GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

ANCORA VESTITI DA SPOSA

Grattacapi, scocciature, entusiasmi di ogni giorno, tra figli, mariti, suocere, mamme, amiche, che a volte ci fanno delirare!!
Rispondi
sbu
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Re: ANCORA VESTITI DA SPOSA

Messaggio da sbu » 25 gen 2009, 23:19

Dubbiosa ha scritto:conoscevo anche io l'usanza di fare il bouquet da lancio..non sapeco di sta storia di portarlo a chi non c'è più invece :domanda
ma non è che è una tradizione, ma è un gesto che ti viene da dentro. Io dopo la cerimonia sono andata vestita da sposa col neo-marito da mia mamma ed ho portato la composizione che avevo sul tavolo del comune. E' un modo per sentirsi vicino alle persone che non ci sono più, e che invece avresti voluto vicino a te in un giorno così importante
´¯`·->Fabio 4,080 kg di felicità 15 Dicembre 2005´¯`·->Viola 3,780 kg di rapidità 16 Ottobre 2009

co73
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da co73 » 26 gen 2009, 8:37

Io il bouquet l'ho lanciato e la mia amica si deve ancora sposare :ahaha :ahaha alla faccia della tradizione. Pero' convive da anni ed ha un bellissimo bambino :sorrisoo ....... insomma non è che sono io che porto sf**a :hi hi hi hi :ahah
Mamma di Francesco 9 ottobre 2006 - OTTOBRINA '06 DOCG ♥ ♥
"NON E' FINITA FINCHE' NON E' FINITA"

Giuliale
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Giuliale » 26 gen 2009, 10:15

Boomie75 ha scritto:io se avessi tirato il bouquet ufficiale avrei ammazzato qualche malcapitata, pesava un accidenti e mezzo ed aveva un manico in ferro che era un'arma contundente. :hi hi hi hi
Idem il mio! :ahaha Non aveva il manico in ferro, ma comunque lungo un metro!

Ho fatto un bouquet a posta per il lancio... pazienza se la tradizione dice diversamente... tanto mi sono sposata con una figlia di 2 anni... il velo davanti agli occhi ce l'avevo ma credo di essermelo alzato da sola (anche a me dava fastidio :ahaha ) ... eppoi se aspettavo che lo facesse mio marito... era completamente inebetito quel giorno... manco mi è venuto incontro quando sono scesa dall'auto...in compenso è venuta mia madre, che non ci stava più dentro! :che_dici

Ho scorso velocemente le 15 pagine del nuovo topic... mi è rimasta impressa LIN! :-D
Alessandra mamma di Giulia 12-08-2004
Non perdere tempo a litigare con un imbecìlle... da lontano non si vedrebbe la differenza!!

XXX
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da XXX » 26 gen 2009, 11:31

eccomi dopo il week end... :-D

dunque io ho lanciato un bouquet identico ma più piccolo solo perchè nell'originale c'erano i famosi fil di ferro e quindi pericolosi...
Il fotografo mi ha caxxiato perchè mi son girata di lato x lanciarlo, ma dovevo per forza per vedere dove stava la mi amica del :cuore
e si è sposata 2 anni dopo :emozionee

x la macchina invece volevo arrivare in moto con papà, ma aveva nevicato e non era il caso...quindi abbiamo unsato il TAXI e abbiamo messo delle scritte aranciani in tema e il classico JUST MARRIED con i barattoli attaccati dietro... forse non troppo romantico ma sicuramente originale e tutti per strada ( strombazzando come matti :ahah ) ci guardavano divertiti e ci salutavano... :emozionee
1 IUI KO - 2 IUI KO - 3 IUI SOSPESA
4 IUI positiva---sogno spezzato...e 5 IUI KO

lunlau
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da lunlau » 26 gen 2009, 11:35

sbu ha scritto:
Dubbiosa ha scritto:conoscevo anche io l'usanza di fare il bouquet da lancio..non sapeco di sta storia di portarlo a chi non c'è più invece :domanda
ma non è che è una tradizione, ma è un gesto che ti viene da dentro. Io dopo la cerimonia sono andata vestita da sposa col neo-marito da mia mamma ed ho portato la composizione che avevo sul tavolo del comune. E' un modo per sentirsi vicino alle persone che non ci sono più, e che invece avresti voluto vicino a te in un giorno così importante
Noi invece abbiamo fatto delle piccole ciotole con gli stessi fiori della chiesa per i nostri nonni in cimitero...
se non ora quando?

XXX
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da XXX » 26 gen 2009, 12:04

CLEO
anche da me hanno lanciato di tutto...incluse monetine da 1/2 cent perchè si dice portino fortuna e soldi alla nuova famiglia ( ma non credo funzioni :aargh )
1 IUI KO - 2 IUI KO - 3 IUI SOSPESA
4 IUI positiva---sogno spezzato...e 5 IUI KO

squinsy
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da squinsy » 26 gen 2009, 14:28

XXX ha scritto:CLEO
anche da me hanno lanciato di tutto...incluse monetine da 1/2 cent perchè si dice portino fortuna e soldi alla nuova famiglia ( ma non credo funzioni :aargh )
forse sarebbe più veritiero se buttassero banconote da 500..... :fischia
Mi son voluta la bicicletta, ma mi hanno dato un tandem:
A & A sono arrivate il 26.06.2017 a colorare sempre più il nostro arcobaleno

newmamy
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da newmamy » 26 gen 2009, 14:55

Finalmente anch'io ho inserito nell'album una foto del mio abito da sposa.
amo le linee molto essenziali e anche il mio vestito da sposa era semplicissimo e al tempo stesso preziosissimo.
per il tessuto ho scelto la seta ed il tulle che lo rivestiva era tutto ricamato a mano.
nessun velo (non mi ci trovavo bene con il velo in testa) ma un'acconciatura con bocciolini di rose confezionate con lo stesso tessuto dell'abito così come le scarpe!!!!
nonostante siano passati oltre 10 anni, lo trovo ancora molto attuale!!!!!
il bouquet era a "cascata" ed erA formato principalmente da roselline ed edera....l'ho lanciato durante il pranzo e non avevo pensato a fare il doppione :che_dici
I miei amori : F I L I P P O...1° marzo 2006 e F E D E R I C O...2 luglio 2009

vale77
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da vale77 » 26 gen 2009, 15:25

newmamy ha scritto:Finalmente anch'io ho inserito nell'album una foto del mio abito da sposa.
amo le linee molto essenziali e anche il mio vestito da sposa era semplicissimo e al tempo stesso preziosissimo.
per il tessuto ho scelto la seta ed il tulle che lo rivestiva era tutto ricamato a mano.
nessun velo (non mi ci trovavo bene con il velo in testa) ma un'acconciatura con bocciolini di rose confezionate con lo stesso tessuto dell'abito così come le scarpe!!!!
il bouquet era a "cascata" ed erA formato principalmente da roselline ed edera....l'ho lanciato durante il pranzo e non avevo pensato a fare il doppione :che_dici
bello :-D
e tu sembri molto carina...che fisico!!
LORENZO 15.07.09

Due stelline dic. 2011; nov.2014 e un futuro ancora da scrivere

anto2512
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da anto2512 » 26 gen 2009, 15:52

ho messo anche il mio :yeee se a qualcuno interessa :fischia non è granchè ma è l'unica foto decente che ho sul pc :x:
Ilaria è nata il 13/03/2006 con TC alla 42° settimana 3,800x52
Giada è nata il 18/02/2010 con TC alla 39° settimana 3,330x49

dolceviola
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da dolceviola » 26 gen 2009, 15:57

Bella Anto :sorrisoo
. . • * ´¨` * • . Giordana . • * ´¨` * • . .
"A clean house is the sign of a broken computer."

clo'76
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da clo'76 » 26 gen 2009, 16:01

Newmamy, dalla foto non si vede un granchè ma la linea è stupenda ed è adatta al fisico :ok
Anto come sei carina :sorrisoo
Durante le prove del mio abito mi proposero il velo che copriva anche il viso.....era sicuramente d'effetto ma mi sembrava tanto una zanzariera e io lì sotto morivo dal caldo :ahaha . Così invece decisi per il velo a mantilla....mi piaceva molto l'idea di mostrare il sorriso all'entrata in chiesa!!!!
Lorenza 18/11/2007
Diana 24/03/2011

anto2512
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da anto2512 » 26 gen 2009, 16:03

grazie dolceviola :sorrisoo ah cmq il mio non ha nessuna storia particolare,ho provato pochissimi vestiti,lo volevo semplice e alla fine ho scelto il corpetto di un vestito che non si vede dalla foto ma è abbastanza lavorato e ci ho abbinato la gonna liscia di un altro abito. :sorrisoo
Ilaria è nata il 13/03/2006 con TC alla 42° settimana 3,800x52
Giada è nata il 18/02/2010 con TC alla 39° settimana 3,330x49

squinsy
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da squinsy » 26 gen 2009, 16:08

Newmamy, all'inizio anch'io ero convinta che mai avrei preso un'abito diverso da uno semplice e lineare come il tuo!!!!
Alla fine sono caduta in tentazione..... :ahaha

Anto bellissimo anche il tuo!!!!
Mi son voluta la bicicletta, ma mi hanno dato un tandem:
A & A sono arrivate il 26.06.2017 a colorare sempre più il nostro arcobaleno

framar
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da framar » 26 gen 2009, 16:49

non son riuscita a leggere tutto ma ho visto abiti davvero belli ( e pure tante belle golline :sorrisoo )
ho messo due foto anche del mio,davanti e dietro
era in seta, diverso da come me l'ero immaginato,lo volevo più semplice e con scollo all'americana, invece ho preso corpino senza maniche lavorato con perline e gonna effetto stropicciato con delle roselline applicate davanti
Niente velo, l'ho provato ma non mi stava bene, in chiesa avevo una stola
si vede anche il bouquet, rose bianche e arancio, l'ho seccato ma poi l'ho buttato, da secco mi sembrava una cosa triste, in ogni caso ho le foto per ricordarmelo
Francesco 15 luglio 2007
Valentina 28 febbraio 2010

dolceviola
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da dolceviola » 26 gen 2009, 16:54

framar è un bel vestito :sorrisoo
Succede spessissimo che sia il vestito a scegliere la sposa, come nel mio caso :ahaha

newmamy
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da newmamy » 26 gen 2009, 16:56

vale77 ha scritto:
newmamy ha scritto:Finalmente anch'io ho inserito nell'album una foto del mio abito da sposa.
bello :-D
e tu sembri molto carina...che fisico!!
grazie!
I miei amori : F I L I P P O...1° marzo 2006 e F E D E R I C O...2 luglio 2009

framar
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da framar » 26 gen 2009, 16:58

dolceviola ha scritto:framar è un bel vestito :sorrisoo
Succede spessissimo che sia il vestito a scegliere la sposa, come nel mio caso :ahaha
grazie Dolceviola !
si infatti ne ho provato qualcuno ma quando ho trovato il mio , quello è stato, gli altri provati dopo non mi facevano alcun effetto
per fortuna ho fatto in fretta, in tre ore avevo scelto vestito e accessori :ok

stavo guardando le tue foto, ma il tuo bouquet era di ortensie ? molto particolare :sorrisoo
Francesco 15 luglio 2007
Valentina 28 febbraio 2010

dolceviola
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da dolceviola » 26 gen 2009, 17:00

Si. Ortensie verdi. Anche il colore del bouquet non l'ho scelto io...Doveva essere bordeaux ma a Luglio si trovò solo quel colore :sorrisoo

marghe
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da marghe » 26 gen 2009, 17:15

newmamy super gnocca!

framar bellissimo! non impazzisco per lo stropicciato, ma questo ti sta benissimo!
Antonio 23/09/04 3.600grx53cm e Teresa 6/11/06 3.490grx55cm bambini di sinistra*maestra facinorosa*sono partigiana, odio chi non parteggia. odio gli indifferenti

Rispondi

Torna a “LIBERA_MENTE confidenze, confronti, consigli e scontri”