GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

il cibo nelle feste dei bambini

Grattacapi, scocciature, entusiasmi di ogni giorno, tra figli, mariti, suocere, mamme, amiche, che a volte ci fanno delirare!!
Rispondi
nocciolina
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Re: il cibo nelle feste dei bambini

Messaggio da nocciolina » 5 ott 2013, 15:56

Sono la stessa cosa, e puoi mangiarli come vuoi :ok

p.s. cerca S'mores :hi hi hi hi :hi hi hi hi :hi hi hi hi
07.07.2002 23.07.2009 03.08.2012
LaFaraona - The world is changed because you are made of ivory and gold. Thank you.

Immagine

antonella74
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da antonella74 » 5 ott 2013, 16:04

nocciolina ha scritto:Sono la stessa cosa, e puoi mangiarli come vuoi :ok

p.s. cerca S'mores :hi hi hi hi :hi hi hi hi :hi hi hi hi
ho capito, se sono la stessa cosa io li trovo molto stucchevoli, e lo pensavo anche da piccola. Magari arrostiti hanno il loro perché... :perplesso

antonella74
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da antonella74 » 5 ott 2013, 16:06

sono andata a guardare questi s'mores... quasi quasi provo... :-D

yoga
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da yoga » 5 ott 2013, 21:56

antonella74 ha scritto:scusate l'ignoranza, ma questi marshmellow non sono quegli "sgonfiotti" zuccherini morbidi, vero?
ho letto su internet che per mangiarli si scottano sul fuoco o si mettono nei biscotti... quelli che conosco io, e che almeno in foto assomigliano ai marshmellow, mi pare si mangino "nudi e crudi" :risatina:

Sono due cose diverse?
I marshmallows sono quegli sgonfiotti che dici tu, si possono mangiare cosi' come sono o mettere nella cioccolata calda. I s'mores almeno qui si mangiano quando si e' in campeggio e si fa il fuoco: i marshmallows si arrostiscono su uno stecchino prima di metterli dentro a una specie di sandwich fatto con graham crackers (che sono dei crackers un po' dolci che pero' non ho mai visto in Italia) insieme a della cioccolata che si fonde a contatto dei marshmallows caldi.
In realta', almeno per me, sono piu' divertenti da fare che buoni da mangiare.
E 2006

nocciolina
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da nocciolina » 6 ott 2013, 0:50

Yoga confermo che i Graham in Italia non ci sono, il prodotto più vicino sono i Digestive, che comunque sono biscotti e hanno una conssistenza diversa...
(peccato per le mie cheesecakes :buuu )
07.07.2002 23.07.2009 03.08.2012
LaFaraona - The world is changed because you are made of ivory and gold. Thank you.

Immagine

yoga
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da yoga » 8 ott 2013, 0:58

Comunque i graham non e' che siano il massimo, e di solito hanno grassi idrogenati... Io in 11 anni non li ho mai comprati.
E 2006

antonella74
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da antonella74 » 8 ott 2013, 9:53

volevo solo farvi sapere che ho comprato questi famosi marshmallow di una famosa marca di caramelle.
Ero al supermercato e c'erano tantissime confezioni di questi morbidoni (come li ho sempre chiamati io, ma perché forse un tempo si chiamavano così mi pare).
Erano di tutte le forme e i colori, ma uno soltanto indicava sulla confezione la possibilità di venire cotto al fuoco, infatti si chiama Barbecue.
Ho provato a cuocerlo sul fuoco, per carità, non è male (un po' troppo dolce), forse meglio della versione non cotta, però ad una festa preferirei trovare il gateau di patate di ci610 :risatina:

mariangelac
Collaboratore
Collaboratore

Messaggio da mariangelac » 8 ott 2013, 11:21

antonella74, pure io li ho presi oggi :che_dici mi avete fatto venire le voglie, meglio se non vi leggo piu!
Ciascuno quanto piu interna contentezza gli manca, tanto piu desidera nell'opinione altrui passare per felice. (Schopenhauer)

Rispondi

Torna a “LIBERA_MENTE confidenze, confronti, consigli e scontri”