in camera loro a giocare si ma io sto sveglia.ba1976 ha scritto:marinangelac ma certo che ha la finestra, con inferriate come a casa. niente prese scoperte... ma scusate, ma a 5 anni non li lasciate in camera da soli??? 5 anni ed è la sua camera!!! è una camera per bambini esattamente come a casa!!!! con i suoi giochi e le sue cose. poi vero che mia figlia è una bimba molto tranquilla (si scatena abbastanza in spiaggia per poi apssare quelle due ore adisegnare o giocare) ma io l'ho semrpe lasciata in camera da sola a giocare, ma tranquillamente dai 3 anni in poi, sia a casa che al mare. Sempre camerette a misura di bimbo in cui lei gioca da sola. Al mare come a casa. Poi se chiama mi sveglio, di gkiorno come di notte.
Forse sono esagerata ma non mi fido. Cmq se la finestra ha le inferriate...
fatto sta che non mi fido, perche i bambini che ho sottomano sono attivissimi.
Hanno sete vanno aprendere dal frigo senza chiedere e io dietro, cercano caramelle o patatine o biscotto si arrampicano sulle sedie per arrivare agli scaffali alti.
Possono fare tante cose che a noi non vengono in mente i bambini, per cui non posso lasciarli senza supervisione mentre sono svegli.