahhh... ma l'altro è quello di "una mamma per amica"!! :-D

comunque noi siamo comunisti, lo sai, quindi le nuove tecnologie non arrivano a giugno, bensì ad Ottobre :hi hi hi hi

:congratulations: :congratulations:
⎝⏠⏝⏠⎠Chuck Norris non legge i libri. Li fissa fino a quando non ottiene le informazioni che gli servono⎝⏠⏝⏠⎠

ely66
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da ely66 » 24 feb 2010, 13:22

calavera ha scritto:
ely66 ha scritto:entro giugno pure voi verrete proiettati nell'OGGI e non nella preistoria della tv :prr
vah come sono buona. altro che cartoni animati inadatti, non fatelo vedere ai nanerottoli :ahaha :ahaha

http://www.megastreaming.biz/2009/10/05" onclick="window.open(this.href);return false; ... ernatural/

ma tu pensi che io lo guardi perchè è scientifico????? :urka :ahah :ahah
Gaia,il soffio della mia vita è arrivata il 12 agosto 2003 I bambini devono essere felici, non farci felici
Non avere paura di essere solo. Le aquile volano sole, i piccioni volano in gruppo (prov. Lakota)

caracalla
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da caracalla » 24 feb 2010, 13:42

ely66 ha scritto:
calavera ha scritto:

ma tu pensi che io lo guardi perchè è scientifico????? :urka :ahah :ahah

hai ragione nn mi ero SPIEGATA BENE....sti due so brutti come quelli dei vampiri!!! :fuck: cosi si capisc o cuncett? :hi hi hi hi

ely66
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da ely66 » 24 feb 2010, 13:48

de gustibus.
io non mi ci accompagno ai vampiri :hi hi hi hi :hi hi hi hi :fuck:
Gaia,il soffio della mia vita è arrivata il 12 agosto 2003 I bambini devono essere felici, non farci felici
Non avere paura di essere solo. Le aquile volano sole, i piccioni volano in gruppo (prov. Lakota)

marghe
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da marghe » 24 feb 2010, 14:06

linda78 ha scritto:.... Però se ancora oggi trovassi il costume si creamy lo prenderei all'istante!! :prr
eeeehhhh, sai a quanti uomini piacerebbe farsi l'incantevole?? altrochè neuro!!! :ahah :ahah :ahah :ahah :ahah :ahah :ahah

CALA, in effetti mi spiego moooolte cose... :perplesso :ahah :ahah :ahah :ahah
Antonio 23/09/04 3.600grx53cm e Teresa 6/11/06 3.490grx55cm bambini di sinistra*maestra facinorosa*sono partigiana, odio chi non parteggia. odio gli indifferenti

Topillo
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Topillo » 24 feb 2010, 14:22

Io ho visto sempre tantissimi cartoni. Ciononostante, mia figlia non guarderà mai la televisione.
Avec des "si" on mettrait Paris dans une bouteille

linda78
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da linda78 » 24 feb 2010, 15:32

Marghe Dici? Col fisico che mi ritrovo sembrerei un pony con i capelli viola e tutù... forse sembrerei più un'ippopotamo della danza delle ore della disney.... :che_dici
Immagine

Muumimamma
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Muumimamma » 24 feb 2010, 18:30

linda78 ha scritto:Io di cartoni da piccola ne ho sempre visti un'infinità!! Mi piacevano moltissimo i robot e il coyote!!!! Adoravo Creamy mi ero pure costruita la bacchetta con il cartone! Solo che non mi son mai trasformata.... Però se ancora oggi trovassi il costume si creamy lo prenderei all'istante!! :prr

Chiamate la neuro...... :barellieri:
http://www.cloudskingdom.com/product_in ... cts_id=426" onclick="window.open(this.href);return false;
:fischia

Ora ti tocca (e vogliamo la foto nell'avatar :prr )
Ettore Leevi, Helsinki 30.07.2007 Sono tutti anticorpi
Astrea Agata, Helsinki 08.08.2010 È solo una fase ***V.I.P.era***

marghe
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da marghe » 24 feb 2010, 20:29

:ahah :ahah :ahah :ahah :ahah mummi!!!
Antonio 23/09/04 3.600grx53cm e Teresa 6/11/06 3.490grx55cm bambini di sinistra*maestra facinorosa*sono partigiana, odio chi non parteggia. odio gli indifferenti

ely66
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da ely66 » 24 feb 2010, 21:50

Muumimamma ha scritto:
linda78 ha scritto:Io di cartoni da piccola ne ho sempre visti un'infinità!! Mi piacevano moltissimo i robot e il coyote!!!! Adoravo Creamy mi ero pure costruita la bacchetta con il cartone! Solo che non mi son mai trasformata.... Però se ancora oggi trovassi il costume si creamy lo prenderei all'istante!! :prr

http://www.cloudskingdom.com/product_in" onclick="window.open(this.href);return false; ... cts_id=426

oh yeaaa :ahah :ahah brava muumi

phoeka
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da phoeka » 24 feb 2010, 21:56

Muumimamma ha scritto:

http://www.cloudskingdom.com/product_in" onclick="window.open(this.href);return false; ... cts_id=426

:pistole :perplesso costa troppissimo, sennò me lo compravo!
Phoeka con ClarissaPrincipissa&CalippoFabiano.
Se uno è uno stronzo, non gli puoi dire che è stupidino: gli devi dire che è stronzo!(cit.Gianfranco Funari)

Muumimamma
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Muumimamma » 25 feb 2010, 7:31

phoeka ha scritto:
Muumimamma ha scritto:

:pistole :perplesso costa troppissimo, sennò me lo compravo!
Mettiti in società con Linda :ahaha
(Poi avremo due avatar uguali :hi hi hi hi )
Ettore Leevi, Helsinki 30.07.2007 Sono tutti anticorpi
Astrea Agata, Helsinki 08.08.2010 È solo una fase ***V.I.P.era***

linda78
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da linda78 » 26 feb 2010, 11:06

E' vero costa un patrimonio!!!!! Xo' stavo pensando che la ragazza di mio cugino studia da stilista........ :spiteful:

MMMMMMMM quasi quasi........ :ok
Immagine

nicoleb5
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da nicoleb5 » 27 feb 2010, 7:54

Io vieto a mio marito di guardare i simpson e simili in presenza della bambina.
Lui sbuffa ma io gli faccio presente che questi cartoni animali sono pensati per adulti e vengono trasmessi a tutte le ore su fox e sugli altri canali di Sky. Punto.
Concedo a Desirée di vedere qualche cartone animato ma rigorosamente su Playhouse disney
Mamma di Desirée nata il 3 maggio 2005, Giorgia nata il 30 settembre 2010 e Leonardo nato il 20 febbraio 2017

Rispondi

Torna a “LIBERA_MENTE confidenze, confronti, consigli e scontri”