GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
facciamo chiarezza 2
- simona ss
- Master~GolGirl®
Re: facciamo chiarezza 2
Io invece vorrei una lista con le utonti di serie A e quelle di serie B, così poi decido da che parte stare...
- ishetta
- Platinum~GolGirl®
Io ho un metodo selettivoPITA ha scritto:Io apro i topic il cui titolo mi incuriosisce, intervengo se l'argomento mi interessa e se ho qualcosa da dire.ishetta ha scritto:Sicuramente se una gollina "popolare" (babbia o non) apre un post ovviamente c'è un corri corri a fare pat pat o a linciarla o a dare consigli ecc. Se si tratta di una perfetta sconosciuta invece... però insomma anche il tempo è tiranno e quindi magari si risponde solo al post che più stimola curiosità. Mi sembra fisiologico.Friky75 ha scritto:Magari anche solo UNA risposta ad un suo post? Anche a me è capitato. Come se non avessi scritto. Ma pazienza eh..PITA ha scritto:Curiosa, quale dovrebbe essere secondo te il segnale che qualcuno ti prende in considerazione?Curiosa ha scritto: trasparente, c'è un mondo sommerso di persone che si conoscono e io non ci riesco ad entrare... negli altri forum mi integro benissimo, su gol sono trasparente, è stranissimo, non mi caga di pezza nessuno proprio nel salottino dove in teoria ci sono tutti per tutti..." ma così, senza dubbi, senza rabbia... era solo una constatazione che c'era qualcosa che non afferravo bene. In altri forum il corrispettivo del salottino è proprio per chi non è in nessun gruppo e nessuno viene ignorato... qui accadeva proprio una cosa curiosa!!
prima le novembrine, poi gli altri gruppissimi, poi il post di supporto all'allattamento, poi il salottino.

Perché la vuoi perché tu puoi riconquistare un sorriso e puoi giocare e puoi gridare perché ti han detto bugie ti han raccontato che l'hanno uccisa che han calpestato la gioia perché la gioia è con te
- stè
- Platinum~GolGirl®
Anche io sono trasparente (
) e meno male direi! Con l'aria che tira, vuol dire che nessuna mi ha mai presa di mira
Per quanto riguarda il resto, mi sono arresa, ieri mattina ho sfiorato la crisi familiare per leggere 35 pag del primo topic, oggi devo rimettere a posto il macello che i miei figli hanno combinato nel frattempo
Cmq essendo una che legge tantissimo e ovunque, la mia idea sui protagonisti della storia ce l'ho e me la tengo 

Per quanto riguarda il resto, mi sono arresa, ieri mattina ho sfiorato la crisi familiare per leggere 35 pag del primo topic, oggi devo rimettere a posto il macello che i miei figli hanno combinato nel frattempo

є๓คภยєlє 29.05.2005 єlเรค๒єttค 28.02.2008
- Chicca6
- Expert~GolGirl®
Scusatemi intervengo solo ora, ma il sabato e la domenica è difficile che mi colleghi; l’ho fatto questa mattina e scopro il finimondo. Scusate anche se sarò ripetitiva, ma chi ultimo arriva inevitabilmente…
Io sono utente dalla fine del 2004, sono diventata moderatrice da pochissimi giorni e poche mi conosco, perché scrivo raramente nel salottino (vado a periodi).
Intervengo da utente e a titolo puramente personale, a questo punto meglio specificare.
Ely? Si l’ho sempre stimata, la stimo e, salvo sua o mia pazzia improvvisa, continuerò a farlo.
Cosa penso di tutta questa discussione? CHE SCHIFO
Non ho letto tutto, mi sono fermata a pag. 40 del primo topic e ho letto le ultime pagine di questo, ma un paio di cose da dire le ho anch’io.
Quello che mi fa vomitare di più, sono le utenti che dichiarano quanto stimassero Ely, ma che ora fanno marcia indietro, sbandierando la delusione per questa scoperta. Certo la stimavate proprio molto, se sono sufficienti quattro illazioni per metterne in dubbio l’integrità. Quando si stima qualcuno, le si crede fino a prova contraria e io prove qui non ne ho viste (e non parlo dell’esistenza di un forum parallelo, ma di tutto il resto).
Che dire poi…
Quante di quelle che hanno scritto contro, non hanno mai sopportato Ely (chi per invidia, chi per semplice antipatia, chi perché era stata opportunamente cazziata, ecc.)? Tante. Ora hanno colto l’occasione al volo, sperando di veder cadere la sua testa
Le babbione? Che dire? Non le ho mai frequentate e tanto meno sono andata a spiarle nei gruppissimi; a che pro? Provo però simpatia per molte di loro (per quello che ho potuto leggere soprattutto nel salottino), nonostante spesso siano così diverse da me nell’affrontare una discussione. Certo non posso negare che alcune a volte abbiano esagerato; capisco anche che ci siano persone più sensibili di altre, ma quando si frequenta un forum, si dovrebbe essere pronte a tutto (anche se dei limiti ci devono essere); anche per salvaguardare la propria salute mentale, si dovrebbe imparare a far spallucce e fregarsene.
Nonostante sia già stato detto, ricordo infine che i moderatori nascono come utenti e alla fine tali rimangono. Perché mai un moderatore non dovrebbe avere diritto di parola? C’è chi ha detto che le due posizioni sono inconciliabili, che non si può essere amici tra moderatori ed utenti, ma lasciatemelo dire: a me sembra una gran cazz@ta. Secondo voi dovrei dire a tutte le mie amiche qui sul forum che d’ora in poi i nostri rapporti non saranno più tali dopo quasi 5 anni? E non posso più stringere nuovi rapporti, nuove amicizie? Se qualcuna delle mie amiche non riuscisse a distinguere tra i miei doveri di moderatore e i mie affetti, probabilmente tanto amica non sarebbe.
E con questo ho concluso. Prego anche di capire che ora devo lavorare e che se non dovessi rispondere subito ad eventuali “osservazioni”, è perché sono occupata con qualcosa d’altro.
Io sono utente dalla fine del 2004, sono diventata moderatrice da pochissimi giorni e poche mi conosco, perché scrivo raramente nel salottino (vado a periodi).
Intervengo da utente e a titolo puramente personale, a questo punto meglio specificare.
Ely? Si l’ho sempre stimata, la stimo e, salvo sua o mia pazzia improvvisa, continuerò a farlo.
Cosa penso di tutta questa discussione? CHE SCHIFO
Non ho letto tutto, mi sono fermata a pag. 40 del primo topic e ho letto le ultime pagine di questo, ma un paio di cose da dire le ho anch’io.
Quello che mi fa vomitare di più, sono le utenti che dichiarano quanto stimassero Ely, ma che ora fanno marcia indietro, sbandierando la delusione per questa scoperta. Certo la stimavate proprio molto, se sono sufficienti quattro illazioni per metterne in dubbio l’integrità. Quando si stima qualcuno, le si crede fino a prova contraria e io prove qui non ne ho viste (e non parlo dell’esistenza di un forum parallelo, ma di tutto il resto).
Che dire poi…
Quante di quelle che hanno scritto contro, non hanno mai sopportato Ely (chi per invidia, chi per semplice antipatia, chi perché era stata opportunamente cazziata, ecc.)? Tante. Ora hanno colto l’occasione al volo, sperando di veder cadere la sua testa
Le babbione? Che dire? Non le ho mai frequentate e tanto meno sono andata a spiarle nei gruppissimi; a che pro? Provo però simpatia per molte di loro (per quello che ho potuto leggere soprattutto nel salottino), nonostante spesso siano così diverse da me nell’affrontare una discussione. Certo non posso negare che alcune a volte abbiano esagerato; capisco anche che ci siano persone più sensibili di altre, ma quando si frequenta un forum, si dovrebbe essere pronte a tutto (anche se dei limiti ci devono essere); anche per salvaguardare la propria salute mentale, si dovrebbe imparare a far spallucce e fregarsene.
Nonostante sia già stato detto, ricordo infine che i moderatori nascono come utenti e alla fine tali rimangono. Perché mai un moderatore non dovrebbe avere diritto di parola? C’è chi ha detto che le due posizioni sono inconciliabili, che non si può essere amici tra moderatori ed utenti, ma lasciatemelo dire: a me sembra una gran cazz@ta. Secondo voi dovrei dire a tutte le mie amiche qui sul forum che d’ora in poi i nostri rapporti non saranno più tali dopo quasi 5 anni? E non posso più stringere nuovi rapporti, nuove amicizie? Se qualcuna delle mie amiche non riuscisse a distinguere tra i miei doveri di moderatore e i mie affetti, probabilmente tanto amica non sarebbe.
E con questo ho concluso. Prego anche di capire che ora devo lavorare e che se non dovessi rispondere subito ad eventuali “osservazioni”, è perché sono occupata con qualcosa d’altro.
Kiki '05 e Tato '08 / Gandhi: Per poter criticare, si dovrebbe avere un'amorevole capacità, una chiara intuizione e un'assoluta tolleranza
- pem
- Silver~GolGirl®
io penso che sia normale, per chi è qui da poco e ha pochi messaggi, sentirsi invisibile.
lo dobbiamo anche ai magnifici troll che abbiamo avuto il piacere di ospitare più volte.
anche ad hamilton che ora è scappata disgustata.
è ovvio che ish che ne ha millemille ha avuto, col tempo, la possibilità di crearsi una sua credibiltà.
e che grazietta72/graziolina72, quello che era, comparsa ieri all'improvviso non sia stata accolta allo stesso modo.
ma non ci vedo un complotto io.
solo un po' di sana diffidenza.
e poi, sì, se scrive una persona che stimo leggo magari con più interesse il suo intervento...embhè?
lo dobbiamo anche ai magnifici troll che abbiamo avuto il piacere di ospitare più volte.
è ovvio che ish che ne ha millemille ha avuto, col tempo, la possibilità di crearsi una sua credibiltà.
e che grazietta72/graziolina72, quello che era, comparsa ieri all'improvviso non sia stata accolta allo stesso modo.
e poi, sì, se scrive una persona che stimo leggo magari con più interesse il suo intervento...embhè?
M06 E07 amori di mamma
- eleonora198181
- Expert~GolGirl®
Re: facciamo chiarezz
ohh signur.....a regà ma ve sete ammattite 2 topic in un giorno gnà pozzo fà.........nessuno che ha seguito il mio consiglio però..... 

eleonora e fabrizio mamma e papà di elena detta pussy nata il 06 10 06 e di maria detta sconsy nata il 10 05 09. A.F.FAN CLUB.maggiolina 09 ottobrina 06 .bismamma..scontrinataL'APESTIFERA!
- ishetta
- Platinum~GolGirl®
in questo senso credo che sia fisiologico. Grazie pem, hai reso più chiara la mia risposta.pem ha scritto:io penso che sia normale, per chi è qui da poco e ha pochi messaggi, sentirsi invisibile.
Perché la vuoi perché tu puoi riconquistare un sorriso e puoi giocare e puoi gridare perché ti han detto bugie ti han raccontato che l'hanno uccisa che han calpestato la gioia perché la gioia è con te
- pem
- Silver~GolGirl®
in questo senso credo che sia fisiologico. Grazie pem, hai reso più chiara la mia risposta.
ussignur cosa hai fatto

M06 E07 amori di mamma
- odile
- Original~GolGirl®
Vero.pem ha scritto:io penso che sia normale, per chi è qui da poco e ha pochi messaggi, sentirsi invisibile.
La questione della diffidenza però me la spiego solo se una ha tipo 10 messaggi, e se riscontro delle stranezze in ciò che scrive, sennò al limite le rispondo ed intanto "sondo il terreno".
Forse molte di noi nn scrivono nulla di "stimabile"?Può essere

*:。 ☆。.:*♥♫o‧°♥∴*:。 ☆。.:* σ∂ιℓє є яσвуℓù ιиѕιємє ∂αℓ 16.09.2008 *:。 ☆。.:*♥♫o‧°♥∴*:。 ☆。.:*
°o.O Visto da vicino nessuno è normale O.o° *OTtista*
- ishetta
- Platinum~GolGirl®
oh non ti prendere ste libertà. Tu non sei mia amica. Io ti tengo d'occhio perchè sei una pessima madre e devo badare ai tuoi figlipem ha scritto:in questo senso credo che sia fisiologico. Grazie pem, hai reso più chiara la mia risposta.
ussignur cosa hai fattonon sai che è vietato dar ragione ad un'amica...

- ele68
- Silver~GolGirl®
oddio STE ne ha più di 14000......pem ha scritto:io penso che sia normale, per chi è qui da poco e ha pochi messaggi, sentirsi invisibile.

♥ Giorgia ♥ 27/10/2005
mamma degli anni '60 - Dietolina- L'APEmontese
mamma degli anni '60 - Dietolina- L'APEmontese
-
- Master~GolGirl®
Si potrebbe avere un minimo accenno al fatto che il mio messaggio indietro è stato letto visto che non mi pare di aver scritto una tale caxxata da essese bellamente ignorata!
- ishetta
- Platinum~GolGirl®
Io ho letto e chiedo scusa.ROBY75 ha scritto:Si potrebbe avere un minimo accenno al fatto che il mio messaggio indietro è stato letto visto che non mi pare di aver scritto una tale caxxata da essese bellamente ignorata!
-
- Bronze~GolGirl®
Che le babbione si fossero spostate in altri lidi è cosa arcinota da anni. Non ritengo sia un forum parallelo ma semplicemente un loro spazio privato che sono assolutamente libere di avere.

⎝⏠⏝⏠⎠Chuck Norris non legge i libri. Li fissa fino a quando non ottiene le informazioni che gli servono⎝⏠⏝⏠⎠
- pem
- Silver~GolGirl®
dopo shedar, "miss occhio malefico che ti scrutava" ... bho forse nessuna diventa più credibile al 100%ele68 ha scritto: oddio STE ne ha più di 14000......a quanti diventi credibile? io ne ho di strada da fare allora

M06 E07 amori di mamma
- ishetta
- Platinum~GolGirl®
Sopra i 20.000. Ma solo quelli intelligenti... io sono molto lontana infattiele68 ha scritto:oddio STE ne ha più di 14000......pem ha scritto:io penso che sia normale, per chi è qui da poco e ha pochi messaggi, sentirsi invisibile.
e poi, sì, se scrive una persona che stimo leggo magari con più interesse il suo intervento...embhè?a quanti diventi credibile? io ne ho di strada da fare allora

- odile
- Original~GolGirl®
Forse nn hai abbastanza messaggi pur essendo babbiona: ti mancano i requisiti!ROBY75 ha scritto:Si potrebbe avere un minimo accenno al fatto che il mio messaggio indietro è stato letto visto che non mi pare di aver scritto una tale caxxata da essese bellamente ignorata!

Scherzo! Credo che lo abbiano letto tutte, e preso atto, magari hanno pensato che nn fosse il caso di calcare ancora la mano su un fatto che tu nn volevi fosse divulgato ulteriormente.
*:。 ☆。.:*♥♫o‧°♥∴*:。 ☆。.:* σ∂ιℓє є яσвуℓù ιиѕιємє ∂αℓ 16.09.2008 *:。 ☆。.:*♥♫o‧°♥∴*:。 ☆。.:*
-
- Bronze~GolGirl®
Che le babbione si fossero spostate in altri lidi è cosa arcinota da anni. Non ritengo sia un forum parallelo ma semplicemente un loro spazio privato che sono assolutamente libere di avere.

DETTO QUESTO DICO SOLO CHE COME HO GIà ESPRESSO ALLA DIRETTA INTERESSATA, LA MIA FIDUCIA, IL MIO MODO DI APPORTARMI A ELY NON CAMBIA ... ANZI ! ARRIVEDERCI & BUONANOTTE
⎝⏠⏝⏠⎠Chuck Norris non legge i libri. Li fissa fino a quando non ottiene le informazioni che gli servono⎝⏠⏝⏠⎠
- ema1
- Platinum~GolGirl®
Vorrei rispondere ad Odile,ishetta e tutte le altre golline che hanno tirato fuori la storia delle golline invisibili, o delle nuove golline e dei loro topic che non risponde nessuno.
Pero bisogna anche pensare, che io per esempio, ho molto tempo libero, e posso rispondere a tutte senza problemi, le altre golline, anzi la maggior parte, lavora, scrive dal lavoro, magari sta tutto il giorno fuori e quando torna a casa ha due figli, il marito... la cena... e quando si collega, magari risponde solo ai topic che LE interessano.
Quindi, davvero, non bisogna sempre farsi questi problemi o complessi, ma davvero!!
Pero bisogna anche pensare, che io per esempio, ho molto tempo libero, e posso rispondere a tutte senza problemi, le altre golline, anzi la maggior parte, lavora, scrive dal lavoro, magari sta tutto il giorno fuori e quando torna a casa ha due figli, il marito... la cena... e quando si collega, magari risponde solo ai topic che LE interessano.
Quindi, davvero, non bisogna sempre farsi questi problemi o complessi, ma davvero!!
"In questa notte di preghiera, io guardo la luna, e con le mani giunte, faccio parlare il mio cuore"
-
- Master~GolGirl®
ecco shedar! un'altra di quelle perseguitate tra i pat pat di mezzo gol!pem ha scritto:dopo shedar, "miss occhio malefico che ti scrutava" ... bho forse nessuna diventa più credibile al 100%ele68 ha scritto: oddio STE ne ha più di 14000......a quanti diventi credibile? io ne ho di strada da fare allora