p.s. cerca S'mores

Messaggio da nocciolina » 5 ott 2013, 15:56
Messaggio da antonella74 » 5 ott 2013, 16:04
ho capito, se sono la stessa cosa io li trovo molto stucchevoli, e lo pensavo anche da piccola. Magari arrostiti hanno il loro perché...nocciolina ha scritto:Sono la stessa cosa, e puoi mangiarli come vuoi![]()
p.s. cerca S'mores![]()
![]()
Messaggio da antonella74 » 5 ott 2013, 16:06
Messaggio da yoga » 5 ott 2013, 21:56
I marshmallows sono quegli sgonfiotti che dici tu, si possono mangiare cosi' come sono o mettere nella cioccolata calda. I s'mores almeno qui si mangiano quando si e' in campeggio e si fa il fuoco: i marshmallows si arrostiscono su uno stecchino prima di metterli dentro a una specie di sandwich fatto con graham crackers (che sono dei crackers un po' dolci che pero' non ho mai visto in Italia) insieme a della cioccolata che si fonde a contatto dei marshmallows caldi.antonella74 ha scritto:scusate l'ignoranza, ma questi marshmellow non sono quegli "sgonfiotti" zuccherini morbidi, vero?
ho letto su internet che per mangiarli si scottano sul fuoco o si mettono nei biscotti... quelli che conosco io, e che almeno in foto assomigliano ai marshmellow, mi pare si mangino "nudi e crudi"![]()
Sono due cose diverse?
Messaggio da nocciolina » 6 ott 2013, 0:50
Messaggio da antonella74 » 8 ott 2013, 9:53
Messaggio da mariangelac » 8 ott 2013, 11:21
Torna a “LIBERA_MENTE confidenze, confronti, consigli e scontri”