Woooooooowwwww!!!!!jordan ha scritto:LA MIA CAVIGLIA E' 18!!!!!HO VINTO????
GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
Il Guinness dei Primati di GOL - parte seconda
- Friky75
- Master~GolGirl®

Re: Il Guinness dei Primati di GOL - parte seconda
F.,mamma di G.(11/08/2004),V.(20/06/2006), T.(21/03/09),E.(24/03/11), Mar09,Mamma XXL, OTtista, Pitbull ink@zzato, Apr11
-
caracalla
- Bronze~GolGirl®

Circa 14 le ore che dorme e di conseguenza 8 le ore di veglia
⎝⏠⏝⏠⎠Chuck Norris non legge i libri. Li fissa fino a quando non ottiene le informazioni che gli servono⎝⏠⏝⏠⎠
- ricarouge
- Expert~GolGirl®

credo di avere due record
:
il naso più lungo e il seno più piccolo... li devo misurare?
Leonardo 9/11/2006 e Alessandro 10/05/2011 *Niccolò 18/08/2009-23/10/2009*
"Chi lotta può perdere, chi non lotta ha già perso." E. Guevara
- LadyRock
- Master~GolGirl®

Mi fate paura!
Siete tutte col metro in mano... non è che iniziate a misurare anche i mariti eh!
Rica, per il seno piccolo qualcuna si era già candidata.
Per il naso... mi-su-ra - mi-su-ra !
Siete tutte col metro in mano... non è che iniziate a misurare anche i mariti eh!
Rica, per il seno piccolo qualcuna si era già candidata.
Per il naso... mi-su-ra - mi-su-ra !
Mamma dal 09.03.09
* Marzolina '09 * HardRocker * aNobiiana
- Friky75
- Master~GolGirl®

Sul seno più piccolo si è discusso animatamente nel topic precedente...non so chi era che ha le ossa che sporgono addirittura....ricarouge ha scritto:credo di avere due record:
F.,mamma di G.(11/08/2004),V.(20/06/2006), T.(21/03/09),E.(24/03/11), Mar09,Mamma XXL, OTtista, Pitbull ink@zzato, Apr11
- Dionaea
- Platinum~GolGirl®

Zzz... ha scritto:Vengo a riscuotere il titolo di gollina con più animali in casa (e sottolineo casa, un appartamento senza giardino). Devo enumerare? Enumero:
-1 cane
-4 gatti
-2 ratti
-1 furetto
-2 chiocciole giganti africane
-1 chiocciola normale che è apparsa sul mio balcone chiedendo asilo politico dopo aver visto che belle insalatine si pappano le altre due :ahah
Totale: 11!!
Ti batto, arrivo a 10 solo coi gatti, aggiungiamoci cane, cavallo e tartarughe e chioccioline minuscole nell'acquario
Sei arrivata per cambiare tutta una vita 2016 e 2019
- Friky75
- Master~GolGirl®

:ahah :ahahLadyRock ha scritto:Mi fate paura!
Siete tutte col metro in mano... non è che iniziate a misurare anche i mariti eh!![]()
-
caracalla
- Bronze~GolGirl®

inchesenso? il mio è unmetroenovantadue...e tendenzialmente assomiglia al pax dell'ikeaMi fate paura!
Siete tutte col metro in mano... non è che iniziate a misurare anche i mariti eh
⎝⏠⏝⏠⎠Chuck Norris non legge i libri. Li fissa fino a quando non ottiene le informazioni che gli servono⎝⏠⏝⏠⎠
- Zzz...
- Master~GolGirl®

Non vale!!! Si parla di animali in casa, senza giardino!! Ovvio che se una sta in una fattoria mi batte anche solo con le gallineDionaea ha scritto:Zzz... ha scritto:Vengo a riscuotere il titolo di gollina con più animali in casa (e sottolineo casa, un appartamento senza giardino). Devo enumerare? Enumero:
-1 cane
-4 gatti
-2 ratti
-1 furetto
-1 chiocciola normale che è apparsa sul mio balcone chiedendo asilo politico dopo aver visto che belle insalatine si pappano le altre due :ahah
Ti batto, arrivo a 10 solo coi gatti, aggiungiamoci cane, cavallo e tartarughe e chioccioline minuscole nell'acquario
Il senso della vita: Víctor 1-9-10 Inés 1-3-12
- LadyRock
- Master~GolGirl®

No intiendo... mai stata all'Ikeacalavera ha scritto: inchesenso? il mio è unmetroenovantadue...e tendenzialmente assomiglia al pax dell'ikea
Mettiamo anche il marito più alto?
Mamma dal 09.03.09
- Dionaea
- Platinum~GolGirl®

allora nullaZzz... ha scritto:Non vale!!! Si parla di animali in casa, senza giardino!! Ovvio che se una sta in una fattoria mi batte anche solo con le gallineDionaea ha scritto:Zzz... ha scritto:Vengo a riscuotere il titolo di gollina con più animali in casa (e sottolineo casa, un appartamento senza giardino). Devo enumerare? Enumero:
-1 cane
-4 gatti
-2 ratti
-1 furetto
in casa ho solo le chiocciole, che sicuramente sono più di 11, ma siccome sono entrate abusivamente perdono ogni diritto!
Sei arrivata per cambiare tutta una vita 2016 e 2019
- ricarouge
- Expert~GolGirl®

azz ora non ho il metro a portata di mano...mi pare di ricordare che la base misuri 4 cm
comunque misurerò per sicurezza!
non ho letto sul topic precedente per quanto riguarda il seno mannaggia...
non ho letto sul topic precedente per quanto riguarda il seno mannaggia...
Leonardo 9/11/2006 e Alessandro 10/05/2011 *Niccolò 18/08/2009-23/10/2009*
- LadyRock
- Master~GolGirl®

Zzz... ha scritto: Non vale!!! Si parla di animali in casa, senza giardino!! Ovvio che se una sta in una fattoria mi batte anche solo con le galline
Ah!
Ooops... ho appena mandato ad Ely la lista aggiornata è ho messo Dionaea nel record
Poi divido: animali dento e fuori casa.
Messaggio per ZZZ...:
io spesso su FB scrivo "zzzZZZzzzZZZzzz..." quando mi sto annoiando e succede sempre che qualcuno pensa che io stia scrivendo qualcosa che ti riguarda!!!
Quindi lo dico qui: NO, è solo una scritta rubata ai fumetti!
Mamma dal 09.03.09
- Zzz...
- Master~GolGirl®

E allora per risarcirmi della tremenda ingiustizia voglio anche il titolo di gollina che ha la chiocciola più grande! (vedi fotoalbum)LadyRock ha scritto:Zzz... ha scritto: Non vale!!! Si parla di animali in casa, senza giardino!! Ovvio che se una sta in una fattoria mi batte anche solo con le galline
Ah!
Ooops... ho appena mandato ad Ely la lista aggiornata è ho messo Dionaea nel record![]()
- dolceviola
- Gold~GolGirl®

Mi fa impressioneZzz... ha scritto:E allora per risarcirmi della tremenda ingiustizia voglio anche il titolo di gollina che ha la chiocciola più grande! (vedi fotoalbum)LadyRock ha scritto:Zzz... ha scritto: Non vale!!! Si parla di animali in casa, senza giardino!! Ovvio che se una sta in una fattoria mi batte anche solo con le galline
Ah!
Ooops... ho appena mandato ad Ely la lista aggiornata è ho messo Dionaea nel record![]()
. . • * ´¨` * • . ☆ Giordana ☆ . • * ´¨` * • . .
"A clean house is the sign of a broken computer."
"A clean house is the sign of a broken computer."
- yoga
- Master~GolGirl®

LadyRock, purtroppo checca30 mi ha rubato il record dei traslochi (10)
Io posso forse ancora ambire al maggior numero di traslochi intercontinentali (4)
Io posso forse ancora ambire al maggior numero di traslochi intercontinentali (4)
E 2006
- winniepooh
- Bronze~GolGirl®

LE CLIENTI PIù PAZZE VALGONO???
una ha comprato la matita per gli occhi (che vendo anche io) alla profumeria della galleria e s'è venuta a truccare nel mio negozio!!!
e quando le ho fatto notare che non era carino quello che stava facendo mi ha guardata e mi ha detto
tu non sei tanto normale!

una ha comprato la matita per gli occhi (che vendo anche io) alla profumeria della galleria e s'è venuta a truccare nel mio negozio!!!
e quando le ho fatto notare che non era carino quello che stava facendo mi ha guardata e mi ha detto
tu non sei tanto normale!
scimmietta-vim-scontrinata® desaparecida
e rideremo ancora, come sempre come ora gli angeli vivono in cielo ma tu resta qua con me...pierdavide [/color][/i]
e rideremo ancora, come sempre come ora gli angeli vivono in cielo ma tu resta qua con me...pierdavide [/color][/i]
- goldencat
- Expert~GolGirl®

Valgono gli animali di FV? Avrò 50 gallineZzz... ha scritto:Non vale!!! Si parla di animali in casa, senza giardino!! Ovvio che se una sta in una fattoria mi batte anche solo con le gallineDionaea ha scritto:Zzz... ha scritto:Vengo a riscuotere il titolo di gollina con più animali in casa (e sottolineo casa, un appartamento senza giardino). Devo enumerare? Enumero:
-1 cane
-4 gatti
-2 ratti
-1 furetto
Se sei incerto,tieni apertoValentino c'è dal 05/05/07 Kg3,830 53 cm Michela c'è dal 29/05/09 kg2,210 45 cm
mi chiamo Georgia, ho 35 anni e non riciclo mai gli aspiratori nasali
mi chiamo Georgia, ho 35 anni e non riciclo mai gli aspiratori nasali
- Zzz...
- Master~GolGirl®

Ovvio che no! valgono solo gli animali dentro casa, senza tasto on/off, che mangnano tutti i giorni e rompono le bip 24 ore su 24 e 365 giorni all'annogoldencat ha scritto:Valgono gli animali di FV? Avrò 50 gallineZzz... ha scritto:Non vale!!! Si parla di animali in casa, senza giardino!! Ovvio che se una sta in una fattoria mi batte anche solo con le gallineDionaea ha scritto:Zzz... ha scritto:Vengo a riscuotere il titolo di gollina con più animali in casa (e sottolineo casa, un appartamento senza giardino). Devo enumerare? Enumero:
-1 cane
-4 gatti
-2 ratti
-1 furetto
- LadyRock
- Master~GolGirl®

Ma dai, bella!!!Zzz... ha scritto: E allora per risarcirmi della tremenda ingiustizia voglio anche il titolo di gollina che ha la chiocciola più grande! (vedi fotoalbum)
Ti rimetto nel record degli animali IN casa.
Ma Ely non ha ancora ricevuto la lista di prima... che burdell!
Yoga, ci sei anche tu... bisogna aspettare l'aggiornamientos.
Winni...
Mamma dal 09.03.09