GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

Perdonereste il tradimento del vostro partner?

Grattacapi, scocciature, entusiasmi di ogni giorno, tra figli, mariti, suocere, mamme, amiche, che a volte ci fanno delirare!!
Monsterina900
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Re: TRADIMENTI

Messaggio da Monsterina900 » 4 nov 2009, 17:29

sweet ha scritto:
Monsterina900 ha scritto:A proposito di cosa spinge/potrebbe spingere un uomo a frequentare un trans, avevo letto qualche giorno fa questo articolo:

http://archiviostorico.corriere.it/2009" onclick="window.open(this.href);return false; ... 8019.shtml
non me lo fa aprire!
Non riesco a copiare tutto l'indirizzo :grrr in anteprima però lo vedevo cliccabile...
Vabbé, puoi provare dal sito del corriere, archivio, è un articolo di Marina Terragni pubblicato il 28/10. In sostanza, spiega la scelta di andare con un trans con la ricerca da parte degli uomini di una comprensione/affinità che con le donne non riescono a trovare. In pratica, come quando tra amiche si dice: tu sì che mi capisci, ragioni come me! La logica è la medesima.
Don't you know you might find a better place to play...
☆Chiarastella☆ ChampagneSupernova 30.03.10
҉ Leon ҉ my WonderWall 06.03.14

BarbyLondra
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da BarbyLondra » 4 nov 2009, 17:51

Monsterina900 ha scritto:
sweet ha scritto:
Monsterina900 ha scritto:A proposito di cosa spinge/potrebbe spingere un uomo a frequentare un trans, avevo letto qualche giorno fa questo articolo:

http://archiviostorico.corriere.it/2009" onclick="window.open(this.href);return false; ... 8019.shtml
non me lo fa aprire!
Non riesco a copiare tutto l'indirizzo :grrr in anteprima però lo vedevo cliccabile...
Vabbé, puoi provare dal sito del corriere, archivio, è un articolo di Marina Terragni pubblicato il 28/10. In sostanza, spiega la scelta di andare con un trans con la ricerca da parte degli uomini di una comprensione/affinità che con le donne non riescono a trovare. In pratica, come quando tra amiche si dice: tu sì che mi capisci, ragioni come me! La logica è la medesima.

Uff, che balls, ma perche' non avete legato all'altro topic? Ora anche il salottino diventera' un cas*no.

Comunque, sono d'accordo con questa TErragni.
Ho detto nell'altro topic che non potrei mai e poi mai perdonare mio arito che va con un'altra donna (relazione o solo sesso, tutti i giorni, solo una volta....niente perdono).
Se andasse con un trans, invece mi inizierei a fare domande del tipo "C'e' qualcosa che non trova in me? Cosa cerca in loro?" Ecco, e allora capirei che e' una battaglia persa. Mi separerei, certo , Perche' non potrei dividere il etto con lui (come se mi tradisse con una donna), ma lo perdonerei perche' capirei che sta cercando qualcosa che io non gli posso dare.
Con un'altra donna, glielo avrei potuto dare. E' stato lui il bastard a tradirmi.

Consideriamo poi che la societa' italiana un po' cattolica e tradizionalista non permette a molti uomini che sono gay di capire se stessi e vanno a finire in un matrimonio senza capire i loro bisogni.

Non so se e' chiaro.
R: 10/6/2008 a 41+1 & M: 23/2/2010 a 39+5 «Tre cose ci sono rimaste del paradiso: le stelle, i fiori e i bambini.» Dante Alighieri

ely66
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da ely66 » 4 nov 2009, 18:23

ein moment eh??
e poi si lamentano quando diciamo di usare il cerca.
ora s'è capito perchè serve ufffffff. ok ok unisco.
Gaia,il soffio della mia vita è arrivata il 12 agosto 2003 I bambini devono essere felici, non farci felici
Non avere paura di essere solo. Le aquile volano sole, i piccioni volano in gruppo (prov. Lakota)

Aoifestella
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Aoifestella » 4 nov 2009, 18:50

ishetta ha scritto:
pem ha scritto:io io già scritto nell'altro post che perdonerei un tradimento.

ma andare a ...trans o p*****e...non è solo tradire.

comporta anche delle scelte morali che sinceramente non approverei.
quindi metterei in discussione lui come persona.
.. e non se potrei continuare un discorso di coppia perchè non lo stimerei più.
D'ACCORDISSIMO. NON AGGIUNGO ALTRO.
concordo
Emma Angelica 21st January 2008, 3,140 kg x52 cm
Endometriosina dal 1999
Immagine

Aoifestella
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Aoifestella » 4 nov 2009, 18:58

daniela75 ha scritto:Ieri ho visto un servizio alle Iene su una giornata di una trans: il cliente tipo (e ne aveva TANTI) era:
35-50 anni
lavoro con trasferte
padre di famiglia
..ma quanti ce ne sono????

quello che mi darebbe più fastidio è immaginarmi mio marito "passivo"...
mi farebbe proprio schifo!! :x:

ot: il guadagno era di circa 20 mila euro al mese!!! :che_dici
io ho conosciuto qualche trans, 1 per lavoro(non pensate male :ahaha ) nel senso che era ricoverato con HIV nella clinica dove lavoravo, altri due venivano a scuola con me.

Allora quelli che venivano a scuola con me, avevano una vita normalissima, ma non riuscivano a trovare mai un ragazzo fisso, anche se loro si innamoravano i ragazzi non volevano da loro altro che sesso e trasgressione. LA magior parte degli uomini erano o fidanzati o sposati, mai nessun single, mai!
Quello/a che stava nella clinica era invece un ex prostituta, aveva una collezione di pellicce da far invidia a marina ripa di meana e mi diceva che non si pentiva della vita che aveva fatto(anche se aveva preso l'aids, ma vabbè, questo è un discorso a parte), perchè all'epoca quello che la gente guadagnava in un mese lei lo guadagnava in un giorno. Mi diceva che si erano tutti sposati i suoi clienti, erano sempre i soliti clienti ed uno si era talmente innamorato di lei che aveva lasciato moglie e figli per lei, chiedendole di cambiare vita. Lei aveva cambiato vita per qualche mese, aveva fatto la cameriera ma poi visto che alla fine del mese si ritrovava con uno stipendio normale non ce l'ha fatta ed è tornata sulla strada.
Credo ci siano piu' uomini di quanti pensiamo che vadano con i trans, ma ovviamente le cose nn si verranno mai a sapere.

Vi dico solo che io in confronto a sti trans che ho conosciuto mi sentivo un ciess, ve lo giuro erano bellissime :impiccata:
Emma Angelica 21st January 2008, 3,140 kg x52 cm
Endometriosina dal 1999
Immagine

ely66
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da ely66 » 4 nov 2009, 19:06

Monsterina900 ha scritto:
sweet ha scritto:

non me lo fa aprire!

vediamo, è questo? http://archiviostorico.corriere.it/2009 ... 8019.shtml" onclick="window.open(this.href);return false;
Gaia,il soffio della mia vita è arrivata il 12 agosto 2003 I bambini devono essere felici, non farci felici
Non avere paura di essere solo. Le aquile volano sole, i piccioni volano in gruppo (prov. Lakota)

klabomb
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Re: Perdonereste il tradimento del vostro partner?

Messaggio da klabomb » 4 nov 2009, 19:14

io forse lo perdonerei.
ma non sarei mai... mai+quella di prima!!!
Lavinia 2006 - Fabiola 2008 - Ottavia 2012
Oggi e'un dono,e per questo si chiama presente

BarbyLondra
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da BarbyLondra » 4 nov 2009, 19:22

Riassumendo il mio pensiero:

con una donna: non perdono, e divorzio.
con un uomo/trans: lo perdono, ma divorzio.
R: 10/6/2008 a 41+1 & M: 23/2/2010 a 39+5 «Tre cose ci sono rimaste del paradiso: le stelle, i fiori e i bambini.» Dante Alighieri

ema1
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da ema1 » 4 nov 2009, 19:42

BarbyLondra ha scritto:Riassumendo il mio pensiero:

Io non lo capisco questo pensiero.

Hai scritto che se ti tradirebbe con un trans ti faresti domande come :"cosa non trovava in me? cosa cercava?"... ma non sono le stesse domande che ti faresti se lui ti tradirebbe con una donna?

Il fatto che tu sia donna, non vuol dire in maniera assoluta che puoi dare tutto quello che lui puo cercare ... solo per il tuo sesso.
"In questa notte di preghiera, io guardo la luna, e con le mani giunte, faccio parlare il mio cuore"

lemming
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da lemming » 4 nov 2009, 19:53

Aoifestella ha scritto:
ishetta ha scritto:

concordo
Idem
Davide (3-3-2005) Arianna (3-12-2007)
Io non perdo mai. O vinco, o imparo.

BarbyLondra
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da BarbyLondra » 4 nov 2009, 20:00

ema1 ha scritto:
BarbyLondra ha scritto:Riassumendo il mio pensiero:

Io non lo capisco questo pensiero.

Hai scritto che se ti tradirebbe con un trans ti faresti domande come :"cosa non trovava in me? cosa cercava?"... ma non sono le stesse domande che ti faresti se lui ti tradirebbe con una donna?

Il fatto che tu sia donna, non vuol dire in maniera assoluta che puoi dare tutto quello che lui puo cercare ... solo per il tuo sesso.
Basta chiedere e si vede cio' che si puo' fare.... :clap :clap :clap

No, seriamente. Secondo me, se siamo sposati, come io non vado a cercare altro, lui non deve dare a cercare altro.
Se vuole farlo, prima ci separiamo e poi lui va, ma tradire in un modo cosi basso e meschino, per me, e' una cosa che non transiggo.
Poi, ecco, ema, noi non ci siamo sposati vergini, quindi entrambi ci conosciamo bene da tutti i punti di vista. Se non ti piaceva prima, non mi sposavi! (e questa e' una delle ragioni percui sia io che mio marito siamo contrari allo sposarsi vergini.)

Paola67
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Paola67 » 4 nov 2009, 20:19

beh............... ema se quello che desiderano è qualcosa nel lato B

in questo caso potrei provvedere con qualche utensile da cucina :hi hi hi hi :fischia

Se è altro...allora lo lascerei libero di viversi la sua sessualità
tanto non riuscirei più a vederlo virile, non mi ecciterebbe più

semplicemente questo
°°°o.O ~Paola e Nico ~ Silvano e Giorgia ~O.o°°°

"quando il giusto indica il cielo lo stolto osserva il dito"...

dolceviola
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da dolceviola » 4 nov 2009, 20:31

lemmina ha scritto:
Aoifestella ha scritto:
ishetta ha scritto:

concordo
Idem
Concordo anch'io.
Però aggiungo e ammetto che questa perversione, per come crederei di conoscere il mio uomo, mi farebbe anche un pò paura...
. . • * ´¨` * • . Giordana . • * ´¨` * • . .
"A clean house is the sign of a broken computer."

ema1
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da ema1 » 4 nov 2009, 20:33

Barby, ma questo io l'ho capito, e siccome ti ho letta sempre molto convinta nel non perdono non capisco perche se andasse con un trans lo perdoneresti, tutto qui.

Paola, ma io non lo perdonerei, forse non sono stata abbastanza chiaro. Mi hanno colpito le motivazioni di barby, e questo non perdono per la donna , e un perdono per il trans.

Poi, scusate la domanda volgare, ma i trans sono i passivi, e il marito traditore e sempre attivo, o sbaglio??? :x: :x:
"In questa notte di preghiera, io guardo la luna, e con le mani giunte, faccio parlare il mio cuore"

dolceviola
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da dolceviola » 4 nov 2009, 20:37

ema1 ha scritto:Barby, ma questo io l'ho capito, e siccome ti ho letta sempre molto convinta nel non perdono non capisco perche se andasse con un trans lo perdoneresti, tutto qui.

Paola, ma io non lo perdonerei, forse non sono stata abbastanza chiaro. Mi hanno colpito le motivazioni di barby, e questo non perdono per la donna , e un perdono per il trans.

Poi, scusate la domanda volgare, ma i trans sono i passivi, e il marito traditore e sempre attivo, o sbaglio??? :x: :x:
No, Ema. Il marito traditore può essere passivo eccome...
. . • * ´¨` * • . Giordana . • * ´¨` * • . .
"A clean house is the sign of a broken computer."

Vampirya
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da Vampirya » 4 nov 2009, 20:54

Paola67 ha scritto:beh............... ema se quello che desiderano è qualcosa nel lato B

in questo caso potrei provvedere con qualche utensile da cucina :hi hi hi hi :fischia

semplicemente questo
sinceramente non so se cmq mi ecciterebbe più se mi chiedesse di infilargli li qualcosa eh :sorrisoo
Vampy, il patato Elia (3.120 kg* 49 cm) 29/11/2006 10.11 e il patatone Luca (3.140kg* 48 cm) 11/09/2012 9.54

Paola67
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Paola67 » 4 nov 2009, 21:19

Vampirya ha scritto:
Paola67 ha scritto:beh............... ema se quello che desiderano è qualcosa nel lato B

semplicemente questo
sinceramente non so se cmq mi ecciterebbe più se mi chiedesse di infilargli li qualcosa eh :sorrisoo
vamppirya ma io non dicevo mica veramente

:ahah :ahah :ahah

BarbyLondra
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da BarbyLondra » 4 nov 2009, 21:45

ema1 ha scritto:Barby, ma questo io l'ho capito, e siccome ti ho letta sempre molto convinta nel non perdono non capisco perche se andasse con un trans lo perdoneresti, tutto qui.

Scusa, ema. Si pure io mi sono appena accorta che non ti ho risposta.
Lo perdonerei perche' gli piacciono gli uomini o almeno una cosa che hanno gli uomini. MAgari e' gay, o bi-sex, e quindi io non gli piaccio. Insomma, secondo me un uomo che si sposa e dopo tanti aanni va con un trans non ha capito dall'inizio che sarebbe dovuto stare con gli uomini.

Vampirya
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da Vampirya » 4 nov 2009, 22:08

Paola67 ha scritto:
Vampirya ha scritto:

semplicemente questo
vampirya ma io non dicevo mica veramente

tu magari no, ma io ce la vedo qualcuna che pur di salvare il proprio matrimonio ci infila qualcosa eh :spiteful:
Vampy, il patato Elia (3.120 kg* 49 cm) 29/11/2006 10.11 e il patatone Luca (3.140kg* 48 cm) 11/09/2012 9.54

Paola67
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Paola67 » 4 nov 2009, 22:31

Vampirya ha scritto:
Paola67 ha scritto:
Vampirya ha scritto:

semplicemente questo
vampirya ma io non dicevo mica veramente

tu magari no, ma io ce la vedo qualcuna che pur di salvare il proprio matrimonio ci infila qualcosa eh :spiteful:
bello il tuo avatar :fischia

Rispondi

Torna a “LIBERA_MENTE confidenze, confronti, consigli e scontri”