GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

Terremoto!!!

Grattacapi, scocciature, entusiasmi di ogni giorno, tra figli, mariti, suocere, mamme, amiche, che a volte ci fanno delirare!!
Bloccato
floddi
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Re: Terremoto!!!

Messaggio da floddi » 21 mag 2012, 14:05

Monsterina900 ha scritto:
floddi ha scritto:Io non ho paura dei terremoti e non ho avuto paura infatti, ma questa volta NON FINIVA PIU'.
e ammetto che il dubbio se uscire o no è venuto anche a noi.
io sono filgia di un geologo, mi ha sempre spiegato tutto e so che nella nostra zona non dovrebbero esserci terremoti forti, ma anche mio papà ieri ha ammesso che l'energia interna sta crescendo perchè così numerosi e forti erano dal 1400 che non si verificavano.
mi sono collegata proprio per sapere come stavi... mi fa piacere leggerti. Un abbraccio a te e un pensiero a tutte le persone coinvolte in questo disastro, alle vittime e alle loro famiglie.
monst ma a parma lo abbiamo solo sentito, anzi, in molti nemmeno sentito perchè chi dormiva profondamente non si è svegliato.
Non è successo assolutamente nulla! grazie comunque! :bacio
2005 in blu 2010 in rosa Esiliata!!*due anni di fantastico esilio* sorelle d'italia

Monsterina900
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da Monsterina900 » 21 mag 2012, 14:15

floddi ha scritto:
Monsterina900 ha scritto:
floddi ha scritto:Io non ho paura dei terremoti e non ho avuto paura infatti, ma questa volta NON FINIVA PIU'.
e ammetto che il dubbio se uscire o no è venuto anche a noi.
io sono filgia di un geologo, mi ha sempre spiegato tutto e so che nella nostra zona non dovrebbero esserci terremoti forti, ma anche mio papà ieri ha ammesso che l'energia interna sta crescendo perchè così numerosi e forti erano dal 1400 che non si verificavano.
mi sono collegata proprio per sapere come stavi... mi fa piacere leggerti. Un abbraccio a te e un pensiero a tutte le persone coinvolte in questo disastro, alle vittime e alle loro famiglie.
monst ma a parma lo abbiamo solo sentito, anzi, in molti nemmeno sentito perchè chi dormiva profondamente non si è svegliato.
Non è successo assolutamente nulla! grazie comunque! :bacio
:sorrisoo
Don't you know you might find a better place to play...
☆Chiarastella☆ ChampagneSupernova 30.03.10
҉ Leon ҉ my WonderWall 06.03.14

testina77
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da testina77 » 21 mag 2012, 14:37

mi sento vicina a tutti/e quelli che sono stati colpiti... forza!!!
"che l'oggi restasse oggi senza domani, o che il domani potesse tendere all'infinito" Guccini. Il 24/02/06 è nato il mio amore Niccolò e il 29/12/07 la mia amorina Matilde

R2D2
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da R2D2 » 21 mag 2012, 15:46

qui c'è un articolo interessante. Conferma che la zona oggetto del terremoto era a rischio.

http://www.meteoweb.eu/2012/05/terremot ... chiudi_adv" onclick="window.open(this.href);return false;

ed aumenta il mio senso di panico.
24.10.2007 - Per aspera ad astra

barby74
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da barby74 » 21 mag 2012, 16:17

demi ha scritto: io a genova non ho sentito nulla , molti amici si...
che sia perchè abito al 2 piano ed il palazzo è in cemento armato?
Anche io abito a Genova,però 6° piano di un palazzo alto (e forse per questo più elastico), in cemento armato, e abbiamo ballato parecchio!! Siamo stati svegliati dalla scossa delle 4: il letto che si muoveva, il lampadario dondolava..cigolii vari...la sensazione di essere su un'altalena e la certezza di non poter fare niente. Dal 6° piano come si fugge? e dove?...le scale si devono evitare perchè rischiose..e allora? che senso di impotenza!!! :freddo
Davide: 27 Settembre 2008 h.23.35 3.590 kg per 53 cm *Ottobrina 2008*
"Per poter volare è necessaria la resistenza dell'aria"

kik
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da kik » 21 mag 2012, 17:54

Vajana ha scritto:io vivo in provincia di Vicenza, vicino alle Piccole Dolomiti...
la prima scossa è stata molto forte e lunga; ho rotolato letteralemnte nel letto , ma mi sono precipitata subito nella camera del bambino che nel frattempo si è svegliato urlando perchè il suo lettino sbatteva contro l'armadio.
la seconda scossa è stata molto più leggera ma ho passato la notte sulla sedia a dondolo col bambino in braccio per la paura di lasciarlo solo...

mi è venuto in mente quello che mi avevano detto Ci e Kik sul fatto che chiudo tutte le porte a chiave (tranne la mia e quella del bambino), non lo farò mai più!

che spavento.
:ok :ok
"People who get offended by the internet are the same people who take mini-golf seriously"

dottbaby
Collaboratore
Collaboratore

Messaggio da dottbaby » 21 mag 2012, 18:23

phoeka ha scritto:
clizia ha scritto:Per farvi due risate e tirar su il morale! ecco:
http://www.repubblica.it/cronaca/2012/0" onclick="window.open(this.href);return false; ... ref=HREA-1
questo l'avevo visto :che_dici
fa vergognare d'esser polentoni!
si, bhe, il commento che m'è venuto non è esattamente friulano...
Guarda, io cosa è 'sto qua l'ho pensato in friulano, tedesco, inglese e italiano...che vergogna!

Spero che la situazione migliori presto. Io ho vissuto il terremoto del '76 e, anche se avevo l'età che ha oggi mia figlia, me lo ricordo eccome...è una sensazione bruttissima, ti rimane dentro per sempre.

Un abbraccio a tutte le ragazze che hanno preso paura (io devo dire che dormivo come un sasso, a Trieste dicono si sia sentito bene, ma non mi sono accorta di nulla).
24.10.07
*MDlegalmente riconosciuta*

kik
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da kik » 21 mag 2012, 18:38

ecco un'altra scossa in questo istante...
o avrò avuto le traveggole? :pensieroso
"People who get offended by the internet are the same people who take mini-golf seriously"

kik
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da kik » 21 mag 2012, 18:46

phoeka ha scritto:
http://www.repubblica.it/cronaca/2012/0" onclick="window.open(this.href);return false; ... ref=HREA-1
wow

ely66
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da ely66 » 21 mag 2012, 19:36

kik ha scritto:ecco un'altra scossa in questo istante...
4.1
ma con te non vale, tremoli anche con un po' di pioggerellina leggera leggera :prr :prr
Gaia,il soffio della mia vita è arrivata il 12 agosto 2003 I bambini devono essere felici, non farci felici
Non avere paura di essere solo. Le aquile volano sole, i piccioni volano in gruppo (prov. Lakota)

phoeka
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da phoeka » 21 mag 2012, 20:14

kik ha scritto:
phoeka ha scritto:
wow
Qual è il problema adesso?
che non ho virgolettato?
mi vuoi accusare di razzismo verso il nord o verso il sud?
Sono friulana ed ho sposato un romano. Di critiche dai "padani" ne ho avute a sufficienza per potermene fregare altamente dei giudizi non richiesti. Sono Italiana, e tali dichiarazioni mi fanno incazzare. E' legittimo?
Phoeka con ClarissaPrincipissa&CalippoFabiano.
Se uno è uno stronzo, non gli puoi dire che è stupidino: gli devi dire che è stronzo!(cit.Gianfranco Funari)

hamilton
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da hamilton » 21 mag 2012, 20:44

Ohhhhhhhhh, ecco qua!
Un bel temporale, la grandine........e le cavallette, no? :che_dici
Ringrazio sempre il cielo e la chitarra

kik
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da kik » 21 mag 2012, 22:17

ely66 ha scritto:
kik ha scritto:ecco un'altra scossa in questo istante...
4.1
ma con te non vale, tremoli anche con un po' di pioggerellina leggera leggera :prr :prr
:prr :prr
intanto è venuta giù una bella saetta che ha fatto ringhiare la gatta :urka

DAKOTA
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da DAKOTA » 22 mag 2012, 7:45

Io ho preso veramente paura e sono due notti che fatico a dormire mi sveglio ogni minimo rumore sono a 30 km San Felice e' il paese dove e' nata la mia nonna ho parenti li' tutto bene qualche amico dei miei e' rimasto fuori casa sono scappati in camicia da notte scalzi e non possono piu' rientrare in casa per fortuna nel disastro e' andata bene io 10gg fa ero a Finale proprio li' difianco alla torre dei modenesi che adesso non c'e più e sento un buco dentro lo stomaco a vedere quelle immagini speriamo sia finita
Quando stai per mollare fermati un attimo e pensa al motivo per il quale hai resistito fino ad ora pensa alla meta non a quanto sia lungo il tragitto

pisola
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da pisola » 22 mag 2012, 8:09

hami perchè le cavallette?

Dakota :cuore
Luisella, Emilia nata il 13 giugno 2005 e Francesca nata il 19 aprile 2008

hamilton
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da hamilton » 22 mag 2012, 8:33

Le 10 piaghe d'Egitto, no? :risatina:

hamilton
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da hamilton » 22 mag 2012, 8:33

era una battuta... :hi hi hi hi :hi hi hi hi

pisola
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da pisola » 22 mag 2012, 9:58

mi era venuto il dubbio, te me lo hai confermato! :sorrisoo
Luisella, Emilia nata il 13 giugno 2005 e Francesca nata il 19 aprile 2008

R2D2
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da R2D2 » 22 mag 2012, 10:08

Dakota. :cuore
l'importante è che state tutti bene.
24.10.2007 - Per aspera ad astra

Curiosa
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Curiosa » 23 mag 2012, 13:37

Sono veramente tristissima :buuu

Stamattina c'è stata un'altra scossa... a parte che una ditta che ci forniva materiale ha il capannone distrutto, a parte che qui fioccano luoghi dove portare cose di prima necessità, girano mail per andare a comprare parmigiano che se no dovrà essere buttato... a parte tutto questo, sono andata a casa in pausa pranzo.

Quando sono tornata non c'era un mio collega... è dovuto andare a casa perchè casa sua è stata dichiarata inagibile, deve fare le valigie ed andarsene. Veramente terribile, era qui a lavorare, è dovuto andare a casa e in pochissimo tempo dovrà decidere cosa prendere e cosa no, e non sa quando potrà tornare, quindi deve decidere pensando che può anche darsi che quel che lascia non lo vede più. :buuu

Ma sapete qual'è la sf**a più grande? 20 anni fa questo mio collega aveva già perso la casa, a causa dello scoppio di una bombola del gas.

Sono senza parole... povero :buuu

Adesso vedremo qui come aiutarlo...

:buuu

Bloccato

Torna a “LIBERA_MENTE confidenze, confronti, consigli e scontri”