GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
OT 12
- Ilariotta
- Expert~GolGirl®
Re: OT 12
Anche io il socio l'ho conosciuto al lavoro..
Dopo anni di onorata carriera per locali mi ripetevo "tanto quello giusto lo trovo in fila alle Poste"..
L'ho trovato al lavoro invece.. nn cosi' distante come principio cmq..
Pero' a differenza di lui che viaggia.. io son quella "statica".. purtroppo aggiungo..
Dopo anni di onorata carriera per locali mi ripetevo "tanto quello giusto lo trovo in fila alle Poste"..
Pero' a differenza di lui che viaggia.. io son quella "statica".. purtroppo aggiungo..
Matteo 27.06.2014
kg. 3.780 per 54 cm.
kg. 3.780 per 54 cm.
- yoga
- Master~GolGirl®
Ma mio marito non lavorava con me, l'ho proprio incontrato durante un viaggio di lavoro.Ilariotta ha scritto:Anche io il socio l'ho conosciuto al lavoro..
E 2006
-
- Original~GolGirl®
Se vuoi usare le miglia in periodo di vacanze, devi prenotare un anno prima. Inoltre, molto spesso devi pagare le tasse aeroportuali, quindi vale la pena solo per viaggi molto lunghi.
Penso che la maggior parte delle coppie si incontrino sul luogo di lavoro. Il caso di Yoga è molto più raro, anche perché in un viaggio di lavoro il tempo per conoscersi un po' è in genere limitato.
Penso che la maggior parte delle coppie si incontrino sul luogo di lavoro. Il caso di Yoga è molto più raro, anche perché in un viaggio di lavoro il tempo per conoscersi un po' è in genere limitato.
- Giulia80
- Bronze~GolGirl®
Ma, no! Noi le miglia le abbiamo usate anche in agosto prenotando un mese prima e anche per voli brevi (Olanda-Italia). Vero che comunque paghi le tasse aeroportuali, ma lo stesso è molto meno che un volo normale per 4 persone in alta stagione. A volte le usiamo proprio per i weekend, quando stare via due giorni ti secca spendere una cifra, allora miglia.
Inviato dal mio GT-I9515 utilizzando Tapatalk
Francesco 21-10-09: l'indomito lunatico Elisa 24-08-11: l'allegra irosa
usa il cuore per pensare
usa il cuore per pensare
- mafalda2005
- Expert~GolGirl®
No siamo andati a Los Angeles con le miglia, ma 2 voli su quattro prenotando a maggio per agosto. Di solito non troviamo molto se non un anno prima, come si diceva sopra. Almeno per le mete a cui siamo interessati.
And I think to myself... what a wonderful world
la tartaruga lenta com'è afferra al volo la fortuna quando c'è. 2006 2008
la tartaruga lenta com'è afferra al volo la fortuna quando c'è. 2006 2008
-
- Original~GolGirl®
Io io voli in Europa non ho mai trovato nessun vantaggio a prenderli con le miglia, visto che in genere trovo prezzi sempre abbastanza bassi e uso molto le low cost.
Le miglia scadono dopo un po', a meno che non si sia frequent flyer (almeno, nel programma Miles and More, che è quello che ho io). Visto che io ormai non riesco più ad accumularne tante, quando sono in scadenza le uso per acquisti (lo shop Miles and More è molto ben fornito).
Le miglia scadono dopo un po', a meno che non si sia frequent flyer (almeno, nel programma Miles and More, che è quello che ho io). Visto che io ormai non riesco più ad accumularne tante, quando sono in scadenza le uso per acquisti (lo shop Miles and More è molto ben fornito).
- Giulia80
- Bronze~GolGirl®
Eh, noi le facciamo fuori come riusciamo. Siccome di fare trasvolate oceaniche coi figli non ci va e visto che già siamo sempre via e preferiamo fare le vacanze in italia, le usiamo cosi: a natale e ad agosto ci costa la metà con le miglia piuttosto che con ryanair.
Scadono in parte (quelle premio) se non riesci a mantenere il livello che hai raggiunto.
Scadono in parte (quelle premio) se non riesci a mantenere il livello che hai raggiunto.
Francesco 21-10-09: l'indomito lunatico Elisa 24-08-11: l'allegra irosa
usa il cuore per pensare
usa il cuore per pensare
- Ilariotta
- Expert~GolGirl®
Eh si.. nei mesi di agosto e settembre nn sempre le compagnie Low cost offrono tariffe vantaggiose.. ed anche qui con un bimbo di 2 anni le trasvolate intercontinentali son ancora lontane..
Matteo 27.06.2014
kg. 3.780 per 54 cm.
kg. 3.780 per 54 cm.
- Antolina80
- Silver~GolGirl®
Ma no! Noi siamo andati alle Mauritius con Silvia che non aveva nemmeno 2 anni. Non è che il viaggio sia stato una passeggiata, però ne valeva la pena!Ilariotta ha scritto:Eh si.. nei mesi di agosto e settembre nn sempre le compagnie Low cost offrono tariffe vantaggiose.. ed anche qui con un bimbo di 2 anni le trasvolate intercontinentali son ancora lontane..
Se il mio armadio è pieno non vuol dire che la mia testa sia vuota.
Silvia 30/12/2010 3.500 kg x 51 cm la nostra piccola punk
Jacopo 08/08/2015 3.840 kg x 53 cm il nostro piccolo kiwi
- Dionaea
- Platinum~GolGirl®
Noi stiamo cercando qualcosa da fare a Pasqua (Italia preferibilmente da muoversi in macchina ma valutiamo anche altro) e poi mare per giugno (Sardegna Elba o Sicilia o Spagna)
Sei arrivata per cambiare tutta una vita 2016 e 2019
- Ilariotta
- Expert~GolGirl®
No no.. nn mi muovo con Matteo prima di qualche anno.. io voglio star tranquilla e poter far tutto con lui.. e matteo voglio che partecipi e che sia coinvolto. . e se ne ricordi il piu' possibile anche..
Ho i miei vicini che col bimbo di un anno son andati in Indonesia.. nn fa per me.. mi pare un inutile sbattimento.. anche per i genitori eh? Questione di punti di vista ovviamente..
:
Dion vieni in Toscana.. Pasqua in agriturismo qua e' il top
Ho i miei vicini che col bimbo di un anno son andati in Indonesia.. nn fa per me.. mi pare un inutile sbattimento.. anche per i genitori eh? Questione di punti di vista ovviamente..

Dion vieni in Toscana.. Pasqua in agriturismo qua e' il top
Matteo 27.06.2014
kg. 3.780 per 54 cm.
kg. 3.780 per 54 cm.
- MariPi82
- Gold~GolGirl®
Pietro ha più miglia all'attivo che una persona media adulta
è stato anche in Turchia l'anno scorso
poi Grecia, Spagna, Inghilterra, Francia, Finlandia.....mmmmmm.......Sicilia, Sardegna, Malta.......mmmmmm.
boh, poi altri voli che ora mi sfuggono.
comunque: di viaggi in auto, con Pietro, ne ho fatti molti meno rispetto ai viaggi in volo: perchè secondo me un bimbo è molto, ma molto, più gestibile in volo che in auto!!!!!! primo volo col pupo: 6 mesi.
cioè, Milano-Rimini in auto è stato un delirio! Milano-Riccione (che facciamo sempre due volte l'anno per raggiungere mio marito ai campionati italiani assoluti di nuoto) la faccio SEMPRE in treno proprio per evitare le 4 ore e mezza d'auto!

è stato anche in Turchia l'anno scorso

poi Grecia, Spagna, Inghilterra, Francia, Finlandia.....mmmmmm.......Sicilia, Sardegna, Malta.......mmmmmm.
boh, poi altri voli che ora mi sfuggono.
comunque: di viaggi in auto, con Pietro, ne ho fatti molti meno rispetto ai viaggi in volo: perchè secondo me un bimbo è molto, ma molto, più gestibile in volo che in auto!!!!!! primo volo col pupo: 6 mesi.
cioè, Milano-Rimini in auto è stato un delirio! Milano-Riccione (che facciamo sempre due volte l'anno per raggiungere mio marito ai campionati italiani assoluti di nuoto) la faccio SEMPRE in treno proprio per evitare le 4 ore e mezza d'auto!
Pietro Roberto 02-01-2013
- Antolina80
- Silver~GolGirl®
Il primo viaggio di Silvia è stato sul Garda in camper a 7 mesi, ma non lo considero tutto sto viaggione.
Con lei siamo stati (a parte l'Italia) in Slovenia, Croazia, Francia del Nord, Birmingham e Monaco di Baviera. Jacopo il primo "viaggetto" lo ha fatto in camper in Croazia a 20 giorni. Ma eravamo proprio dietro l'angolo.
Io se prendo ferie devo andare per forza da qualche parte. E' più forte di me.

Io se prendo ferie devo andare per forza da qualche parte. E' più forte di me.

- Antolina80
- Silver~GolGirl®
Elba ci siamo stati solo con Silvia, in Sardegna eravamo quest'anno. Le ho amate entrambe!Dionaea ha scritto:Noi stiamo cercando qualcosa da fare a Pasqua (Italia preferibilmente da muoversi in macchina ma valutiamo anche altro) e poi mare per giugno (Sardegna Elba o Sicilia o Spagna)
- alessia26
- Master~GolGirl®
Noi a settembre siamo stati a Parigi con le bimbe.... per loro è stato il.primo estero... non mi faccio problemi a viaggiare con i bambini piccoli... ma quanto è stato bello viaggiare con loro e vederle interessate, hanno camminato un sacco e non credevo e al ritorno a scuola ne hanno parlato fino alla nausea di tutto ciò che avevano visto...
Ecco i viaggi con loro li volevo proprio riservare a questa età che cominciano a ricordare, ed essere interessate...
Ecco i viaggi con loro li volevo proprio riservare a questa età che cominciano a ricordare, ed essere interessate...
*REBECCA* 5/05/2007 *GRETA* 25/11/2009 *RACHELE* 28/06/2017 *maggiolina07*
17/02/09 il mio ricordo indelebile
17/02/09 il mio ricordo indelebile