lemming ha scritto:Hai perso una scommessa?Antolina80 ha scritto:Ho iniziato a leggere 50 sfumature di grigio....
............
........................
![]()
![]()

Messaggio da R2D2 » 8 ott 2014, 17:08
lemming ha scritto:Hai perso una scommessa?Antolina80 ha scritto:Ho iniziato a leggere 50 sfumature di grigio....
............
........................
![]()
![]()
Messaggio da ci610 » 8 ott 2014, 18:43
Messaggio da laura s » 8 ott 2014, 18:50
Messaggio da laura s » 8 ott 2014, 18:50
Messaggio da Antolina80 » 8 ott 2014, 22:05
Perchè son una che legge qualsiasi cosa e poi sinceramente ero davvero curiosa.SuzieQ ha scritto:anto. perché?
Messaggio da SuzieQ » 8 ott 2014, 22:07
Messaggio da MariPi82 » 8 ott 2014, 23:06
Messaggio da ely66 » 9 ott 2014, 0:03
non ho capito1) perchè le nozze gay contratte all'estero dovrebbero essere trascrivibili in italia?
Messaggio da ci610 » 9 ott 2014, 7:20
i sindaci si stanno battendo per registrare nei registri comunali i matrimoni gay contatti all'esteroely66 ha scritto:non ho capito1) perchè le nozze gay contratte all'estero dovrebbero essere trascrivibili in italia?
Messaggio da ely66 » 9 ott 2014, 8:00
Messaggio da Giulia80 » 9 ott 2014, 8:27
ti rispondo io:ci610 ha scritto:i sindaci si stanno battendo per registrare nei registri comunali i matrimoni gay contatti all'esteroely66 ha scritto:non ho capito1) perchè le nozze gay contratte all'estero dovrebbero essere trascrivibili in italia?
alfano dice che non si può fare
ora, io immagino tu sappia benissimo come la penso sia sui matrimoni gay che su alfano, ma perchè dovrebbero poter essere registrati nei registri di uno stato il cui ordinamento giuridico non prevede i matrimoni gay?
Messaggio da ValeBXL » 9 ott 2014, 8:47
Messaggio da Antolina80 » 9 ott 2014, 9:02
bo erotico è altro....questo è tipo harmony. Se penso a letteratura erotica penso ad Anis Nin, ma è tutta un'altra cosa, soprattutto nel modo di scrivere.SuzieQ ha scritto:io di erotico scelgo altro da leggere. ma è taaanto ormai che non leggo più quel genere.
anzi, ormai è tanto che non leggo più in generale.
Messaggio da lemming » 9 ott 2014, 9:05
Messaggio da Topillo » 9 ott 2014, 9:07
Messaggio da lemming » 9 ott 2014, 9:08
E diciamolo, che la letteratura erotica è ben altro, rispetto a quella roba!Antolina80 ha scritto:bo erotico è altro....questo è tipo harmony. Se penso a letteratura erotica penso ad Anis Nin, ma è tutta un'altra cosa, soprattutto nel modo di scrivere.SuzieQ ha scritto:io di erotico scelgo altro da leggere. ma è taaanto ormai che non leggo più quel genere.
Messaggio da Giulia80 » 9 ott 2014, 9:16
Eh, mi è chiaro il problema.ValeBXL ha scritto:Giulia, io sono d'accordo con te, ma bisognerebbe verificare se il matrimonio è un ambito in cui è prevista un'armonizzazione a livello europeo e in cui la legislazione (e giurisprudenza) europea viene al di sopra di quella dei singoli paesi. Non sono sicura che sia cosi'.
Io lavoro su una legislazione che è armonizzata da regolamento europeo, e già cosi' è difficile evitare che i singoli stati introducano legislazioni nazionali, i nostri avvocati lanciano procedure di infrazione di continuo. Immagino cosa possa succedere su un argomento scottante come il matrimonio omosessuale.
Messaggio da chiarasole » 9 ott 2014, 9:32
Messaggio da Antolina80 » 9 ott 2014, 9:37
Non so perchè non ho mai letto un Harmony, dovrei?lemming ha scritto:E diciamolo, che la letteratura erotica è ben altro, rispetto a quella roba!Antolina80 ha scritto:bo erotico è altro....questo è tipo harmony. Se penso a letteratura erotica penso ad Anis Nin, ma è tutta un'altra cosa, soprattutto nel modo di scrivere.SuzieQ ha scritto:io di erotico scelgo altro da leggere. ma è taaanto ormai che non leggo più quel genere.
E cmq anche gli Harmony sono scritti meglio. Davvero. Certe bojate in un Harmony non le trovi.
Messaggio da Topillo » 9 ott 2014, 9:40
Torna a “LIBERA_MENTE confidenze, confronti, consigli e scontri”