ah ma alloraaaaaaa...fai finta di non capire????ely66 ha scritto:e io inveve avrei piacere di sapere quanta cura dedichi al tuo piccolino, quanto borotalco usi, quanto omo mangia, quanta carne di filetto gli dai, quante uova metti nel suo cibo, quanta pasta di sale maneggia, quanti pannolini ha sporcato, quanti pianti ha fatto fin'ora.e anzi avere notizia che un uomo come E.J. che dispone di mezzi poco comuni, si dedicasse alla cura di questo piccolino così come facciamo noi comuni mortali...
ma che cavolo di discorso è???? sono fatti suoi. se li farà sapere perchè è "noto" e i giornalisti lo tartasseranno, saranno fatti suoi. di sicuro i fatti suoi li dice e li dirà perchè c'è gente che ha stabilito a priori che fa schifo come genitore dato che ha 60 anni.
e io dico che ci sono genitori di 30 anni da denuncia. oh.
Ho detto che sarebbe un messaggio positivo che potrebbe dare al mondo il suddetto cantante, che avendo la possibilita' di delegare i compiti piu' faticosi... facesse vedere quanto e' bello prendersi cura del figlio e stringere con lui quel legame forte e indissolubile insito nella genitorialita' ... ovvio che poi c'e anche tutto il restoooooooo!!!
manco io mi sbaglio sulle persone eh!!!