Messaggio da SweetLikeHoney » 20 ott 2011, 23:11
Messaggio da SweetLikeHoney » 20 ott 2011, 23:14
Messaggio da kerubi » 20 ott 2011, 23:16
Messaggio da topinaf » 20 ott 2011, 23:19
Messaggio da ely66 » 20 ott 2011, 23:20
perchè...kerubi ha scritto:ely visto che sei arrivata perchè non ci racconti il tuo incontro col marito???
Messaggio da SweetLikeHoney » 20 ott 2011, 23:20
curioseee noikerubi ha scritto:ely visto che sei arrivata perchè non ci racconti il tuo incontro col marito???
Messaggio da kerubi » 20 ott 2011, 23:23
ely66 ha scritto:perchè...kerubi ha scritto:ely visto che sei arrivata perchè non ci racconti il tuo incontro col marito???
se lo racconto un'altra volta, voglio la macchina del tempo per cambiare un paio di cosucce
Messaggio da mariangelac » 20 ott 2011, 23:23
SweetLikeHoney ha scritto:curioseee noikerubi ha scritto:ely visto che sei arrivata perchè non ci racconti il tuo incontro col marito???![]()
so solo che si era iscritto su Gol e fu beccato in pieno al primo colpo
Messaggio da kerubi » 20 ott 2011, 23:24
Dillo che anche tu hai mirato lungo sul tirocinante che sarebbe diventato dottorone col codazzo di studenti ma ti è andata maletopinaf ha scritto:io uscivoda una storia di 4 annifinita nel peggiore dei modi...e mi ero ripromessa di divertirmi per un annetto
![]()
ci siamo incontrati il giorno di santa lucia dl 2001, in un reparto di chirurgia pediatrica durante la festa di natale...io volontaria lui tirocinante...il 26 gennaio 2002 ci siamo fidanzati ufficialmente e il 26 gennaio 2009 ci siamo sposati![]()
ora io non sono più volontaria...e lui non ha finito l'uni![]()
lo so...avete già cambiato argomento...ma io accendo ora
Messaggio da kerubi » 20 ott 2011, 23:25
beh credo che quello che sia successo molto dopo il loro primo incontroSweetLikeHoney ha scritto:curioseee noikerubi ha scritto:ely visto che sei arrivata perchè non ci racconti il tuo incontro col marito???![]()
so solo che si era iscritto su Gol e fu beccato in pieno al primo colpo
Messaggio da mina79 » 20 ott 2011, 23:26
Io sono fedelissima.ely66 ha scritto:TRADIMIENTOOOOOO!!! :ahah :ahah :ahah[size=150]nanachan[/size] ha scritto:se tu hai un gine così... preparati che sto arrivandooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooookik ha scritto:ma che ci fa il mio gine nell'avatar di nana??
lui è un attore di Grey's Anatomy... mi manda gli ormoni in subbuglio... per me lui è sesso puro
fine ot
Messaggio da mina79 » 20 ott 2011, 23:28
Messaggio da topinaf » 20 ott 2011, 23:28
kerubi ha scritto:Dillo che anche tu hai mirato lungo sul tirocinante che sarebbe diventato dottorone col codazzo di studenti ma ti è andata maletopinaf ha scritto:io uscivoda una storia di 4 annifinita nel peggiore dei modi...e mi ero ripromessa di divertirmi per un annetto
![]()
ci siamo incontrati il giorno di santa lucia dl 2001, in un reparto di chirurgia pediatrica durante la festa di natale...io volontaria lui tirocinante...il 26 gennaio 2002 ci siamo fidanzati ufficialmente e il 26 gennaio 2009 ci siamo sposati![]()
ora io non sono più volontaria...e lui non ha finito l'uni![]()
lo so...avete già cambiato argomento...ma io accendo ora
Messaggio da kerubi » 20 ott 2011, 23:31
Messaggio da YLeNia » 21 ott 2011, 1:13
Io penso che non tutte le coppie abbiano una "dote" fondamentale: la complicità.nanachan ha scritto:Emaema1 ha scritto:.
Il clistere io non lo trovo romantico, ma un gesto che va oltre il romanticismo, io l'ho trovo molto "intimo" e significativo.
![]()
mio marito ha fatto mille cose "romantiche" come tanti altri mariti (viaggi, gioielli, fiori, lettere, o cose varie)... ma quando sono morte le bimbe e io non riuscivo neppure a dire il mio nome, ogni santa mattina si alzava all'alba, mi caricava in macchina e mi portava a lavorare, e all'ora di pranzo mi veniva a riprendere.
Lui che a lavoro entra alle 9, ogni mattina usciva di casa quando la luna ancora faceva da padrona.
E quando gli chiedevo per la millesima volta "tornano vero?" lui mi ha sempre risposto con il sorriso.
Io e lui ci siamo nella nostra totalità, nel bello e nel cattivo tempo.
Ora linciatemi... ma non me ne frega... oggi è una giornata all'insegna di Owen
Messaggio da Melissa » 21 ott 2011, 9:15
Non ho letto tutto quindi non so se torno a ripetere qualche concetto già espresso, CI non diceva che chi ha i mezzi non è romatico ma che è un romantismo scontato. Sono due cose ben diverse, cosa vale di più? Chi ha i soldi e prenota il castello oppure lo studente che lavoricchia e che invita la ragazza a cena fuori a mangiare una pizza? Per me di gran lunga il secondo, ma attenzione, non si sta dicendo che chi prenota il castello ama meno. Per quanto riguarda il discorso sfighe non è colpa mia se in ogni cosa che scrivi non fai altro che ripetere che sei fortunata, che sei felice, che hai la famiglia del mulino bianco, che il tuo marito ti ama, che sei riamata, poi qui problemi ne abbiamo tutte e nessuna lo mette in dubbio, quindi è normale che se una gollina chiede "che ne sappiamo noi della vita di Hamilton? Io rispondo: "che lei si dipinge come la famiglia del mulino bianco", perchè è vero, perchè tu immancabilmente lo dici....e mica c'è qualcosa di male nel dire che si è felici, ma nemmeno offendersi se ti dico che tu vai in giro a dirlo perchè semplicemente è la verità.hamilton ha scritto:]Dopo otto mesi di frequentazione con mio marito ho abortito due gemelli al terzo mese di gravidanza, dopo tre anni e' morto mio padre di cancro al colon, dopo tre anni dalla nascita di mio figlio un co*****e c'ha detto che forse era autistico, posso continuare e'!??!?!?!
Bastano queste sfighe per annoverarmi in automatico tra le persone a cui e' concesso di essere romantiche???![]()
Davvero, vi voglio tanto bene, ma a volte certi discorsi fanno davvero vomitare.![]()
E si, nonostante tutto considero la mia famiglia una famiglia da mulino bianco.
Ce ne fossero di famiglie come la mia
Messaggio da hamilton » 21 ott 2011, 9:29
Messaggio da cipi » 21 ott 2011, 9:39
mamamatchi ha scritto:Curiosa ha scritto:Nn ho capito cos'é la sifonata ma vorrei provarla... Ci sono video esplicativi da guardare a puro scopo didattico?
In questi giorni spopola quello di Belen..
Messaggio da ema1 » 21 ott 2011, 10:13
Melissa, ma non credo che il discorso fosse questo. Ma indipendentemente di quello che diceva ci, credo che il romanticismo non abbia nulla a che fare con le possibilita' economiche che una persona PUO avere o puo NON avere. Il romanticismo e come una coppia vive il loro amore, di quello che costruisce, di quello che fa diventare un rapporto a due, il loro percorso, come affronato le difficolta' e anche i momenti di gioia, ma non le difficolta' economiche, o meglio non solo quelle.Melissa ha scritto:
Non ho letto tutto quindi non so se torno a ripetere qualche concetto già espresso, CI non diceva che chi ha i mezzi non è romatico ma che è un romantismo scontato. Sono due cose ben diverse, cosa vale di più? Chi ha i soldi e prenota il castello oppure lo studente che lavoricchia e che invita la ragazza a cena fuori a mangiare una pizza? Per me di gran lunga il secondo, ma attenzione, non si sta dicendo che chi prenota il castello ama meno. Per quanto riguarda il discorso sfighe non è colpa mia se in ogni cosa che scrivi non fai altro che ripetere che sei fortunata, che sei felice, che hai la famiglia del mulino bianco, che il tuo marito ti ama, che sei riamata, poi qui problemi ne abbiamo tutte e nessuna lo mette in dubbio, quindi è normale che se una gollina chiede "che ne sappiamo noi della vita di Hamilton? Io rispondo: "che lei si dipinge come la famiglia del mulino bianco", perchè è vero, perchè tu immancabilmente lo dici....e mica c'è qualcosa di male nel dire che si è felici, ma nemmeno offendersi se ti dico che tu vai in giro a dirlo perchè semplicemente è la verità.
Messaggio da Melissa » 21 ott 2011, 10:46
Ma guarda Ema che mi pare stiamo dicendo le stesse cose, ovvio che non è la pizza in se e per se, ma quello che c'è dietro la pizza, perchè magari uno studente squattrinato ha rinunciato a qualcosa, messo da parte i soldi per fare una sorpresa alla fidanzata,insomma....è quello che c'è dietro la pizza, era solo un pretesto, un esempio....ema1 ha scritto:Melissa, ma non credo che il discorso fosse questo. Ma indipendentemente di quello che diceva ci, credo che il romanticismo non abbia nulla a che fare con le possibilita' economiche che una persona PUO avere o puo NON avere. Il romanticismo e come una coppia vive il loro amore, di quello che costruisce, di quello che fa diventare un rapporto a due, il loro percorso, come affronato le difficolta' e anche i momenti di gioia, ma non le difficolta' economiche, o meglio non solo quelle.Melissa ha scritto:
Non ho letto tutto quindi non so se torno a ripetere qualche concetto già espresso, CI non diceva che chi ha i mezzi non è romatico ma che è un romantismo scontato. Sono due cose ben diverse, cosa vale di più? Chi ha i soldi e prenota il castello oppure lo studente che lavoricchia e che invita la ragazza a cena fuori a mangiare una pizza? Per me di gran lunga il secondo, ma attenzione, non si sta dicendo che chi prenota il castello ama meno. Per quanto riguarda il discorso sfighe non è colpa mia se in ogni cosa che scrivi non fai altro che ripetere che sei fortunata, che sei felice, che hai la famiglia del mulino bianco, che il tuo marito ti ama, che sei riamata, poi qui problemi ne abbiamo tutte e nessuna lo mette in dubbio, quindi è normale che se una gollina chiede "che ne sappiamo noi della vita di Hamilton? Io rispondo: "che lei si dipinge come la famiglia del mulino bianco", perchè è vero, perchè tu immancabilmente lo dici....e mica c'è qualcosa di male nel dire che si è felici, ma nemmeno offendersi se ti dico che tu vai in giro a dirlo perchè semplicemente è la verità.
Ora dimmi tu cosa c'e di romantico in una coppia di studenti che va a mangiare la pizza? Seriamente parlando. Vanno a mangire la pizza perche hanno questa possibilita', e questa fa di una coppia romantica? Perche questo discorso e assolutamente troppo forzato . Allora tutti i poveri sono romantici e tutti i ricchi no? Quando nana ha raccontato un po della sua storia, non ha parlato di soldi, ma di come loro hanno affrontato un momento difficile, forse il piu difficile.
Torna a “LIBERA_MENTE confidenze, confronti, consigli e scontri”