GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

avete paura della "nuova influenza"?

Grattacapi, scocciature, entusiasmi di ogni giorno, tra figli, mariti, suocere, mamme, amiche, che a volte ci fanno delirare!!
Bloccato
Piorellino
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Re: avete paura del "nuova influenza"?

Messaggio da Piorellino » 12 ago 2009, 11:33

che sia un business non ci sono dubbi...che l influenza sia stata creata ib laboratorio anche per favorire il business ci ho pensato tabnte volte...e non credo sia la prima volta...
che pero' c'è e ha fatto le vittime e continua a mieterne...è purtroppo vero.
Juan Carlos Anthony è nato il 20 giugno 2007 alle ore 12.08, lui è l'AMORE DELLA MIA VITA!

Paola67
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Paola67 » 12 ago 2009, 14:01

ma sono o distratta o da qualche gg non ne parlano :domanda

come mai
°°°o.O ~Paola e Nico ~ Silvano e Giorgia ~O.o°°°

"quando il giusto indica il cielo lo stolto osserva il dito"...

Paola67
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Paola67 » 12 ago 2009, 14:01

ma sono o distratta o da qualche gg non ne parlano :domanda

come mai

Piorellino
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da Piorellino » 12 ago 2009, 14:53

non fa piu notizia...
ogggi ne hanno parlato ma verso il medio oriente.
Juan Carlos Anthony è nato il 20 giugno 2007 alle ore 12.08, lui è l'AMORE DELLA MIA VITA!

Rugiada
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Rugiada » 12 ago 2009, 21:15

Paola67 ha scritto:ma sono o distratta o da qualche gg non ne parlano :domanda

come mai
ha ragione Piore. Evdentemetne non fa più notizia.
...ci si starà preparando a qualcosa di nuovo. Magari all'influenza "cavallina" :domanda ...visto che ormai c'è stata la psicosi della mucca pazza, poi dei polli, inseguito dei suini...(di cui l'uomo è SEMPRE responsabile)
Io, ripeto, son davvero stufa di questo modo di fare dei media che passano da una psicosi all'altra per poi dire " non allarmatevi" dopo che hanno provato in tutti i modi di fare il lavaggio del cervello a tutti. Informare è un conto, abusarne è un altro. :bomba
Prepariamoci poi all'inverno...anche la "banale" influenza ogni volta miete vittime e a sentire i tg tutte le fasce a rischio (donne gravide, anziani e bimbi) si dovrebbero vaccinare prima della stagione fredda perchè è pericoloso. Solo che a volte l'epidemia non c'è. :fischia ma intanto i vaccini li fanno e i soldi girano.
Io sono in attesa della prossima notizia "bomba" ed immaginare per quanto andrà avanti. Anzi no. Preferisco di no. :che_dici
Mamma di Letizia nata il 25 Dicembre 2005, 49cm per 3.590kg di meraviglia una stellina in cielo il 2 febbraio 2008 e Elena nata il 12 gennaio 2010, 50 cm per 3.400 kg di splendore.

sbu
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da sbu » 12 ago 2009, 21:45

Ne ho sentito parlare stamattina perchè è partita la sperimentazione del vaccino su umani negli USA
´¯`·->Fabio 4,080 kg di felicità 15 Dicembre 2005´¯`·->Viola 3,780 kg di rapidità 16 Ottobre 2009

ema1
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da ema1 » 12 ago 2009, 21:47

sbu ha scritto:Ne ho sentito parlare stamattina perchè è partita la sperimentazione del vaccino su umani negli USA
L'ho sentita anche io!
"In questa notte di preghiera, io guardo la luna, e con le mani giunte, faccio parlare il mio cuore"

ely66
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da ely66 » 12 ago 2009, 22:33

io so che mia suocera s'è vaccinata per la normale influenza, è da aprile che va avanti a bentelan. suo commeto "MAI PIU'"
e se anche diventasse obbligatorio sto vaccino,mi rifiuto. voglio vedre che caspita mi fanno.
Gaia,il soffio della mia vita è arrivata il 12 agosto 2003 I bambini devono essere felici, non farci felici
Non avere paura di essere solo. Le aquile volano sole, i piccioni volano in gruppo (prov. Lakota)

Peperita
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Peperita » 12 ago 2009, 22:40

Ely, ma non sei in vacanza?

ely66
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da ely66 » 12 ago 2009, 23:02

Peperita ha scritto:Ely, ma non sei in vacanza?
io si, e tu?
Gaia,il soffio della mia vita è arrivata il 12 agosto 2003 I bambini devono essere felici, non farci felici
Non avere paura di essere solo. Le aquile volano sole, i piccioni volano in gruppo (prov. Lakota)

Peperita
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Peperita » 12 ago 2009, 23:23

Io anche,
ma in realtà oggi qualcuno ha pensato di rovinarmela.....

ely66
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da ely66 » 13 ago 2009, 0:10

Peperita ha scritto:Io anche,
io non ero. c'avevo da ffffà!
e cmq o pc o smartphone, io ci sono :prr sempre e comunque,con grande scorno per qualcuna :prr :fischia :fischia :fischia

Paola67
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Paola67 » 13 ago 2009, 8:41

ely66 ha scritto:
Peperita ha scritto:Io anche,
io non ero. c'avevo da ffffà!
e cmq o pc o smartphone, io ci sono :prr sempre e comunque,con grande scorno per qualcuna :prr :fischia :fischia :fischia

:ahah :ahah

mariangelac
Collaboratore
Collaboratore

Messaggio da mariangelac » 13 ago 2009, 14:28

Non ho letto tutto ma........................... ho il fortissimo sospeto che ce la siamo beccata tutti qui a casa :fischia io e il socio stiamo ancora di m.....da ed è passata 1 settimana, i piccoli ancora tosse fortissima, cmq siamo vivi :-D :clap
No, nn la temevo, è piu per mio padre che nn sta bene e che abbiamo allontanato subito. prima o poi passerà, il ped quando ha visitato i bimbi 3 giorni fa ha detto che poteva essere come no, ma di nn temere perche è una normale influenza, tanto clamore per nulla. Cosa volete sapere??? febbre altissima sisisis, preparate tachipirina, una vagonata, e bentelan nel caso ai bimbi nn scendesse la temperatura, poi visitina ed eventuale antibiotico che cmq nel ns caso nn è servito a NULLA!!!
Evvivaaa :che_dici

aaaa volete sapere come diamine l'ho presa?? Dopo mesi che nn andavo dal parrucchiere mi sono decisa, e chi trovo??? una str... hemm una brava figlia che era appena tornata da londra e l'aveva avuta, e aveva ancora un po di tosse :urka io mi sono subito allontanata, ma caso strano dopo 2 giorni febbre altissima anche a me, e poi a ruaota tutti gli altri. Ma dico io nn poteva starsene a casa la brava ragazza di cui sopra?? :bomba
Ciascuno quanto piu interna contentezza gli manca, tanto piu desidera nell'opinione altrui passare per felice. (Schopenhauer)

mariangelac
Collaboratore
Collaboratore

Messaggio da mariangelac » 13 ago 2009, 14:29

oh.... dimenticavo organizzo una festa qui a casa chi viene?????? :spiteful: :ahaha :ahaha :ahaha
Ciascuno quanto piu interna contentezza gli manca, tanto piu desidera nell'opinione altrui passare per felice. (Schopenhauer)

mariangelac
Collaboratore
Collaboratore

Messaggio da mariangelac » 13 ago 2009, 15:07

ooooo.... nn c'è piu nessuno?? :domanda guardate che nn si trasmette attraverso il pc

:prr

ziafra
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da ziafra » 13 ago 2009, 15:17

mariangela, passo io
cosa fatta capo ha, ce la prendiamo e stiamo a posto, ci vacciniamo fai da te :prr

ot questa "tecnica" di vaccinazione fai da te, l'ha usata mia madre quando ero bambina (vivo garibaldi...)
mi portava in tutte le case dove c'erano bambini con la rosolia o la varicella nella speranza di farmele prendere
è finita che la varicella l'ho presa a 30 anni e per la rosolia ho fatto il vaccino prima di mettere in cantiere giulia....
Giulia -8 settembre 2005 - kg 3,060

sbu
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da sbu » 13 ago 2009, 15:21

Mariangelac ti mando Fabio! non so che anticorpi abbia quella creatura: alla materna c'è stata una mega epidemia di varicella, nella sua classe di 28 bambini l'hanno fatta in 26, ovviamente mio figlio escluso assieme al suo amichetto Pasquale
´¯`·->Fabio 4,080 kg di felicità 15 Dicembre 2005´¯`·->Viola 3,780 kg di rapidità 16 Ottobre 2009

mariangelac
Collaboratore
Collaboratore

Messaggio da mariangelac » 13 ago 2009, 15:32

aaaa no qui nn ci lasciamo sfuggire nemmeno una... tra un po le prendiamo anche per corrispondenza, e meno male che sono maniaca e fobica dei germi, altrimenti nn so che altro prendevamo :che_dici

Rugiada
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Rugiada » 13 ago 2009, 16:23

ely66 ha scritto:io so che mia suocera s'è vaccinata per la normale influenza, è da aprile che va avanti a bentelan. suo commeto "MAI PIU'"
e se anche diventasse obbligatorio sto vaccino,mi rifiuto. voglio vedre che caspita mi fanno.

io non solo mi rifiuto ma manderei anche a fan...come nel tuo avatar, chi di diritto. Ma che diamine :bomba
uno magari è sano e si fa intossicare per evitare l'eventuale contagio. allucinante. :martello
Mamma di Letizia nata il 25 Dicembre 2005, 49cm per 3.590kg di meraviglia una stellina in cielo il 2 febbraio 2008 e Elena nata il 12 gennaio 2010, 50 cm per 3.400 kg di splendore.

Bloccato

Torna a “LIBERA_MENTE confidenze, confronti, consigli e scontri”