ma non è che è una tradizione, ma è un gesto che ti viene da dentro. Io dopo la cerimonia sono andata vestita da sposa col neo-marito da mia mamma ed ho portato la composizione che avevo sul tavolo del comune. E' un modo per sentirsi vicino alle persone che non ci sono più, e che invece avresti voluto vicino a te in un giorno così importanteDubbiosa ha scritto:conoscevo anche io l'usanza di fare il bouquet da lancio..non sapeco di sta storia di portarlo a chi non c'è più invece![]()
GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
ANCORA VESTITI DA SPOSA
- sbu
- Bronze~GolGirl®
Re: ANCORA VESTITI DA SPOSA
´¯`·->Fabio 4,080 kg di felicità 15 Dicembre 2005´¯`·->Viola 3,780 kg di rapidità 16 Ottobre 2009
- co73
- Bronze~GolGirl®
Io il bouquet l'ho lanciato e la mia amica si deve ancora sposare
alla faccia della tradizione. Pero' convive da anni ed ha un bellissimo bambino
....... insomma non è che sono io che porto sf**a
:ahah

Mamma di Francesco 9 ottobre 2006 - OTTOBRINA '06 DOCG ♥ ♥
"NON E' FINITA FINCHE' NON E' FINITA"
"NON E' FINITA FINCHE' NON E' FINITA"
- Giuliale
- Master~GolGirl®
Idem il mio!Boomie75 ha scritto:io se avessi tirato il bouquet ufficiale avrei ammazzato qualche malcapitata, pesava un accidenti e mezzo ed aveva un manico in ferro che era un'arma contundente.

Ho fatto un bouquet a posta per il lancio... pazienza se la tradizione dice diversamente... tanto mi sono sposata con una figlia di 2 anni... il velo davanti agli occhi ce l'avevo ma credo di essermelo alzato da sola (anche a me dava fastidio

Ho scorso velocemente le 15 pagine del nuovo topic... mi è rimasta impressa LIN!

Alessandra mamma di Giulia 12-08-2004
Non perdere tempo a litigare con un imbecìlle... da lontano non si vedrebbe la differenza!!
Non perdere tempo a litigare con un imbecìlle... da lontano non si vedrebbe la differenza!!
- XXX
- Master~GolGirl®
eccomi dopo il week end...
dunque io ho lanciato un bouquet identico ma più piccolo solo perchè nell'originale c'erano i famosi fil di ferro e quindi pericolosi...
Il fotografo mi ha caxxiato perchè mi son girata di lato x lanciarlo, ma dovevo per forza per vedere dove stava la mi amica del
e si è sposata 2 anni dopo
x la macchina invece volevo arrivare in moto con papà, ma aveva nevicato e non era il caso...quindi abbiamo unsato il TAXI e abbiamo messo delle scritte aranciani in tema e il classico JUST MARRIED con i barattoli attaccati dietro... forse non troppo romantico ma sicuramente originale e tutti per strada ( strombazzando come matti :ahah ) ci guardavano divertiti e ci salutavano...

dunque io ho lanciato un bouquet identico ma più piccolo solo perchè nell'originale c'erano i famosi fil di ferro e quindi pericolosi...
Il fotografo mi ha caxxiato perchè mi son girata di lato x lanciarlo, ma dovevo per forza per vedere dove stava la mi amica del

e si è sposata 2 anni dopo

x la macchina invece volevo arrivare in moto con papà, ma aveva nevicato e non era il caso...quindi abbiamo unsato il TAXI e abbiamo messo delle scritte aranciani in tema e il classico JUST MARRIED con i barattoli attaccati dietro... forse non troppo romantico ma sicuramente originale e tutti per strada ( strombazzando come matti :ahah ) ci guardavano divertiti e ci salutavano...

1 IUI KO - 2 IUI KO - 3 IUI SOSPESA
4 IUI positiva---sogno spezzato...e 5 IUI KO
- lunlau
- Expert~GolGirl®
Noi invece abbiamo fatto delle piccole ciotole con gli stessi fiori della chiesa per i nostri nonni in cimitero...sbu ha scritto:ma non è che è una tradizione, ma è un gesto che ti viene da dentro. Io dopo la cerimonia sono andata vestita da sposa col neo-marito da mia mamma ed ho portato la composizione che avevo sul tavolo del comune. E' un modo per sentirsi vicino alle persone che non ci sono più, e che invece avresti voluto vicino a te in un giorno così importanteDubbiosa ha scritto:conoscevo anche io l'usanza di fare il bouquet da lancio..non sapeco di sta storia di portarlo a chi non c'è più invece![]()
se non ora quando?
- XXX
- Master~GolGirl®
CLEO
anche da me hanno lanciato di tutto...incluse monetine da 1/2 cent perchè si dice portino fortuna e soldi alla nuova famiglia ( ma non credo funzioni
)
anche da me hanno lanciato di tutto...incluse monetine da 1/2 cent perchè si dice portino fortuna e soldi alla nuova famiglia ( ma non credo funzioni

1 IUI KO - 2 IUI KO - 3 IUI SOSPESA
- squinsy
- Platinum~GolGirl®
forse sarebbe più veritiero se buttassero banconote da 500.....XXX ha scritto:CLEO
anche da me hanno lanciato di tutto...incluse monetine da 1/2 cent perchè si dice portino fortuna e soldi alla nuova famiglia ( ma non credo funzioni)

Mi son voluta la bicicletta, ma mi hanno dato un tandem:
A & A sono arrivate il 26.06.2017 a colorare sempre più il nostro arcobaleno
- newmamy
- Gold~GolGirl®
Finalmente anch'io ho inserito nell'album una foto del mio abito da sposa.
amo le linee molto essenziali e anche il mio vestito da sposa era semplicissimo e al tempo stesso preziosissimo.
per il tessuto ho scelto la seta ed il tulle che lo rivestiva era tutto ricamato a mano.
nessun velo (non mi ci trovavo bene con il velo in testa) ma un'acconciatura con bocciolini di rose confezionate con lo stesso tessuto dell'abito così come le scarpe!!!!
nonostante siano passati oltre 10 anni, lo trovo ancora molto attuale!!!!!
il bouquet era a "cascata" ed erA formato principalmente da roselline ed edera....l'ho lanciato durante il pranzo e non avevo pensato a fare il doppione
amo le linee molto essenziali e anche il mio vestito da sposa era semplicissimo e al tempo stesso preziosissimo.
per il tessuto ho scelto la seta ed il tulle che lo rivestiva era tutto ricamato a mano.
nessun velo (non mi ci trovavo bene con il velo in testa) ma un'acconciatura con bocciolini di rose confezionate con lo stesso tessuto dell'abito così come le scarpe!!!!
il bouquet era a "cascata" ed erA formato principalmente da roselline ed edera....l'ho lanciato durante il pranzo e non avevo pensato a fare il doppione

I miei amori : F I L I P P O...1° marzo 2006 e F E D E R I C O...2 luglio 2009
- vale77
- Bronze~GolGirl®
bellonewmamy ha scritto:Finalmente anch'io ho inserito nell'album una foto del mio abito da sposa.

e tu sembri molto carina...che fisico!!
LORENZO 15.07.09
Due stelline dic. 2011; nov.2014 e un futuro ancora da scrivere
Due stelline dic. 2011; nov.2014 e un futuro ancora da scrivere
- anto2512
- Master~GolGirl®
ho messo anche il mio
se a qualcuno interessa
non è granchè ma è l'unica foto decente che ho sul pc 

Ilaria è nata il 13/03/2006 con TC alla 42° settimana 3,800x52
Giada è nata il 18/02/2010 con TC alla 39° settimana 3,330x49
- dolceviola
- Gold~GolGirl®
Bella Anto 

. . • * ´¨` * • . ☆ Giordana ☆ . • * ´¨` * • . .
"A clean house is the sign of a broken computer."
- clo'76
- Expert~GolGirl®
Newmamy, dalla foto non si vede un granchè ma la linea è stupenda ed è adatta al fisico
Anto come sei carina
Durante le prove del mio abito mi proposero il velo che copriva anche il viso.....era sicuramente d'effetto ma mi sembrava tanto una zanzariera e io lì sotto morivo dal caldo
. Così invece decisi per il velo a mantilla....mi piaceva molto l'idea di mostrare il sorriso all'entrata in chiesa!!!!

Anto come sei carina

Durante le prove del mio abito mi proposero il velo che copriva anche il viso.....era sicuramente d'effetto ma mi sembrava tanto una zanzariera e io lì sotto morivo dal caldo

Lorenza 18/11/2007
Diana 24/03/2011
Diana 24/03/2011
- anto2512
- Master~GolGirl®
grazie dolceviola
ah cmq il mio non ha nessuna storia particolare,ho provato pochissimi vestiti,lo volevo semplice e alla fine ho scelto il corpetto di un vestito che non si vede dalla foto ma è abbastanza lavorato e ci ho abbinato la gonna liscia di un altro abito. 

Ilaria è nata il 13/03/2006 con TC alla 42° settimana 3,800x52
- squinsy
- Platinum~GolGirl®
Newmamy, all'inizio anch'io ero convinta che mai avrei preso un'abito diverso da uno semplice e lineare come il tuo!!!!
Alla fine sono caduta in tentazione.....
Anto bellissimo anche il tuo!!!!
Alla fine sono caduta in tentazione.....

Anto bellissimo anche il tuo!!!!
Mi son voluta la bicicletta, ma mi hanno dato un tandem:
- framar
- Master~GolGirl®
non son riuscita a leggere tutto ma ho visto abiti davvero belli ( e pure tante belle golline
)
ho messo due foto anche del mio,davanti e dietro
era in seta, diverso da come me l'ero immaginato,lo volevo più semplice e con scollo all'americana, invece ho preso corpino senza maniche lavorato con perline e gonna effetto stropicciato con delle roselline applicate davanti
Niente velo, l'ho provato ma non mi stava bene, in chiesa avevo una stola
si vede anche il bouquet, rose bianche e arancio, l'ho seccato ma poi l'ho buttato, da secco mi sembrava una cosa triste, in ogni caso ho le foto per ricordarmelo

ho messo due foto anche del mio,davanti e dietro
era in seta, diverso da come me l'ero immaginato,lo volevo più semplice e con scollo all'americana, invece ho preso corpino senza maniche lavorato con perline e gonna effetto stropicciato con delle roselline applicate davanti
Niente velo, l'ho provato ma non mi stava bene, in chiesa avevo una stola
si vede anche il bouquet, rose bianche e arancio, l'ho seccato ma poi l'ho buttato, da secco mi sembrava una cosa triste, in ogni caso ho le foto per ricordarmelo
Francesco 15 luglio 2007
Valentina 28 febbraio 2010
- dolceviola
- Gold~GolGirl®
framar è un bel vestito
Succede spessissimo che sia il vestito a scegliere la sposa, come nel mio caso

- newmamy
- Gold~GolGirl®
grazie!vale77 ha scritto:bellonewmamy ha scritto:Finalmente anch'io ho inserito nell'album una foto del mio abito da sposa.
il bouquet era a "cascata" ed erA formato principalmente da roselline ed edera....l'ho lanciato durante il pranzo e non avevo pensato a fare il doppione![]()
e tu sembri molto carina...che fisico!!
I miei amori : F I L I P P O...1° marzo 2006 e F E D E R I C O...2 luglio 2009
- framar
- Master~GolGirl®
grazie Dolceviola !dolceviola ha scritto:framar è un bel vestito![]()
si infatti ne ho provato qualcuno ma quando ho trovato il mio , quello è stato, gli altri provati dopo non mi facevano alcun effetto
per fortuna ho fatto in fretta, in tre ore avevo scelto vestito e accessori

stavo guardando le tue foto, ma il tuo bouquet era di ortensie ? molto particolare

Francesco 15 luglio 2007
- dolceviola
- Gold~GolGirl®
Si. Ortensie verdi. Anche il colore del bouquet non l'ho scelto io...Doveva essere bordeaux ma a Luglio si trovò solo quel colore 

- marghe
- Master~GolGirl®
newmamy super gnocca!
framar bellissimo! non impazzisco per lo stropicciato, ma questo ti sta benissimo!
framar bellissimo! non impazzisco per lo stropicciato, ma questo ti sta benissimo!
Antonio 23/09/04 3.600grx53cm e Teresa 6/11/06 3.490grx55cm bambini di sinistra*maestra facinorosa*sono partigiana, odio chi non parteggia. odio gli indifferenti