GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

Giochi "da femmina" ai maschietti e viceversa.

Grattacapi, scocciature, entusiasmi di ogni giorno, tra figli, mariti, suocere, mamme, amiche, che a volte ci fanno delirare!!
Rispondi
Ari
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Re: Giochi "da femmina" ai maschietti e viceversa.

Messaggio da Ari » 29 ott 2013, 12:09

Titti86 ha scritto:Appunto xkè george clooney fa la pubblicità del caffè e nn qll ke ti mostra cm il vanish smacchia bene i capi?!?
la pubblicità del dixan la fa fabio de luigi e viene pure bacchettato dalla nonna perchè è un pirlone a fare il bucato :risatina:
Arianna mamma di Sara dal 07/09/06
ho raccolto questi fiori per te per dimostrare a tutti quanto ti voglio bene

Topillo
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Topillo » 29 ott 2013, 12:10

Ari ha scritto:
Titti86 ha scritto:Appunto xkè george clooney fa la pubblicità del caffè e nn qll ke ti mostra cm il vanish smacchia bene i capi?!?
la pubblicità del dixan la fa fabio de luigi e viene pure bacchettato dalla nonna perchè è un pirlone a fare il bucato :risatina:
appunto.
Avec des "si" on mettrait Paris dans une bouteille

Antolina80
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da Antolina80 » 29 ott 2013, 12:10

Topillo ha scritto: Io sì, chiederei al signor Dixan perchè non lo fa, visto che la sua pubblicità non rispecchia la realtà. E gli uomini sulla trentina brizzolati.... dai, quarantina!!! :prr
Mio marito si sentirebbe molto discriminato da questa tua affermazione.... :che_dici
Se il mio armadio è pieno non vuol dire che la mia testa sia vuota.
Silvia 30/12/2010 3.500 kg x 51 cm la nostra piccola punk
Jacopo 08/08/2015 3.840 kg x 53 cm il nostro piccolo kiwi

Topillo
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Topillo » 29 ott 2013, 12:10

non va però dal papà che fa il bucato. Va sempre dalla mamma.

Topillo
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Topillo » 29 ott 2013, 12:11

Antolina80 ha scritto:
Topillo ha scritto: Io sì, chiederei al signor Dixan perchè non lo fa, visto che la sua pubblicità non rispecchia la realtà. E gli uomini sulla trentina brizzolati.... dai, quarantina!!! :prr
Mio marito si sentirebbe molto discriminato da questa tua affermazione.... :che_dici
sì, ma era ironica.
Anche il mio a 30 anni era già un po' bianco.

Titti86
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Titti86 » 29 ott 2013, 12:14

Topillo ha scritto:non va però dal papà che fa il bucato. Va sempre dalla mamma.
Giusto :yeee :yeee :yeee
03-12-08 04-02-14 Diamante lei e Luce lui....
Tu sei una persona di quelle che si incontrano quando la vita decide di farti un regalo.

Antolina80
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da Antolina80 » 29 ott 2013, 12:15

Topillo ha scritto:
Antolina80 ha scritto:
Topillo ha scritto:
e a qualcuno è parso normale, visto che ha impedito alla bimba di giocare.
E' stata la madre ad impedirglielo. Non la società.
e la società da cosa è composta?
Si ma anche tu sei una madre. Invece di fare telefonate in giro, cerca di fare tu la differenza. I resto si adeguerà.
Se il mio armadio è pieno non vuol dire che la mia testa sia vuota.
Silvia 30/12/2010 3.500 kg x 51 cm la nostra piccola punk
Jacopo 08/08/2015 3.840 kg x 53 cm il nostro piccolo kiwi

Topillo
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Topillo » 29 ott 2013, 12:15

sentite, andate a leggere il mio ultimo intervento nel post della Hunziker. La partenza è un'altra, ma mi è piaciuto molto l'approccio del paese europeo che si è citato, laddove dice che PRIMA sono venute le leggi, poi è cambiata l'opinione pubblica.
Perchè è più facile che l'opinione pubblica cambi e si apra a nuove prospettive, se queste prospettive vengono mostrate e, come in quel caso, rese legali.

Allargo ulteriormente anche se è un po' OT (ma non del tutto) e aggiungo che, sempre come esempio, non ha sento dire che l'Italia non è pronta per i matrimoni gay per via dell'opinione pubblica. Se si iniziasse a mostrare all'opinione pubblica che c'è un altro punto di vista, legale, piano piano quella cambierebbe. Certo che, se i matrimoni gay continuano a non essere permessi, l'opinione pubblica continuerà a pensare che fa bene a non volerli considerare. E questo nonostante nessuna di noi, qui, sia contraria ai matrimoni gay.

Titti86
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Titti86 » 29 ott 2013, 12:16

Topillo ha scritto:
Antolina80 ha scritto:
sì, ma era ironica.
Anche il mio a 30 anni era già un po' bianco.
Il mio ne ha 30 e già comincia... Ma io sn a ruota eh!!! :risatina:
Tu sei una persona di quelle che si incontrano quando la vita decide di farti un regalo.

Topillo
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Topillo » 29 ott 2013, 12:16

Antolina80 ha scritto:
Topillo ha scritto:
Antolina80 ha scritto:
Topillo ha scritto:
e a qualcuno è parso normale, visto che ha impedito alla bimba di giocare.
E' stata la madre ad impedirglielo. Non la società.
e la società da cosa è composta?
Si ma anche tu sei una madre. Invece di fare telefonate in giro, cerca di fare tu la differenza. I resto si adeguerà.
non è vero, perchè io lo faccio già e l'immobilismo pubblicitario è ancora troppo forte. Specie se c'è gente che, pur vedendo che le cose non sono come ce le raccontano,se ne frega.

Titti86
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Titti86 » 29 ott 2013, 12:19

Topillo ha scritto:sentite, andate a leggere il mio ultimo intervento nel post della Hunziker. La partenza è un'altra, ma mi è piaciuto molto l'approccio del paese europeo che si è citato, laddove dice che PRIMA sono venute le leggi, poi è cambiata l'opinione pubblica.
Perchè è più facile che l'opinione pubblica cambi e si apra a nuove prospettive, se queste prospettive vengono mostrate e, come in quel caso, rese legali.

Allargo ulteriormente anche se è un po' OT (ma non del tutto) e aggiungo che, sempre come esempio, non ha sento dire che l'Italia non è pronta per i matrimoni gay per via dell'opinione pubblica. Se si iniziasse a mostrare all'opinione pubblica che c'è un altro punto di vista, legale, piano piano quella cambierebbe. Certo che, se i matrimoni gay continuano a non essere permessi, l'opinione pubblica continuerà a pensare che fa bene a non volerli considerare. E questo nonostante nessuna di noi, qui, sia contraria ai matrimoni gay.
Si certo qll è normale...ma su quell'argomento esatto io sn dell'opinione ke qua nn lo legalizzano in qnt abbiamo il vaticano...altrimenti avrebbero legalizzato pure le "normali" coppie di fatto... Cosa x il vaticano assurda

Ari
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Ari » 29 ott 2013, 12:24

Topillo ha scritto:
Ari ha scritto:
appunto.
appunto cosa?
il cambiamento c'è e si vede.
ai tempi dei nonni il bucato lo facevano le nonne.
di sicuro non può essere il nonno maschio a bacchettarlo!

Topillo
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Topillo » 29 ott 2013, 12:26

e perchè siamo tutte pronte a dire che è vergognoso come vengono trattati i gay e non riconosciamo nemmeno il modo vergognoso in cui sono trattate le donne?

Titti86
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Titti86 » 29 ott 2013, 12:27

Altra cosa assurda
(Oh nn mi mangiate eh!?!) all'asilo i bambini vanno in bagno da soli xkè le bidelle nn possono andarci x la privacy dei bambini :che_dici
L'altra volta (sempre la stessa mamma) si è messa a correre dietro a un maschietto ke stava entrando in bagno dove c'era sua figlia :ahah dicendo al bimbo ke nn doveva entrare xkè nn si guardano le femminucce che fanno pipì!!!
Ora magari x qlcn è giusto cosi... Xó qnd sn sl ed entrano lo stesso e guardano ke si fa???? X me siamo sempre noi ke facciamo guardare le cose cn malizia...

Topillo
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Topillo » 29 ott 2013, 12:27

e non solo in pubblicità... chi era che si è permesso di fare una battuta volgarissima a una povera impiegata??? aspetta.... non era il primo che passa per strada, no... o forse un povero analfabeta... no no, non era nemmeno lui. Ah già, era nientemeno che il premier....

già già.... non è vero che a livello pubblico le donne sono maltrattate.....

Topillo
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Topillo » 29 ott 2013, 12:28

Ari ha scritto:
Topillo ha scritto:
Ari ha scritto:
appunto.
appunto cosa?
il cambiamento c'è e si vede.
ai tempi dei nonni il bucato lo facevano le nonne.
di sicuro non può essere il nonno maschio a bacchettarlo!
appunto perchè va dalla mamma, non dal papà. Anche nella vecchissima pubblicità del detersivo c'era un uomo che andava col fustino del dash da una donna che lavava. Non è cambiato niente.

Ari
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Ari » 29 ott 2013, 12:30

Topillo ha scritto:appunto perchè va dalla mamma, non dal papà. Anche nella vecchissima pubblicità del detersivo c'era un uomo che andava col fustino del dash da una donna che lavava. Non è cambiato niente.
ma tu andresti a chiedere ad una persona che non sa fare una cosa di insegnarti come farla?

Topillo
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Topillo » 29 ott 2013, 12:33

Ari ha scritto:
Topillo ha scritto:appunto perchè va dalla mamma, non dal papà. Anche nella vecchissima pubblicità del detersivo c'era un uomo che andava col fustino del dash da una donna che lavava. Non è cambiato niente.
ma tu andresti a chiedere ad una persona che non sa fare una cosa di insegnarti come farla?
no no, aspetta un attimo... questa che dici forse non l'ho vista. Io mi riferisco a quella in cui Fabio andava dalla casalinga che fa il bucato. Non so se ce ne sono altre. Com'è quella che dici tu? Lui non propone il detersivo a nessuno?

E comunque.... è sempre lo stereotipo dell'uomo che è negato in casa. Mettici che ne so, la melissa satta a chiedere a fabio de luigi come si fa il bucato. Questa sarebbe una pubblicità innovativa e creativa, visto che i pubblicitari si fregiano di essere dei creativi.

Titti86
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Titti86 » 29 ott 2013, 12:35

Topillo ha scritto:e non solo in pubblicità... chi era che si è permesso di fare una battuta volgarissima a una povera impiegata??? aspetta.... non era il primo che passa per strada, no... o forse un povero analfabeta... no no, non era nemmeno lui. Ah già, era nientemeno che il premier....

già già.... non è vero che a livello pubblico le donne sono maltrattate.....
Mmmh qst me la sn persa....

Topillo
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Topillo » 29 ott 2013, 12:37

Ti sei persa Berlusconi che chiede all'impiegata della Edison (mi pare): ma lei quante volte viene?

Rispondi

Torna a “LIBERA_MENTE confidenze, confronti, consigli e scontri”