GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

l'OT dell'OT dell'OT dell'OT dell'OT

Grattacapi, scocciature, entusiasmi di ogni giorno, tra figli, mariti, suocere, mamme, amiche, che a volte ci fanno delirare!!
Bloccato
hamilton
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Re: l'OT dell'OT dell'OT dell'OT dell'OT

Messaggio da hamilton » 21 feb 2015, 16:22

yoga ha scritto:
hamilton ha scritto:Io se tornassi a LA la salterei a pie' pari per stazionare una settimana a Venice Beach.
Che posto!!!! :-D
Venice Beach è a LA :sorrisoo
Si lo so. LA è' talmente estesa che certi quartieri sembrano non fare parte della città mentre invece sono la Città stessa.
Diciamo allora che salterei Disneyland, Hollywood, downtown LA, è tutto quello che ho visitato 25 anni fa, per restare solo a Venice.
Mio figlio sono sicura la amerebbe tantissimo, come me.
Ringrazio sempre il cielo e la chitarra

hamilton
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da hamilton » 21 feb 2015, 16:25

E intanto non sono riuscita a trovare un pazzo che mi spedisca alle piramidi per aprile. :buuu
Erano 10 anni che aspettavo questo momento. :bomba

frab
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da frab » 21 feb 2015, 18:17

HAM obiettivamente non mi sembra proprio il caso.
Francesca mamma di Valeria (24.10.04) , Alessia (25.9.06) e Lorenzo (12.09.11)
L'universo è così strano... alle volte ci fa finire esattamente dove dovevamo stare.

hamilton
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da hamilton » 21 feb 2015, 18:22

Eh! Lo so. Però mi dispiace. Era tutto programmato per aprile, sono anni che desideriamo questo viaggio.
In effetti, come dice una mia amica :risatina: intanto auguriamoci che da qui ad aprile ci siano ancora.
Poi vedremo.
L'alternativa sarebbe la Fenicia o la Mesopotamia :hi hi hi hi ma credo che in questo periodo sian tutte zone calde

hamilton
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da hamilton » 21 feb 2015, 18:23

Ah Frab!!! Complimenti al tuo ometto.
Ho visto la spina e son svenuta. :freddo

frab
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da frab » 21 feb 2015, 18:43

si Ham lo so :freddo
Io mi chiedo come sia ridotto il museo del Cairo... :buuu
Francesca mamma di Valeria (24.10.04) , Alessia (25.9.06) e Lorenzo (12.09.11)
L'universo è così strano... alle volte ci fa finire esattamente dove dovevamo stare.

ely66
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da ely66 » 21 feb 2015, 21:52

hamilton ha scritto:Eh! Lo so. Però mi dispiace. Era tutto programmato per aprile, sono anni che desideriamo questo viaggio.
In effetti, come dice una mia amica :risatina: intanto auguriamoci che da qui ad aprile ci siano ancora.
Poi vedremo.
L'alternativa sarebbe la Fenicia o la Mesopotamia :hi hi hi hi ma credo che in questo periodo sian tutte zone calde
si, va bene. sei di nuovo in vena di provocazioni.
ridicole per altro e assolutamente insulse.... andiamo avanti?
Gaia,il soffio della mia vita è arrivata il 12 agosto 2003 I bambini devono essere felici, non farci felici
Non avere paura di essere solo. Le aquile volano sole, i piccioni volano in gruppo (prov. Lakota)

hamilton
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da hamilton » 22 feb 2015, 8:44

In realtà non si tratta di nessuna provocazione.
Mio figlio è dannato per la storia e mi chiede continuamente di poter visitare posti dove vivevano le popolazioni che sta studiando.
Peccato che si tratti di Mesopotamia, attualmente il territorio che comprende Siria e Iraq, Fenicia l'attuale Libano.
E le Piramidi con Luxor Petra e la valle dei Re.
Confesso che quest'ultima destinazione fa sognare pure me.
Adesso vedremo.
Forse per Pasqua ci faremo un Napoli Torino ( Ercolano, visto che Pompei è' piaciuta tantissimo, è il Museo Egizio), oppure prendiamo un aereo per Cracovia e andiamo ad Auschwitz.
Vediamo. Chiederò a lui cosa preferisce.

R2D2
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da R2D2 » 22 feb 2015, 10:30

E vabbè se ne farà una ragione. Fosse stato dannato per le conquiste spaziali lo spedivi su Marte? Non si può avere e fare tutto nella vita. Il museo di Torino mi sembra un'ottima alternativa.
24.10.2007 - Per aspera ad astra

hamilton
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da hamilton » 22 feb 2015, 10:47

Figurarsi.
Come linea di pensiero generale trovo corretto cercare di soddisfare quante più curiosità intellettuali possibili.
Poi ovvio, per i miracoli dobbiamo attrezzarci. :risatina:

ely66
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da ely66 » 22 feb 2015, 13:05

bene. attrezzati per ragionare e riflettere su quanto hai scritto, potresti passare 6 mesi a fare riflessioni interiori.
Gaia,il soffio della mia vita è arrivata il 12 agosto 2003 I bambini devono essere felici, non farci felici
Non avere paura di essere solo. Le aquile volano sole, i piccioni volano in gruppo (prov. Lakota)

laura s
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da laura s » 22 feb 2015, 13:55

chiarasole ha scritto:
laura s ha scritto:
chiarasole ha scritto:
che io sappia le banconote da 200 vengono accettate solo da negozi piú di "lusso" come ottici, gioiellieri, abbigliamento di marca o da cerimonia etc. Negozi tipo il giornalaio, il fiorista, il panettiere ma anche abbigliamento tipo benetton non le accettano. Le 500 non saprei. DI sicuro i supermercati non accettano tagli superiori ai 100 euro
NOn so se dipenda dal fatto che hanno paura siano false, onestamente
Giusto per precisazione, non possono non accettare la valuta, ovviamente...
E' vietato non accettare valuta legalmente in corso.
ho chiesto a mio marito
la legislazione dice che qui i commercianti sono liberi di decidere quali tagli non accettare. l'unico obbligo che hanno é che deve essere esposto chiaramente nel negozio se un determinato taglio non viene accettato. sembra sia piú che per paura dei falsi (in effetti sono i tagli piccoli piú a rischio) per praticitá e sicurezza: non vogliono avere troppo in cassa, tanto é vero che i pagamenti digitali sono molto favoriti, in tutti i negozi c'é il cartello "pagare con il bancomat? si grazie. Come sono liberi di non accettare carte di credito o solo alcune di queste. devono solo averlo esposto. Contemporaneamente, il 99% dei negozi non accetta monete inferiori a 5 centesimi, gli importi vengono arrotondati ai 5 centesimi inferiori o superiori. Anche si questo, hanno tutti il cartello esposto.
NEi supermercati il cartello é esposto ad ogni cassa :sorrisoo
Scusa non mi ricordavo che non sei in Italia!
Qui è vietato.
Poi lo fanno comunque.
Ovvio. :risatina:
Io non ti piaccio? Eppure sei sempre a guardare e giudicare tutto ciò che faccio. Sai il dizionario come definisce una persona del genere? FAN

laura s
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da laura s » 22 feb 2015, 14:04

In realtà è terribile pensare a una terra meravigliosa e piena di storia e di fascino come il nord Africa, così vicina a noi, così a portata di mano fino a pochi anni fa, vittima della follia dell'uomo.
Sono stata in Egitto una decina d'anni fa, e ho potuto conoscere un popolo che stava investendo tanto tanto tanto in termini economici OK ma soprattutto UMANI nel turismo e nella cultura, un popolo fiero della propria identità ma al contempo non pauroso di fronte al mondo e all'integrazione, è terribile pensare che ora siano sostanzialmente prigionieri come se fossero stati inghiottiti da una macchina del tempo e spediti in un medioevo buio.
In particolare le donne... donne splendide, che sfidavano costumi e usi millenari andando a lavorare lontane dalle loro famiglie, anche se una donna senza un marito non dovrebbe, ma erano fiere e sorridenti nella loro ritrovata autonomia, e piene di speranza per il loro futuro...
Non ci si può pensare, che tragedia!
E comunque anche pensare che si possa perdere un patrimonio culturale e storico dell'umanità, come Petra o Luxor, che si possa di nuovo assistere alla barbarie della dittatura che spazza via la cultura, come i falò di libri del Reich... è atroce, per me.
E non perchè io non possa andare a vedermi Petra (che comunque sì, mi piacerebbe molto! e che peccato!) ma perchè Petra stessa fa parte di noi e potrebbe semplicemente sparire per sempre per gli interessi dei soliti pochi che manovrano il mondo.
Niente di nuovo sotto il sole, aimè.
Io non ti piaccio? Eppure sei sempre a guardare e giudicare tutto ciò che faccio. Sai il dizionario come definisce una persona del genere? FAN

Ransie
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da Ransie » 22 feb 2015, 14:30

oh io vi avviso: alla prossima che va a NY le chiedo di farmi spesa da Gymboree :uaua
VIOLA DUDU' 5/10/2008 ore 18:54 kg 3,705 VANESSA BIRILLO 18/01/2011 ore 07:17 kg 3,195
Se non c'è il cioccolato io in Paradiso non ci voglio andare (Ernst Knam)

hamilton
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da hamilton » 22 feb 2015, 14:38

Ransie ha scritto:oh io vi avviso: alla prossima che va a NY le chiedo di farmi spesa da Gymboree :uaua
Ahaha!! Bello vero???????
Peccato che sopra gli 8 anni non si trovi più nulla!!!
Non so se ci sia a Las Vegas, nel caso ti contatto i primi di giugno Ransie.. :sorrisoo

yoga
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da yoga » 22 feb 2015, 15:00

Scusa Laura, chi sono i soliti pochi che per i propri interessi farebbero sparire Petra? :pensieroso
E 2006

hamilton
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da hamilton » 22 feb 2015, 15:12

Magari Laura, ed io con lei, ha paura che un gruppo di invasati potrebbe fare con Petra o con le piramidi ciò che nel 2001 i talebani hanno fatto con le statue dei Buddha
Non sembra purtroppo una possibilità così remota.
Per il resto quoto Laura in tutto

yoga
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da yoga » 22 feb 2015, 16:02

Io ho chiesto chi sono i "soliti pochi che manovrano il mondo" che distruggerebbero Petra. I gruppi di invasati non manovrano il mondo.
E 2006

R2D2
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da R2D2 » 22 feb 2015, 17:05

yoga ha scritto:Io ho chiesto chi sono i "soliti pochi che manovrano il mondo" che distruggerebbero Petra. I gruppi di invasati non manovrano il mondo.
Forse gli illuminati? :perplesso
24.10.2007 - Per aspera ad astra

yoga
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da yoga » 22 feb 2015, 18:39

R2D2 ha scritto:
yoga ha scritto:Io ho chiesto chi sono i "soliti pochi che manovrano il mondo" che distruggerebbero Petra. I gruppi di invasati non manovrano il mondo.
Forse gli illuminati? :perplesso
Non so, sto aspettando la risposta di Laura...
E 2006

Bloccato

Torna a “LIBERA_MENTE confidenze, confronti, consigli e scontri”