non commenterai le mie foto ma hai appena scritto (con tanto di faccina disperata) che eri sicura che io avrei fatto correre mia figlia nuda in mutande sulla neve per fotografarla solo perchè hai visto due immagini (fatte nel giardino sotto casa in 5 minuti di numero..nel caso ti interessi saperlo) in cui ha su camicia, stivali di pelo, gilet e cappello pesante...ma oh..stiamo scherzando? come ti permetti? ma chi ti conosce?nemo ha scritto:Io non commento le foto di Dubbiosa....sono molto ma molto belle e fatte bene per carità.....ho commentato solo il fatto che come si diceva all'inizio alcune sono state fatte in un modo un po' particolare: complice il freddo......
E questo era il tema del post.
GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
Bimbo cinese
- Dubbiosa
- Bronze~GolGirl®
Re: Bimbo cinese
Dubb e lelina Sophie - 5/11/09
- nemo
- Silver~GolGirl®
ci610 ha scritto:veramente ho appena visto le foto di una gollina con la figlia nella neve in maniche di camicia per fare il servizio fotografico
In ogni caso riporto il messaggio citato...
In ogni caso ripeto, stiamo e mi metto per prima, sforando......il tema del post era altro e non quello che fa Dubbiosa.
Io di certo ho sbagliato a criticare il suo lavoro e mi scuso con lei...non volevo offenderla...ho solo detto che io non mi sarei comportata cosi' con mia figlia.
Amo i miei due figli!!!
- ema1
- Platinum~GolGirl®
Ma io non sto litigando nemo, pero mi dispiace che lei sia stata tirata dentro, e tu ed altre ci siete "cascate". Comunque, se non ti andava, allora non la nominavi! Perche io potrei essere tutto quello che voi tu, pero se qualcuna si permettesse a mettere in mezzo mia figlia, o il mio ruolo di madre, potrei scrivere tante cattiverie.nemo ha scritto:Era in camicia.....
Lasciamo stare per favore, stiamo litigando e discutendo per altro e non mi va' proprio.
Tutto qui.
"In questa notte di preghiera, io guardo la luna, e con le mani giunte, faccio parlare il mio cuore"
- nemo
- Silver~GolGirl®
Dubbiosa ha scritto:non commenterai le mie foto ma hai appena scritto (con tanto di faccina disperata) che eri sicura che io avrei fatto correre mia figlia nuda in mutande sulla neve per fotografarla solo perchè hai visto due immagini (fatte nel giardino sotto casa in 5 minuti di numero..nel caso ti interessi saperlo) in cui ha su camicia, stivali di pelo, gilet e cappello pesante...ma oh..stiamo scherzando? come ti permetti? ma chi ti conosce?nemo ha scritto:Io non commento le foto di Dubbiosa....sono molto ma molto belle e fatte bene per carità.....ho commentato solo il fatto che come si diceva all'inizio alcune sono state fatte in un modo un po' particolare: complice il freddo......
Scusa ma quando é successo tutto questo?
Faccina compresa?
Amo i miei due figli!!!
- nemo
- Silver~GolGirl®
- Dubbiosa
- Bronze~GolGirl®
quando hai scritto che sarei disposta a mandare mia figlia sulla neve in mutande non per temprarla ma per fotografarlanemo ha scritto:Dubbiosa ha scritto:non commenterai le mie foto ma hai appena scritto (con tanto di faccina disperata) che eri sicura che io avrei fatto correre mia figlia nuda in mutande sulla neve per fotografarla solo perchè hai visto due immagini (fatte nel giardino sotto casa in 5 minuti di numero..nel caso ti interessi saperlo) in cui ha su camicia, stivali di pelo, gilet e cappello pesante...ma oh..stiamo scherzando? come ti permetti? ma chi ti conosce?nemo ha scritto:Io non commento le foto di Dubbiosa....sono molto ma molto belle e fatte bene per carità.....ho commentato solo il fatto che come si diceva all'inizio alcune sono state fatte in un modo un po' particolare: complice il freddo......
Scusa ma quando é successo tutto questo?
Faccina compresa?
vuoi che ti incolli il punto esatto in cui lo hai scritto o te lo ritrovi da te?
- nemo
- Silver~GolGirl®
- ema1
- Platinum~GolGirl®
No eh, NO!nemo ha scritto:In effetti hai fatto tutto te.
"In questa notte di preghiera, io guardo la luna, e con le mani giunte, faccio parlare il mio cuore"
- 05maggio
- Master~GolGirl®
ot
DUBBIOSA.....complimenti sono bellissime, ed è bellissima la tua bimba...
chiuso ok
DUBBIOSA.....complimenti sono bellissime, ed è bellissima la tua bimba...
chiuso ok
Nicola 30/07/08 kg 3340 per 50 cm Gabriele 03/04/10 kg 3380 per 50 cm
Il nostro quadrifoglio è al completo!
"Mamma questo disegno l'ho fatto per quando ti sposi!!"
Il nostro quadrifoglio è al completo!
"Mamma questo disegno l'ho fatto per quando ti sposi!!"
- Piorellino
- Gold~GolGirl®
ema1 ha scritto:E quindi? Secondo te dovevamo tutte dire di impiccarlo il genitore come qualcuna ha proposto qua sopra? Ed e questa la civilta' che voi pensate di insegnare alle persone incivili?nemo ha scritto:starry67 ha scritto:non ho letto tutti i commenti, ma ho visto il video. Mi si è stretto il cuore a vedere questo ranocchietto nudo, con le mani strette a pugno e le lacrime agli occhi. Certe tradizioni andrebbero abolite, a precindere.
Il fatto é che a certe persone che hanno risposto a questo post la cosa é sembrata totalmente diversa......
Io certi commenti non li capisco proprio.

Juan Carlos Anthony è nato il 20 giugno 2007 alle ore 12.08, lui è l'AMORE DELLA MIA VITA!
- Dubbiosa
- Bronze~GolGirl®
- nemo
- Silver~GolGirl®
Questo é il primo, a me é sembrata una presa in giro.....Dubbiosa ha scritto:nemo ha scritto:Ci é chi é?
piacere!![]()
problemi?
Amo i miei due figli!!!
- nemo
- Silver~GolGirl®
- Dubbiosa
- Bronze~GolGirl®
sarà sembrato a te.nemo ha scritto:Questo é il primo, a me é sembrata una presa in giro.....Dubbiosa ha scritto:nemo ha scritto:Ci é chi é?
piacere!![]()
problemi?
io ero, e sono, solo abbastanza infastidita dall'essere stata tirata in ballo per niente e per le faccine che vomitano rivolte alal mia persona senza nemmeno conoscermi o vedere le foto incriminate
- nemo
- Silver~GolGirl®
- Dubbiosa
- Bronze~GolGirl®
Nemo ma cosa stai dicendo?
lascio perchè faccio fatica a seguire il filo dei tuoi ragionamenti

lascio perchè faccio fatica a seguire il filo dei tuoi ragionamenti

- Ambra87
- Expert~GolGirl®
Io questa facilità a sputar sentenze proprio non la capisco né tantomeno la condivido... 

In te noi Elettra, 17/08/2011, 2,770 kg a 37+5
Milo, 30/06/2014, 3,420 kg a 40+5
Milo, 30/06/2014, 3,420 kg a 40+5
- Piorellino
- Gold~GolGirl®
NEMO con tutto il rispetto. giudicare Dubbiosa perche ha delle foto della bimba sulla neve con tanto di camicia, golfino in lana, gianti ecc mi sembra proprio oltraggioso ed esagerato. Non e' nuda ma tu la giudichi comunque come se le fosse. Non ti sembraa di esagerare? qui in Uk moltissimi bambini vanno cosi ogni giorno, e nessuno lo considera un abuso o un attentato alla vita del bambino stesso eh. Se una persona e' abituata in quel modo pensa tu che non sente nemmeno freddo e per assurdo pensa un po, per me non e' assurdo eh, manco si ammala.Dubbiosa ha scritto:a te non rispondo perchè mi uscirebbero solo insultinemo ha scritto:nanachan ha scritto:Dubbiosa, tu faresti correre tua figlia in mutande sulla neve per temprarle il carattere?
e non solo per temprarle il carattere....ma per farle delle belle fotografie
Juan Carlos Anthony è nato il 20 giugno 2007 alle ore 12.08, lui è l'AMORE DELLA MIA VITA!
- nemo
- Silver~GolGirl®
Lascio anche io cadere questo post perché non ci capiamo e rischiamo di peggiorare la cosa e non mi va' proprio.
Amo i miei due figli!!!
- Piorellino
- Gold~GolGirl®
ecco appunto, brutta cosa l' .........ema1 ha scritto:Ma questa storia di commentare le foto di Dubbiosa, in questo caso, e' incommentabile!
Ma che problema avete? Ma io ancora non ho capito cosa c'e da commentare in quella foto!! Ma vi rendete conto?