GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
OT#15
- SuzieQ
- Silver~GolGirl®
Re: OT#15
docente. firma il contratto mercoledì. giovedi, oggi chiama, e comunica di essere incinta e il ginecologo visto proprio ilmercoledì pomeriggio le ha ordinato il riposo assoluto.
e ciao.
I nervi proprio.
e ciao.
I nervi proprio.
I'm a Bitch I'm a Lover I'm a child I'm a Mother 2010 & 2015
Just because you're offended, doesn't mean you're right ( R.Gervais)
- Dionaea
- Platinum~GolGirl®
Eh.. son mica tutte oneste come me.SuzieQ ha scritto:docente. firma il contratto mercoledì. giovedi, oggi chiama, e comunica di essere incinta e il ginecologo visto proprio ilmercoledì pomeriggio le ha ordinato il riposo assoluto.
e ciao.
I nervi proprio.
Comprendo il nervoso, purtroppo
Sei arrivata per cambiare tutta una vita 2016 e 2019
- SuzieQ
- Silver~GolGirl®
Anche io sono stata assunta da questa azienda incinta di 7 settimane, gravidanza che si è interrotta a 10 ma di cui sospettavamo l'epiologo dall'ottava. Non l'avevo dichiarato subito perché appunto era già partita male, e io stavo firmando ai tempi un contratto a progetto con l'intenzione nel caso di lavorare fino alla fine e il contratto sarebbe pure scaduto nel frattempo. La tizia invece ha firmato un contratto a tempo det ma è a tipo a 11 settimane e il giorno dopo si è messa a casa. boh mi pare un po' diverso, non sei all'inizio. Sei praticamente al quarto mese.
I'm a Bitch I'm a Lover I'm a child I'm a Mother 2010 & 2015
- Dionaea
- Platinum~GolGirl®
Eh si.
Io appunto non avevo firmato. Sarei rientrata a 11/12 settimane. Non dirlo non mi pareva corretto.
Quindi avevo avvisato un paio di settimane prima che non avrei firmato. Ma erano preparati, sapevano che stavamo cercando.
Io appunto non avevo firmato. Sarei rientrata a 11/12 settimane. Non dirlo non mi pareva corretto.
Quindi avevo avvisato un paio di settimane prima che non avrei firmato. Ma erano preparati, sapevano che stavamo cercando.
Sei arrivata per cambiare tutta una vita 2016 e 2019
- val978
- Silver~GolGirl®
Parlano l'italiano con gli italianiHoney83 ha scritto:Ragazze a Malta parlano...l'italiano!!!
Mia sorella ci è andata in viaggio studio e mi ha detto che in realtà i locali parlano tutti italiano, quindi esercitarsi è difficile.
In compenso è stata molto soddisfatta del mare e della vita notturna![]()
![]()
Per il resto parlano maltese (Una lingua stramstramba misto italiano arabo) benissimo 'inglese.
- ely66
- Platinum~GolGirl®
ci610 ha scritto:incredibbbbile, ho trovato un lavoro, abbastanza impegnativo, quindi tra qualche giorno mi sa che non mi vedrete più
addio
wow, che fortuna! complimenti.
a me dicono sempre "lei sarebbe perfetta per noi, ha tutti i requisiti. ma non ha una laurea" evabbbè... a quanto pare il pezzo di carta serve davvero

Gaia,il soffio della mia vita è arrivata il 12 agosto 2003 I bambini devono essere felici, non farci felici
Non avere paura di essere solo. Le aquile volano sole, i piccioni volano in gruppo (prov. Lakota)
Non avere paura di essere solo. Le aquile volano sole, i piccioni volano in gruppo (prov. Lakota)
- ely66
- Platinum~GolGirl®
pubblico impiego di melma..SuzieQ ha scritto:docente. firma il contratto mercoledì. giovedi, oggi chiama, e comunica di essere incinta e il ginecologo visto proprio ilmercoledì pomeriggio le ha ordinato il riposo assoluto.
e ciao.
I nervi proprio.
e poi ci si chiede come mai (anche nel e soprattutto nel) privato non assumano donne in fase fertile. ecchediamine!
Gaia,il soffio della mia vita è arrivata il 12 agosto 2003 I bambini devono essere felici, non farci felici
- hamilton
- Gold~GolGirl®
In Italia sembra proprio di si.ely66 ha scritto:ci610 ha scritto:incredibbbbile, ho trovato un lavoro, abbastanza impegnativo, quindi tra qualche giorno mi sa che non mi vedrete più
addio
wow, che fortuna! complimenti.
a me dicono sempre "lei sarebbe perfetta per noi, ha tutti i requisiti. ma non ha una laurea" evabbbè... a quanto pare il pezzo di carta serve davvero![]()
In qualsiasi campo.
Ma basta espatriare e ti rendi conto che il pezzo di carta e' ben poca cosa rispetto a tutta una serie di valori e capacita' che esulano la laurea.
Per certi posti di lavoro, s'intende.
Poi ci sono lavori per i quali la laurea e' fondamentale, qui come all'estero, e ben venga che sia cosi'.
Ringrazio sempre il cielo e la chitarra
- hamilton
- Gold~GolGirl®
La prossima settimana siamo a Lavis due giorni perché Giorgio ha una serie di tornei di pallamano a cui partecipare.
Qualcuno in zona che mi sa dire cosa vedere nei dintorni, mentre lui e' in palestra, e mi consiglia un buon hotel dove pernottare?

Qualcuno in zona che mi sa dire cosa vedere nei dintorni, mentre lui e' in palestra, e mi consiglia un buon hotel dove pernottare?

-
- Master~GolGirl®
Lavis? Sei vicinissima a Trento. Quindi giro in città e visita al Muse.
Puoi anche andare a Rovereto (Mart, Museo della guerra, campana della pace, casa Depero...)
Puoi anche andare a Rovereto (Mart, Museo della guerra, campana della pace, casa Depero...)
Sergio 29/08/2006 - Lisa 26/06/2008 - 17/11/2010 IL MIO ANGELO - Giordano 11/06/2012
- hamilton
- Gold~GolGirl®
Credo rimarro' proprio i paese per comodita', la palestra e' li' e sinceramente non so se la nostra presenza e' richiesta (credo di no, ma magari a Gio fa piacere se restiamo)
Invece abbiamo tutto il sabato libero, mi sembra di capire che devo scegliere se visitare Rovereto oppure Trento.
Invece abbiamo tutto il sabato libero, mi sembra di capire che devo scegliere se visitare Rovereto oppure Trento.