GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

sondaggio sull'abbigliamento usato da adolescente

Grattacapi, scocciature, entusiasmi di ogni giorno, tra figli, mariti, suocere, mamme, amiche, che a volte ci fanno delirare!!
Bloccato

da adolescente sceglievi il tuo abbigliamento per fare colpo?

sempre
5
10%
spesso
11
23%
a volte
24
50%
mai
8
17%

Voti totali: 48

Antolina80
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Re: sondaggio sull'abbigliamento usato da adolescente

Messaggio da Antolina80 » 10 lug 2013, 16:30

Ari ha scritto:
floddi ha scritto:ma cosa sono i costumi indecenti?
i perizomi.
una cosas così

http://www.google.it/search?q=costume+a ... 200%3B1200
Io vado in spiaggia con un brasiliano....è indecente? :perplesso
Se il mio armadio è pieno non vuol dire che la mia testa sia vuota.
Silvia 30/12/2010 3.500 kg x 51 cm la nostra piccola punk
Jacopo 08/08/2015 3.840 kg x 53 cm il nostro piccolo kiwi

Antolina80
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da Antolina80 » 10 lug 2013, 16:30

Intendevo un costume non un uomo, eh! :ahah

lalat
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da lalat » 10 lug 2013, 16:36

Antolina80 ha scritto:Io vado in spiaggia con un brasiliano....è indecente? :perplesso
Mi rendo conto che i costumi nei negozi sono all'80% così (se non sono perizomi sono comunque culotte da portare con la chiappa che esce); però, per me, sono volgari e preferisco lo slip classico. A mia figlia di 13 anni non lo farei portare.
Alessia, Davide 02/12/2004 e Fabio 24/09/2006

R2D2
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da R2D2 » 10 lug 2013, 16:56

lalat ha scritto:
Antolina80 ha scritto:Io vado in spiaggia con un brasiliano....è indecente? :perplesso
Mi rendo conto che i costumi nei negozi sono all'80% così (se non sono perizomi sono comunque culotte da portare con la chiappa che esce); però, per me, sono volgari e preferisco lo slip classico. A mia figlia di 13 anni non lo farei portare.
Quoto.
La differenza tra un perizoma ed una culottes brasiliana è così sottile...
No, non mi piace.
24.10.2007 - Per aspera ad astra

Antolina80
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da Antolina80 » 10 lug 2013, 18:01

Ma io non ho 13 anni...ne ho 20 di più... :risatina: Ecco a 13 anni i perizomi li trovo fuori luogo, a 17 anni no.

crucchina79
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da crucchina79 » 10 lug 2013, 18:44

io uso gli slip che si attaccano coi nodini.... non li ho mai considerati indicenti. Forse da ragazzina mi vergognavo di più e mettevo slip più coprenti!
Amate le persone, non le cose. Usate le cose, non le persone. (Spencer W. Kimball)

mamma di T. 29/05/2011 e V. 21/07/2014

lalat
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da lalat » 10 lug 2013, 19:27

crucchina79 ha scritto:io uso gli slip che si attaccano coi nodini.... non li ho mai considerati indicenti. Forse da ragazzina mi vergognavo di più e mettevo slip più coprenti!
Io trovo che esteticamente stiano meglio slip più alti sul fianco. Gli slip coi nodini non hanno mai la stoffa bella tesa ... rimangono un po' arricciati, si spostano dalla loro sede facilmente, si devono aggiustare di continuo come il reggiseno a triangolo del resto. A me piace essere libera di muovermi come preferisco senza pensare ad aggiustare il costume. Però è questione di gusti e fisico. Il perizoma è un'altra cosa.

lalat
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da lalat » 10 lug 2013, 19:32

Gli short di cui si è tanto parlato a me non sembrano affatto indecenti. Almeno ne vedo a centinaia di ragazze che li indossano e sono tutti ben coprenti con il risvoltino in alto ma assolutamente non mettono in mostra il sedere. Ed esteticamente, secondo me, le ragazzine stanno bene ... anche se ovviamente è abbigliamento per andare al mare.

ely66
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da ely66 » 10 lug 2013, 21:16

laura s ha scritto:
Io a 15 anni mi spacciavo abitualmente per 18enne con i ragazzi carini più grandi.
vabbè..
a me non serviva :unghiette
. Gli slip coi nodini non hanno mai la stoffa bella tesa ... rimangono un po' arricciati, si spostano dalla loro sede facilmente, si devono aggiustare di continuo come il reggiseno a triangolo del resto.
ma non è vero!! se sono della tua misura, giusta intendo, non scappano da nessunissima parte.
e il tringolino è bellizzimo da usare :hi hi hi hi :stuzzica
Gaia,il soffio della mia vita è arrivata il 12 agosto 2003 I bambini devono essere felici, non farci felici
Non avere paura di essere solo. Le aquile volano sole, i piccioni volano in gruppo (prov. Lakota)

lalat
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da lalat » 10 lug 2013, 22:05

ely66 ha scritto:ma non è vero!! se sono della tua misura, giusta intendo, non scappano da nessunissima parte.
Se hai le tette si ... :buuu Io ne sono sprovvista e ripiego su imbottiture varie :fischia

ely66
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da ely66 » 10 lug 2013, 22:44

ah... skiusa
:prr
Gaia,il soffio della mia vita è arrivata il 12 agosto 2003 I bambini devono essere felici, non farci felici
Non avere paura di essere solo. Le aquile volano sole, i piccioni volano in gruppo (prov. Lakota)

piggy
New~GolGirl®
New~GolGirl®

Messaggio da piggy » 11 lug 2013, 3:56

Wow, beh, il caldo mi tiene sveglia, per cui mi sono letta tutta la conversazione...
Innanzitutto, ho risposto "a volte" al sondaggio, perché effettivamente se un giorno uscivo con l'abitino nuovo sperando che piacesse a qualcuno, il giorno dopo mi trovavi con i capelli spettinati, i jeans distrutti e struccata, giusto perché non avevo voglia di impegnarmici troppo.
Sono dell'idea che una persona dovrebbe poter andarsene in giro come mamma l'ha fatto, senza che qualcun altro si senta in diritto di approfittarne. Purtroppo il mondo non va così.
Dai 12 anni abitavo un po' fuori la città, per cui la sera per tornare a casa dovevo fare un bel tragitto da sola in autobus. Inutile dire che maniaci ubriaconi se ne vedevano a palate. Così quando ho raggiunto i 15 anni, in cui ho iniziato ad indossare i primi mini abiti, le scollature più profonde e i tacchi, non me la sentivo proprio di rischiare, così ho iniziato ad uscire coperta come se stessi partendo per l'Antartide, e a ogni bar cambiavo un pezzo, fino ad essere coperta solo per modo di dire, ma in gruppo, con amici fidati. Al ritorno viaggio al contrario, al primo angolo mi infilavo i pantaloni direttamente sopra il vestito, ci chiudevo sopra una giacca e infilavo le scarpe da ginnastica. Non tanto per non far arrabbiare i genitori, se mi venivano a prendere loro non mi cambiavo neppure, ma per proteggermi e allo stesso tempo vestirmi come preferivo.
Ora che ho 24 anni, adoro ancora uscire in mondo appariscente ma lo faccio solo in compagnia del mio socio, quando so che nessuno si avvicinerà. Se invece esco con le amiche, la lunghezza è almeno ad altezza ginocchio, perché con loro mi sento meno protetta.
Semplicemente io mi piaccio in minigonna, magari con degli stivali bassi, senza tacchi, ma lo faccio solo quando mi sento al sicuro da maniaci svitati.
Per quanto riguarda la spiaggia topless, odio i segni del costume, ma non appena devo andare al baretto o a fare un tuffo mi copro.
Ciao a tutte

Antolina80
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da Antolina80 » 11 lug 2013, 9:25

lalat ha scritto:Gli short di cui si è tanto parlato a me non sembrano affatto indecenti. Almeno ne vedo a centinaia di ragazze che li indossano e sono tutti ben coprenti con il risvoltino in alto ma assolutamente non mettono in mostra il sedere. Ed esteticamente, secondo me, le ragazzine stanno bene ... anche se ovviamente è abbigliamento per andare al mare.
Ecco, questo è il punto. Per quanto io mi ritenga una persona abbastanza disinibita e non mi turba vedere quanta più carne esposta al sole, ritengo che ci sia un dress code per ogni occasione. Non vai in spiaggia come vai a scuola e non vai a scuola come se stessi andando in discoteca....
Mi disgusta vedere un ragazzo che porta gli slip sotto ai boxer in piscina come mi disgusta vedere a scuola una ragazzina con minigonna giropassera giallo fluo a scuola. :vomitino
Che poi....mi spiegate perchè adesso va tanto sta cosa delle mutande sotto ai boxer??? Hanno il ciclo anche i ragazzi? Hanno paura di prendere freddo al pisello? :domanda

alessia26
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da alessia26 » 11 lug 2013, 9:28

lalat ha scritto:
ely66 ha scritto:ma non è vero!! se sono della tua misura, giusta intendo, non scappano da nessunissima parte.
Se hai le tette si ... :buuu Io ne sono sprovvista e ripiego su imbottiture varie :fischia
anche io usavo le imbottiture un tempo... ma sinceramente dopo che ti bagni sono pesantissimeeeeee
e tocca imboscarsi in un angolino per comprimerle e far cadere l'acqua!
*REBECCA* 5/05/2007 *GRETA* 25/11/2009 *RACHELE* 28/06/2017 *maggiolina07*
17/02/09 il mio ricordo indelebile

Lunette
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Lunette » 11 lug 2013, 10:16

Per i costumi io sono come lalat.. A me piace nuotare, tuffarmi, giocare a racchettoni, con il freesbe e se andassi con la brasiliana starei sempre a sistemarmela e non è un bello spettacolo. Idem x il pezzo sopra: devo muovermi (tanto) senza che scivoli.. Provate a buttarvi dagli scogli con il triangolo e poi lo raccattate sul fondo :che_dici

Se invece è solo per prendere il sole allora ok.. ci sta.
"Marta, Marta, tu t’inquieti e ti affanni per molte cose; una sola è necessaria: Maria invece ha scelto la parte migliore, che non le sarà tolta“.

crucchina79
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da crucchina79 » 11 lug 2013, 11:14

Io metto triangolo e mutande con i nodini ma gioco a pallavolo, mi tuffo e faccio qualsiasi cosa senza che si scopra niente... anzi, i costumi con imbottitura son peggio quando ti tuffi... se il costume lo prendi della tua taglia non si muove! Io non ho tanto seno, sicuramente se una ha una 5 abbondante ha difficoltà diverse...
Amate le persone, non le cose. Usate le cose, non le persone. (Spencer W. Kimball)

mamma di T. 29/05/2011 e V. 21/07/2014

Antolina80
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da Antolina80 » 11 lug 2013, 11:20

Ecco il problema del seno non ce l'ho... :che_dici Cioè ...il pezzo sopra è giusto per coprire perchè non c'è nulla da sostenere....
Io però in genere i costumi li prendo giusti, stanno strettini se sono asciutti e poi bagnati un po' più comodi. Che poi con una nana di 2 anni e mezzo, non mi tuffo e non gioco a pallavolo, ma non sto nemmeno ferma distesa ad abbronzarmi. Non mi piace che si vedano peli superflui che spuntano da dove non dovrebbero, ma depilando tutto non si corrono rischi! :ok

Lunette
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Lunette » 11 lug 2013, 12:07

crucchina79 ha scritto:Io metto triangolo e mutande con i nodini ma gioco a pallavolo, mi tuffo e faccio qualsiasi cosa senza che si scopra niente... anzi, i costumi con imbottitura son peggio quando ti tuffi... se il costume lo prendi della tua taglia non si muove! Io non ho tanto seno, sicuramente se una ha una 5 abbondante ha difficoltà diverse...
Ma io mica prendo quelli con imbottitura. Io prendo il triangolo che si allaccia sopra e dietro, quelli non si spostano nemmeno quando ti butti da 5 metri.
"Marta, Marta, tu t’inquieti e ti affanni per molte cose; una sola è necessaria: Maria invece ha scelto la parte migliore, che non le sarà tolta“.

Dionaea
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Dionaea » 11 lug 2013, 13:31

Vabbé io vi informo che ho comprato il primo paio di leggins della mia vita e mi ci trovo pure bene, nonostante fino all'anno scorso mi facessi proprio schifo con i leggins. :sarcastico_1:
Sei arrivata per cambiare tutta una vita 2016 e 2019

boxerina
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da boxerina » 11 lug 2013, 14:19

Dionaea, è un segno inequivocabile del fatto che pure tu stai invecchiando. :prr
boxi, Federico-15.2.2005 & Erik-23.3.2009

Bloccato

Torna a “LIBERA_MENTE confidenze, confronti, consigli e scontri”