e noi abbiamo sempre avuto la macchina grossa ma non abbiamo mai riempito tutto il bagagliaio.ci610 ha scritto:io sì ma siamo stati in hotel e mi sono portata solo i vestitihamilton ha scritto:Io ho tagliato la testa al toro e non ho viaggiato i primi 4 anni del bambino.
GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
E' giusto aspettarsi un grazie?
- floddi
- Platinum~GolGirl®

Re: E' giusto aspettarsi un grazie?
2005 in blu 2010 in rosa Esiliata!!*due anni di fantastico esilio* sorelle d'italia
- hamilton
- Gold~GolGirl®

GlassOfMilk ha scritto:hamilton ha scritto:Io ho tagliato la testa al toro e non ho viaggiato i primi 4 anni del bambino.SENZA MEZZE MISURE
In realtà l'unica meta che ho ritenuto affrontabile senza farmi sopraffare dallo stress sono state le piscine termali di Abano e Montegrotto: mezz'ora di macchina e cucina del l'hotel a disposizione dove entravo mezz'ora prima dei cuochi e mi cucinavo, PERSONALMENTE, le pappette del ragazzino!
Ringrazio sempre il cielo e la chitarra
- ci610
- Silver~GolGirl®

floddi ha scritto:tu qualche tempo fa, quando ancora non avevi fatto amicizia con hamilton, hai scritto a me che parlavo di una fiat panda a metano piuttosto di un suv BMW (mi ricordo persino che io scrissi che per cambiare le ruote occorreva un mutuo) con un: con me sfondi una porta aperta!
lasciando intendere che odiavi le macchine grosse e amavi quelle comodo, piccole ed economiche.
forse intendevo che sono una a cui non piace buttare i soldi dalla finestra, perchè faccio molta economia e certamente non spendo e spando a chezz
ma mi piacciono le macchine grosse, le case grosse e le vacanze fighe
Dodò 13 Aprile 2008 _ Papelina 1 Marzo 2010
- ci610
- Silver~GolGirl®

Messaggioda ci610 » ven gen 27, 2012 3:38 pm
floddi ha scritto:
ma cosa ci sarebbe di male nell'avere una panda????
se il post si intitolava "che macchina avete?" (lo sparo eh, non ricordo), a me interessa di più se ti trovi bene con una bella panda magari a metano che con un Q8 che mi ci vuole il mutuo per il cambio gomme.
si si certo, con me sfondi una porta aperta
floddi l'ho trovato!
l'argomento era "rispondere a tema alle domande" non quale macchina preferite
e ovviamente sono d'accordo che se si debba rispondere a tema senza tirar fuori orpelli inutili, ma cmq preferisco le macchine grosse
anche se vivo a roma
floddi ha scritto:
ma cosa ci sarebbe di male nell'avere una panda????
se il post si intitolava "che macchina avete?" (lo sparo eh, non ricordo), a me interessa di più se ti trovi bene con una bella panda magari a metano che con un Q8 che mi ci vuole il mutuo per il cambio gomme.
si si certo, con me sfondi una porta aperta
floddi l'ho trovato!
l'argomento era "rispondere a tema alle domande" non quale macchina preferite
e ovviamente sono d'accordo che se si debba rispondere a tema senza tirar fuori orpelli inutili, ma cmq preferisco le macchine grosse
anche se vivo a roma
- ausuky
- Active~GolGirl®

Io ho avuto una 750 fire.
Era fantastica, tutta smontabile, a Napoli la portavi da un meccanico e te la montava come volevi, aveva il radiatore lancia, altre robe dell'alfa... uno spettacolo. Pagata 2400 euro con passaggio di proprietà. Facevamo viaggi Ancona - Napoli e dovevi aver premura di accelerare a tavoletta in discesa così arrivava a 140
ogni volta che ci ripenso, mi ricordo che c'è stato un periodo in cui siamo stati veramente in ristrettezze, ma lo ricordo con affetto
Era fantastica, tutta smontabile, a Napoli la portavi da un meccanico e te la montava come volevi, aveva il radiatore lancia, altre robe dell'alfa... uno spettacolo. Pagata 2400 euro con passaggio di proprietà. Facevamo viaggi Ancona - Napoli e dovevi aver premura di accelerare a tavoletta in discesa così arrivava a 140
ogni volta che ci ripenso, mi ricordo che c'è stato un periodo in cui siamo stati veramente in ristrettezze, ma lo ricordo con affetto
Francesca (Infermiera) + Eleonora(25/11/2014),Sabrina(4/6/2004), Francesco (24/5/2000) e Brunella(6/10/1997)
"E' ccreature, l'ea acquietà!"(Nonna Olga, 1913-2005)
"E' ccreature, l'ea acquietà!"(Nonna Olga, 1913-2005)
- ci610
- Silver~GolGirl®

la mia auto più bella è stata la 128, era stata di mio padre che l'aveva comprata nel 1978
io a 18 anni la feci diventare rossa fiammante e ci devi disegnare il volto del Che e la bandera di cuba sul tettuccio :ahah
ah bei tempi
io a 18 anni la feci diventare rossa fiammante e ci devi disegnare il volto del Che e la bandera di cuba sul tettuccio :ahah
ah bei tempi
- GlassOfMilk
- Original~GolGirl®

ci610, ahahahah bellissima
Mio padre invece aveva una 126... e fecero il primo viaggio Catanzaro - Milano con una macchina da cucire sul tetto... di quelle col mobile (l'abbiamo ancora
)
Mio padre invece aveva una 126... e fecero il primo viaggio Catanzaro - Milano con una macchina da cucire sul tetto... di quelle col mobile (l'abbiamo ancora
- hamilton
- Gold~GolGirl®

La mia prima macchina e' stata un maggiolone nero con tettuccio bianco decappottabile, vecchia come me (del '71). Vetro piatto e fondo di cartone.
Mi lasciava irrimediabilmente a piedi al 20esimo chilometro della superstrada Ferrara Lidi.
Mi lasciava irrimediabilmente a piedi al 20esimo chilometro della superstrada Ferrara Lidi.
Ringrazio sempre il cielo e la chitarra
- mariangelac
- Collaboratore

farsi spedire uno scatolone di vestiti in hotel? No non mi piace, e se il pacco non arriva? e poi cosa cambia che non lo ho in auto? no, non fa per me, continuerò ad usare le valigie.
Ciascuno quanto piu interna contentezza gli manca, tanto piu desidera nell'opinione altrui passare per felice. (Schopenhauer)
- ci610
- Silver~GolGirl®

perchè a volte si viaggia in aereo o in treno ed è molto scomodo spostarsi con i bambini e i bagaglimariangelac ha scritto:farsi spedire uno scatolone di vestiti in hotel? No non mi piace, e se il pacco non arriva? e poi cosa cambia che non lo ho in auto? no, non fa per me, continuerò ad usare le valigie.
per non parlare del ritiro bagaglio in aeroporto
e poi non è mai capitato che il pacco non arrivasse, io faccio e ricevo spedizioni di continuo e arrivano tutte, si vengono a prendere il pacco fino a casa, è comodissimo
- GlassOfMilk
- Original~GolGirl®

- boxerina
- Expert~GolGirl®

Un dono di un Signore!
boxi, Federico-15.2.2005 & Erik-23.3.2009
- ely66
- Platinum~GolGirl®

beh Gom, stavolta il GRAZIEEEEE te lo prendi
Gaia,il soffio della mia vita è arrivata il 12 agosto 2003 I bambini devono essere felici, non farci felici
Non avere paura di essere solo. Le aquile volano sole, i piccioni volano in gruppo (prov. Lakota)
Non avere paura di essere solo. Le aquile volano sole, i piccioni volano in gruppo (prov. Lakota)
-
coccinella510
- Active~GolGirl®

Vero mai aspettarsi nulla in cambio,si fa una benevolenza e fine però un grazie in questo caso "passando"dalla mamma-zia visti i rapporti poco confidenziali è il minimo sindacabile...poi se uno si offende per il gesto che fai qualsiasi esso sia rifiuta e stop,rimanda tutto al mittente sempre con tante grazie