Io vado in spiaggia con un brasiliano....è indecente?Ari ha scritto:i perizomi.floddi ha scritto:ma cosa sono i costumi indecenti?
una cosas così
http://www.google.it/search?q=costume+a ... 200%3B1200

Messaggio da Antolina80 » 10 lug 2013, 16:30
Io vado in spiaggia con un brasiliano....è indecente?Ari ha scritto:i perizomi.floddi ha scritto:ma cosa sono i costumi indecenti?
una cosas così
http://www.google.it/search?q=costume+a ... 200%3B1200
Messaggio da Antolina80 » 10 lug 2013, 16:30
Messaggio da lalat » 10 lug 2013, 16:36
Mi rendo conto che i costumi nei negozi sono all'80% così (se non sono perizomi sono comunque culotte da portare con la chiappa che esce); però, per me, sono volgari e preferisco lo slip classico. A mia figlia di 13 anni non lo farei portare.Antolina80 ha scritto:Io vado in spiaggia con un brasiliano....è indecente?
Messaggio da R2D2 » 10 lug 2013, 16:56
Quoto.lalat ha scritto:Mi rendo conto che i costumi nei negozi sono all'80% così (se non sono perizomi sono comunque culotte da portare con la chiappa che esce); però, per me, sono volgari e preferisco lo slip classico. A mia figlia di 13 anni non lo farei portare.Antolina80 ha scritto:Io vado in spiaggia con un brasiliano....è indecente?
Messaggio da Antolina80 » 10 lug 2013, 18:01
Messaggio da crucchina79 » 10 lug 2013, 18:44
Messaggio da lalat » 10 lug 2013, 19:27
Io trovo che esteticamente stiano meglio slip più alti sul fianco. Gli slip coi nodini non hanno mai la stoffa bella tesa ... rimangono un po' arricciati, si spostano dalla loro sede facilmente, si devono aggiustare di continuo come il reggiseno a triangolo del resto. A me piace essere libera di muovermi come preferisco senza pensare ad aggiustare il costume. Però è questione di gusti e fisico. Il perizoma è un'altra cosa.crucchina79 ha scritto:io uso gli slip che si attaccano coi nodini.... non li ho mai considerati indicenti. Forse da ragazzina mi vergognavo di più e mettevo slip più coprenti!
Messaggio da lalat » 10 lug 2013, 19:32
Messaggio da ely66 » 10 lug 2013, 21:16
vabbè..laura s ha scritto:
Io a 15 anni mi spacciavo abitualmente per 18enne con i ragazzi carini più grandi.
ma non è vero!! se sono della tua misura, giusta intendo, non scappano da nessunissima parte.. Gli slip coi nodini non hanno mai la stoffa bella tesa ... rimangono un po' arricciati, si spostano dalla loro sede facilmente, si devono aggiustare di continuo come il reggiseno a triangolo del resto.
Messaggio da lalat » 10 lug 2013, 22:05
Se hai le tette si ...ely66 ha scritto:ma non è vero!! se sono della tua misura, giusta intendo, non scappano da nessunissima parte.
e il tringolino è bellizzimo da usare![]()
Messaggio da ely66 » 10 lug 2013, 22:44
Messaggio da piggy » 11 lug 2013, 3:56
Messaggio da Antolina80 » 11 lug 2013, 9:25
Ecco, questo è il punto. Per quanto io mi ritenga una persona abbastanza disinibita e non mi turba vedere quanta più carne esposta al sole, ritengo che ci sia un dress code per ogni occasione. Non vai in spiaggia come vai a scuola e non vai a scuola come se stessi andando in discoteca....lalat ha scritto:Gli short di cui si è tanto parlato a me non sembrano affatto indecenti. Almeno ne vedo a centinaia di ragazze che li indossano e sono tutti ben coprenti con il risvoltino in alto ma assolutamente non mettono in mostra il sedere. Ed esteticamente, secondo me, le ragazzine stanno bene ... anche se ovviamente è abbigliamento per andare al mare.
Messaggio da alessia26 » 11 lug 2013, 9:28
anche io usavo le imbottiture un tempo... ma sinceramente dopo che ti bagni sono pesantissimeeeeeelalat ha scritto:Se hai le tette si ...ely66 ha scritto:ma non è vero!! se sono della tua misura, giusta intendo, non scappano da nessunissima parte.
e il tringolino è bellizzimo da usare![]()
Io ne sono sprovvista e ripiego su imbottiture varie
Messaggio da Lunette » 11 lug 2013, 10:16
Messaggio da crucchina79 » 11 lug 2013, 11:14
Messaggio da Antolina80 » 11 lug 2013, 11:20
Messaggio da Lunette » 11 lug 2013, 12:07
Ma io mica prendo quelli con imbottitura. Io prendo il triangolo che si allaccia sopra e dietro, quelli non si spostano nemmeno quando ti butti da 5 metri.crucchina79 ha scritto:Io metto triangolo e mutande con i nodini ma gioco a pallavolo, mi tuffo e faccio qualsiasi cosa senza che si scopra niente... anzi, i costumi con imbottitura son peggio quando ti tuffi... se il costume lo prendi della tua taglia non si muove! Io non ho tanto seno, sicuramente se una ha una 5 abbondante ha difficoltà diverse...
Messaggio da Dionaea » 11 lug 2013, 13:31
Messaggio da boxerina » 11 lug 2013, 14:19
Torna a “LIBERA_MENTE confidenze, confronti, consigli e scontri”