GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

OT^11

Grattacapi, scocciature, entusiasmi di ogni giorno, tra figli, mariti, suocere, mamme, amiche, che a volte ci fanno delirare!!
Bloccato
floddi
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Re: OT^11

Messaggio da floddi » 5 ott 2016, 9:56

monospalla mai avuto, adesso vanno moltissimo gli zainetti decathlon per i viaggi.
origano io adoro, lo metterei dappertutto.
Scheletro presente in casa mia!! quello trasparente con tutti gli organi visibili all'interno e che si illumina. L'abbiamo portato a scuola lo scorso anno e lo hanno utilizzato molto, ci hanno chiamto le bidelle a luglio dicendoci di venirlo a riprendere velocemente perchè a loro faceva impressione!!!! :caduta_sedia:
2005 in blu 2010 in rosa Esiliata!!*due anni di fantastico esilio* sorelle d'italia

SIMONA72
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da SIMONA72 » 5 ott 2016, 9:57

Questo diventa anche monospalla
https://www.freitag.ch/it/node/4247

Girovagando ho deciso che chiederò una di queste borse a Babbo Natale. Mi tiro avanti :ahaha
Sergio 29/08/2006 - Lisa 26/06/2008 - 17/11/2010 IL MIO ANGELO - Giordano 11/06/2012

floddi
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da floddi » 5 ott 2016, 9:58

SIMONA72 ha scritto:Questo diventa anche monospalla

Girovagando ho deciso che chiederò una di queste borse a Babbo Natale. Mi tiro avanti :ahaha
bellissimi!!!!!!!!! Finchè non ho visto il prezzo.
2005 in blu 2010 in rosa Esiliata!!*due anni di fantastico esilio* sorelle d'italia

MariPi82
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da MariPi82 » 5 ott 2016, 9:59

SIMONA72 ha scritto:Questo diventa anche monospalla

mi piace moltissimo!!!! :ok
Pietro Roberto 02-01-2013

hamilton
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da hamilton » 5 ott 2016, 10:05

:perplesso :perplesso
Non sono male, non sono affatto male.
Non sono monospalla, non sono spartani, non sono da viaggio, ma non sono male.
Ringrazio sempre il cielo e la chitarra

Antolina80
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da Antolina80 » 5 ott 2016, 10:06

Freitag non sono quelli fatti col telo di camion?
A me non piacciono molto... Un po' troppo sportivi per i miei gusti.
Se il mio armadio è pieno non vuol dire che la mia testa sia vuota.
Silvia 30/12/2010 3.500 kg x 51 cm la nostra piccola punk
Jacopo 08/08/2015 3.840 kg x 53 cm il nostro piccolo kiwi

floddi
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da floddi » 5 ott 2016, 10:07

hamilton ha scritto::perplesso :perplesso
Non sono male, non sono affatto male.
Non sono monospalla, non sono spartani, non sono da viaggio, ma non sono male.
esattamente! :caduta_sedia:

Topillo
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Topillo » 5 ott 2016, 10:10

sì, sono belli davvero!
Avec des "si" on mettrait Paris dans une bouteille

SIMONA72
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da SIMONA72 » 5 ott 2016, 10:14

Si, con teli di camion. A me piacciono perché sportivi, li butti dove vuoi senza problemi. Mi sto ancora chiedendo perché un paio di anni fa ho detto a mio marito che non mi interessavano :pensieroso

Quello del link se guardi il video diventa anche monospalla.
Sergio 29/08/2006 - Lisa 26/06/2008 - 17/11/2010 IL MIO ANGELO - Giordano 11/06/2012

hamilton
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da hamilton » 5 ott 2016, 10:27

Ok, l'ho messo di la' nella sezione scuola ma non c'e' nessuna, e io ho bisogno di pacche sulle spalle SUBITO :hi hi hi hi
Speriamo passi in fretta questa brutta sensazione di inquietudine e smarrimento: mi mancano moltissimo le elementari :buuu :buuu
Mi mancano le mamme con cui avevo confidenza, i bimbi che quando uscivano mi salutavano e insieme andavamo a mangiare il gelato, mi manca la maestra e il suo piglio deciso o sorridente a seconda della giornata trascorsa, mi mancano tantissimo le elementari con i suoi bimbi piccoli.
Quando vado a prendere Gio mi sembra che escano dei MOSTRi da quella scuola :buuu :buuu

Topillo
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Topillo » 5 ott 2016, 10:28

ma infatti è proprio così, dalle medie escono mostri. Io sono fermamente convinta di questo. :coccola
Avec des "si" on mettrait Paris dans une bouteille

hamilton
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da hamilton » 5 ott 2016, 10:39

Lui e' entusiasta, davvero entusiasta e io mi prendo a sberle la mattina appena mi alzo per cercare di non trasmettere questa sensazione di disagio che provo.
Pero' ieri in macchina mi ha detto che gli manca la sua classe, la sua vecchia classe, 25 bambini innamorati l'uno dell'altro e la sua maestra.
Adesso, e mi baso solo ed esclusivamente sulle mie sensazioni, mi paiono tutti cosi' distaccati gli uni dagli altri, d'accordo che la scuola e' appena cominciata, pero' bho' escono ognuno per i fatti propri, non so neppure che faccia abbiano i suoi compagni.
Tranne uno :hi hi hi hi
Un ragazzo bulgaro di 13/14 anni. Giorgio dice che non e' mai stato bocciato, ma in Bulgaria gli anni scolastici vengono contati diversamente
Bho!
Ieri si e' presentato a me, appena mi ha visto con Giorgio.
Signora, mi ha detto, sono molto felice di fare la sua conoscenza, lo sa che Giorgio e' stato l'unico alunno a prendere 10 in Arte stamattina?
Io mi volto e penso: finalmente conoscono il professore di Arte!!! :caduta_sedia: :caduta_sedia:
Quando Giorgio mi dice che e' il suo compagno di cui mi parla spesso, il ragazzo bulgaro, io non ci ho potuto credere!!
UN UOMO! CON UNA PROPRIETA' DI LINGUAGGIO degna dell'Accademia della Crusca! :uaua
E ha continuato: Giorgio, ma che bella mamma solare che hai, non come la mia che e' sempre arrabbiata, comunque lieto di averla conosciuta...
Io cosi' :urka1 :urka1 :urka1
Avete presente Davide e Golia?? :ahaha
Non ho dormito tutta notte e stamattina alle 5 ero sotto la doccia. :che_dici

chiarasole
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da chiarasole » 5 ott 2016, 10:42

Oggi é una giornata fredda, ma limpida, stamattina mentre andavo al lavoro c'era il sole ma un'aria frizzante e pulita. avevo la sciarpa formato maxi ma leggera (quello che si può usare quasi come scialle aperta, ma ripiegata e avvolta intorno al collo occupa poco spazio perché il tessuto é caldo ma sottile)
Amo queste giornate di autunno, peccato che siano rare ...
F 15-08-2006 E 6-03-2008
Cinderella is the proof that a pair of shoes can change a girl's life

ROB68
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da ROB68 » 5 ott 2016, 10:56

Hamilton, la mia risposta l'ho accennata di là....anche a me mancavano le mamme delle elementari. Ricordo proprio un messaggio che mandai a una di loro uguale alle tue parole :mi mancano le mamme delle elwementari. Lei rispose subito "anche a me". Poi ci si abitua e si passa oltre. C'è da dire che Ale in prima media era in classe con 5 ex compagni delle elementari e gli altri erano tutti nella stessa scuola, vicino casa...quindi tutti lì, però è un bel salto anche per noi genitori (mamme, papà non credo...). Forse per questo mio figlio non ebbe nostalgia della sua classe; le medie, comunque, passano in un lampo, vedrai.....e al liceo i rapporti con gli altri genitori saranno assolutamente zero (e forse è normale così....) se non con due o tre al massimo.
per noi quelli delle medie non sono stati anni facilissimi:insegnanti o molto tosti (e se ne è giovato al liceo, quindi ok)o nullafacenti (per fortuna materie non fondamentali) e una , materia importantissima, completamente fuori dai coppi da tutti i punti di vista, umano e professionale. Purtroppo uno dei suoi bersagli era mio figlio, che non si lamentava neanche tanto, poveraccio, ma i comportamenti della tizia erano allucinanti al punto che mio marito ed io mandammo una mail al dirigente scolastico per segnalarla (mai fatto in tanti anni di scuola, ma era veramente troppo).
roberta, mamma di alessandro, 3/12/2001 e laura, 15/09/2010.

floddi
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da floddi » 5 ott 2016, 10:57

SIMONA72 ha scritto:Si, con teli di camion. A me piacciono perché sportivi, li butti dove vuoi senza problemi. Mi sto ancora chiedendo perché un paio di anni fa ho detto a mio marito che non mi interessavano :pensieroso

Quello del link se guardi il video diventa anche monospalla.
scusa ma il prezzo come è giustificato? :domanda

floddi
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da floddi » 5 ott 2016, 11:00

Per me invece è bellissimo, diversissimo ma bellissimo. La sua classe è stata smembrata in 4 sezioni, eppure nel cortile della scuola si ritrovano tutti a parlare, si cercano e poi quando suona la campanella si salutano e si mettono d'accordo per il pomeriggio. Ai vecchi amici si sono aggiunti quelli nuovi, cosa c'è di più bello?

hamilton
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da hamilton » 5 ott 2016, 11:01

ROB68 ha scritto:Hamilton, la mia risposta l'ho accennata di là....anche a me mancavano le mamme delle elementari. Ricordo proprio un messaggio che mandai a una di loro uguale alle tue parole :mi mancano le mamme delle elwementari. Lei rispose subito "anche a me". Poi ci si abitua e si passa oltre. C'è da dire che Ale in prima media era in classe con 5 ex compagni delle elementari e gli altri erano tutti nella stessa scuola, vicino casa...quindi tutti lì, però è un bel salto anche per noi genitori (mamme, papà non credo...). Forse per questo mio figlio non ebbe nostalgia della sua classe; le medie, comunque, passano in un lampo, vedrai.....e al liceo i rapporti con gli altri genitori saranno assolutamente zero (e forse è normale così....) se non con due o tre al massimo.
per noi quelli delle medie non sono stati anni facilissimi:insegnanti o molto tosti (e se ne è giovato al liceo, quindi ok)o nullafacenti (per fortuna materie non fondamentali) e una , materia importantissima, completamente fuori dai coppi da tutti i punti di vista, umano e professionale. Purtroppo uno dei suoi bersagli era mio figlio, che non si lamentava neanche tanto, poveraccio, ma i comportamenti della tizia erano allucinanti al punto che mio marito ed io mandammo una mail al dirigente scolastico per segnalarla (mai fatto in tanti anni di scuola, ma era veramente troppo).
Ieri al telefono parlavo con una mia amica/mamma delle elementari e ragionavamo proprio sul senso di solitudine e di vuoto che percepiamo, un po' tutte.
Ci mancano persino quelle antipatiche, figurati :ahaha

Discorso professore, ancora troppo presto per valutarlo.
Pare che i ragazzi piu' grandi prendano un po' in giro quelli piu' piccoli, Giorgio lo sfottono per il cognome (niente di che') ma lui e' stato "ammaestrato" bene da me in precedenza, e risponde con una risata.

ROB68
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da ROB68 » 5 ott 2016, 11:08

fa bene. Che stia comunque alla larga dagli sfottitori...e in genere dai grandi poco simpatici. Ale ha evitato per un pelo, in due occasioni, cose poco simpatiche.

ROB68
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da ROB68 » 5 ott 2016, 11:18

Ha ragione anche Floddi...bisogna anche aprirsi al nuovo. Peraltro mio figlio non ha mantenuto granchè rapporti con compagni delle medie che già non conoscesse da prima. Amici sì nel corso dei tre anni (con paletti messi da me quando necessario), ma poi stop. Ora al liceo va meglio, nuovi amici finalmente, oltre ai vecchi inamovibili.

SIMONA72
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da SIMONA72 » 5 ott 2016, 11:28

Qui ancora un anno di elementari e poi vedremo come sarà. Lui non vede l'ora di finire. A me mamme e maestre non mancheranno di sicuro.

Bloccato

Torna a “LIBERA_MENTE confidenze, confronti, consigli e scontri”