GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
Vi considerate eleganti, kitsch, sportive o "burine"?
- ema1
- Platinum~GolGirl®

Re: Vi considerate eleganti, kitsch, sportive o "burine"?
"In questa notte di preghiera, io guardo la luna, e con le mani giunte, faccio parlare il mio cuore"
- STEFI@VALERIO
- Expert~GolGirl®

Diciamo che è stata una situazione una tantum causa una cortesia fattagoldencat ha scritto:Per precisare improvviso la scenetta:goldencat ha scritto:non dirlo a me! ahahahah :ahahvabbè, se qualche cliente me la regala me la metto pure io, ma mi sa che aspetterò parecchio :ahah
"vorrei delle supposte"
"ecco qui!"
"grazie, lei è talmente gentile nel vendere le supposte che le regalo una LV!"
In genere anch'io, che credete, a Natale ricevo solo mail incacchiate di sollecito per consegna pratiche, manco più i bigliettini di auguri...
Stefania e Valerio nato a Milano il 12.08.2005
- ema1
- Platinum~GolGirl®

ham, io sono un disastro nelle ricerce con google.
Mi vengono fuori mille modelli ma non quello che voglio io.
Mi vengono fuori mille modelli ma non quello che voglio io.
"In questa notte di preghiera, io guardo la luna, e con le mani giunte, faccio parlare il mio cuore"
- phoeka
- Bronze~GolGirl®

Ho deciso che seguirò l'idea di Chiarasole...se faccio coi sacchi gelo invece delle pochette andrà bene comunque?
Braccialini mi piace da morire, ma le cifre mi hanno sempre frenata...ecco, se sapessi dov'è sto negozietto che le fa a 25€ un salto ce lo farei volentieri!
Prima classe & LV il solo vederle, sempre uguali, mi da il disgusto. Idem per i monogrammi vari: Gucci, Fendi...
Però anche Carpisa, mamma mia
se la qualità non è buona non c'è niente da fare, nel giro di breve tempo la borsa cede.
Braccialini mi piace da morire, ma le cifre mi hanno sempre frenata...ecco, se sapessi dov'è sto negozietto che le fa a 25€ un salto ce lo farei volentieri!
Prima classe & LV il solo vederle, sempre uguali, mi da il disgusto. Idem per i monogrammi vari: Gucci, Fendi...
Però anche Carpisa, mamma mia
Phoeka con ClarissaPrincipissa&CalippoFabiano.
Se uno è uno stronzo, non gli puoi dire che è stupidino: gli devi dire che è stronzo!(cit.Gianfranco Funari)
Se uno è uno stronzo, non gli puoi dire che è stupidino: gli devi dire che è stronzo!(cit.Gianfranco Funari)
- chiarasole
- Master~GolGirl®

eppure io ho delle borse carpisa da almeno 5 anni, e sono ancora perfette
a salerno ho visto anche il clone, fergi, che ha la rana invece della tartaruga, e gigi d'alessio e la tatangelo come testimonial. ne avevo comprata una bella rossa ma ha ceduto dopo 2 mesi
a salerno ho visto anche il clone, fergi, che ha la rana invece della tartaruga, e gigi d'alessio e la tatangelo come testimonial. ne avevo comprata una bella rossa ma ha ceduto dopo 2 mesi
F 15-08-2006 E 6-03-2008
Cinderella is the proof that a pair of shoes can change a girl's life
Cinderella is the proof that a pair of shoes can change a girl's life
- phoeka
- Bronze~GolGirl®

Capito Goldencat: non devi vender supposte ma il tantum (rosa, suppongo)STEFI@VALERIO ha scritto:Diciamo che è stata una situazione una tantum causa una cortesia fattagoldencat ha scritto:Per precisare improvviso la scenetta:goldencat ha scritto:non dirlo a me! ahahahah :ahahvabbè, se qualche cliente me la regala me la metto pure io, ma mi sa che aspetterò parecchio :ahah
"vorrei delle supposte"
"ecco qui!"
"grazie, lei è talmente gentile nel vendere le supposte che le regalo una LV!", non è che qua piovano LV come niente.
In genere anch'io, che credete, a Natale ricevo solo mail incacchiate di sollecito per consegna pratiche, manco più i bigliettini di auguri...
- hamilton
- Gold~GolGirl®

Ci avevo pensato pure io! :ahah :ahahphoeka ha scritto:Ho deciso che seguirò l'idea di Chiarasole...se faccio coi sacchi gelo invece delle pochette andrà bene comunque?![]()
Ringrazio sempre il cielo e la chitarra
- lupikky
- Master~GolGirl®

ema1 ha scritto:Trovare chi ti fa regali!lupikky ha scritto:![]()
![]()
![]()
![]()
ok, sono ufficialmente una stracciona!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Lo sapevo già eh, ma ora ne ho le prove provate!
Nemmeno mi ricordo quando è stata l'ultima volta che mi sono comprata qualcosa...se ho nell'armadio roba che mi sta, metto quella, non ne compro di nuova! Compro solo "se mi serve"....se no mi sembra di buttare i soldi!
Sono un caso disperato!!!!!!!
Suggerimenti per migliorare?![]()
ecco, la soluzione sarebbe proprio quella
"mamma, ma sull'arcobaleno si può camminare con le scarpine?"
- violetta75
- Original~GolGirl®

sbagliato, per la collezione A/I 2012/2013 i profili sono marroni, neri e bordeaux.hamilton ha scritto:Quale modello Ema?ema1 ha scritto:ham, io sto corteggiando una borsa di Alviero Martini!hamilton ha scritto:Lo so!![]()
Ma io mi sono innamorata appena l'ho vista.
Con la cartina geografica, giuro, e' un po' meglio, ma mio marito mi ha proibito di usarla quando esco col bambino perche' ha paura che con quelle punte gli cavo un occhio!La voglio per questo autunno/inverno.. mi piace tanto, tanto, tanto.
Ora ho visto che ogni anno le rifinisce con particolari in pelle di colori diversi.
Quest'anno mi pare sia il bianco-avorio.
se parliamo della prima linea.
M07 sei tu il regalo mio più grande
"mamma, i tuoi capelli profumano di violetta"
- R2D2
- Bronze~GolGirl®

violetta75 ha scritto:sbagliato, per la collezione A/I 2012/2013 i profili sono marroni, neri e bordeaux.hamilton ha scritto:Quale modello Ema?ema1 ha scritto:ham, io sto corteggiando una borsa di Alviero Martini!hamilton ha scritto:Lo so!![]()
Con la cartina geografica, giuro, e' un po' meglio, ma mio marito mi ha proibito di usarla quando esco col bambino perche' ha paura che con quelle punte gli cavo un occhio!La voglio per questo autunno/inverno.. mi piace tanto, tanto, tanto.
Ora ho visto che ogni anno le rifinisce con particolari in pelle di colori diversi.
Io ho tutte borse di marca anonima, tranne due: una Braccialini (si ce l'ho anch'io una
24.10.2007 - Per aspera ad astra
- phoeka
- Bronze~GolGirl®

http://www.alvieromartini.it/stagione-in-corso.html" onclick="window.open(this.href);return false;violetta75 ha scritto:sbagliato, per la collezione A/I 2012/2013 i profili sono marroni, neri e bordeaux.hamilton ha scritto:Quale modello Ema?ema1 ha scritto:ham, io sto corteggiando una borsa di Alviero Martini!hamilton ha scritto:Lo so!![]()
et voilà
- R2D2
- Bronze~GolGirl®

ma che bella quella verde
Oro voglio anch'io una Alviero Martini.
Oro voglio anch'io una Alviero Martini.
- violetta75
- Original~GolGirl®

no, R2, ho solo visto la pre-collezione su un giornale e me la ricordo.R2D2 ha scritto:violetta75 ha scritto:sbagliato, per la collezione A/I 2012/2013 i profili sono marroni, neri e bordeaux.hamilton ha scritto:Quale modello Ema?ema1 ha scritto:ham, io sto corteggiando una borsa di Alviero Martini!hamilton ha scritto:Lo so!![]()
se parliamo della prima linea.ragazze mi spaventate. Davvero ricordate a memoria i profili di una borsa e relativa stagione?
![]()
![]()
![]()
Io ho tutte borse di marca anonima, tranne due: una Braccialini (si ce l'ho anch'io una) ed un'altra che non ricordo.
- ely66
- Platinum~GolGirl®

ancora con ste borse??????????????????????????????

Gaia,il soffio della mia vita è arrivata il 12 agosto 2003 I bambini devono essere felici, non farci felici
Non avere paura di essere solo. Le aquile volano sole, i piccioni volano in gruppo (prov. Lakota)
Non avere paura di essere solo. Le aquile volano sole, i piccioni volano in gruppo (prov. Lakota)
- R2D2
- Bronze~GolGirl®

violetta, mi fa paura lo stesso. Io non la ricorderei mai.
- R2D2
- Bronze~GolGirl®

ma cerrrrrto. Due cose accomunano tutte le donne del forum: la cacca e le borse.ely66 ha scritto:ancora con ste borse??????????????????????????????![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
- violetta75
- Original~GolGirl®

ma le borse sono la mia passione, mi piacciono da impazzire, le desidero tutte, le amo e me le sogno pure.R2D2 ha scritto:violetta, mi fa paura lo stesso. Io non la ricorderei mai.
- phoeka
- Bronze~GolGirl®

O le borse caccose :ahahR2D2 ha scritto:ma cerrrrrto. Due cose accomunano tutte le donne del forum: la cacca e le borse.ely66 ha scritto:ancora con ste borse??????????????????????????????![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
-
ROBY75
- Master~GolGirl®

Per quest'inverno, approfittando dello sconto dipendente
, voglio comprarmi in negozio una Mia Bag! Nn ho ancora deciso se la versione pochette o quella grande simil Birkin.... La adoro! (ma magari qualcuna la considera kitsch o :P)
-
ROBY75
- Master~GolGirl®

(kitsch... O trash)