GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
elezioni: chi è ancora indecisa???
- Pipa
- Bronze~GolGirl®

Re: elezioni: chi è ancora indecisa???
fifablu guarda che le stesse cose le hanno scritte anche altre (tra cui credo anch'io) però senza offendere e comunque generalizzare è sempre sbagliato. Io conosco diverse persone che avevano votato B. e adesso, nonostante questa cosa della restituzione Imu, ma anche grazie a questa uscita, sono più inviperiti di noi che non l'abbiamo mai votato.
Cammineremo insieme per strade diverse...
I sogni, se ci credi, non sono che realtà in anticipo
I sogni, se ci credi, non sono che realtà in anticipo
- fifablu
- Original~GolGirl®

appunto, è stata una manovra gravemente offensiva dell'intelligenza degli italiani, senza nessun rispetto per questo momento di grave difficoltà. queste per me sono le cose offensive, che mi fanno montare una rabbia che difficilmente posso dissimulare.Pipa ha scritto:fifablu guarda che le stesse cose le hanno scritte anche altre (tra cui credo anch'io) però senza offendere e comunque generalizzare è sempre sbagliato. Io conosco diverse persone che avevano votato B. e adesso, nonostante questa cosa della restituzione Imu, ma anche grazie a questa uscita, sono più inviperiti di noi che non l'abbiamo mai votato.
- lalat
- Silver~GolGirl®

Quando B. sostiene che l'IMU ha disintegrato il settore dell'edilizia ... che era già in sofferenza ... ha ragione. Che sia credibile il suo programma è un altro discorso. Comunque a Genova in coda a chiedere la restituzione dell'IMU non c'erano solo le vecchiette
e Genova è una città rossa da sempre.
Alessia, Davide 02/12/2004 e Fabio 24/09/2006
- fifablu
- Original~GolGirl®

...non fosse altro che anche lui aveva in progetto di metterla...e che il governo monti era sostenuto dalla maggioranza di B. che ha votato a favore dell'Imu.lalat ha scritto:Quando B. sostiene che l'IMU ha disintegrato il settore dell'edilizia ... che era già in sofferenza ... ha ragione. Che sia credibile il suo programma è un altro discorso. Comunque a Genova in coda a chiedere la restituzione dell'IMU non c'erano solo le vecchiettee Genova è una città rossa da sempre.
- magnolia77
- Expert~GolGirl®

E comunque vi ricordo che a votare l'Imu c'era il PDL.
Vorrei ricordare anche che l'IMU era comunque nel programma di B. e Tremonti, però dal 2013, in modo da non far vedere chi l'aveva messa.
Il signor B. mentre Monti era al governo ha fatto finta di uscire di scena per evitare di prendersi le responsabilità di chi come lui, sosteneva il Governo Monti.
Ricordo anche che B. ha proposto a Monti di diventare il capo della coalizione.
Il mercato dell'edilizia è strangolato anche dal fatto che le banche non concedono più i mutui.
Vorrei ricordare anche che l'IMU era comunque nel programma di B. e Tremonti, però dal 2013, in modo da non far vedere chi l'aveva messa.
Il signor B. mentre Monti era al governo ha fatto finta di uscire di scena per evitare di prendersi le responsabilità di chi come lui, sosteneva il Governo Monti.
Ricordo anche che B. ha proposto a Monti di diventare il capo della coalizione.
Il mercato dell'edilizia è strangolato anche dal fatto che le banche non concedono più i mutui.
- YLeNia
- Gold~GolGirl®

Idem! Tre belle crocette e via di slancio!Cabi ha scritto:M5s con infinito piacere e convinzione.
ღ Sιмσηε:28mar08 ★ Cяιsтιαησ:07apr10 ღ
●Quanto sarebbe bello se, x ogni mare che ci aspetta,ci fosse un fiume x noi..e qualcuno capace di prenderci x mano e di trovare quel fiume●
●Quanto sarebbe bello se, x ogni mare che ci aspetta,ci fosse un fiume x noi..e qualcuno capace di prenderci x mano e di trovare quel fiume●
- lalat
- Silver~GolGirl®

Non sulla prima casa. E sono le modalità che contesto: il pagamento anche da parte di chi ha 690 euro di pensione al mese e basta ... anche da parte di chi è disoccupato ... pagare tassativamente e stare zitti e muti ... sacrificarsi (qualcuno si è pure impiccato) e poi stare a guardare la facilità con cui si prestano i soldi al MPS ...
Questa è roba tollerabile per la sinistra?
- fifablu
- Original~GolGirl®

Ripeto, l'Imu è stata approvata dal Pdl.lalat ha scritto:Non sulla prima casa. E sono le modalità che contesto: il pagamento anche da parte di chi ha 690 euro di pensione al mese e basta ... anche da parte di chi è disoccupato ... pagare tassativamente e stare zitti e muti ... sacrificarsi (qualcuno si è pure impiccato) e poi stare a guardare la facilità con cui si prestano i soldi al MPS ...
Il MPS ha avuto una malagestione dirigenziale. Quando e dove emergeranno responsabilità da parte di politici della sinistra implicati spero e auspico facciano un bel passo indietro. Poi dentro, a voler guardare, ci sono esponenti di tutti gli schieramenti. Verdini è stato citato, ad esempio. Anche il tramite dell'acquisizione di Antonveneta da parte di MPS, su cui si dice sia stata fatta la cresta per guadagnarci, è un pidiellino.
Chi vivrà vedrà. Così però si va avanti all'infinito.
- crucchina79
- Master~GolGirl®

Il mercato dell'edilizia doveva scoppiare, IMU o non IMU. Quando si continua a costruire con migliaia di case non vendute o vuote e sfitte prima o poi il bubbone salta.lalat ha scritto:Quando B. sostiene che l'IMU ha disintegrato il settore dell'edilizia ... che era già in sofferenza ... ha ragione. Che sia credibile il suo programma è un altro discorso. Comunque a Genova in coda a chiedere la restituzione dell'IMU non c'erano solo le vecchiettee Genova è una città rossa da sempre.
Esistono persone che hanno più di 100 appartamenti di cui molti sfitti... e persone che non si possono permettere nemmeno la prima casa e con gli affitti alle stelle.
Aggiunci che le banche hanno chiuso i rubinetti per i mutui e la frittata è pronta, alla faccia dell'IMU (che io non condivido, intendiamoci... allora era meglio la vecchia ICI, molto più equilibrata)
Amate le persone, non le cose. Usate le cose, non le persone. (Spencer W. Kimball)
mamma di T. 29/05/2011 e V. 21/07/2014
- crucchina79
- Master~GolGirl®

fifablu ha scritto:Ripeto, l'Imu è stata approvata dal Pdl.lalat ha scritto:Non sulla prima casa. E sono le modalità che contesto: il pagamento anche da parte di chi ha 690 euro di pensione al mese e basta ... anche da parte di chi è disoccupato ... pagare tassativamente e stare zitti e muti ... sacrificarsi (qualcuno si è pure impiccato) e poi stare a guardare la facilità con cui si prestano i soldi al MPS ...
Il MPS ha avuto una malagestione dirigenziale. Quando e dove emergeranno responsabilità da parte di politici della sinistra implicati spero e auspico facciano un bel passo indietro. Poi dentro, a voler guardare, ci sono esponenti di tutti gli schieramenti. Verdini è stato citato, ad esempio. Anche il tramite dell'acquisizione di Antonveneta da parte di MPS, su cui si dice sia stata fatta la cresta per guadagnarci, è un pidiellino.
l'IMU è una legge di Calderoli, se vogliamo dirla tutta..... solo che è passata sotto al governo Monti. Un po' come è successo con l'indulto... legge del PDL passata sotto al governo Prodi.
Per quanto riguarda MPS è malagestione ma comunque fraudolenta... però Bersani non è coinvolto direttamente.
Il problema in Italia è che se si guarda chi è coinvolto in cosa non dovremmo votare nessuno. Ed è un vero schifo.....
Amate le persone, non le cose. Usate le cose, non le persone. (Spencer W. Kimball)
- magnolia77
- Expert~GolGirl®

Se vai a vedere i programmi la risposta è no. Solo che l'abilità di B. è far credere che a certe cose ci pensa solo lui.lalat ha scritto:Non sulla prima casa. E sono le modalità che contesto: il pagamento anche da parte di chi ha 690 euro di pensione al mese e basta ... anche da parte di chi è disoccupato ... pagare tassativamente e stare zitti e muti ... sacrificarsi (qualcuno si è pure impiccato) e poi stare a guardare la facilità con cui si prestano i soldi al MPS ...
Sel è contraria all'IMU. Il pd propone l'esenzione al di sotto di una certa soglia. .
Io personalmente trovo folle parlare di "prima casa". Non si possono mettere sullo stesso piano un bivano-unica casa di una famiglia e la prima casa-villa di chi ne ha altre cento.
Mi dispiace, ma chi ha cento case deve pagare le tasse pure sulla prima.
- Ariel
- Basic~GolGirl®

Appunto approvata dal PDL e mr B. tra l'altro se suo tempo non si fosse tolta l'ICI (anche in quel caso strategica per prendere voti) probabilmente sarebbe stata meno pesante.fifablu ha scritto:Ripeto, l'Imu è stata approvata dal Pdl.lalat ha scritto:Non sulla prima casa. E sono le modalità che contesto: il pagamento anche da parte di chi ha 690 euro di pensione al mese e basta ... anche da parte di chi è disoccupato ... pagare tassativamente e stare zitti e muti ... sacrificarsi (qualcuno si è pure impiccato) e poi stare a guardare la facilità con cui si prestano i soldi al MPS ...
Detto questo io mi chiedo come si possa ancora desiderare di avere al governo chi ci ha portati con la sua cattiva politica sull'orlo del baratro, emtre lui continuava a sfornarli leggi ad personam e a candidare donne che partecipavano ai suoi festini.
Ora al di là di ogni credo politico, questa persona per me è inaccettabile.
Arianna è nata il 1 Maggio 2007...l'emozione più splendida e intensa della mia vita
- lalat
- Silver~GolGirl®

Ovviamente è inaccettabile ... ma ciò non significa che il centro sinistra acquisisce automaticamente la metà della popolazione che prima votava centro destra.Ariel ha scritto:Ora al di là di ogni credo politico, questa persona per me è inaccettabile.
- crucchina79
- Master~GolGirl®

ricordiamoci però che B. non l'ha portata da solo l'Italia in questa situazione... se il problema fosse SOLO lui sarebbe facile rimediare....
- magnolia77
- Expert~GolGirl®

Hai ragione, purtroppo.crucchina79 ha scritto:ricordiamoci però che B. non l'ha portata da solo l'Italia in questa situazione... se il problema fosse SOLO lui sarebbe facile rimediare....
E infatti non a caso prima facevo riferimento ai cosiddetti presentabili che si sono resi disponibili a votare in parlamento che B. aveva telefonato alla procura di Milano ritenendo Ruby nipote di Mubarak.
Penso che un livello così basso non si toccasse dai tempi di Mussolini.
- crucchina79
- Master~GolGirl®

beh, adesso ci sono attivisti del M5S che stanno postando su fb foto della tessera elettorale con la x sul loro simbolo. No comment....
- ely66
- Platinum~GolGirl®

NON DISCUTIAMO DI POLITICA. altrimenti kik ci sega.fifablu ha scritto:Ripeto, l'Imu è stata approvata dal Pdl.lalat ha scritto:Non sulla prima casa. E sono le modalità che contesto: il pagamento anche da parte di chi ha 690 euro di pensione al mese e basta ... anche da parte di chi è disoccupato ... pagare tassativamente e stare zitti e muti ... sacrificarsi (qualcuno si è pure impiccato) e poi stare a guardare la facilità con cui si prestano i soldi al MPS ...
Il MPS ha avuto una malagestione dirigenziale. Quando e dove emergeranno responsabilità da parte di politici della sinistra implicati spero e auspico facciano un bel passo indietro.
.
e cmq informarsi prima di sparare caxxate alla B. voti x l'imu
Gaia,il soffio della mia vita è arrivata il 12 agosto 2003 I bambini devono essere felici, non farci felici
Non avere paura di essere solo. Le aquile volano sole, i piccioni volano in gruppo (prov. Lakota)
Non avere paura di essere solo. Le aquile volano sole, i piccioni volano in gruppo (prov. Lakota)
- Ariel
- Basic~GolGirl®

No, non è solo lui, ma in Italia mr B. ed il suo partito governano da quasi 20 anni...direi che le responsabilità sono facili da individuare....ed invece prenderà ancora un sacco, troppi, di voti...è questo che mi sconcerta!!!magnolia77 ha scritto:Hai ragione, purtroppo.crucchina79 ha scritto:ricordiamoci però che B. non l'ha portata da solo l'Italia in questa situazione... se il problema fosse SOLO lui sarebbe facile rimediare....
E infatti non a caso prima facevo riferimento ai cosiddetti presentabili che si sono resi disponibili a votare in parlamento che B. aveva telefonato alla procura di Milano ritenendo Ruby nipote di Mubarak.
Penso che un livello così basso non si toccasse dai tempi di Mussolini.
Arianna è nata il 1 Maggio 2007...l'emozione più splendida e intensa della mia vita
- magnolia77
- Expert~GolGirl®

crucchina79 ha scritto:beh, adesso ci sono attivisti del M5S che stanno postando su fb foto della tessera elettorale con la x sul loro simbolo. No comment....
Gravissimo...
- fifablu
- Original~GolGirl®

i delusi del berlusca voteranno m5s, come i delusi del pd. il ms5 è un partito di delusi e orfani politici. se qualcosa non dovesse andare come da aspettative, mah. tremo.lalat ha scritto:Ovviamente è inaccettabile ... ma ciò non significa che il centro sinistra acquisisce automaticamente la metà della popolazione che prima votava centro destra.Ariel ha scritto:Ora al di là di ogni credo politico, questa persona per me è inaccettabile.