GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

ragazze, facciamo qualcosa...

Grattacapi, scocciature, entusiasmi di ogni giorno, tra figli, mariti, suocere, mamme, amiche, che a volte ci fanno delirare!!
Bloccato
ema1
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Re: ragazze, facciamo qualcosa...

Messaggio da ema1 » 13 lug 2012, 18:06

ely66 ha scritto:Emaa! che te ne pare? dal nulla, al caldo, alla cassata, al viaggio mito, all'assassino con investigatori della belle époque, alle liste di proscrizione a finire con il lavoro nero del maggiordomo. fatto un giretto niente male no? :ahah :ahah
oh siiii :ahah :ahah sono orgogliosa del MIO topic ! :ahah
"In questa notte di preghiera, io guardo la luna, e con le mani giunte, faccio parlare il mio cuore"

helzbeth
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da helzbeth » 13 lug 2012, 18:08

SweetLikeHoney ha scritto:esce sempre un nome a caso: Ham..povera :risatina:

Bello Ham.... per le amiche "prosciutto" :ahaha
figli piccoli problemi piccoli, figli grandi problemi grandi

kerubi
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da kerubi » 13 lug 2012, 18:09

no dai!puoi associare al nick Hamilton tanti aggettivi....ma POVERA proprio no :risatina:
CESARE 18/02/07-Kg 4.740 X 58cm DARIO 18/02/10-Kg 3.850 X 54cm
L'arte del saper vivere è avere gli occhi di chi ne ha passate tante e il sorriso di chi le ha superate tutte

ema1
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da ema1 » 13 lug 2012, 18:09

Stefy74 ha scritto::ahah :ahah :ahah la tortura è la panacea dell'anima stufa di leggere minkiate. Allettante come una torta alla nutella e non fa nemmeno ingrassare :prr Se serve una mano ho studiato il manuale di Torquemada :hi hi hi hi
Stefy! Amica vampira!! :hi hi hi hi

Delirio di qua, delirio di la' ! :prr :prr
"In questa notte di preghiera, io guardo la luna, e con le mani giunte, faccio parlare il mio cuore"

ema1
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da ema1 » 13 lug 2012, 18:11

volevo informarvi, che la cassata l'ho mangiata!

Ma dopo pranzo! :hi hi hi hi

SweetLikeHoney
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da SweetLikeHoney » 13 lug 2012, 18:14

ema1 ha scritto:
SweetLikeHoney ha scritto:ah,Ema viene da Emma Bovary..pensavo che fosse il tuo nome Albanese perché di solito gli Albanesi hanno nomi formati dalle iniziali dei loro genitori..o a volte non so perché pensavo che fosse un'abbreviazione di Zemerrush..mi viene sempre in mente la parola Zemerrush quando leggo Ema..cado dal pero :ahah
sweet, lasciamelo dire, sei unica al mondo! :ahah :ahah :ahah

Ma come Zemerush? ( sai cosa significa? Significa cuoricino) ma non e' un nome pero'.

Era dice che chiamera sua figlia Sheqerke che significa zuccherino. :caduta_sedia: :caduta_sedia:
sì,so che non é un nome :risatina: ..cmq non so perché mi veniva in mente Ema-Zeme..boh :risatina: ho passato tempo a chiamare Bukuroshe una ragazza Albanese che diceva di chiamarsi così..che figura quando gridai:"Bukurosheeeee!" davanti a tutti gli amici Albanesi:"ma che stai a dììì?! :ahah ".."eh, lei mi ha detto che si chiama così".."in Albanese stai dicendo che é una bella bonazza :caduta_sedia: ".."ma come? :ahah disgraziataaaaa :ahaha"..facevo pure le ricerche che la mamma si chiamava Bukurje..uddio :caduta_sedia: lei insisteva che si chiamava così ma da allora la chiamai con la radice "Bukur" davanti agli altri così non mi sbagliavo :ahaha almeno attenuavo quel significato di "bellezza" :caduta_sedia:
FàTIM ["LUCE"] -26 OTTOBRE 2008- 18.57-da una placenta pronta per 2- [3.410 kg 52 cm] -IL MiO inVeStImEnTo D'AmOrE-
RYAN _31/03/2018_alle 20.13_3.080 kg

ema1
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da ema1 » 13 lug 2012, 18:17

ma forse si chiamava davvero cosi!!! :ahaha :ahaha

Pero Bukurie ( con la i) e' un nome, un po antico e raro, ma esiste invece Bukuroshe proprio no. Magari la mamma si e' ispirata al suo nome e ha chiamato la figlia uguale cambiandolo un po'. :ahaha :ahaha :risatina:

Pero' pian piano tu qualche parola la stai imparando. Vuoi diventare la mia allievaaaaaa?? :spiteful: :risatina: :ahaha

Per una volta vorrei passare dall'altra parteee :prr :prr

SweetLikeHoney
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da SweetLikeHoney » 13 lug 2012, 18:23

non ho mai capito se si chiamava proprio così :risatina: so che quando la chiamavo da lontano agli Albanesi in Università si rizzavano i capelli e ridevano :ahah pensavo di bestemmiare :caduta_sedia: ho ancora il dizionario di Albanese con dentro le cose base e le parole..é una lingua che ha dei bei suoni..mi piaceva..però quando si arrabbiano gli Albanesi devono dire tutto dalla A alla Z..questi amici ogni tanto li fermavo nelle loro discussioni:"eh daiii..e bastaaa".."no,lasciami dire quest'altra cosina"...porca paletta quando si arrabbiano :ahaha
FàTIM ["LUCE"] -26 OTTOBRE 2008- 18.57-da una placenta pronta per 2- [3.410 kg 52 cm] -IL MiO inVeStImEnTo D'AmOrE-

ema1
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da ema1 » 13 lug 2012, 18:26

:ahaha :ahaha capirai :ahaha

Di a loro di rilassarsi un attimino e non fare tanti i duri! :risatina:

ema1
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da ema1 » 13 lug 2012, 18:28

cmq la lingua e parecchio difficile ed e' unica sia nel suono che nella grammatica, non la si puo collegare con nessun'altra lingua. Gia il fatto che tu ti ricordi delle parole e un bel passo in avanti.

Io ho un amico, sempre lui, sempre italiano che non si ricorda nulla, nonostante le mie lezioni molto severe! :bomba

SweetLikeHoney
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da SweetLikeHoney » 13 lug 2012, 18:31

adesso é passato tanto tempo ma erano anni spensierati..quell'anno che c'era il ballerino Klajdi ad Amici di Maria De Filippi,non so se lo seguivi anche tu..forte Klajdi :risatina:

ema1
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da ema1 » 13 lug 2012, 18:31

Una volta mi ha scritto un testo, ( il giorno dopo di una mia lezione)

Con tanto di

Buona sera

...
......
.....

Un bel testo eh, scritto in modo perfetto, manco un errore ( aveva pure le lettere nostre che sulla tastiera non ci sono).

Io mi sono commossa, per le belle parole che aveva scritto, per l'impegno che ci aveva messo e per quanto ha faticato per far un piacere a me.

Poi, dopo il primo momento di entusiasmo mi ha detto che aveva copiato tutto da Internet da un forum! :buuu :buuu :ahah

ema1
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da ema1 » 13 lug 2012, 18:33

SweetLikeHoney ha scritto:adesso é passato tanto tempo ma erano anni spensierati..quell'anno che c'era il ballerino Klajdi ad Amici di Maria De Filippi,non so se lo seguivi anche tu..forte Klajdi :risatina:
Si, si, seguivo tutto. Avevo Era piccolissima in quel periodo. :sorrisoo

SweetLikeHoney
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da SweetLikeHoney » 13 lug 2012, 18:40

ahahahahhah sincero,però che ti ha detto di aver copiato tutto da un sito :risatina:
non vorrei sbagliare: ma ci sono dei suoni Arabi nella lingua Albanese? che forse c'era stata un'invasione Ottomana che ha lasciato dei suoni particolari nella vostra lingua..perché ci sono dei suoni forti forse anche faringali..belli..tipo: hai presente "Shpirt"? quella "Sh" molto forte,molto marcata..anche la R suona bene..mi piacciono proprio quei suoni che avete forti che mi ricordano l'Arabo..ma non so neanche se c'é di mezzo il Greco,forse

Cuckoo
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Cuckoo » 13 lug 2012, 19:45

Venite di là dai, che è arrivata la brugola!!
:ahah :ahah :ahah
"Ci sono delusioni che fanno onore a chi riesce a viverle."
(Carlos Ruiz Zafón)

ema1
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da ema1 » 13 lug 2012, 20:40

SweetLikeHoney ha scritto:ahahahahhah sincero,però che ti ha detto di aver copiato tutto da un sito :risatina:
non vorrei sbagliare: ma ci sono dei suoni Arabi nella lingua Albanese? che forse c'era stata un'invasione Ottomana che ha lasciato dei suoni particolari nella vostra lingua..perché ci sono dei suoni forti forse anche faringali..belli..tipo: hai presente "Shpirt"? quella "Sh" molto forte,molto marcata..anche la R suona bene..mi piacciono proprio quei suoni che avete forti che mi ricordano l'Arabo..ma non so neanche se c'é di mezzo il Greco,forse
sweet, e vero che l'invasione Ottomana ha lasciato molte parole nel uso quotidiano, pero nella lingua no. La lingua e molto antica e i suoni forti come la R forte, la SH, e altri ancora appartengono alla nostra lingua. Poi nel Sud ci sono tante zone dove si parla il greco, ma nononstante cio' non ha influenzato la lingua. :sorrisoo

Pipa
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da Pipa » 13 lug 2012, 20:55

Cabi ha scritto:Venite di là dai, che è arrivata la brugola!!
:caduta_sedia: ma...non era mica la ely66 che cercava delle viti? Mo' è arrivata quella a brugola, avvisatela! :risatina:
Cammineremo insieme per strade diverse...
I sogni, se ci credi, non sono che realtà in anticipo

ely66
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da ely66 » 13 lug 2012, 21:30

Pipa ha scritto:
Cabi ha scritto:Venite di là dai, che è arrivata la brugola!!
:caduta_sedia: ma...non era mica la ely66 che cercava delle viti? Mo' è arrivata quella a brugola, avvisatela! :risatina:
te sei un genio.. del male! :ahah
helzbeth ha scritto:

Bello Ham.... per le amiche "prosciutto" :ahaha
un povero prosciutto.. si ottiene dalla cosce vero? :hi hi hi hi
Gaia,il soffio della mia vita è arrivata il 12 agosto 2003 I bambini devono essere felici, non farci felici
Non avere paura di essere solo. Le aquile volano sole, i piccioni volano in gruppo (prov. Lakota)

violetta75
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da violetta75 » 13 lug 2012, 21:56

Coooooooooomunque.......
Buonasera a tutte.
Oggi pomeriggio non sono più riuscita a seguirvi nel vostro viaggio immaginario, ho avuto caos in studio, e ho staccato....

Ema quanta cassata ti sei pappata?? :-D

Io stasera mi sono appena sbranata 3 (forse 4) fette di crostata di visciole, fatta dalla zietta, quant'è bbbbbbona!
Ho esagerato, ma oggi non ho manco pranzato.

Tornata a casa dopo il lavoro ho trovato Ciccio stranito, una faccetta brutta, vedevo che si toccava un orecchio e mi ha detto che gli fa male, ho mandato il maritozzo in farmacia a prendere tachipirina e antibiotico (almeno da tenere in casa)
Sempre di venerdì seraaaaaaaaaaaa.....
M07 sei tu il regalo mio più grande
"mamma, i tuoi capelli profumano di violetta"

SweetLikeHoney
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da SweetLikeHoney » 13 lug 2012, 22:28

ema1 ha scritto:
SweetLikeHoney ha scritto:ahahahahhah sincero,però che ti ha detto di aver copiato tutto da un sito :risatina:
sweet, e vero che l'invasione Ottomana ha lasciato molte parole nel uso quotidiano, pero nella lingua no. La lingua e molto antica e i suoni forti come la R forte, la SH, e altri ancora appartengono alla nostra lingua. Poi nel Sud ci sono tante zone dove si parla il greco, ma nononstante cio' non ha influenzato la lingua. :sorrisoo
sono proprio suoni della lingua,allora..non ci sono state influenze da parte di altre lingue..buono a sapersi :sorrisoo

Bloccato

Torna a “LIBERA_MENTE confidenze, confronti, consigli e scontri”