GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

solo bidelli uomini

Grattacapi, scocciature, entusiasmi di ogni giorno, tra figli, mariti, suocere, mamme, amiche, che a volte ci fanno delirare!!
Rispondi
Piorellino
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Re: solo bidelli uomini

Messaggio da Piorellino » 30 set 2010, 22:45

farfalla ha scritto:PIORE, se non altro puoi dare il benestare e te lo lavano, dai.
ma pure le mutande... servizio extra lusso :D
però che tristezza essere arrivati a 'sti livelli.
si e' tristissimo ma se leggi tante mamme qui ti rendi conto che avrebbero da ridire su molte cose e gli inglesi sono di poche chicchiere...per evitare qualsiasi cosa tagliano netto.
io il benestare l ho dato immediatamente ovvio...poi certo che una mamma deve semrpe vigilare e vedere come sta il proprio cucciolo ma non si puo avere terrore di tutti e tutto ed essere prevenuti a prescindere... no? :x:
Juan Carlos Anthony è nato il 20 giugno 2007 alle ore 12.08, lui è l'AMORE DELLA MIA VITA!

Ari
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Ari » 20 ott 2010, 17:55

ritiro su il topic per dire che ieri ho scoperto alla riunione dell'asilo che, grazie ai tagli della simpatica ministra, anche da noi quest'anno c'è un bidello uomo (part-time).
e ho anche scoperto che alcune mamme avevano già avanzato lamentele al riguardo e quindi il personale della scuola ha deciso di affidare la pulizia dei bambini solo alle bidelle femmine, mentre valerio si occuperà delle mansioni che non prevedono l'accudimento dei bambini. :che_dici
Arianna mamma di Sara dal 07/09/06
ho raccolto questi fiori per te per dimostrare a tutti quanto ti voglio bene

sashimi
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da sashimi » 20 ott 2010, 22:28

Da noi non ci sono né uomini né donne. Come mi avevano preannunciato mia figlia va in bagno da sola o al massimo accompagnata da una 5enne.
Inutile dire che quando la porto a casa le sue mutandine urlano vendetta e le sta già venendo un'infiammazione.
Ma così non corre pericoli... o no? :perplesso
"I bambini sono persone basse"

aleba
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da aleba » 20 ott 2010, 22:40

sashimi ha scritto:Da noi non ci sono né uomini né donne. Come mi avevano preannunciato mia figlia va in bagno da sola o al massimo accompagnata da una 5enne.
Inutile dire che quando la porto a casa le sue mutandine urlano vendetta e le sta già venendo un'infiammazione.
Ma così non corre pericoli... o no? :perplesso
ma come mai? si scarica tutti i giorni? piccola!
2007 2010
mamma lo sai che tutti i disegni iniziano con un punto?

sashimi
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da sashimi » 20 ott 2010, 22:45

Sì, da sempre due o tre volte (poco per volta, eh :hi hi hi hi) e quindi almeno una volta all'asilo succede. Va beh, continuo ad "allenarla" a pulirsi a casa e spero che migliori presto. Però va in bagno tranquilla da sola, facendosi un pezzo di corridoio, sicuramente l'autonomia ne trarrà beneficio.
Scusate l'O.T. :sorrisoo
"I bambini sono persone basse"

aleba
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da aleba » 20 ott 2010, 23:03

sashimi ha scritto:

Sì, da sempre due o tre volte (poco per volta, eh :hi hi hi hi) e quindi almeno una volta all'asilo succede. Va beh, continuo ad "allenarla" a pulirsi a casa e spero che migliori presto. Però va in bagno tranquilla da sola, facendosi un pezzo di corridoio, sicuramente l'autonomia ne trarrà beneficio.
Scusate l'O.T. :sorrisoo
:ok
2007 2010

aleba
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da aleba » 26 ott 2010, 0:12

in piscina dove mia figlia fa il corso, quando ai bambini piccoli scappa la pipì durante la lezione, vengono accompagnati in bagno dall'assistente ai bagnanti: un bagnino che fa un pò da vigile nel flusso dei corsi, manda le mamme in tribuna quando si attardano a bordo vasca e aiuta gli istruttori. è un ragazzone sui 25 anni alto 2 metri e mezzo.
e anche se gliela faccio fare sempre prima di entrare in vasca, spesso le scappa anche durante la lezione, probabilmente per il freddo.
il tipo la infagotta nell'accappatoio, le mette le ciabattine e via.
max 2 minuti la riporta in vasca, cronometro sempre :che_dici
2007 2010

Rispondi

Torna a “LIBERA_MENTE confidenze, confronti, consigli e scontri”