GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
avete paura della "nuova influenza"?
- Piorellino
- Gold~GolGirl®
Re: avete paura del "nuova influenza"?
che sia un business non ci sono dubbi...che l influenza sia stata creata ib laboratorio anche per favorire il business ci ho pensato tabnte volte...e non credo sia la prima volta...
che pero' c'è e ha fatto le vittime e continua a mieterne...è purtroppo vero.
che pero' c'è e ha fatto le vittime e continua a mieterne...è purtroppo vero.
Juan Carlos Anthony è nato il 20 giugno 2007 alle ore 12.08, lui è l'AMORE DELLA MIA VITA!
- Paola67
- Master~GolGirl®
ma sono o distratta o da qualche gg non ne parlano
come mai

come mai
°°°o.O ~Paola e Nico ~ Silvano e Giorgia ~O.o°°°
"quando il giusto indica il cielo lo stolto osserva il dito"...
- Paola67
- Master~GolGirl®
ma sono o distratta o da qualche gg non ne parlano
come mai

come mai
- Piorellino
- Gold~GolGirl®
non fa piu notizia...
ogggi ne hanno parlato ma verso il medio oriente.
ogggi ne hanno parlato ma verso il medio oriente.
Juan Carlos Anthony è nato il 20 giugno 2007 alle ore 12.08, lui è l'AMORE DELLA MIA VITA!
- Rugiada
- Expert~GolGirl®
ha ragione Piore. Evdentemetne non fa più notizia.Paola67 ha scritto:ma sono o distratta o da qualche gg non ne parlano![]()
come mai
...ci si starà preparando a qualcosa di nuovo. Magari all'influenza "cavallina"

Io, ripeto, son davvero stufa di questo modo di fare dei media che passano da una psicosi all'altra per poi dire " non allarmatevi" dopo che hanno provato in tutti i modi di fare il lavaggio del cervello a tutti. Informare è un conto, abusarne è un altro.

Prepariamoci poi all'inverno...anche la "banale" influenza ogni volta miete vittime e a sentire i tg tutte le fasce a rischio (donne gravide, anziani e bimbi) si dovrebbero vaccinare prima della stagione fredda perchè è pericoloso. Solo che a volte l'epidemia non c'è.

Io sono in attesa della prossima notizia "bomba" ed immaginare per quanto andrà avanti. Anzi no. Preferisco di no.

Mamma di Letizia nata il 25 Dicembre 2005, 49cm per 3.590kg di meraviglia una stellina in cielo il 2 febbraio 2008 e Elena nata il 12 gennaio 2010, 50 cm per 3.400 kg di splendore.
- sbu
- Bronze~GolGirl®
Ne ho sentito parlare stamattina perchè è partita la sperimentazione del vaccino su umani negli USA
´¯`·->Fabio 4,080 kg di felicità 15 Dicembre 2005´¯`·->Viola 3,780 kg di rapidità 16 Ottobre 2009
- ema1
- Platinum~GolGirl®
L'ho sentita anche io!sbu ha scritto:Ne ho sentito parlare stamattina perchè è partita la sperimentazione del vaccino su umani negli USA
"In questa notte di preghiera, io guardo la luna, e con le mani giunte, faccio parlare il mio cuore"
- ely66
- Platinum~GolGirl®
io so che mia suocera s'è vaccinata per la normale influenza, è da aprile che va avanti a bentelan. suo commeto "MAI PIU'"
e se anche diventasse obbligatorio sto vaccino,mi rifiuto. voglio vedre che caspita mi fanno.
e se anche diventasse obbligatorio sto vaccino,mi rifiuto. voglio vedre che caspita mi fanno.
Gaia,il soffio della mia vita è arrivata il 12 agosto 2003 I bambini devono essere felici, non farci felici
Non avere paura di essere solo. Le aquile volano sole, i piccioni volano in gruppo (prov. Lakota)
Non avere paura di essere solo. Le aquile volano sole, i piccioni volano in gruppo (prov. Lakota)
- Peperita
- Master~GolGirl®
Ely, ma non sei in vacanza?
- ely66
- Platinum~GolGirl®
io si, e tu?Peperita ha scritto:Ely, ma non sei in vacanza?
Gaia,il soffio della mia vita è arrivata il 12 agosto 2003 I bambini devono essere felici, non farci felici
- Peperita
- Master~GolGirl®
Io anche,
ma in realtà oggi qualcuno ha pensato di rovinarmela.....
- ely66
- Platinum~GolGirl®
io non ero. c'avevo da ffffà!Peperita ha scritto:Io anche,
e cmq o pc o smartphone, io ci sono

- Paola67
- Master~GolGirl®
ely66 ha scritto:io non ero. c'avevo da ffffà!Peperita ha scritto:Io anche,
e cmq o pc o smartphone, io ci sonosempre e comunque,con grande scorno per qualcuna
![]()
![]()
![]()
:ahah :ahah
- mariangelac
- Collaboratore
Non ho letto tutto ma........................... ho il fortissimo sospeto che ce la siamo beccata tutti qui a casa
io e il socio stiamo ancora di m.....da ed è passata 1 settimana, i piccoli ancora tosse fortissima, cmq siamo vivi
No, nn la temevo, è piu per mio padre che nn sta bene e che abbiamo allontanato subito. prima o poi passerà, il ped quando ha visitato i bimbi 3 giorni fa ha detto che poteva essere come no, ma di nn temere perche è una normale influenza, tanto clamore per nulla. Cosa volete sapere??? febbre altissima sisisis, preparate tachipirina, una vagonata, e bentelan nel caso ai bimbi nn scendesse la temperatura, poi visitina ed eventuale antibiotico che cmq nel ns caso nn è servito a NULLA!!!
Evvivaaa
aaaa volete sapere come diamine l'ho presa?? Dopo mesi che nn andavo dal parrucchiere mi sono decisa, e chi trovo??? una str... hemm una brava figlia che era appena tornata da londra e l'aveva avuta, e aveva ancora un po di tosse
io mi sono subito allontanata, ma caso strano dopo 2 giorni febbre altissima anche a me, e poi a ruaota tutti gli altri. Ma dico io nn poteva starsene a casa la brava ragazza di cui sopra?? 

No, nn la temevo, è piu per mio padre che nn sta bene e che abbiamo allontanato subito. prima o poi passerà, il ped quando ha visitato i bimbi 3 giorni fa ha detto che poteva essere come no, ma di nn temere perche è una normale influenza, tanto clamore per nulla. Cosa volete sapere??? febbre altissima sisisis, preparate tachipirina, una vagonata, e bentelan nel caso ai bimbi nn scendesse la temperatura, poi visitina ed eventuale antibiotico che cmq nel ns caso nn è servito a NULLA!!!
Evvivaaa

aaaa volete sapere come diamine l'ho presa?? Dopo mesi che nn andavo dal parrucchiere mi sono decisa, e chi trovo??? una str... hemm una brava figlia che era appena tornata da londra e l'aveva avuta, e aveva ancora un po di tosse

Ciascuno quanto piu interna contentezza gli manca, tanto piu desidera nell'opinione altrui passare per felice. (Schopenhauer)
- mariangelac
- Collaboratore
oh.... dimenticavo organizzo una festa qui a casa chi viene??????

Ciascuno quanto piu interna contentezza gli manca, tanto piu desidera nell'opinione altrui passare per felice. (Schopenhauer)
- mariangelac
- Collaboratore
ooooo.... nn c'è piu nessuno??
guardate che nn si trasmette attraverso il pc

- ziafra
- Expert~GolGirl®
mariangela, passo io
cosa fatta capo ha, ce la prendiamo e stiamo a posto, ci vacciniamo fai da te
ot questa "tecnica" di vaccinazione fai da te, l'ha usata mia madre quando ero bambina (vivo garibaldi...)
mi portava in tutte le case dove c'erano bambini con la rosolia o la varicella nella speranza di farmele prendere
è finita che la varicella l'ho presa a 30 anni e per la rosolia ho fatto il vaccino prima di mettere in cantiere giulia....
cosa fatta capo ha, ce la prendiamo e stiamo a posto, ci vacciniamo fai da te

ot questa "tecnica" di vaccinazione fai da te, l'ha usata mia madre quando ero bambina (vivo garibaldi...)
mi portava in tutte le case dove c'erano bambini con la rosolia o la varicella nella speranza di farmele prendere
è finita che la varicella l'ho presa a 30 anni e per la rosolia ho fatto il vaccino prima di mettere in cantiere giulia....
Giulia -8 settembre 2005 - kg 3,060
- sbu
- Bronze~GolGirl®
Mariangelac ti mando Fabio! non so che anticorpi abbia quella creatura: alla materna c'è stata una mega epidemia di varicella, nella sua classe di 28 bambini l'hanno fatta in 26, ovviamente mio figlio escluso assieme al suo amichetto Pasquale
´¯`·->Fabio 4,080 kg di felicità 15 Dicembre 2005´¯`·->Viola 3,780 kg di rapidità 16 Ottobre 2009
- mariangelac
- Collaboratore
aaaa no qui nn ci lasciamo sfuggire nemmeno una... tra un po le prendiamo anche per corrispondenza, e meno male che sono maniaca e fobica dei germi, altrimenti nn so che altro prendevamo 

- Rugiada
- Expert~GolGirl®
ely66 ha scritto:io so che mia suocera s'è vaccinata per la normale influenza, è da aprile che va avanti a bentelan. suo commeto "MAI PIU'"
io non solo mi rifiuto ma manderei anche a fan...come nel tuo avatar, chi di diritto. Ma che diamine

uno magari è sano e si fa intossicare per evitare l'eventuale contagio. allucinante.

Mamma di Letizia nata il 25 Dicembre 2005, 49cm per 3.590kg di meraviglia una stellina in cielo il 2 febbraio 2008 e Elena nata il 12 gennaio 2010, 50 cm per 3.400 kg di splendore.