GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
non ho più voglia di compiti vacanze!
- ely66
- Platinum~GolGirl®
Re: non ho più voglia di compiti vacanze!
sta zitta. se non sai cosa dire, stai zitta.
Gaia,il soffio della mia vita è arrivata il 12 agosto 2003 I bambini devono essere felici, non farci felici
Non avere paura di essere solo. Le aquile volano sole, i piccioni volano in gruppo (prov. Lakota)
Non avere paura di essere solo. Le aquile volano sole, i piccioni volano in gruppo (prov. Lakota)
- floddi
- Platinum~GolGirl®
ammetto la mia ignoranza sull'argomento, ho letto solo in rete.
Chi ha detto di volerla uccidere?
Chi ha detto di volerla uccidere?
2005 in blu 2010 in rosa Esiliata!!*due anni di fantastico esilio* sorelle d'italia
- hamilton
- Gold~GolGirl®
Quindi ordinare di stare zitta alle utenti e' permesso?
Cosi', tanto per sapermi regolare.
Perche' allo stesso modo potrei intimare anche io di stare zitta a chiunque, quando leggo cose che non stanno ne' in cielo ne' in terra
Cosi', tanto per sapermi regolare.
Perche' allo stesso modo potrei intimare anche io di stare zitta a chiunque, quando leggo cose che non stanno ne' in cielo ne' in terra
Ringrazio sempre il cielo e la chitarra
- floddi
- Platinum~GolGirl®
si, direi che puoi farlo. 

2005 in blu 2010 in rosa Esiliata!!*due anni di fantastico esilio* sorelle d'italia
- hamilton
- Gold~GolGirl®
Fantastico.
Allora pregherei di stare zitta chi non ammette che fin dalle prime ore dell'aggressione allo sprovveduto, si era parlato di uccidere l'orso.
Le richerche erano cominciate proprio con l'intenzione di farla fuori.
Poi, si sa, la voce degli animalisti, ambientalisti, degli italiani in generale si erano fatte sentire, i toni erano diventati aspri, si parlava di denunce, e la presa di posizione era virata all'addormentiamola e portiamola su altro territorio delimitato.
Ci avevamo creduto.
Fino all'epilogo da incompetenti (??!!)
Possibile che veterinari e guardie forestali abituati ad avere a che fare con plantigradi non avessero idea delle dosi corrette per addormentare l'animale e non ammazzarlo?
Speriamo, ma ci credo poco, venga fatta giustizia su questa morte annunciata.
Sicuramente molto strana da giustificare considerando le premesse.
Allora pregherei di stare zitta chi non ammette che fin dalle prime ore dell'aggressione allo sprovveduto, si era parlato di uccidere l'orso.
Le richerche erano cominciate proprio con l'intenzione di farla fuori.
Poi, si sa, la voce degli animalisti, ambientalisti, degli italiani in generale si erano fatte sentire, i toni erano diventati aspri, si parlava di denunce, e la presa di posizione era virata all'addormentiamola e portiamola su altro territorio delimitato.
Ci avevamo creduto.
Fino all'epilogo da incompetenti (??!!)
Possibile che veterinari e guardie forestali abituati ad avere a che fare con plantigradi non avessero idea delle dosi corrette per addormentare l'animale e non ammazzarlo?
Speriamo, ma ci credo poco, venga fatta giustizia su questa morte annunciata.
Sicuramente molto strana da giustificare considerando le premesse.
- lemming
- Master~GolGirl®
Perché aggressioni simili avvengono di continuo, orsi, cinghiali, caprioli, qualsiasi animale che si sente minacciato, se ritiene che sia il modo migliore di far cessare la minaccia, prende e carica. Sai cosa succede, se in un campo calpesti un nido di albanelle? I genitori non ti faranno i complimenti, garantito. Un mio amico è stato azzannato da una foca monaca, e le foche sono carnivore, per inciso: ha ancora la cicatrice.floddi ha scritto:a me sembra ci sia stata tanta superficialità. Perchè parli di strumentalizzazione?
Sono animali e hanno tutte le ragioni per ritenere l'uomo un nemico. Occorre fare attenzione.
Ma solo questo caso è balzato agli onori delle cronache, e gestito in maniera folle, proprio alla vigilia del letargo e della cessazione del pericolo.
(e spero che apprezziate lo sforzo di equanimità che sto facendo, almeno

Davide (3-3-2005) Arianna (3-12-2007)
Io non perdo mai. O vinco, o imparo.
- ely66
- Platinum~GolGirl®
senti, vai a mangiar folaghe e datteri di mare. almeno con la bocca piena e le mani occupate qualcosa di utile fai: riposano le orecchie e gli occhi altrui. e non puoi leggere i commenti di altri riportandoli come tuoi.
non sai niente, leggi i pareri di altri che come te non sanno niente (e nemmeno io so tutto) e li riporti come oro colato. non sai niente, non sai nulla di nulla. scendi dal piedistallo e inventati qualche hobby più consono alla tua maestà.
non sai niente, leggi i pareri di altri che come te non sanno niente (e nemmeno io so tutto) e li riporti come oro colato. non sai niente, non sai nulla di nulla. scendi dal piedistallo e inventati qualche hobby più consono alla tua maestà.
Gaia,il soffio della mia vita è arrivata il 12 agosto 2003 I bambini devono essere felici, non farci felici
- hamilton
- Gold~GolGirl®
Nessuno sa nulla, e' vero.
Sono i fatti a parlare. Non io. E nemmeno tu.
E le dichiarazioni di morte fatte al telegiornale all'inizio.
E la degna conclusione di ieri.
Degna per modo di dire.
Sono i fatti a parlare. Non io. E nemmeno tu.
E le dichiarazioni di morte fatte al telegiornale all'inizio.
E la degna conclusione di ieri.
Degna per modo di dire.
- floddi
- Platinum~GolGirl®
io ti do ragione in toto, quindi ribadisco, era proprio necessario avviare questo progetto ben sapendo che un orso non è un capriolo e che se attacca, è anche facile che faccia male?lemming ha scritto:Perché aggressioni simili avvengono di continuo, orsi, cinghiali, caprioli, qualsiasi animale che si sente minacciato, se ritiene che sia il modo migliore di far cessare la minaccia, prende e carica. Sai cosa succede, se in un campo calpesti un nido di albanelle? I genitori non ti faranno i complimenti, garantito. Un mio amico è stato azzannato da una foca monaca, e le foche sono carnivore, per inciso: ha ancora la cicatrice.floddi ha scritto:a me sembra ci sia stata tanta superficialità. Perchè parli di strumentalizzazione?
Sono animali e hanno tutte le ragioni per ritenere l'uomo un nemico. Occorre fare attenzione.
Ma solo questo caso è balzato agli onori delle cronache, e gestito in maniera folle, proprio alla vigilia del letargo e della cessazione del pericolo.
(e spero che apprezziate lo sforzo di equanimità che sto facendo, almeno)
- lemming
- Master~GolGirl®
E in questo le opinioni divergono in maniera inconciliabile, perché un orso può farti molto male, ma anche un capriolo, un cinghiale, una vipera, un falco pellegrino, un cormorano, una lontra, una lince. Per ripopolare in modo da non fare venire a contatto gli animali con le persone, in Europa, l'unica è non ripopolare.
Ribadisco, opinioni inconciliabili. Tutto qua.
Ribadisco, opinioni inconciliabili. Tutto qua.
- floddi
- Platinum~GolGirl®
oddio un orso e una lontra non sono molto paragonabili dai...
ci vuole solo un pò di buon senso. E comunque, mio parere, se ripopolare vuol dire avere danni umani e perdite animali, allora sono per il non ripopolare.
ci vuole solo un pò di buon senso. E comunque, mio parere, se ripopolare vuol dire avere danni umani e perdite animali, allora sono per il non ripopolare.
- Giulia80
- Bronze~GolGirl®
quoto.floddi ha scritto:oddio un orso e una lontra non sono molto paragonabili dai...
Francesco 21-10-09: l'indomito lunatico Elisa 24-08-11: l'allegra irosa
usa il cuore per pensare
usa il cuore per pensare
- floddi
- Platinum~GolGirl®
e io continuo a non trovare comunicazioni di richieste di uccisione, hamilton lo richiedo, CHI ha detto "l'uccideremo?"
- lemming
- Master~GolGirl®
Sì, il ripopolamento cozza spesso con un sacco di interessi, ecco perché penso che tutta la questione sia stata strumentalizzata.floddi ha scritto:oddio un orso e una lontra non sono molto paragonabili dai...
- hamilton
- Gold~GolGirl®
http://www.ugorossi.eu/ordinanza-cattur ... sa-daniza/floddi ha scritto:e io continuo a non trovare comunicazioni di richieste di uccisione, hamilton lo richiedo, CHI ha detto "l'uccideremo?"
Eh gia'.
Si vede che si sono verificate problematiche nella catture, come avevano predetto.
Mi pare strano che tu non abbia letto niente in proposito e il polverone che si e' sollevato, perche' le intenzioni di ucciderla sono state chiate a TUTTI fin sa SUBITO.
- hamilton
- Gold~GolGirl®
Un ultima cosa.
Se questa esecuzione e' stata fatta anche solo lontanamente con l'intento di rassicurare i turisti sulla sicurezza delle montagne e dei boschi trenitini, come si evince dalle dichiarazioni stampa, staremo a vedere se questa vicenga vergognosa non danneggera' il turismo, invece che rilancialo.
Se questa esecuzione e' stata fatta anche solo lontanamente con l'intento di rassicurare i turisti sulla sicurezza delle montagne e dei boschi trenitini, come si evince dalle dichiarazioni stampa, staremo a vedere se questa vicenga vergognosa non danneggera' il turismo, invece che rilancialo.
- ely66
- Platinum~GolGirl®
no ma.. l'hai letto il titolo? solo il titolo basta e avanza pure per un giornalista. cioè tutti e dico tutti i giornali (ha del miracoloso) parlavano di cattura. http://www.asca.it/news-*_Trentino__l_o ... 0-CRO.html
e prima dell'anestetico hanno provato con altre trappole. ma ovviamente ora siamo a livelli elevati visto il volontariato animalista che impera in casa hamilton.
e prima dell'anestetico hanno provato con altre trappole. ma ovviamente ora siamo a livelli elevati visto il volontariato animalista che impera in casa hamilton.
- hamilton
- Gold~GolGirl®
Ma un concetto senza denigrare le esperienze degli altri lo sai esprimere?
- boxerina
- Expert~GolGirl®
ma qualcuno ha idea di quante pecore e mucche facciano fuori questi benedetti orsi?
E gli Stati pagano per questi eccidi fior di soldi agli allevatori, guarda caso cin i soldi dei contribuenti, mica con gli emolumenti dei geni che hanno voluto il ripopolamento.
E gli Stati pagano per questi eccidi fior di soldi agli allevatori, guarda caso cin i soldi dei contribuenti, mica con gli emolumenti dei geni che hanno voluto il ripopolamento.
boxi, Federico-15.2.2005 & Erik-23.3.2009
- boxerina
- Expert~GolGirl®
E poi, se domani ad un "presunto ecologista" girasse il ticchio, si può riallagare mezza pianura Padana e pure l' agro pontino e rinfoltire la popolazione di zanzare?
boxi, Federico-15.2.2005 & Erik-23.3.2009