Rugiada ha scritto:Benekik ha scritto:Rugiada ha scritto:...alla fine....se non si fanno/desiderano figli si è egoisti...se li si fanno pure visto che è per sè stessi che lo si fa...se ne si fa uno solo anche...se ne si fanno di più, pure...alla fine...come diceva la canzone: " se sei bello ti tirano le pietre ...ecc eccc. qualunque cosa fai...sempre pietre in faccia prenderai..." C'est la vie.![]()
Io ho una visione diversa da tutto questo e tendo sempre a pensare che ognuno tendenzialmente agisce col proprio cuore e non per mero egoismo. Aver figli (ma non solo questo è ovvio) è, credo, un'opportunità per poter DARE qualcosa di sè agli altri, dimenticando il proprio ego almeno per un po'. E' poter OFFRIRE qualcosa di buono di sè. Per questo io parlo di amore e non egoismo. Poi è chiaro che anche questo esiste.![]()
Saluti sparsi
uh marò
e dopo questo pippone dispensatore di saggezza ti dico che chi vuol capire capisce
Tiri conclusioni che non ho mai tirato. Brava. Capisciti da sola allora. Marò che acidità!
Complimentissimi a te
Chi tira conclusioni sei tu. A me poco importa di trarne. Dico solo quello che sento e penso. Le pippe e i pipponi li lascio a te.
buona notte e mi raccomando, prenditi una camomilla prima di coricarti