GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

facciamo chiarezza 2

Grattacapi, scocciature, entusiasmi di ogni giorno, tra figli, mariti, suocere, mamme, amiche, che a volte ci fanno delirare!!
simona ss
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Re: facciamo chiarezza 2

Messaggio da simona ss » 30 nov 2009, 11:25

Io invece vorrei una lista con le utonti di serie A e quelle di serie B, così poi decido da che parte stare...

ishetta
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da ishetta » 30 nov 2009, 11:26

PITA ha scritto:
ishetta ha scritto:
Friky75 ha scritto:
PITA ha scritto:
Curiosa ha scritto: trasparente, c'è un mondo sommerso di persone che si conoscono e io non ci riesco ad entrare... negli altri forum mi integro benissimo, su gol sono trasparente, è stranissimo, non mi caga di pezza nessuno proprio nel salottino dove in teoria ci sono tutti per tutti..." ma così, senza dubbi, senza rabbia... era solo una constatazione che c'era qualcosa che non afferravo bene. In altri forum il corrispettivo del salottino è proprio per chi non è in nessun gruppo e nessuno viene ignorato... qui accadeva proprio una cosa curiosa!!
Curiosa, quale dovrebbe essere secondo te il segnale che qualcuno ti prende in considerazione?
Magari anche solo UNA risposta ad un suo post? Anche a me è capitato. Come se non avessi scritto. Ma pazienza eh..
Sicuramente se una gollina "popolare" (babbia o non) apre un post ovviamente c'è un corri corri a fare pat pat o a linciarla o a dare consigli ecc. Se si tratta di una perfetta sconosciuta invece... però insomma anche il tempo è tiranno e quindi magari si risponde solo al post che più stimola curiosità. Mi sembra fisiologico.
Io apro i topic il cui titolo mi incuriosisce, intervengo se l'argomento mi interessa e se ho qualcosa da dire.
Io ho un metodo selettivo
prima le novembrine, poi gli altri gruppissimi, poi il post di supporto all'allattamento, poi il salottino. :perplesso Inizio a pensare di essere malata :ahaha
Perché la vuoi perché tu puoi riconquistare un sorriso e puoi giocare e puoi gridare perché ti han detto bugie ti han raccontato che l'hanno uccisa che han calpestato la gioia perché la gioia è con te

stè
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da stè » 30 nov 2009, 11:29

Anche io sono trasparente ( :domanda ) e meno male direi! Con l'aria che tira, vuol dire che nessuna mi ha mai presa di mira :prr

Per quanto riguarda il resto, mi sono arresa, ieri mattina ho sfiorato la crisi familiare per leggere 35 pag del primo topic, oggi devo rimettere a posto il macello che i miei figli hanno combinato nel frattempo :che_dici Cmq essendo una che legge tantissimo e ovunque, la mia idea sui protagonisti della storia ce l'ho e me la tengo :ok
є๓คภยєlє 29.05.2005 єlเรค๒єttค 28.02.2008

Chicca6
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Chicca6 » 30 nov 2009, 11:29

Scusatemi intervengo solo ora, ma il sabato e la domenica è difficile che mi colleghi; l’ho fatto questa mattina e scopro il finimondo. Scusate anche se sarò ripetitiva, ma chi ultimo arriva inevitabilmente…
Io sono utente dalla fine del 2004, sono diventata moderatrice da pochissimi giorni e poche mi conosco, perché scrivo raramente nel salottino (vado a periodi).
Intervengo da utente e a titolo puramente personale, a questo punto meglio specificare.
Ely? Si l’ho sempre stimata, la stimo e, salvo sua o mia pazzia improvvisa, continuerò a farlo.
Cosa penso di tutta questa discussione? CHE SCHIFO
Non ho letto tutto, mi sono fermata a pag. 40 del primo topic e ho letto le ultime pagine di questo, ma un paio di cose da dire le ho anch’io.
Quello che mi fa vomitare di più, sono le utenti che dichiarano quanto stimassero Ely, ma che ora fanno marcia indietro, sbandierando la delusione per questa scoperta. Certo la stimavate proprio molto, se sono sufficienti quattro illazioni per metterne in dubbio l’integrità. Quando si stima qualcuno, le si crede fino a prova contraria e io prove qui non ne ho viste (e non parlo dell’esistenza di un forum parallelo, ma di tutto il resto).
Che dire poi…
Quante di quelle che hanno scritto contro, non hanno mai sopportato Ely (chi per invidia, chi per semplice antipatia, chi perché era stata opportunamente cazziata, ecc.)? Tante. Ora hanno colto l’occasione al volo, sperando di veder cadere la sua testa

Le babbione? Che dire? Non le ho mai frequentate e tanto meno sono andata a spiarle nei gruppissimi; a che pro? Provo però simpatia per molte di loro (per quello che ho potuto leggere soprattutto nel salottino), nonostante spesso siano così diverse da me nell’affrontare una discussione. Certo non posso negare che alcune a volte abbiano esagerato; capisco anche che ci siano persone più sensibili di altre, ma quando si frequenta un forum, si dovrebbe essere pronte a tutto (anche se dei limiti ci devono essere); anche per salvaguardare la propria salute mentale, si dovrebbe imparare a far spallucce e fregarsene.

Nonostante sia già stato detto, ricordo infine che i moderatori nascono come utenti e alla fine tali rimangono. Perché mai un moderatore non dovrebbe avere diritto di parola? C’è chi ha detto che le due posizioni sono inconciliabili, che non si può essere amici tra moderatori ed utenti, ma lasciatemelo dire: a me sembra una gran cazz@ta. Secondo voi dovrei dire a tutte le mie amiche qui sul forum che d’ora in poi i nostri rapporti non saranno più tali dopo quasi 5 anni? E non posso più stringere nuovi rapporti, nuove amicizie? Se qualcuna delle mie amiche non riuscisse a distinguere tra i miei doveri di moderatore e i mie affetti, probabilmente tanto amica non sarebbe.
E con questo ho concluso. Prego anche di capire che ora devo lavorare e che se non dovessi rispondere subito ad eventuali “osservazioni”, è perché sono occupata con qualcosa d’altro.
Kiki '05 e Tato '08 / Gandhi: Per poter criticare, si dovrebbe avere un'amorevole capacità, una chiara intuizione e un'assoluta tolleranza

pem
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da pem » 30 nov 2009, 11:34

io penso che sia normale, per chi è qui da poco e ha pochi messaggi, sentirsi invisibile.
lo dobbiamo anche ai magnifici troll che abbiamo avuto il piacere di ospitare più volte.
anche ad hamilton che ora è scappata disgustata.

è ovvio che ish che ne ha millemille ha avuto, col tempo, la possibilità di crearsi una sua credibiltà.
e che grazietta72/graziolina72, quello che era, comparsa ieri all'improvviso non sia stata accolta allo stesso modo.

ma non ci vedo un complotto io.
solo un po' di sana diffidenza.

e poi, sì, se scrive una persona che stimo leggo magari con più interesse il suo intervento...embhè?
M06 E07 amori di mamma

eleonora198181
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Re: facciamo chiarezz

Messaggio da eleonora198181 » 30 nov 2009, 11:34

ohh signur.....a regà ma ve sete ammattite 2 topic in un giorno gnà pozzo fà.........nessuno che ha seguito il mio consiglio però..... :ahaha
eleonora e fabrizio mamma e papà di elena detta pussy nata il 06 10 06 e di maria detta sconsy nata il 10 05 09. A.F.FAN CLUB.maggiolina 09 ottobrina 06 .bismamma..scontrinataL'APESTIFERA!

ishetta
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da ishetta » 30 nov 2009, 11:36

pem ha scritto:io penso che sia normale, per chi è qui da poco e ha pochi messaggi, sentirsi invisibile.
lo dobbiamo anche ai magnifici troll che abbiamo avuto il piacere di ospitare più volte.

è ovvio che ish che ne ha millemille ha avuto, col tempo, la possibilità di crearsi una sua credibiltà.
e che grazietta72/graziolina72, quello che era, comparsa ieri all'improvviso non sia stata accolta allo stesso modo.

e poi, sì, se scrive una persona che stimo leggo magari con più interesse il suo intervento...embhè?
in questo senso credo che sia fisiologico. Grazie pem, hai reso più chiara la mia risposta.
Perché la vuoi perché tu puoi riconquistare un sorriso e puoi giocare e puoi gridare perché ti han detto bugie ti han raccontato che l'hanno uccisa che han calpestato la gioia perché la gioia è con te

pem
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da pem » 30 nov 2009, 11:40

in questo senso credo che sia fisiologico. Grazie pem, hai reso più chiara la mia risposta.

ussignur cosa hai fatto :urka non sai che è vietato dar ragione ad un'amica... :ahaha
M06 E07 amori di mamma

odile
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da odile » 30 nov 2009, 11:40

pem ha scritto:io penso che sia normale, per chi è qui da poco e ha pochi messaggi, sentirsi invisibile.

Vero.
La questione della diffidenza però me la spiego solo se una ha tipo 10 messaggi, e se riscontro delle stranezze in ciò che scrive, sennò al limite le rispondo ed intanto "sondo il terreno".
Forse molte di noi nn scrivono nulla di "stimabile"?Può essere :perplesso
*:。 ☆。.:*♥♫o‧°♥∴*:。 ☆。.:* σ∂ιℓє є яσвуℓù ιиѕιємє ∂αℓ 16.09.2008 *:。 ☆。.:*♥♫o‧°♥∴*:。 ☆。.:*
°o.O Visto da vicino nessuno è normale O.o° *OTtista*

ishetta
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da ishetta » 30 nov 2009, 11:41

pem ha scritto:

ussignur cosa hai fatto :urka non sai che è vietato dar ragione ad un'amica... :ahaha
oh non ti prendere ste libertà. Tu non sei mia amica. Io ti tengo d'occhio perchè sei una pessima madre e devo badare ai tuoi figli :ahaha :ahaha :ahaha

ele68
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da ele68 » 30 nov 2009, 11:41

oddio STE ne ha più di 14000...... :urka a quanti diventi credibile? io ne ho di strada da fare allora :ahaha
♥ Giorgia ♥ 27/10/2005
mamma degli anni '60 - Dietolina- L'APEmontese

ROBY75
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da ROBY75 » 30 nov 2009, 11:41

Si potrebbe avere un minimo accenno al fatto che il mio messaggio indietro è stato letto visto che non mi pare di aver scritto una tale caxxata da essese bellamente ignorata!

ishetta
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da ishetta » 30 nov 2009, 11:45

ROBY75 ha scritto:Si potrebbe avere un minimo accenno al fatto che il mio messaggio indietro è stato letto visto che non mi pare di aver scritto una tale caxxata da essese bellamente ignorata!
Io ho letto e chiedo scusa.

caracalla
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da caracalla » 30 nov 2009, 11:45

Che le babbione si fossero spostate in altri lidi è cosa arcinota da anni. Non ritengo sia un forum parallelo ma semplicemente un loro spazio privato che sono assolutamente libere di avere.
:perplesso :perplesso SCUSA EH, NON PER PALESARE LA MIA SINDROME DI CALIMERO... :prr PERò IO STU FATTO NON LO SAPEVO LO APPRENDO SOLO OGGI
⎝⏠⏝⏠⎠Chuck Norris non legge i libri. Li fissa fino a quando non ottiene le informazioni che gli servono⎝⏠⏝⏠⎠

pem
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da pem » 30 nov 2009, 11:46

ele68 ha scritto: oddio STE ne ha più di 14000...... :urka a quanti diventi credibile? io ne ho di strada da fare allora :ahaha
dopo shedar, "miss occhio malefico che ti scrutava" ... bho forse nessuna diventa più credibile al 100% :perplesso
M06 E07 amori di mamma

ishetta
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da ishetta » 30 nov 2009, 11:46

ele68 ha scritto:

oddio STE ne ha più di 14000...... :urka a quanti diventi credibile? io ne ho di strada da fare allora :ahaha
Sopra i 20.000. Ma solo quelli intelligenti... io sono molto lontana infatti :ahaha

odile
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da odile » 30 nov 2009, 11:46

ROBY75 ha scritto:Si potrebbe avere un minimo accenno al fatto che il mio messaggio indietro è stato letto visto che non mi pare di aver scritto una tale caxxata da essese bellamente ignorata!
Forse nn hai abbastanza messaggi pur essendo babbiona: ti mancano i requisiti! :ahaha
Scherzo! Credo che lo abbiano letto tutte, e preso atto, magari hanno pensato che nn fosse il caso di calcare ancora la mano su un fatto che tu nn volevi fosse divulgato ulteriormente.
*:。 ☆。.:*♥♫o‧°♥∴*:。 ☆。.:* σ∂ιℓє є яσвуℓù ιиѕιємє ∂αℓ 16.09.2008 *:。 ☆。.:*♥♫o‧°♥∴*:。 ☆。.:*
°o.O Visto da vicino nessuno è normale O.o° *OTtista*

caracalla
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da caracalla » 30 nov 2009, 11:47

Che le babbione si fossero spostate in altri lidi è cosa arcinota da anni. Non ritengo sia un forum parallelo ma semplicemente un loro spazio privato che sono assolutamente libere di avere.
:perplesso :perplesso SCUSA EH, NON PER PALESARE LA MIA SINDROME DI CALIMERO... :prr PERò IO STU FATTO NON LO SAPEVO LO APPRENDO SOLO OGGI, E PENSA A 34 COME MI SNETO defi***te, AD ESSERE QUELLA CHE HA DISSEMINATO TOPIC A DESTRA E MANCA X FARE RICOMPORRE IL GRUPPO DELLE BABBIONE DI GOL!!! UMARò... :ahah :ahah :ahah

DETTO QUESTO DICO SOLO CHE COME HO GIà ESPRESSO ALLA DIRETTA INTERESSATA, LA MIA FIDUCIA, IL MIO MODO DI APPORTARMI A ELY NON CAMBIA ... ANZI ! ARRIVEDERCI & BUONANOTTE
⎝⏠⏝⏠⎠Chuck Norris non legge i libri. Li fissa fino a quando non ottiene le informazioni che gli servono⎝⏠⏝⏠⎠

ema1
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da ema1 » 30 nov 2009, 11:49

Vorrei rispondere ad Odile,ishetta e tutte le altre golline che hanno tirato fuori la storia delle golline invisibili, o delle nuove golline e dei loro topic che non risponde nessuno.

Pero bisogna anche pensare, che io per esempio, ho molto tempo libero, e posso rispondere a tutte senza problemi, le altre golline, anzi la maggior parte, lavora, scrive dal lavoro, magari sta tutto il giorno fuori e quando torna a casa ha due figli, il marito... la cena... e quando si collega, magari risponde solo ai topic che LE interessano.

Quindi, davvero, non bisogna sempre farsi questi problemi o complessi, ma davvero!!
"In questa notte di preghiera, io guardo la luna, e con le mani giunte, faccio parlare il mio cuore"

kla
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da kla » 30 nov 2009, 11:49

pem ha scritto:
ele68 ha scritto: oddio STE ne ha più di 14000...... :urka a quanti diventi credibile? io ne ho di strada da fare allora :ahaha
dopo shedar, "miss occhio malefico che ti scrutava" ... bho forse nessuna diventa più credibile al 100% :perplesso
ecco shedar! un'altra di quelle perseguitate tra i pat pat di mezzo gol! :martello

Bloccato

Torna a “LIBERA_MENTE confidenze, confronti, consigli e scontri”