Ah beh allora... :ahahPiorellino ha scritto:ma infatti qui e' tutto lecito
sempre secondo me!

Messaggio da Piorellino » 21 nov 2010, 20:52
io???neobe ha scritto:Non te lo dico!Piorellino ha scritto:ma juventino insospettabile chi e'???
mi denunci!![]()
:ahah :ahah :ahah :ahah

Messaggio da Piorellino » 21 nov 2010, 20:56
col suo uccellino amico?neobe ha scritto:Ah beh allora... :ahahPiorellino ha scritto:ma infatti qui e' tutto lecito
![]()
![]()
![]()
sempre secondo me!A.d. P.

Messaggio da neobe » 21 nov 2010, 20:59

Messaggio da Piorellino » 21 nov 2010, 20:59
la conosco bene...nun me piaceneobe ha scritto:Piore conosci l'espressione Vox populi ,vox Dei ? Certo che si!![]()
non ti faccio riferimenti specifici... capisc a me!![]()
![]()

Messaggio da neobe » 21 nov 2010, 20:59
Dicitur!Piorellino ha scritto:col suo uccellino amico?neobe ha scritto:Ah beh allora... :ahahPiorellino ha scritto:ma infatti qui e' tutto lecito
![]()
![]()
![]()
sempre secondo me!A.d. P.
![]()
puo darsi., del mondo del calcio non conosco proprio nessuno a parte Walter Zenga e Stefano Tacconi che non vedo da che avevo 15 anniuno sposato con una mia vicina di casa e ambedue militarono nella squadra della mia citta' natale.

Messaggio da Piorellino » 21 nov 2010, 21:00

Messaggio da neobe » 21 nov 2010, 21:01
manc a mme! (non è vera nel 60% delle volte) ma era per non scendere nei particolari! (uè ... me mis paur!):ahahPiorellino ha scritto:la conosco bene...nun me piaceneobe ha scritto:Piore conosci l'espressione Vox populi ,vox Dei ? Certo che si!![]()
![]()

Messaggio da Piorellino » 21 nov 2010, 21:06
faccio paura io di solitoneobe ha scritto:manc a mme! (non è vera nel 60% delle volte) ma era per non scendere nei particolari! (uè ... me mis paur!):ahahPiorellino ha scritto:la conosco bene...nun me piaceneobe ha scritto:Piore conosci l'espressione Vox populi ,vox Dei ? Certo che si!![]()
![]()

Messaggio da neobe » 21 nov 2010, 21:14
:ahah :ahah :ahahPiorellino ha scritto:faccio paura io di solitoneobe ha scritto:manc a mme! (non è vera nel 60% delle volte) ma era per non scendere nei particolari! (uè ... me mis paur!):ahahPiorellino ha scritto:la conosco bene...nun me piaceneobe ha scritto:Piore conosci l'espressione Vox populi ,vox Dei ? Certo che si!![]()
![]()
e sul lavoro sono proprio cattivissima, ma qui sono nu baba'

Messaggio da neobe » 21 nov 2010, 21:20
Piore ... giuro di dire la verità , tutta la verità. nient'... etc etc ... IO!Piorellino ha scritto:io???neobe ha scritto:Non te lo dico!Piorellino ha scritto:ma juventino insospettabile chi e'???
mi denunci!![]()
:ahah :ahah :ahah :ahah
ti denuncio? e perche? mica sono un avvocato o un poliziotto...criminologa io

Messaggio da Piorellino » 21 nov 2010, 21:36

Messaggio da neobe » 21 nov 2010, 21:40
God bless you!Piorellino ha scritto:IO TI PERDONO DAI TUOI PECCATI E DALLE TUE MALDICENZE

Messaggio da Piorellino » 21 nov 2010, 21:41
mi accontento anche se...neobe ha scritto:God bless you!Piorellino ha scritto:IO TI PERDONO DAI TUOI PECCATI E DALLE TUE MALDICENZE
Uè io in inglese faccio schifo!
Accontentati! :ahah

Messaggio da neobe » 21 nov 2010, 21:47
e no!Piorellino ha scritto:mi accontento anche se...neobe ha scritto:God bless you!Piorellino ha scritto:IO TI PERDONO DAI TUOI PECCATI E DALLE TUE MALDICENZE
Uè io in inglese faccio schifo!
Accontentati! :ahah
chi si accontenta
gode solo a meta'!![]()

Messaggio da Piorellino » 21 nov 2010, 21:55

Messaggio da Ari » 21 nov 2010, 22:10

Messaggio da neobe » 21 nov 2010, 22:16
Bicchiere mezzo pieno?Piorellino ha scritto:sono 2 modi di dire che portano nella medesima direzione...poco godereccia :ahah

Messaggio da crucchina79 » 21 nov 2010, 22:22

Messaggio da Piorellino » 21 nov 2010, 22:23
NOOOOOOOO mai fare questo errore...accontentarsi maiiiiii solo essere contente!!!!neobe ha scritto:Bicchiere mezzo pieno?Piorellino ha scritto:sono 2 modi di dire che portano nella medesima direzione...poco godereccia :ahah
Godere a metà è semp meglio che non godere proprio!![]()
buonanotte!
Torna a “LIBERA_MENTE confidenze, confronti, consigli e scontri”