al nostro nipotino abbiamo aperto un conto alla posta, ma siccome non volevamo che i soldi rimanessero vincolati fino alla maggiore età del bimbo, siamo andati alla posta con i genitori e abbiamo aperto insieme un conto intestato al bambino ma con la firma dei genitori in maniera tale che volendo possono prelevare in qualsiasi momento.susanita ha scritto:grazie a tutte delle vostre risposte!!!! sapevo che potevo contare su di voi!!!![]()
sono ancora piuttosto indecisa..... anche perché alcune idee mi hanno colpita...![]()
domanda: la mia amica è figlia di un orafo.... questo in prima battuta mi ha frenata dal pensare di regalare alla bimba un gioiello.... voi che fareste?
forse propendo ancora un po' per il libretto (mi è stato suggerito di farlo semplicemente al poratore così si evitano tutti i problemi di dover far intervenire i genitori..) da abbinare, magari, a un piccolo regalino...
A Cristiana invece al battesimo hanno regalato un diamante (in totale ne ha ricevuti 4!) senza montatura, quando sarà grande deciderà lei come montarseli, magari si farà un bel trilogy, oppure un anello e gli orecchini, insomma sarà lei a scegliere secondo il suo gusto e questo secondo me è stato davvero un gran bel regalo!