Ah ... ma io questo non lo dico nemmeno perché lo do per scontato.Lunette ha scritto:Io invece sì, almeno per quanto mi riguarda. Perché dubito che IO, nel pieno delle mia facoltà mentali, mi indebiti un giorno indefinito per acquistare un iphone 8 ad una ragazzina di 13 anni.lalat ha scritto: Non mi sogno minimamente di dire altre cose riguardo poi il periodo dell'adolescenza ...

Pensavo vagamente che potrebbero continuare ad aver le passioni che li stanno prendendo adesso: Davide con la danza e Fabio col pianoforte, visto che occupano molto del loro tempo libero per dedicarsi a queste cose ... se dovessero (faccio solo una ipotesi tra tante eh) essere dotati e avere tutto il tempo impegnato tra studio e attività extra, sarò felice di mantenerli senza che loro sprechino tempo a portare le pizze. Se invece sono comuni adolescenti con scarsa voglia di studiare e gli ormoni che fanno da guida ... magari è opportuno che sbolliscano servendo drink in un bar ... oppure le cose potrebbero andare anche peggio ...
Insomma, non lo so, ma non mi pongo limiti adesso, nella vita possono succedere tante cose.