oh siiii :ahah :ahah sono orgogliosa del MIO topic ! :ahahely66 ha scritto:Emaa! che te ne pare? dal nulla, al caldo, alla cassata, al viaggio mito, all'assassino con investigatori della belle époque, alle liste di proscrizione a finire con il lavoro nero del maggiordomo. fatto un giretto niente male no? :ahah :ahah
GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
ragazze, facciamo qualcosa...
- ema1
- Platinum~GolGirl®
Re: ragazze, facciamo qualcosa...
"In questa notte di preghiera, io guardo la luna, e con le mani giunte, faccio parlare il mio cuore"
- helzbeth
- Master~GolGirl®
SweetLikeHoney ha scritto:esce sempre un nome a caso: Ham..povera
Bello Ham.... per le amiche "prosciutto"

figli piccoli problemi piccoli, figli grandi problemi grandi
- kerubi
- Bronze~GolGirl®
no dai!puoi associare al nick Hamilton tanti aggettivi....ma POVERA proprio noSweetLikeHoney ha scritto:esce sempre un nome a caso: Ham..povera

CESARE 18/02/07-Kg 4.740 X 58cm DARIO 18/02/10-Kg 3.850 X 54cm
L'arte del saper vivere è avere gli occhi di chi ne ha passate tante e il sorriso di chi le ha superate tutte
L'arte del saper vivere è avere gli occhi di chi ne ha passate tante e il sorriso di chi le ha superate tutte
- ema1
- Platinum~GolGirl®
Stefy! Amica vampira!!Stefy74 ha scritto::ahah :ahah :ahah la tortura è la panacea dell'anima stufa di leggere minkiate. Allettante come una torta alla nutella e non fa nemmeno ingrassareSe serve una mano ho studiato il manuale di Torquemada

Delirio di qua, delirio di la' !

"In questa notte di preghiera, io guardo la luna, e con le mani giunte, faccio parlare il mio cuore"
- ema1
- Platinum~GolGirl®
volevo informarvi, che la cassata l'ho mangiata!
Ma dopo pranzo!
Ma dopo pranzo!

- SweetLikeHoney
- Gold~GolGirl®
sì,so che non é un nomeema1 ha scritto:sweet, lasciamelo dire, sei unica al mondo! :ahah :ahah :ahahSweetLikeHoney ha scritto:ah,Ema viene da Emma Bovary..pensavo che fosse il tuo nome Albanese perché di solito gli Albanesi hanno nomi formati dalle iniziali dei loro genitori..o a volte non so perché pensavo che fosse un'abbreviazione di Zemerrush..mi viene sempre in mente la parola Zemerrush quando leggo Ema..cado dal pero :ahah
Ma come Zemerush? ( sai cosa significa? Significa cuoricino) ma non e' un nome pero'.
Era dice che chiamera sua figlia Sheqerke che significa zuccherino.![]()

FàTIM ["LUCE"] -26 OTTOBRE 2008- 18.57-da una placenta pronta per 2- [3.410 kg 52 cm] -IL MiO inVeStImEnTo D'AmOrE-
RYAN _31/03/2018_alle 20.13_3.080 kg
- ema1
- Platinum~GolGirl®
ma forse si chiamava davvero cosi!!!
Pero Bukurie ( con la i) e' un nome, un po antico e raro, ma esiste invece Bukuroshe proprio no. Magari la mamma si e' ispirata al suo nome e ha chiamato la figlia uguale cambiandolo un po'.
Pero' pian piano tu qualche parola la stai imparando. Vuoi diventare la mia allievaaaaaa??
Per una volta vorrei passare dall'altra parteee

Pero Bukurie ( con la i) e' un nome, un po antico e raro, ma esiste invece Bukuroshe proprio no. Magari la mamma si e' ispirata al suo nome e ha chiamato la figlia uguale cambiandolo un po'.

Pero' pian piano tu qualche parola la stai imparando. Vuoi diventare la mia allievaaaaaa??

Per una volta vorrei passare dall'altra parteee

- SweetLikeHoney
- Gold~GolGirl®
non ho mai capito se si chiamava proprio così
so che quando la chiamavo da lontano agli Albanesi in Università si rizzavano i capelli e ridevano :ahah pensavo di bestemmiare
ho ancora il dizionario di Albanese con dentro le cose base e le parole..é una lingua che ha dei bei suoni..mi piaceva..però quando si arrabbiano gli Albanesi devono dire tutto dalla A alla Z..questi amici ogni tanto li fermavo nelle loro discussioni:"eh daiii..e bastaaa".."no,lasciami dire quest'altra cosina"...porca paletta quando si arrabbiano 

FàTIM ["LUCE"] -26 OTTOBRE 2008- 18.57-da una placenta pronta per 2- [3.410 kg 52 cm] -IL MiO inVeStImEnTo D'AmOrE-
- ema1
- Platinum~GolGirl®

Di a loro di rilassarsi un attimino e non fare tanti i duri!

- ema1
- Platinum~GolGirl®
cmq la lingua e parecchio difficile ed e' unica sia nel suono che nella grammatica, non la si puo collegare con nessun'altra lingua. Gia il fatto che tu ti ricordi delle parole e un bel passo in avanti.
Io ho un amico, sempre lui, sempre italiano che non si ricorda nulla, nonostante le mie lezioni molto severe!
Io ho un amico, sempre lui, sempre italiano che non si ricorda nulla, nonostante le mie lezioni molto severe!

- SweetLikeHoney
- Gold~GolGirl®
adesso é passato tanto tempo ma erano anni spensierati..quell'anno che c'era il ballerino Klajdi ad Amici di Maria De Filippi,non so se lo seguivi anche tu..forte Klajdi 

- ema1
- Platinum~GolGirl®
Una volta mi ha scritto un testo, ( il giorno dopo di una mia lezione)
Con tanto di
Buona sera
...
......
.....
Un bel testo eh, scritto in modo perfetto, manco un errore ( aveva pure le lettere nostre che sulla tastiera non ci sono).
Io mi sono commossa, per le belle parole che aveva scritto, per l'impegno che ci aveva messo e per quanto ha faticato per far un piacere a me.
Poi, dopo il primo momento di entusiasmo mi ha detto che aveva copiato tutto da Internet da un forum!
:ahah
Con tanto di
Buona sera
...
......
.....
Un bel testo eh, scritto in modo perfetto, manco un errore ( aveva pure le lettere nostre che sulla tastiera non ci sono).
Io mi sono commossa, per le belle parole che aveva scritto, per l'impegno che ci aveva messo e per quanto ha faticato per far un piacere a me.
Poi, dopo il primo momento di entusiasmo mi ha detto che aveva copiato tutto da Internet da un forum!

- ema1
- Platinum~GolGirl®
Si, si, seguivo tutto. Avevo Era piccolissima in quel periodo.SweetLikeHoney ha scritto:adesso é passato tanto tempo ma erano anni spensierati..quell'anno che c'era il ballerino Klajdi ad Amici di Maria De Filippi,non so se lo seguivi anche tu..forte Klajdi

- SweetLikeHoney
- Gold~GolGirl®
ahahahahhah sincero,però che ti ha detto di aver copiato tutto da un sito
non vorrei sbagliare: ma ci sono dei suoni Arabi nella lingua Albanese? che forse c'era stata un'invasione Ottomana che ha lasciato dei suoni particolari nella vostra lingua..perché ci sono dei suoni forti forse anche faringali..belli..tipo: hai presente "Shpirt"? quella "Sh" molto forte,molto marcata..anche la R suona bene..mi piacciono proprio quei suoni che avete forti che mi ricordano l'Arabo..ma non so neanche se c'é di mezzo il Greco,forse

non vorrei sbagliare: ma ci sono dei suoni Arabi nella lingua Albanese? che forse c'era stata un'invasione Ottomana che ha lasciato dei suoni particolari nella vostra lingua..perché ci sono dei suoni forti forse anche faringali..belli..tipo: hai presente "Shpirt"? quella "Sh" molto forte,molto marcata..anche la R suona bene..mi piacciono proprio quei suoni che avete forti che mi ricordano l'Arabo..ma non so neanche se c'é di mezzo il Greco,forse
- Cuckoo
- Master~GolGirl®
Venite di là dai, che è arrivata la brugola!!
:ahah :ahah :ahah
"Ci sono delusioni che fanno onore a chi riesce a viverle."
(Carlos Ruiz Zafón)
(Carlos Ruiz Zafón)
- ema1
- Platinum~GolGirl®
sweet, e vero che l'invasione Ottomana ha lasciato molte parole nel uso quotidiano, pero nella lingua no. La lingua e molto antica e i suoni forti come la R forte, la SH, e altri ancora appartengono alla nostra lingua. Poi nel Sud ci sono tante zone dove si parla il greco, ma nononstante cio' non ha influenzato la lingua.SweetLikeHoney ha scritto:ahahahahhah sincero,però che ti ha detto di aver copiato tutto da un sito![]()

- Pipa
- Bronze~GolGirl®
Cabi ha scritto:Venite di là dai, che è arrivata la brugola!!

Cammineremo insieme per strade diverse...
I sogni, se ci credi, non sono che realtà in anticipo
I sogni, se ci credi, non sono che realtà in anticipo
- ely66
- Platinum~GolGirl®
te sei un genio.. del male! :ahahPipa ha scritto:Cabi ha scritto:Venite di là dai, che è arrivata la brugola!!
:ahah :ahah :ahahma...non era mica la ely66 che cercava delle viti? Mo' è arrivata quella a brugola, avvisatela!
un povero prosciutto.. si ottiene dalla cosce vero?helzbeth ha scritto:SweetLikeHoney ha scritto:esce sempre un nome a caso: Ham..povera
Bello Ham.... per le amiche "prosciutto"

Gaia,il soffio della mia vita è arrivata il 12 agosto 2003 I bambini devono essere felici, non farci felici
Non avere paura di essere solo. Le aquile volano sole, i piccioni volano in gruppo (prov. Lakota)
Non avere paura di essere solo. Le aquile volano sole, i piccioni volano in gruppo (prov. Lakota)
- violetta75
- Original~GolGirl®
Coooooooooomunque.......
Buonasera a tutte.
Oggi pomeriggio non sono più riuscita a seguirvi nel vostro viaggio immaginario, ho avuto caos in studio, e ho staccato....
Ema quanta cassata ti sei pappata??
Io stasera mi sono appena sbranata 3 (forse 4) fette di crostata di visciole, fatta dalla zietta, quant'è bbbbbbona!
Ho esagerato, ma oggi non ho manco pranzato.
Tornata a casa dopo il lavoro ho trovato Ciccio stranito, una faccetta brutta, vedevo che si toccava un orecchio e mi ha detto che gli fa male, ho mandato il maritozzo in farmacia a prendere tachipirina e antibiotico (almeno da tenere in casa)
Sempre di venerdì seraaaaaaaaaaaa.....
Buonasera a tutte.
Oggi pomeriggio non sono più riuscita a seguirvi nel vostro viaggio immaginario, ho avuto caos in studio, e ho staccato....
Ema quanta cassata ti sei pappata??

Io stasera mi sono appena sbranata 3 (forse 4) fette di crostata di visciole, fatta dalla zietta, quant'è bbbbbbona!
Ho esagerato, ma oggi non ho manco pranzato.
Tornata a casa dopo il lavoro ho trovato Ciccio stranito, una faccetta brutta, vedevo che si toccava un orecchio e mi ha detto che gli fa male, ho mandato il maritozzo in farmacia a prendere tachipirina e antibiotico (almeno da tenere in casa)
Sempre di venerdì seraaaaaaaaaaaa.....
M07 sei tu il regalo mio più grande
"mamma, i tuoi capelli profumano di violetta"
"mamma, i tuoi capelli profumano di violetta"
- SweetLikeHoney
- Gold~GolGirl®
sono proprio suoni della lingua,allora..non ci sono state influenze da parte di altre lingue..buono a sapersiema1 ha scritto:sweet, e vero che l'invasione Ottomana ha lasciato molte parole nel uso quotidiano, pero nella lingua no. La lingua e molto antica e i suoni forti come la R forte, la SH, e altri ancora appartengono alla nostra lingua. Poi nel Sud ci sono tante zone dove si parla il greco, ma nononstante cio' non ha influenzato la lingua.SweetLikeHoney ha scritto:ahahahahhah sincero,però che ti ha detto di aver copiato tutto da un sito![]()