GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

EMO contro TRUZZI: solo una moda o c'è di più?

Grattacapi, scocciature, entusiasmi di ogni giorno, tra figli, mariti, suocere, mamme, amiche, che a volte ci fanno delirare!!
Cuckoo
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Re: EMO contro TRUZZI: solo una moda o c'è di più?

Messaggio da Cuckoo » 29 mag 2010, 16:25

ricarouge ha scritto:
Cabi ha scritto:Lingua, ombelico, naso, capezzolo....pure da certi macellai.... :ahah :ahah :ahah :ahah
ma nel capezzolo resta il buco ben visibile???
l'ho tolto da anni ormai cmq si, per un bel po rimane, poi tende a chiudersi ma si vede cmq che c'era...è stato utile con l'allattamento, infatti entrambi prediligevano la tetta bucata, usciva + latte! :ahah :ahah :ahah
"Ci sono delusioni che fanno onore a chi riesce a viverle."
(Carlos Ruiz Zafón)

ishetta
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da ishetta » 29 mag 2010, 16:26

cmq ho trovato più o meno questa definizione

emo, prima di tutto, è un genere di musica, che col tempo è diventata una specie di subcultura caratterizzata in primis dalla tristezza e sensibilità, che però nella pratica si trasforma in egocentrismo e depressione.
Perché la vuoi perché tu puoi riconquistare un sorriso e puoi giocare e puoi gridare perché ti han detto bugie ti han raccontato che l'hanno uccisa che han calpestato la gioia perché la gioia è con te

Cuckoo
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Cuckoo » 29 mag 2010, 16:26

ishetta ha scritto:
ricarouge ha scritto:
Cabi ha scritto:Lingua, ombelico, naso, capezzolo....pure da certi macellai.... :ahah :ahah :ahah :ahah
ma nel capezzolo resta il buco ben visibile???
serve x allattare?? :ahah :ahah :ahah milk allla spina.

Sì, ma la finite di fare le punkabbestia nostalgiche?
scusassimo...anch'io cmq ebbi la fase grunge....però il ragazzo depresso eh no, non si può!!!!!!!!! :ahah :ahah
(Carlos Ruiz Zafón)

lemming
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da lemming » 29 mag 2010, 16:29

I truzzi:
http://nonciclopedia.wikia.com/wiki/Truzzi" onclick="window.open(this.href);return false;

Gli emo:
http://nonciclopedia.wikia.com/wiki/Emo" onclick="window.open(this.href);return false;

:thank_you:
Davide (3-3-2005) Arianna (3-12-2007)
Io non perdo mai. O vinco, o imparo.

milly73
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da milly73 » 29 mag 2010, 16:35

lemmina ha scritto:I truzzi:
http://nonciclopedia.wikia.com/wiki/Truzzi" onclick="window.open(this.href);return false;

Gli emo:
http://nonciclopedia.wikia.com/wiki/Emo" onclick="window.open(this.href);return false;

:urka
se continua così ci finisco io dallo psichiatra
Emma, nata venerdi 13/07/2007 alle 2.40
"t'assiguro che a tie solu bramo, ca t'amo forte, t'amo, t'amo e t'amo.."

Cuckoo
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Cuckoo » 29 mag 2010, 16:39

Cosa ha in serbo il futuro per noi mamme???????????????? se mia figlia fa anche solo la metà delle mie antiche gesta la prendo a mazzate fino a farle saltare i denti giuro... :aargh
(Carlos Ruiz Zafón)

ema1
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da ema1 » 29 mag 2010, 16:41

ohh ragazza ma cosa sono queste punkabestie?? :urka :urka
"In questa notte di preghiera, io guardo la luna, e con le mani giunte, faccio parlare il mio cuore"

Melissa
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Melissa » 29 mag 2010, 16:41

è una cosa normalissima. L'adolescenza è l'età della scemenza....spesso lo fanno perchè fa figo, fa figo vestirsi cosi....invece sono ridicoli :ahaha , ma se ne renderanno conto solo tra qualche anno :spiteful:
se non sei parte della soluzione sei parte del problema
Melissa + Giulia 12-03-2004 e Claudio 21-04-2005

Melissa
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Melissa » 29 mag 2010, 16:42

Ema....eco un esempio di punkbbestia....sono quei ragazzi punk vestiti malissimo che se ne vanno in giro con i cani randagi. Eccone un esempio http://www.joerg-hutter.de/images/Punk/ ... t_Hund.jpg" onclick="window.open(this.href);return false;
se non sei parte della soluzione sei parte del problema
Melissa + Giulia 12-03-2004 e Claudio 21-04-2005

Cuckoo
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Cuckoo » 29 mag 2010, 16:43

E aggiungiamo che puzzano.... :ahah :ahah :ahah
(Carlos Ruiz Zafón)

milly73
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da milly73 » 29 mag 2010, 16:46

Cabi ha scritto:Cosa ha in serbo il futuro per noi mamme???????????????? se mia figlia fa anche solo la metà delle mie antiche gesta la prendo a mazzate fino a farle saltare i denti giuro... :aargh
mio marito è terrorizzato da quello che potrebbe fare emma quando sarà in grado di capire anche solo metà delle cose che ha fatto lui in passato :hi hi hi hi

cabi poi spiegare come vive un punk a bestia? perchè dal di fuori si vede una cosa, ma in realtà non si sa com'è la loro vita :sorrisoo
se non ti scoccia eh!

ishetta
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da ishetta » 29 mag 2010, 16:46

milly73 ha scritto:

Gli emo:

ho appena visto le calze a righe :ahah :ahah :ahah :ahah :ahah cacchio le porta pure Pippi Calzelunghe così
Perché la vuoi perché tu puoi riconquistare un sorriso e puoi giocare e puoi gridare perché ti han detto bugie ti han raccontato che l'hanno uccisa che han calpestato la gioia perché la gioia è con te

milly73
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da milly73 » 29 mag 2010, 16:48

ishetta ha scritto:
milly73 ha scritto:

Gli emo:

ho appena visto le calze a righe :ahah :ahah :ahah :ahah :ahah cacchio le porta pure Pippi Calzelunghe così
no!!! dove? queste le ho perse :ahah
io invece mi riferivo all'immagine che c'è in fondo alla pag degli emo...quella dove una tizia usa il coltello :fischia

ishetta
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da ishetta » 29 mag 2010, 16:49

milly73 ha scritto:
Cabi ha scritto:Cosa ha in serbo il futuro per noi mamme???????????????? se mia figlia fa anche solo la metà delle mie antiche gesta la prendo a mazzate fino a farle saltare i denti giuro... :aargh
mio marito è terrorizzato da quello che potrebbe fare emma quando sarà in grado di capire anche solo metà delle cose che ha fatto lui in passato :hi hi hi hi

cabi poi spiegare come vive un punk a bestia? perchè dal di fuori si vede una cosa, ma in realtà non si sa com'è la loro vita :sorrisoo
se non ti scoccia eh!
mio marito ha paura pure lui. Reati informatici all'orizzonte se prende da papà :che_dici

milly73
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da milly73 » 29 mag 2010, 16:53

ishetta, diciamo che fra le cose più soft c'è stata questa:
17 anni, lui e un amico...
da follonica sono finiti in autostop al polo nord (generico, perchè non è in grado di riportare il nome della città :ahah ) di nascosto dai genitori :che_dici

Cuckoo
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Cuckoo » 29 mag 2010, 16:54

Ma diciamo che io ero punkatruffa....poi chiarisco...

cmq a larghe linee la vita di un punkabbestia vero è questa: vive per strada, mangia come può, per campare fa la colletta (chiede la carità), ruba nei supermercati, ha un cane che gli serve come guardia (mentre dorme un "collega" può fregargli pure le scarpe se può) e per scaldarsi d'inverno, poi beve e/o assume stupefacenti e quindi va ai rave dove cercherà di vendere pacchi per raccimolare soldi per mantenere i propri vizi e tuuta una serie di escamotage + o meno legali per sopravvivere per strada, cosa non facile....lavarsi? praticamente mai.

un punkattruffa ha una casa, ha i soldi, (magari è pure iscritto all'università) ma decide di vestirsi e comportarsi come un punkabbestia, ma in modo più moderato.... :perplesso
(Carlos Ruiz Zafón)

milly73
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da milly73 » 29 mag 2010, 16:58

Cabi ha scritto:Ma diciamo che io ero punkatruffa....poi chiarisco...

cmq a larghe linee la vita di un punkabbestia vero è questa: vive per strada, mangia come può, per campare fa la colletta (chiede la carità), ruba nei supermercati, ha un cane che gli serve come guardia (mentre dorme un "collega" può fregargli pure le scarpe se può) e per scaldarsi d'inverno, poi beve e/o assume stupefacenti e quindi va ai rave dove cercherà di vendere pacchi per raccimolare soldi per mantenere i propri vizi e tuuta una serie di escamotage + o meno legali per sopravvivere per strada, cosa non facile....lavarsi? praticamente mai.

un punkattruffa ha una casa, ha i soldi, (magari è pure iscritto all'università) ma decide di vestirsi e comportarsi come un punkabbestia, ma in modo più moderato.... :perplesso
ecco vedi..lo dicevo che c'è era qualcosa che non mi tornava :sorrisoo
l'idea che si ha qui nel nostro ambiente è la seconda...
conoscevamo appunto delle persone, più che benestanti e quasi laureate, ai tempi, che facevano questo tipo di vita e ci sfuggiva il perchè... :perplesso

SuzieQ
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da SuzieQ » 29 mag 2010, 17:09

Cabi ha scritto:Ma diciamo che io ero punkatruffa....poi chiarisco...

ahahha
da noi anziché punktruffa, si dice robboso o robbosetto. In senso ovviamente positivo.
Se in senso negativo ci appiccichiamo parole in coda...ma quello dipende.

Comunque credo che le differenziazioni ci siano sempre state. All'inizio parti e appartieni a un gruppo magari così per così, perché la tua amica è così e la emuli, poi crescendo caspisci anche la cultura ecc.
Io ho fatto così ero in un gruppo da adolescente e ci vestivamo tutti pressoché uguali. Poi mi sono sganciata per una serie di motivi, ho maturato una certa critica verso politica e società e mi sono avvicinata ad altre persone. Anche il mio stile è mutato.
non credo che i giovani siano vuoti. C'è in giro gente con la testa, come gente stupida.
C'erano 10/20 anni fa...e ci saranno sempre.

Se in tv intervistassero solo i ragazzi maturi coscienziosi e con degli interessi...che notizia farebbe?
I'm a Bitch I'm a Lover I'm a child I'm a Mother 2010 & 2015
Just because you're offended, doesn't mean you're right ( R.Gervais)

ema1
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da ema1 » 29 mag 2010, 17:29

oh ragazze, ora ho l'immagine chiara. Grazie!! :-D
"In questa notte di preghiera, io guardo la luna, e con le mani giunte, faccio parlare il mio cuore"

milly73
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da milly73 » 29 mag 2010, 17:34

SuzieQ, se dovessi prendere in considerazione solo quello che viene detto in tv a quest'ora sarei non solo curiosa e un pò preoccupata, ma terrorizzata :x:
spero vivamente che le nuove generazioni non abbiano come miti da emulare SOLO le velineletterinemariadefilippiforeveramicidesto... :x:

temo che sia così, ma SPERO che prima o poi qualche sensore nel cervello li riporti sulla retta via :che_dici

poi tutti quanti abbiamo fatto le nostre belle esperienze e le nostre belle ca@@@@e, ma quelle che mi "incuriosiva "di questo servizio era il fatto che si stesse parlando di due gruppi ben distinti fra i giovani, come se si stesse discutendo se fosse più bello il vestitino di versace o quello della bancarella..oppure è meglio il capello appiccicato-vedosolodaunocchio oppure il sopraciglio depilato :impiccata:

se io chiedo "perchè ti vesti stile mortisia?"
non è che mi aspetto che mi si dica semplicemente "così" con suono in sottofondo dell'encefalogramma piatto ------------------------------------------------- :che_dici
mi vesto da mortisia perchè adoro il nero, perchè sono depressa e questo abito rispecchia il mio stato d'animo e perchè mortisia è il mio mito...per esempio :perplesso
ma mi basterebbe mi dicessero anche "non sono fatti tuoi"

non so se mi sono spiegata :sorrisoo

Rispondi

Torna a “LIBERA_MENTE confidenze, confronti, consigli e scontri”